lap-daance x spettatrici...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#16 Messaggio da belnudo »

donne, le vostre sono parole sante.
la fantasia aumenta là  dove niente è scontato e purtroppo nei privè tutto è ormai troppo, troppo scontato
e la reazione è quella già  segnalata cioè i privè stanno diventando le bocciofile del 2000.
che tristezza
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#17 Messaggio da sweety »

minigonna ha scritto:no sweety, non nel mio caso almeno...il mio gioco cerebrale inizia nel momento in cui provoco i maschietti presenti (e non solo loro...) con atteggiamenti inaspettati, vedo-non-vedo, etc... in un club non potrei perchè già  scontato...certo si è più liberi, ma le fantasie diminuiscono..
sexybaci
chi lo dice che nei Club è scontato? Con me niente è scontato, tutto è imprevidibile...
:awww: una volta sono andata in un locale di lap dance e hanno rifiutato la mia esibizione perchè toglievo immagine alle lapperine.. :-? :-? :evil: :evil:

Avatar utente
Bliksem
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/11/2007, 18:08
Località: Roma

#18 Messaggio da Bliksem »

sweety ha scritto:
minigonna ha scritto:no sweety, non nel mio caso almeno...il mio gioco cerebrale inizia nel momento in cui provoco i maschietti presenti (e non solo loro...) con atteggiamenti inaspettati, vedo-non-vedo, etc... in un club non potrei perchè già  scontato...certo si è più liberi, ma le fantasie diminuiscono..
sexybaci
chi lo dice che nei Club è scontato? Con me niente è scontato, tutto è imprevidibile...
:awww: una volta sono andata in un locale di lap dance e hanno rifiutato la mia esibizione perchè toglievo immagine alle lapperine.. :-? :-? :evil: :evil:
peccato non ero presente!! ahah :D sweety deliziaci cn foto tue!
se siete di Roma ed avete in mente dei progetti, non esistate a contattarmi in pvt! Superzeta Rules! :)

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#19 Messaggio da sweety »

comunque in qualsiasi luogo si puó giocare in modo "celebrale" :-D 8)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#20 Messaggio da belnudo »

mi correggo, in parte.
certo che anche il privè puó essere imprevedibile ma purtroppo la maggior parte dei frequentatori ha dimenticato
come si gioca
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#21 Messaggio da minigonna »

mah...chi entra in un privè sa già  che cmq i presenti sono abba disinibiti...certo, le prime volte non sai se la lei è bsx,se gioca con cp, con i lui, con i singoli...ma dopo un paio di volte ci si conosce quasi tutti e posson cambiare solo i ruoli,i "giocatori", le posizioni.... in un ambiente esterno invece è tutto da capire, da decifrare, è-non è, vedo-non-vedo, tocco-non tocco, chissà  se....questo è il mio pensiero almeno..baci.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#22 Messaggio da bocha »

minigonna ha scritto:mah...chi entra in un privè sa già  che cmq i presenti sono abba disinibiti...certo, le prime volte non sai se la lei è bsx,se gioca con cp, con i lui, con i singoli...ma dopo un paio di volte ci si conosce quasi tutti e posson cambiare solo i ruoli,i "giocatori", le posizioni.... in un ambiente esterno invece è tutto da capire, da decifrare, è-non è, vedo-non-vedo, tocco-non tocco, chissà  se....questo è il mio pensiero almeno..baci.
è per quello che mi intriga veder ballare una perfetta sconosciuta in locale di lap :awww:

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#23 Messaggio da sweety »

Vero? Una volta sono andata in un locale di lap e il dj mi ha visto ( a parte che ero lp'unica donna) che fremevo. Mi ha invitata in pista e ho cominciato a ballare....poi mi sono spogliata e sono andata nuda a gattoni per i tavoli e ai lati c'erano i ragazzi. Tutto improvvisato.,.tutti invocavano il mio nome.....una serata fantastica.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#24 Messaggio da coaduramaipaura »

minigonna ha scritto:no sweety, non nel mio caso almeno...il mio gioco cerebrale inizia nel momento in cui provoco i maschietti presenti (e non solo loro...) con atteggiamenti inaspettati, vedo-non-vedo, etc... in un club non potrei perchè già  scontato...certo si è più liberi, ma le fantasie diminuiscono..
sexybaci
e qualche festa privata?

Mannaggia una decina di anni fà  organizzavo feste per gli amici e una cosa del genere avrebbe intrippato il 99.99% dei maschi ed un buon 33% delle femminucce. ;)

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#25 Messaggio da sweety »

porca miseria mi autoinviterei a queste feste!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#26 Messaggio da belnudo »

mi interessa quel 33 percento.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#27 Messaggio da bocha »

sweety ha scritto:porca miseria mi autoinviterei a queste feste!
se passi nello spezzino e dintorni...ti faccio salire io sul palco dei locali di miei amici :wink:

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#28 Messaggio da minigonna »

coaduramaipaura ha scritto:
minigonna ha scritto:no sweety, non nel mio caso almeno...il mio gioco cerebrale inizia nel momento in cui provoco i maschietti presenti (e non solo loro...) con atteggiamenti inaspettati, vedo-non-vedo, etc... in un club non potrei perchè già  scontato...certo si è più liberi, ma le fantasie diminuiscono..
sexybaci
e qualche festa privata?

Mannaggia una decina di anni fà  organizzavo feste per gli amici e una cosa del genere avrebbe intrippato il 99.99% dei maschi ed un buon 33% delle femminucce. ;)
addio al celibato...mai capitata l'occasione :(

Avatar utente
Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 12/05/2007, 15:52
Contatta:

#29 Messaggio da Melany »

Beh... si, è vero... Il club è dove non mi sento limitata e posso fare qualsiasi gioco mi venga in mente...
C'è da dire che peró una mia amica che lavora come ballerina (professionista, ma brava davvero non come tante che si mettono su), aveva organizzato per me e un'altra nostra amica uno spazietto sul palco di un locale lap dance a milano.

Penso che al di là  di questa occasione, se qualsiasi ragazza andasse dal proprietario del locale a chiedere se puó mettersi su per qualche minuto (non di più ovviamente per motivi di organizzazione delle stesse ragazze che lavorano), non credo che farebbe difficoltà .
Va comunque tenuto conto che certe evoluzioni acrobatiche ce le possiamo scordare, sia per motivi di assicurazione del locale, sia perchè è meglio lasciarle fare a chi è brava davvero.

Io mi limito a fare la gattona sul palo... ma vedeste la mia amica...
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#30 Messaggio da sweety »

Ho visto Sofia Gucci che faceva delle mega acrobazie sul palo....roba da "vedere per credere" c'è comunque da apprezzare anche noi, ragazze amatoriali, che ci divertiamo e facciamo divertire dando un pó di brio alla serata e al locale.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”