URGENTE: hotel/luoghi dolomiti in cui ì possibile star nudi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
thegriffin
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/07/2007, 12:45

URGENTE: hotel/luoghi dolomiti in cui é possibile star nudi

#1 Messaggio da thegriffin »

Ciao a tutti, siamo una giovane coppia toscana e a dicembre volevamo andare sulle dolomiti per una breve vacanza, conoscete un hotel o luoghi dove è possibile stare nudi se voluto (terme/centri massaggio/ecc.)? Se c'è qualcuno che c'è stato puó raccontarmi?! grazie tanto...a presto:-)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#2 Messaggio da Pim »

urgente....

i last sono su laurax non su SZ.

Avatar utente
lidia_valter
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/10/2006, 18:37
Contatta:

Re: URGENTE: hotel/luoghi dolomiti in cui é possibile star

#3 Messaggio da lidia_valter »

thegriffin ha scritto:Ciao a tutti, siamo una giovane coppia toscana e a dicembre volevamo andare sulle dolomiti per una breve vacanza, conoscete un hotel o luoghi dove è possibile stare nudi se voluto (terme/centri massaggio/ecc.)? Se c'è qualcuno che c'è stato puó raccontarmi?! grazie tanto...a presto:-)
Ciao se andate in Alto Adige nella maggior parte degli hotel con Sauna, Idromassaggio ecc è possibile stare nudi senza problemi anzi nella sauna e nel bagno turco non si puo entrare con il costume, è pieno di tedeschi che per loro è la cosa più naturale, se invece cerchi altro.. dipende molto da chi c'è nel bagnoturco o nella sauna..

thegriffin
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/07/2007, 12:45

#4 Messaggio da thegriffin »

ciao lidia-valter e grazie per la preziosa risposta:-) ma voi siete mai stati in un hotel del genere? siete mai stati cioè in una sauna dove c'erano altre persone nude? e è sempre obbligatorio stare nudi? puoi consigliarmi qualche posticino carino? grazie grazie grazie:-)

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#5 Messaggio da nico86roma »

Prima parli al plurale e ora al singolare...come funziona sta cosa?
Ma poi come vi chiamate? Peter e consorte (non ricordo come si chiama)

thegriffin
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/07/2007, 12:45

#6 Messaggio da thegriffin »

ciao nico86roma, scusa ma non ho capito la tua risposta, come dovrebbe funzionare? io e la mia ragazza vorremmo passare un weekend sulle dolomiti e magari andare in qualche posticino dove è possibile star nudi, tutto qui, mi sembra semplice non trovi? Se poi nella seconda domanda o scritto "consigliarmi" invece di "consigliarci" e questo ti ha messo in confusione mi dispiace tanto, la prossima volta cercheró (dato che sono io a scrivere = singolare!) di essere più rigoroso,ok?!
grazie comunque del tuo intervento....ciao ciao:-)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#7 Messaggio da jackbandana »

In tutti gli alberghi e i centri termali dell'Austria, Alto Adige, Baviera essere nudi nell'area sauna è di rigore. E' questione di educazione e di igiene, anche mentale. Gli austriaci sono educati e puritani, ma in sauna vanno nudi. Nessuno si preoccupa di niente, nessuno guarda nulla con occhio lubrico. Ci sono mamme, figlie, nonne, coppie, vecchi giovani, che entrano nello spogliatoio, si denudano, si fanno una doccia, si avvolgono in un asciugamano e vanno in sauna, dove l'asciugamano serve solo per sedersi e metterci su i piedi, poi per asciugarsi dopo la doccia. Vedere è lecito, guardare palesemente è maleducato. Il costume è antigienico e proibito, come i sandali che vanno lasciati fuori della porta della sauna. Sono fatti così. La presenza di sempre più italiani ha cominciato peró a creare zone riservate in diverse saune di confine. Quindi se cercate una cosa soft. Deve essere davvero soft. In Trentino invece vige di solito il costume, salvo dove il nudo è tollerato. Saune o terme dove il nudo è tollerato ce ne sono comunque in diversi posti. Ma non pensate di andare a fare i porcelloni.
Piuttosto, un'abitudine derivata di tedeschi e austriaci è che nei privè (quelli per scambisti) non si sta vestiti ma in lingerie, mutande o solo asciugamano e ciabatte. Anche in discoteca, bar e salotto.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

aldo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/10/2007, 18:11
Località: Milano

