donne che guardano uomini masturbarsi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#271 Messaggio da parigina »

belnudo ha scritto:
monelloTrento ha scritto:..................
Tanto di cappello se riuscirai a prendere la decisione di cosa perdere.
il bilancio si fa così: quanto hai da perdere vs. quanto hai da guadagnare.
Il presente è certo e conosciuto, il futuro un'incognita: è questo il vero dilemma.
io non ho paura di un futuro diverso, so che comunque la vita ha migliaia di possibilità..e ci sono migliaia di uomini stupendi, son stata innamorata di una persona prima di lui..e so che potrebbe riaccadere verso qualcun'altro
il problema è appunto la prima parte, tutto quel che perdo e tutto quel che guadagno..
vabbè, ci dormo su, intanto era a boxe e mi son sfogata un po' :D

due domande che non centran niente ma non trovo un topic dove porle
1. sapete chi è di trieste qua?non per incontrarlo,per curiosità:)
2. non ho capito quando posso aprire io un argomento..
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#272 Messaggio da monelloTrento »

belnudo ha scritto:
monelloTrento ha scritto:..................
Tanto di cappello se riuscirai a prendere la decisione di cosa perdere.
il bilancio si fa così: quanto hai da perdere vs. quanto hai da guadagnare.
Il presente è certo e conosciuto, il futuro un'incognita: è questo il vero dilemma.
La matematica va bene in altre cose. Se una persona ne fa una questione di bilanci probabilmente finisce con il trovarsi bene a stare solo, così non si discute con nessuno. Pesare certe cose è difficile, non esiste una misura.

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#273 Messaggio da Fikkissimi »

Il discorso è davvero complesso e pieno di sfaccettature, secondo me tu devi veramente trovare in lui quello che ti fà stare bene, se poi questo non ti basta, allora fai le tue giuste considerazioni. C'è sicuramente da rifletterci e tanto!
1) Conosco una donna di Trieste ed un coppia di Goriza ma nessuna delle due scrive qui!
2) per un nuovo argomento basta andare in alto a sx vedi bottoncino arrancione la discussione la puoi aprire quando vuoi!
Buona giornata!

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#274 Messaggio da parigina »

Fikkissimi ha scritto:Il discorso è davvero complesso e pieno di sfaccettature, secondo me tu devi veramente trovare in lui quello che ti fà stare bene, se poi questo non ti basta, allora fai le tue giuste considerazioni. C'è sicuramente da rifletterci e tanto!
1) Conosco una donna di Trieste ed un coppia di Goriza ma nessuna delle due scrive qui!
2) per un nuovo argomento basta andare in alto a sx vedi bottoncino arrancione la discussione la puoi aprire quando vuoi!
Buona giornata!
grazie!
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#275 Messaggio da parigina »

scusate ancora una domanda che non centra nulla..
come si fa a evitare che non vengano le notifiche delle nuove risposte ad alcuni post a cui ho risposto?perchè risulta il pallino rosso su "i tuoi messaggi", anche a post in cui ho dato una sola risposta tempo fa e non mi interessa più seguirli..
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73513
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#276 Messaggio da coppia_co »

parigina ha scritto:scusate ancora una domanda che non centra nulla..
come si fa a evitare che non vengano le notifiche delle nuove risposte ad alcuni post a cui ho risposto?perchè risulta il pallino rosso su "i tuoi messaggi", anche a post in cui ho dato una sola risposta tempo fa e non mi interessa più seguirli..
In alto tra Album foto e Cerca trovi le FAQ e magicamente troverai risposta ai tuoi quesiti e molto di più.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#277 Messaggio da parigina »

coppia_co ha scritto:
parigina ha scritto:scusate ancora una domanda che non centra nulla..
come si fa a evitare che non vengano le notifiche delle nuove risposte ad alcuni post a cui ho risposto?perchè risulta il pallino rosso su "i tuoi messaggi", anche a post in cui ho dato una sola risposta tempo fa e non mi interessa più seguirli..
In alto tra Album foto e Cerca trovi le FAQ e magicamente troverai risposta ai tuoi quesiti e molto di più.
:) no ma ho scoperto che non si può:)
grazie comunque
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#278 Messaggio da Fikkissimi »

parigina ha scritto:scusate ancora una domanda che non centra nulla..
come si fa a evitare che non vengano le notifiche delle nuove risposte ad alcuni post a cui ho risposto?perchè risulta il pallino rosso su "i tuoi messaggi", anche a post in cui ho dato una sola risposta tempo fa e non mi interessa più seguirli..

