donne che guardano uomini masturbarsi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
*Lamù*
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/02/2008, 18:21

#46 Messaggio da *Lamù* »

bubamp ha scritto:A me piace tantissimo vedere il mio compagno che si masturba guardandomi...mi eccito a vedere con che nturalezza e facilità  muove le sue mani su ció che conosce da sempre....è una cosa davvero bella per me...peccato che lui si stanchi subito e preferisca il mio aiuto....
In effetti, è bellissimo... ho conosciuto ragazzi che si vergognavano o facevano facce strane quando chiedevo loro di masturbarsi davanti a me..oggi,per fortuna, ho un compagno al quale eccita moltissimo farlo mentre lo guardo, non si stanca ma,soprattutto, lo fa di sua iniziativa senza che debba essere sempre io a chiederglielo.
Sono io che,a volte, decido di dargli una mano perchè è una cosa che mi piace davvero molto e,quindi,capitano delle volte in cui mi devo costringere a stare ferma e buona buona :-D

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#47 Messaggio da alex1jd1 »

bubamp ha scritto:A me piace tantissimo vedere il mio compagno che si masturba guardandomi...mi eccito a vedere con che nturalezza e facilità  muove le sue mani su ció che conosce da sempre....è una cosa davvero bella per me...peccato che lui si stanchi subito e preferisca il mio aiuto....
se glielo chiedi, si masturba davanti a te fino in fondo? senza il tuo aiuto...

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#48 Messaggio da giustino »

*Lamù* ha scritto:
bubamp ha scritto:A me piace tantissimo vedere il mio compagno che si masturba guardandomi...mi eccito a vedere con che nturalezza e facilità  muove le sue mani su ció che conosce da sempre....è una cosa davvero bella per me...peccato che lui si stanchi subito e preferisca il mio aiuto....
In effetti, è bellissimo... ho conosciuto ragazzi che si vergognavano o facevano facce strane quando chiedevo loro di masturbarsi davanti a me..oggi,per fortuna, ho un compagno al quale eccita moltissimo farlo mentre lo guardo, non si stanca ma,soprattutto, lo fa di sua iniziativa senza che debba essere sempre io a chiederglielo.
Sono io che,a volte, decido di dargli una mano perchè è una cosa che mi piace davvero molto e,quindi,capitano delle volte in cui mi devo costringere a stare ferma e buona buona :-D
Ragazze, siete veramente ammirevoli, e i vostri compagni sono invidiabili.. Il punto per me è un altro: esiste un numero accettabile di donne che amano veder masturbare dei perfetti sconosciuti?

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#49 Messaggio da bubamp »

alex1jd1 ha scritto:
bubamp ha scritto:A me piace tantissimo vedere il mio compagno che si masturba guardandomi...mi eccito a vedere con che nturalezza e facilità  muove le sue mani su ció che conosce da sempre....è una cosa davvero bella per me...peccato che lui si stanchi subito e preferisca il mio aiuto....
se glielo chiedi, si masturba davanti a te fino in fondo? senza il tuo aiuto...
Ma lo sai che non gliel'ho mai chiesto??l'ho fatto per la prima volta qke sera fa....io ero indisponibile ma avevo voglia di giocare cmq e di farlo contento....e dopo un po' gli ho chiesto di farlo...
lui subito ha detto di no..poi l'ha fatto ma dopo poco ha ripreso la mia mano...a volte voi uomini siete strani....è così bello guardarvi...
e a proprsito dello sconosciuto...se si masturba guardando me...altrochè se sono interessata!! :lol:

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#50 Messaggio da alex1jd1 »

bubamp ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:
bubamp ha scritto:A me piace tantissimo vedere il mio compagno che si masturba guardandomi...mi eccito a vedere con che nturalezza e facilità  muove le sue mani su ció che conosce da sempre....è una cosa davvero bella per me...peccato che lui si stanchi subito e preferisca il mio aiuto....
se glielo chiedi, si masturba davanti a te fino in fondo? senza il tuo aiuto...
Ma lo sai che non gliel'ho mai chiesto??l'ho fatto per la prima volta qke sera fa....io ero indisponibile ma avevo voglia di giocare cmq e di farlo contento....e dopo un po' gli ho chiesto di farlo...
lui subito ha detto di no..poi l'ha fatto ma dopo poco ha ripreso la mia mano...a volte voi uomini siete strani....è così bello guardarvi...
e a proprsito dello sconosciuto...se si masturba guardando me...altrochè se sono interessata!! :lol:
A me invece non da fastidio, anzi. Se lei me lo chiede mi masturbo volentieri, fino a venire... se le piace, che problema c'è?
Per quanto riguarda lo sconosciuto che si tocca guardandoti, mettiamoci d'accordo.... :lol:
Ultima modifica di alex1jd1 il 19/02/2008, 17:07, modificato 1 volta in totale.