#8 Messaggio da aldo »

Ciao,
Io sono stato con mia moglie parecchie volte e i migliori sono ad Ortisei e a Selva e piu' precisamente l'Adler e lo Sport Hotel.
Non aspettatevi pero' fuochi artificiali, perchè in Sauna si accede solo nudi ma piu' che qualche sguardo non succede
Aldo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#9 Messaggio da belnudo »

gli ultimi due interventi che c'entrano con la trasgressione?
per jack: magari in italia fossimo come in austria e germania! Là  in sauna ci si diverte alla grande e coppie e singoli si danno appuntamento anche nei grandi centri tipo
le terme di Erding o Seefeld dove si combina alla grande; con buona pace di "mamme, figlie, nonne, coppie, vecchi giovani," che pensano solo a sudare.
Per conferma basta anche solo andare su qualche forum in lingua tedesca (genere superzeta, si intende!)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#10 Messaggio da jackbandana »

belnudo, non c'entrano con la trasgressione ma c'entrano con la domanda di partenza. Se poi voi darci un po' di indirizzi e di storie alternative, il forum è qui per questo. Ma prima di trasgredire è bene conoscere le regole. Se no che trasgressione è?
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#11 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:gli ultimi due interventi che c'entrano con la trasgressione?
per jack: magari in italia fossimo come in austria e germania! Là  in sauna ci si diverte alla grande e coppie e singoli si danno appuntamento anche nei grandi centri tipo
le terme di Erding o Seefeld dove si combina alla grande; con buona pace di "mamme, figlie, nonne, coppie, vecchi giovani," che pensano solo a sudare.
Per conferma basta anche solo andare su qualche forum in lingua tedesca (genere superzeta, si intende!)

ma la pianti di dire tutte le volte questo e quello cosa c'entra con la trasgressione????

NON SEI LA BIBBIA!
e non fare sempre il superiore della serie -so cose che voi umani non potete nemmeno immaginare- risulti davvero fastidioso

Ognuno racconta la sua esperienza e sinceramente la ripsosta di Jack mi sembra più che pertinenete , che poi tutto possa succedere è un'altra storia.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#12 Messaggio da belnudo »

Per i naturisti, notoriamente sessuofobi, ricordo che il loro forum è da un'altra parte, non certo qui su superzeta.
Sbaglio?
Ultima modifica di belnudo il 01/11/2007, 19:20, modificato 2 volte in totale.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#13 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:cara pimpinessa, ho fatto l'ennesimo intervento da extraterrestre semplicemente perchè conosco i miei polli, e jack è uno di questi:
il solito naturista fondamentalista che ci spiega che le saune sono per noi territorio off limits; così come le spiagge nudiste che quelli come
me ed altri hanno creato rischiando tutti i giorni denunce e dove altri, i naturisti, belli belli, passato ogni rischio, si accomodano (dettando le loro regole).
Per i naturisti, notoriamente sessuofobi, ricordo che il loro forum è da un'altra parte, non certo qui su superzeta.
Sbaglio? CONOSCERE e' GIUDICARE.

si sbagli.

i supponenti non mi sono mai piaciuti, quindi datti una regolata.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#14 Messaggio da belnudo »

io non suppongo, verifico dal vero, dico le cose come sono.
Bando alla ipocrisia.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#15 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:io non suppongo, verifico dal vero, dico le cose come sono.
Bando alla ipocrisia.
o ti regoli nei modi o sei fuori.


e ora si torna In Topic

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”