donne che guardano uomini masturbarsi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vecellio
Bannato
Bannato
Messaggi: 136
Iscritto il: 29/11/2012, 15:45

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#286 Messaggio da Vecellio »

Buongiorno. Io ho avuto solo una esperienza di questo tipo. Intendo esperienza particolare, fuori dall'ordinario. E, devo dire, bella nella sua semplicità.
Era il 2003 e mi trovavo in una località di mare, dove con quattro amici avevamo preso in affitto un appartamento per tutta la stagione estiva.
Un giorno, uscito dalla doccia con la finestra aperta vedo che dal palazzo di fronte una ragazza mulatta mi sta guardando dalla sua finestra aperta senza darlo a vedere.
In quel periodo ero al massimo della forma e quindi motivo in più per mettermi subito in mostra: facendo pure io finta di niente comincio a sistemarmi i capelli davanti allo specchio e cose così per qualche minuto e nudo.
Insomma, la faccio corta (anche perchè sono passati nove anni e mezzo e i ricordi si sono un po' sbiaditi col tempo): lei (che risulterà essere sposata con un italiano di Milano, in vacanza con lei) va a chiudere a chiave la porta del bagno e cominciamo a guardarci e a farci segnali con le mani.
Lei si denuda e comincia a masturbarsi e poco dopo smette ma mi fa capire che vuole vedere me farlo.
Io eseguo e dopo due o tre minuti arrivo all'orgasmo, tutto davanti ai suoi occhi. Lei è in delirio.
In qualche modo (non ricordo come) mi fa avere il suo numero di cellulare (penso a gesti, con le dita delle mano) e per il momento chiudiamo là.
Purtroppo, rimarrà un episodio isolato poichè andrà via (fine vacanza) da lì a breve e una volta contattata al telefono si mostra contenta di sentirmi ma mi dice che non se la sente di rischiare con un incontro.
E finisce lì.
Però l'esperienza fu fantastica.
Aggiungo solo che non la raccontai nemmeno ai compagni di appartamento perchè pensai di non essere creduto. tenni la cosa per me.

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#287 Messaggio da markone »

Vecellio ha scritto:
Aggiungo solo che non la raccontai nemmeno ai compagni di appartamento perchè pensai di non essere creduto. tenni la cosa per me.
.... effetivamente....

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#288 Messaggio da zazaza6969 »

markone ha scritto:
Vecellio ha scritto:
Aggiungo solo che non la raccontai nemmeno ai compagni di appartamento perchè pensai di non essere creduto. tenni la cosa per me.
.... effetivamente....

Ah ecco...
a noi invece che siamo tonti,
la puoi raccontare... :-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
reginella79
Bannato
Bannato
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/06/2013, 9:48
Contatta:

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#289 Messaggio da reginella79 »

beh è eccitante vedere un uomo che si masturba....almeno per me ....vedere il mio compagno che lo fa è un'esperienza fantstica mi piace soprattutto quando sta per venire......

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#290 Messaggio da markone »

ma reginella ha passato la PAM?

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#291 Messaggio da gingerfred »

si anche a me piace vedere quando si masturba il mio uomo...

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#292 Messaggio da diepa »

Vecellio ha scritto:Aggiungo solo che non la raccontai nemmeno ai compagni di appartamento perchè pensai di non essere creduto. tenni la cosa per me.
C'è un asino che vola.....

Avatar utente
MostroSacro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 148
Iscritto il: 26/04/2011, 8:56

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#293 Messaggio da MostroSacro »

Warm scarf ha scritto:
AmbraStarlet ha scritto:Il giochino tipico con il mio compagno era (e a volte ancora adesso è): "Fammi vedere come fai, quando non ci sono, e tu mi pensi e senti la mancanza del mio corpo"...
E mi appassiono a guardare, al punto che alla fine lo ringrazio pure.
Il prossimo giochino, probabilmente più credibile e realista, però dovrà essere: "Fammi vedere come fai, quando non ci sono, e tu pensi alla vicina e senti la mancanza del suo corpo"...
Sono curioso di sapere se quel tuo "E mi appassiono a guardare, al punto che alla fine lo ringrazio pure" sarà sempre presente.
Temo di deluderti con questa mia rivelazione ma credo che non esista un solo uomo al mondo che si masturbi pensando alla propria donna.
La propria donna la si ama carnalmente, le altre, almeno nella media, con la testa e con la mano.
Ritengo che quali reazioni generi l'incontro, e la successiva voglia che da questo incontro ne consegue, di una sconosciuta inaccessibile tanto quanto desiderabile possa essere ben rappresentato citando una parte di uno dei pezzi più belli di Dalla..."Ho fatto le mie scale tre alla volta mi son steso sul divano, ho chiuso un poco gli occhi e con dolcezza è partita la mia mano".

Poco poetico ma assolutamente più realistico
:lol: :lol:
Tutti vogliono tornare alla natura... nessuno vuole farlo a piedi!

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#294 Messaggio da NebbiosoSolare »

la mia compagna impazzisce,e a sua volta si stuzzica,vedermi mentre mi masturbo,e specialmente quando utilizzo il fleshlight...talvolta è lei che lo usa su di me..mazza che voglia :)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
sensualgirl84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/08/2013, 15:08
Località: Veneto

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#295 Messaggio da sensualgirl84 »

frhell ha scritto:Ciao..sono sempre stato curioso nel sapere a quante donne piace gurdare un uomo che si masturba per lei..
voi che ne dite?
ce ne sono poche?
A me piace ed eccita vedere un uomo masturbarsi :)

Avatar utente
smallville
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 39
Iscritto il: 14/08/2013, 10:56
Località: Milano

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#296 Messaggio da smallville »

Però sarebbe meglio che, oltre a guardare, partecipasse attivamente ehehe.

Avatar utente
sensualgirl84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/08/2013, 15:08
Località: Veneto

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#297 Messaggio da sensualgirl84 »

A me eccita guardarlo mentre non sa che sbircio,è una mia fantasia .

Avatar utente
sensualgirl84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/08/2013, 15:08
Località: Veneto

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#298 Messaggio da sensualgirl84 »

reginella79 ha scritto:beh è eccitante vedere un uomo che si masturba....almeno per me ....vedere il mio compagno che lo fa è un'esperienza fantstica mi piace soprattutto quando sta per venire......
deve essere fantastico

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#299 Messaggio da gingerfred »

sensualgirl84 ha scritto:A me eccita guardarlo mentre non sa che sbircio,è una mia fantasia .
si hai ragione anche a me piace farlo :-)))

Avatar utente
sensualgirl84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/08/2013, 15:08
Località: Veneto

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#300 Messaggio da sensualgirl84 »

...chi lo volesse fare mi contatti ;) :oops:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”