donne che guardano uomini masturbarsi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
frhell
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/11/2007, 23:08

donne che guardano uomini masturbarsi

#1 Messaggio da frhell »

Ciao..sono sempre stato curioso nel sapere a quante donne piace gurdare un uomo che si masturba per lei..
voi che ne dite?
ce ne sono poche?

Onan il barbaro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/08/2007, 13:08
Località: Tra la terra ed il cielo

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#2 Messaggio da Onan il barbaro »

frhell ha scritto:Ciao..sono sempre stato curioso nel sapere a quante donne piace gurdare un uomo che si masturba per lei..
voi che ne dite?
ce ne sono poche?
Bella, bellissima pratica.............
Putroppo, personalmente, non ho incontrato donne a cui piacesse guardare, ma solo esercitare la masturbazione su se stesse in contemporanea.
Da amante dell'onanismo, sono curioso anch'io di saperlo.
Comunque, ripeto, è una pratica eccitantissima....da veri cerebrali 8)

stadis
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 07/11/2007, 10:08
Località: Roma

#3 Messaggio da stadis »

Confermo, solo una volta mi è capitato, la cosa fu eccezionalmente eccitante, pccato duró poco, in quanto le due ragazze, troppo eccitate, passarono subito a toccarsi a vicenda....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#4 Messaggio da belnudo »

caspita stadis, che fortuna, la prima volta e le due si toccano ?!?!?
certo che hai un bel culo
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
miele.e.bubu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/10/2007, 12:24

#5 Messaggio da miele.e.bubu »

Devo essere eccezionalmente fortunato......a Miele piace guardarmi "giocare" , sia da solo che in cam con web-amiche....anche se poi in genere prima della fine arriva anche lei e ci mette.....la bocca... ;)
Bubu
Coppia M34etero-F35bsx X coppie e singole...
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....

frhell
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/11/2007, 23:08

#6 Messaggio da frhell »

che fortuna...
magari succedesse anche a me

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#7 Messaggio da sweety »

frhell ha scritto:Ciao..sono sempre stato curioso nel sapere a quante donne piace gurdare un uomo che si masturba per lei..
voi che ne dite?
ce ne sono poche?
questèstate mi e'capitato al mare questo episodio: stavo prendendo il sole con il mio ragazzo e sopra ad una duna un uommo si stava masturbando...GIURO...mi sono alzata e sono andata dab lui e gli ho detto: facciamo una gara vediamo chi viene prima...voglio vedere che ti masturbi...mi piace....
Purtroppo lui e'andato in paranoia e gli si e'ammosciato tutto..... :x mi e'capitato unà¡ltra volta in un club prive'con lo stesso risultato...
Devo ammettere che mi piace vedere un uomo che si masturba DAVANTI a me...pero'devo decidere io quando........

Avatar utente
miele.e.bubu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/10/2007, 12:24

#8 Messaggio da miele.e.bubu »

Dove andate al mare ? ;)
non sarebbe male incontrarci in spiaggia.......... io non andrei in paranoia di sicuro... adoro quando mi chiedono certe cose....:D
Bubu
Coppia M34etero-F35bsx X coppie e singole...
PS : siamo affetti da "sindrome di PeterPan" in stadio avanzato e il ns gioco preferito è...beh, scopritelo con noi.....

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/02/2005, 15:24
Località: Napoli
Contatta:

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#9 Messaggio da Mr. Botolo »

sweety ha scritto:
frhell ha scritto:Ciao..sono sempre stato curioso nel sapere a quante donne piace gurdare un uomo che si masturba per lei..
voi che ne dite?
ce ne sono poche?
questèstate mi e'capitato al mare questo episodio: stavo prendendo il sole con il mio ragazzo e sopra ad una duna un uommo si stava masturbando...GIURO...mi sono alzata e sono andata dab lui e gli ho detto: facciamo una gara vediamo chi viene prima...voglio vedere che ti masturbi...mi piace....
Purtroppo lui e'andato in paranoia e gli si e'ammosciato tutto..... :x mi e'capitato unà¡ltra volta in un club prive'con lo stesso risultato...
Devo ammettere che mi piace vedere un uomo che si masturba DAVANTI a me...pero'devo decidere io quando........
Ah, che piacevole scoperta... senti, perchè non mi fai sapere quando ti va, così ci vediamo? :-D
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#10 Messaggio da sweety »

Non amo le cose prefissate....

Avatar utente
Bliksem
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/11/2007, 18:08
Località: Roma

#11 Messaggio da Bliksem »

nn capita spesso, cmq qnd capita è da goduria!
se siete di Roma ed avete in mente dei progetti, non esistate a contattarmi in pvt! Superzeta Rules! :)

Avatar utente
bside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/11/2007, 21:51
Località: Terronia

#12 Messaggio da bside »

La mia ragazza mi ha confessato di volermi guardare mentre mi masturbo, la accontenteró questo fine settimana :wink:

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#13 Messaggio da minigonna »

a me piace molto, l'unico problema è che non resisto poi senza aiutarlo :oops:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#14 Messaggio da nik978 »

capitó anni fa..quando usavo la webcam (ma lo avró fatto per 3 mesi..

beccai ben due donne (una giovane..una meno) che volevano vedere io che mi masturbavo..

erano donne perchè si erano fatte dare il mio telefono e mi avevano chiamato.(un uomo quella voce non ce l'ha..:D)

cosa buffa..mi resi conto che le donne a trasgressione mica sono meno dei maschi..(ero gggggggiovane e inesperto..)
ma che fatica

webcam al posto giusto..e poi dovevo parlare..eccheccazzo..

troppo complicato..
meglio dal vivo..(mai successo peró..a aprte situazioni da priveè..ecc..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#15 Messaggio da sweety »

minigonna ha scritto:a me piace molto, l'unico problema è che non resisto poi senza aiutarlo :oops:
ma Minigonna....il gioco consiste proprio nel guardare.... Per una volta lasciamo che loro ci facciano godere,eh! :awww:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”