Centro massaggi - Trento

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
clod80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/10/2007, 13:26

Centro massaggi - Trento

#1 Messaggio da clod80 »

Ciao,
volevo segnalarvi che esiste un nuovo centro massaggi, nel misero panorama trentino...Non è un centro di massaggi particolari, ma un centro massaggi vero, con personale qualificato e per altro bono :oops: , ma quello è soggettivo...
Il personale è indiano e mi pare di capire che s'intendano anche di massaggio per la coppia.
Io ho provato un massaggio totale e uno al viso e mi sono trovata benone.
Penso di fare cosa gradita anche ai gestori a fare un po' di pubblicità  visto che hanno appena aperto.
Per altre informazioni scrivete o contattatemi.

azeta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 06/05/2007, 12:35

Re: Centro massaggi - Trento

#2 Messaggio da azeta »

clod80 ha scritto:Ciao,
volevo segnalarvi che esiste un nuovo centro massaggi, nel misero panorama trentino...Non è un centro di massaggi particolari, ma un centro massaggi vero, con personale qualificato e per altro bono :oops: , ma quello è soggettivo...
Il personale è indiano e mi pare di capire che s'intendano anche di massaggio per la coppia.
Io ho provato un massaggio totale e uno al viso e mi sono trovata benone.
Penso di fare cosa gradita anche ai gestori a fare un po' di pubblicità  visto che hanno appena aperto.
Per altre informazioni scrivete o contattatemi.
interessante.....io abito ad arco provincia di trento.....20 minuti da trento...

pero dici che il personale e bono( tu che sei donna.)...ma a me interessa che sia femminile il personale.....e bone.....

se mi invii in mp il posto ...ti ringrazio...
ciao a tutti...

clod80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/10/2007, 13:26

#3 Messaggio da clod80 »

In effetti nella mia recensione sono stata un po' incompleta: al momento il personale è solo maschile, anche perchè come mi hanno spiegato loro in Asia un massaggiatore è un lavoro serio e là  non si fanno tanti problemi se si viene massaggiati da un uomo o da una donna...è il massaggio che conta. Volendo mi hanno detto che possono dare il nominativo di alcune massaggiatrici (vere intendo, non le massaggiatrici degli annunci), ma non ho approfondito, perchè sinceramente non m'interessava.
Forse per essere più corretti è meglio dire che essendo il personale solo maschile, il centro è ottimo per singole (a cui piacciano i ragazzi indiani/mulatti) e per coppie...per i singoli, a meno che non siano bsx, capisco che magari non trovino tutto questo piacere a farsi toccare da un uomo.
Ma a parte ci sono altri trentini qui?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#4 Messaggio da belnudo »

e poi mi accusano di fare pubblicità .
Questa di clod80 è pubblicità  progresso?!?!?
cosa c'entra "loro in Asia un massaggiatore è un lavoro serio" con la trasgressione?
per me la discussione si chiude qui.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

clod80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/10/2007, 13:26

#5 Messaggio da clod80 »

Scusami, ma hai qualche problema?
Sinceramente, non ho messo appositamente nè link nè niente e mi dici che faccio pubblicità ?
In Asia il massaggiatore è un lavoro serio e soprattutto in Asia, la sfera sessuale non è separata dalla vita quotidiana, come qui da noi...ma la sensualità  e l'erotismo sono impliciti nel massaggio, ti è più chiaro così?
Se poi per te trasgressione è solo trombare in 2 minuti senza niente intorno è un altro discorso...

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

Re: Centro massaggi - Trento

#6 Messaggio da sensodismilla »

Caaalma, ragazzi non iniziate a scannarvi, che non ce n'è bisogno!
Clo, non te la prendere ma sei stato tu per primo a parlare di pubblicità :
clod80 ha scritto: Penso di fare cosa gradita anche ai gestori a fare un po' di pubblicità  visto che hanno appena aperto.
Per altre informazioni scrivete o contattatemi.
e poi qui non si sa nemmeno di che locale stiamo parlando (e NON è un locale libertino).
Magari ce lo dici, così memorizziamo un nome, sarà  mica cosa grave no?
In altre discussioni nomi di locali, giusatmente, se ne sono fatti.

La "pubblicità " di locali che non piace leggere e quella che fa pensare a giudizi positivi che puzzano di non genuinità  perchè interessati.

Cordialmente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#7 Messaggio da belnudo »

cordialmente concordo e chiudo
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

clod80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/10/2007, 13:26

#8 Messaggio da clod80 »

Vediamo di spiegarci allora:
- intanto sono una lei
- certo pubblicità  volevo fargliene, ma non mi sembrava corretto farla in pubblico e soprattutto non sapevo se si poteva fare
- in secondo luogo è vero che volevo fare un favore ai gestori che hanno aperto da poco, ma non è una cosa interessata, semplicemente mi ci sono trovata benone e mi sembrava carino farlo sapere a più persone possibili e semplicemente ho pensato che qui ci potesse essere gente interessata anche a soli massaggi, non solo per altro...(penso che ogni donna e forse anche gli uomini ritenga un massaggio sensuale...)
- essere attaccata così al mio primo post sinceramente non me l'aspettavo.
Spero di aver spiegato quello che volevo dire senza esagerare con i toni.
Grazie.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#9 Messaggio da belnudo »

cara clod80,
che tu sia una lei non ti giustifica in alcun modo.
ammetti che volevi fare della pubblicità , come dicevo io.
che tu non sia interessata economicamente non m'importa nulla.
ti ci sei trovata benone? a far cosa? i massaggi? vai ad occupare banda su altri forum che parlano di benessere e basta.
e poi abbi almeno il pudore di cambiare nick visto che lo usi anche su un forum non propriamente amico di coloro che scrivono qui, anzi ci odiano.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#10 Messaggio da sensodismilla »

Clod, beata rappresente delle donne, come vi amo e come mi fate impazzire!
Ma una cosa diretta e semplice, no?
Come si chiama sto benedetto locale?
Ti ho mandato un MP.

PS
nella discussione "recensioni di club prive" ho chiesto info e indicato nomi e indirizzi di locali nel sud della francia e mi è stato risposto con nomi e indirizzi senza alcun problema!

clod80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/10/2007, 13:26

#11 Messaggio da clod80 »

Guardate,
mi dispice per sensodismilla, che comunque riesce a non rispondere male e a mantenere un minimo di garbo, ma sinceramente a belnudo non gliene dovrebbe interessare niente di che forum bazzico e detto spassionatamente ignoravo che esistessero anche le guerre tra forum, oltre a quelle normali...grazie di questa interessante notizia. Se poi vi odiano in giro, chiedete a belnud il perchè...la risposta mi sembra evidente.
Se qui c'è qualche amministratore, potete anche chiudere qui la discussione.
Grazie a belnudo per la gentile accoglienza.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#12 Messaggio da belnudo »

naturisti alla larga, grazie

comunque il locale per gente seria è questo:

"Se vuoi dai un'occhiata su www.orienteoccidente.altervista.org" clod80.

sono stato gentile?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

clod80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/10/2007, 13:26

#13 Messaggio da clod80 »


sei stato gentile, anche perchè la pubblicità  sei tu che la fai direttamente...sei proprio un genio...
Se vuoi postare altri link di centri benessere in Alto Adige, te li mando così non fai pubblcità  occulta e li mette direttamente sul forum, magari ti danno anche una percentuale, se vuoi m'informo.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”