il Bolide
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/02/2008, 11:49
Località: Modena

#51 Messaggio da il Bolide »

Lei non me lo chiede mai, peró mentre si masturba (cosa che mi fa venire al solo pensiero), io ho l'abitudine di masturbarmi sbattendoglielo in faccia...

Avatar utente
*Lamù*
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/02/2008, 18:21

#52 Messaggio da *Lamù* »

il Bolide ha scritto:Lei non me lo chiede mai, peró mentre si masturba (cosa che mi fa venire al solo pensiero), io ho l'abitudine di masturbarmi sbattendoglielo in faccia...
Anche io e il mio lui abbiamo l'abitudine di fare come te... devo dire che è molto eccitante guardarlo mentre si masturba sbattendomelo in faccia.. sisi

il Bolide
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/02/2008, 11:49
Località: Modena

#53 Messaggio da il Bolide »

Beh almeno non sono l'unico....parlandone l'altra sera con degli amici erano tutti attoniti...

Avatar utente
*Lamù*
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/02/2008, 18:21

#54 Messaggio da *Lamù* »

il Bolide ha scritto:Beh almeno non sono l'unico....parlandone l'altra sera con degli amici erano tutti attoniti...
E perchè?
Trovano la cosa strana?
Bah..io la trovo così naturale

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25670
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#55 Messaggio da El Diablo »

il Bolide ha scritto:Beh almeno non sono l'unico....parlandone l'altra sera con degli amici erano tutti attoniti...
Attoniti?
Cambia amici :lol: :wink:
Anche io a volte lo faccio con la mia compagna,piace ad entrambi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#56 Messaggio da belnudo »

il Bolide ha scritto:Beh almeno non sono l'unico....parlandone l'altra sera con degli amici erano tutti attoniti...
cambia compagnia e alla svelta, se vuoi goderti la vita
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: uomini che si masturbano

#57 Messaggio da Razor77 »

sweety ha scritto:
lidia_valter ha scritto:[/img]
molto eccitante....Lidia! :P
Lì è routine che gli uomini si masturbano guardando una donna, a me è capitato in una spiaggia normale.... Non so spiegare quanto mi piace.....
Penso sia normale avere questo tipo di fantasia per una Donna come te che ama esibirsi. Poi l'ispirazione una come Te la fa venire senza problemi.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#58 Messaggio da giustino »

bubamp ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:
bubamp ha scritto:A me piace tantissimo vedere il mio compagno che si masturba guardandomi...mi eccito a vedere con che nturalezza e facilità  muove le sue mani su ció che conosce da sempre....è una cosa davvero bella per me...peccato che lui si stanchi subito e preferisca il mio aiuto....
se glielo chiedi, si masturba davanti a te fino in fondo? senza il tuo aiuto...
Ma lo sai che non gliel'ho mai chiesto??l'ho fatto per la prima volta qke sera fa....io ero indisponibile ma avevo voglia di giocare cmq e di farlo contento....e dopo un po' gli ho chiesto di farlo...
lui subito ha detto di no..poi l'ha fatto ma dopo poco ha ripreso la mia mano...a volte voi uomini siete strani....è così bello guardarvi...
e a proprsito dello sconosciuto...se si masturba guardando me...altrochè se sono interessata!! :lol:
Be', se sei interessata, io sono uno sconosciuto!

:D:D:D

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

il Bolide
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/02/2008, 11:49
Località: Modena

#59 Messaggio da il Bolide »

....ormai li tengo così!!! peró la cosa bella è che due minuti dopo uno che tra l'altro non conossco nemmeno bene, mi ha confessato di farsi spesso delle seghette pensando alla madre della sua morosa!!!

Avatar utente
salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 31/07/2007, 17:10
Località: Lombardia
Contatta:

#60 Messaggio da salepepe2004 »

Noi lo facciamo spesso, io mi masturbo per lei. A volte ci sediamo uno di fronte all'altro e ognuno si masturba guardando l'altro.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”