quà nn posso aiutarti nè capisco poco anche io! :crash:

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#279 Messaggio da andro »

argomento super(z)datato ma visto che mi è capitato recentemente riporto in su. E' davvero eccitante trovare una donna che ti guarda mentre ti masturbi, e che ti manifesta che le piace :-) Guardarla mentre mi toccavo, vedere il suo misto di inibizione e desiderio di vedere di più, sentirla al fine dire "com' è eccitante vedere un uomo che si masturba per te", tutto davvero eccitante.
Poi se qualche volta durante la pratica lei non riesce a lasciarti arrivare alla fine ma vuole aiutarti... va bene lo stesso :-D
Certo la cosa fondamentale è capire al volo quando si possano fare certi show (a parità di individuo non è che tutti i momenti sono buoni) e il grado di apprezzamento dall' altra parte. Troppo spesso si vedono smanettoni che credono basti menarsi il pistolino a 2 cm per eccitare una donna.... Quando invece il bello è starsene alla giusta distanza, lanciare qualche occhiata farle intravedere che sta crescendo, e solo se noti che lei butta l' occhio allora cominci a toccarlo, magari stando sopra i vestiti e in funzione di quello che leggi dall' altra parte decidi come proseguire. Troppi mi cadono sulla sega isterica, che non eccita nessuno, nemmeno se si è in qualche ambiente dichiaratamente trasgressivo :-(

Avatar utente
AmbraStarlet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 255
Iscritto il: 11/08/2012, 10:27
Località: Italia
Contatta:

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#280 Messaggio da AmbraStarlet »

andro ha scritto:argomento super(z)datato ma visto che mi è capitato recentemente riporto in su. E' davvero eccitante trovare una donna che ti guarda mentre ti masturbi, e che ti manifesta che le piace :-) Guardarla mentre mi toccavo, vedere il suo misto di inibizione e desiderio di vedere di più, sentirla al fine dire "com' è eccitante vedere un uomo che si masturba per te", tutto davvero eccitante.
Poi se qualche volta durante la pratica lei non riesce a lasciarti arrivare alla fine ma vuole aiutarti... va bene lo stesso :-D
Certo la cosa fondamentale è capire al volo quando si possano fare certi show (a parità di individuo non è che tutti i momenti sono buoni) e il grado di apprezzamento dall' altra parte. Troppo spesso si vedono smanettoni che credono basti menarsi il pistolino a 2 cm per eccitare una donna.... Quando invece il bello è starsene alla giusta distanza, lanciare qualche occhiata farle intravedere che sta crescendo, e solo se noti che lei butta l' occhio allora cominci a toccarlo, magari stando sopra i vestiti e in funzione di quello che leggi dall' altra parte decidi come proseguire. Troppi mi cadono sulla sega isterica, che non eccita nessuno, nemmeno se si è in qualche ambiente dichiaratamente trasgressivo :-(
La sega isterica toglie la voglia :)
A me piace moltissimo guardare un uomo che lo fa con calma.
Il giochino tipico con il mio compagno era (e a volte ancora adesso è): "Fammi vedere come fai, quando non ci sono, e tu mi pensi e senti la mancanza del mio corpo"...
E mi appassiono a guardare, al punto che alla fine lo ringrazio pure.
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.

Avatar utente
Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 407
Iscritto il: 16/04/2012, 7:04
Località: Bouville

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#281 Messaggio da Warm scarf »

AmbraStarlet ha scritto:Il giochino tipico con il mio compagno era (e a volte ancora adesso è): "Fammi vedere come fai, quando non ci sono, e tu mi pensi e senti la mancanza del mio corpo"...
E mi appassiono a guardare, al punto che alla fine lo ringrazio pure.
Il prossimo giochino, probabilmente più credibile e realista, però dovrà essere: "Fammi vedere come fai, quando non ci sono, e tu pensi alla vicina e senti la mancanza del suo corpo"...
Sono curioso di sapere se quel tuo "E mi appassiono a guardare, al punto che alla fine lo ringrazio pure" sarà sempre presente.
Temo di deluderti con questa mia rivelazione ma credo che non esista un solo uomo al mondo che si masturbi pensando alla propria donna.
La propria donna la si ama carnalmente, le altre, almeno nella media, con la testa e con la mano.
Ritengo che quali reazioni generi l'incontro, e la successiva voglia che da questo incontro ne consegue, di una sconosciuta inaccessibile tanto quanto desiderabile possa essere ben rappresentato citando una parte di uno dei pezzi più belli di Dalla..."Ho fatto le mie scale tre alla volta mi son steso sul divano, ho chiuso un poco gli occhi e con dolcezza è partita la mia mano".
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

