Hans Rolly e l'amatoriale...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Bliksem
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/11/2007, 18:08
Località: Roma

Hans Rolly e l'amatoriale...

#1 Messaggio da Bliksem »

ciao a tutti, sono sempre stato attratto dall'idea di fare almeno 1 volta nella vita 1 film amatoriale, niente soldi niente pubblicità , giusto per il gusto di farlo... è da quasi un anno che mi rivolgo ad Hans Rolly sul suo sito www.hansrolly.com perchè so che lui cerca sempre gente sconosciuta, peró sia sul cell (sempre spento) che sull'email non risponde...

a me piacerebbe fare, a roma possibilmente, un film cn una donna matura, una specie di omaggio a Taboo con kay parker, ma vi assicuro è un'impresa enorme :D

che consigli mi dareste? :)
se siete di Roma ed avete in mente dei progetti, non esistate a contattarmi in pvt! Superzeta Rules! :)

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#2 Messaggio da coaduramaipaura »

se hai meno di trenta anni aspetta, potresti pentirti,(anche dopo i trenta) consiglio da amico.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#3 Messaggio da coaduramaipaura »

provato con l'e-mail?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Hans Rolly e l'amatoriale...

#4 Messaggio da Pim »

Bliksem ha scritto:ciao a tutti, sono sempre stato attratto dall'idea di fare almeno 1 volta nella vita 1 film amatoriale, niente soldi niente pubblicità , giusto per il gusto di farlo... è da quasi un anno che mi rivolgo ad Hans Rolly sul suo sito www.hansrolly.com perchè so che lui cerca sempre gente sconosciuta, peró sia sul cell (sempre spento) che sull'email non risponde...

:)
è morto.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#5 Messaggio da jackbandana »

14/12/2006
News/Dal Set
E' MORTO HANS ROLLY
Hans Rolly, il re indiscusso dell'amatoriale italiano, è morto ieri sera poco dopo le ore 20 a seguito di una fulminea quanto implacabile malattia.
Amante del cinema in ogni suo aspetto, conservava nel suo studio filmati rarissimi.
Dalle coppie vere agli "Eros Graffiti", il settore piange uno dei suoi protagonisti più amati.
I funerali si svolgeranno sabato alle ore 11.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#6 Messaggio da belnudo »

amen, mi dispiace...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Bliksem
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/11/2007, 18:08
Località: Roma

#7 Messaggio da Bliksem »

ahi mi dispiace moltissimo, mi piacevano molto i suoi film... peccato davvero... comunque accetto il consiglio di coaduramaipaura, anche se, dovesse capitare, come offerta mi piacerebbe molto :)
se siete di Roma ed avete in mente dei progetti, non esistate a contattarmi in pvt! Superzeta Rules! :)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”