lap-daance x spettatrici...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 12/05/2007, 15:52
Contatta:

#31 Messaggio da Melany »

Il più è vincere il "panico da palco" anche se nella realtà  l'esibizionismo non manca, vi giuro che trovarsi appositamente su un palco solo per ballare con tutti gli occhi puntati addosso... beh un pizzichino di blocco emotivo lo dà . E' un po' come se... per la patata non vi sono problemi è che sbagliare il ritmo mi mette in crisi :D
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#32 Messaggio da sweety »

una volta ho provato a ballare con i sandali con le zeppone: ficcco ma sono pesanti.....

Avatar utente
Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 12/05/2007, 15:52
Contatta:

#33 Messaggio da Melany »

io invece sono caduta... le super zeppone mi mettono in crisi, preferisco il tacco alto (anche 10) senza zeppe o pochissime.
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#34 Messaggio da coaduramaipaura »

perchè non ci fate assaporare la vostra tenuta da lap-dancer, baci a tutte le ballerine ;)

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#35 Messaggio da sweety »

Melany ha scritto:io invece sono caduta... le super zeppone mi mettono in crisi, preferisco il tacco alto (anche 10) senza zeppe o pochissime.
le zeppone mi impediscono di muovermi velocemente e scatenarmi, quindi anch'io addotto il tuo sistema. :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”