Avatar utente
AmbraStarlet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 255
Iscritto il: 11/08/2012, 10:27
Località: Italia
Contatta:

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#282 Messaggio da AmbraStarlet »

Warm scarf ha scritto: Il prossimo giochino, probabilmente più credibile e realista, però dovrà essere: "Fammi vedere come fai, quando non ci sono, e tu pensi alla vicina e senti la mancanza del suo corpo"...
Sono curioso di sapere se quel tuo "E mi appassiono a guardare, al punto che alla fine lo ringrazio pure" sarà sempre presente.
Temo di deluderti con questa mia rivelazione ma credo che non esista un solo uomo al mondo che si masturbi pensando alla propria donna.
La propria donna la si ama carnalmente, le altre, almeno nella media, con la testa e con la mano.
Ritengo che quali reazioni generi l'incontro, e la successiva voglia che da questo incontro ne consegue, di una sconosciuta inaccessibile tanto quanto desiderabile possa essere ben rappresentato citando una parte di uno dei pezzi più belli di Dalla..."Ho fatto le mie scale tre alla volta mi son steso sul divano, ho chiuso un poco gli occhi e con dolcezza è partita la mia mano".
Io lo so che hai ragione e che sei più realista... ma non potrei farlo un giochino del genere, sarebbe un attentato alla mia autostima!
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.

sempresotto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/11/2012, 12:08
Località: italia

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#283 Messaggio da sempresotto »

frhell ha scritto:Ciao..sono sempre stato curioso nel sapere a quante donne piace gurdare un uomo che si masturba per lei..
voi che ne dite?
ce ne sono poche?

Buongiorno a tutti voi
è il mio primo post
Sfoglio questa specifica sezione del sito di tanto in tanto e leggo con interesse tutti gli interventi; ho poi scoperto questo thread che mi interessa in modo particolare, e quale migliore occasione allora per registrarsi e partecipare a questa comunità?
Non ho trovato una sezione dove scrivere qualcosa di me, ma lo faccio qui in modo succinto: sono un uomo, mi chiamo Roberto, 49 anni, e dedico tutto il tempo che riesco a trovare, alla ricerca del piacere (in senso lato.. non solo in tema trasgressivo e sessuale)
Mi piace in modo particolare la condivisione di tutto questo.
Entrando nell'argomento, ho una grande passione per la masturbazione, che coltivo appena posso, e quasi mai in solitario :) .. Ho la fortuna di trovare delle persone sia uomini che donne, che posso coinvolgere in momenti di trasgressione di questo tipo, e sottolineo, senza andar oltre.
Sicuramente posso confermare che molte donne amano guardare un uomo che si masturba per loro.
Posso però anche dire che molto spesso è difficile scoprire questo lato (quasi inconfessabile per certo bigottismo moderno..) nelle nostre amiche.. e talvolta persino nelle nostre compagne/mogli/fidanzate.
Credo si tratti della spirale del piacere, cioè del piacere che genera piacere.. A me piace questo momento, che interpreto come forma di esibizionismo (credo di non esser il solo), che al tempo stesso genera eccitazione in chi mi guarda, e questa eccitazione amplifica la mia..

Il mio primo intervento termina qui :-) e mi riprometto di intervenire nuovamente e anche in altri threads

Buone masturbazioni a tutti
R
Piacere: il punto d'arrivo

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#284 Messaggio da andro »

sempresotto ha scritto: Buongiorno a tutti voi
Non ho trovato una sezione dove scrivere qualcosa di me
R
ecco il posto giusto perpresentarsi:
viewtopic.php?f=2&t=16639&start=13770

Marika42
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/10/2012, 12:41
Contatta:

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#285 Messaggio da Marika42 »

a me è sempre piaciuto guardare mio marito mentre lo fa, ma di certo non voglio stare li a guardare per ore, mi eccita soprattutto quando si masturba, prima di schizzare, a fine rapporto ci può stare ma guardare voi maschietti che vi masturbate per 20 minuti non è cosi eccitante... non per me

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”