Punto L maschile

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bibibibi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 139
Iscritto il: 26/03/2012, 9:11

Re:

#31 Messaggio da bibibibi »

bubamp ha scritto:e no eh!!adesso uomini mi spegate essattamente come devo fare perchè voglio assolutissimamente provare!!!!!!!!!!!!
Questo me lo ero perso :D

Beh io ho provato ... 2 volte ... e credetemi .. l'orgasmo piu' bello, piu' lungo e piu' copioso della mai vita ! E non ho 15 anni !
La prima volta mi sono messo anche a piangere! E' stato qualcosa di TOTALE ma sul serio. animo e corpo

Ci va tanta confidenza con il partner, ti devi affidare a lei completamente
Si deve essere tanto rilassati a guidare con le parole e la voce i movimenti e la posizione delle dita di lei

Trovato il famoso punto che stomola la prostata aggiungeteci una masturbasioen sia manuale che orale (spesso è complicata proprio per il lavoro che si sta facendo con le dita)...

Consigliato a tutti gli uomini anche a quelli che dicono "NO" a priori. Vi assicuro che non si prova nulal di simile in natura nemmeno se avete scopato 1 milione di volte

Ho in cantiere una terza volta.. ho comprato un dildo apposta per queata stimolazione
Una sera lo provero'... non fate i bigotti e godete :P

Avatar utente
John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 744
Iscritto il: 22/12/2011, 15:41

Re: Punto L maschile

#32 Messaggio da John Smith »

Più di una volta la mia compagna ci ha provato, improvvisamente e delicatamente...altrettando delicatamente ma con decisione ho fatto un balzo da gazzella imitandone anche lo zigzagare appena prima di esser morsa dalla fiera di turno.

continuerò a perdermi "gli orgasmi più copiosi della mia vita", da quel punto di vista resterà un mio limite ma niente e nessuno entrerà da quelle parti.
(in caso di malaugurato mio arresto e detenzione sarò invece lieto di assaporare qualsiasi cosa passi da quelle parti...farne a meno sembrerebbe poco educato)

Avatar utente
bibibibi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 139
Iscritto il: 26/03/2012, 9:11

Re: Punto L maschile

#33 Messaggio da bibibibi »

Credimi ti capisco. La cosa che spesso si legge su questa pratica maschile è la sensazione di essere "violati" quasi "stuprati" e di perdere la propria virilità. Non è affatto cosi. Affidi il tuo corpo e la tua mente alal tua donna... e la rendi partecipe di uan cosa immensa.
Allora.. non è che ti voglio convincere... pero' a mio avviso meglio che te lo fai fare dalla tua ragazza che in cella da qualche energumeno che ha una clava al posto delle ditina... ops.. non erano le ditina :lol:

doc50
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/05/2012, 11:16

perineo e prostata

#34 Messaggio da doc50 »

Tra le aree erogene più sensibili del maschio ci sono sicuramente la regione perineale ( la parte tra scroto e orifizio anale nonchè la prostata). Sono aree molto erogene in quanto molto innervate e dotate di recettori che convogliano verso il cervello gli stimoli che ricevono.
La regione perineale risponde oltre che alla lingua a piccoli massaggi (corpuscoli di messner e corpuscoli di merkel). Tali recettori sono sensibili anche alle vibrazioni, motivo per cui un vibratore può dare sensazioni intensissime se passato su scoto o perineo.
La prostata è un organo anatomico deputato a produrre liquido seminale ( non spermatozoi) durante l'eccitazione e l'eiaculazione.
Le goccioline di liquido denso e filamentoso che possono fuoriuscire durante l'erezione sono costituite appunto da liquido prostatico. E' attraversata dall'uretra, notoriamente molto sensibile agli stimoli. Un massaggio transanale della prostata puo portare all'eiaculazione.
Si capisce che se stimolata "dall'interno" è in grado di regalare sensazioni intensissime sopratutto se associato a una fellatio o masturbazione.
Spero di non avervi annoiati.
Buon divertimento a tutti.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: perineo e prostata

#35 Messaggio da scb »

doc50 ha scritto:....
La regione perineale risponde oltre che alla lingua a piccoli massaggi (corpuscoli di messner e corpuscoli di merkel). Tali recettori sono sensibili anche alle vibrazioni, motivo per cui un vibratore può dare sensazioni intensissime se passato su scoto o perineo.
.......
Spero di non avervi annoiati.
Buon divertimento a tutti.
Immagine
ora mi è molto più chiara la funzione della germania in europa: stimolare analmente, alla lunga dovrebbe dar piacere :o
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Gambo192
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10592
Iscritto il: 29/07/2010, 14:53

Re: Punto L maschile

#36 Messaggio da Gambo192 »

Comunque sarebbero i corpuscoli di Meissner
non di
Immagine
:DDD
YANKEE-Crew Official President: per la supremazia dell'erotismo occidentale - contro il pornopiattume delle ex-soviet e mangia-sushi!

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Punto L maschile

#37 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Vivete e godete del vostro corpo con naturalezza e quando lo fate eliminate ogni condizionamento mentale a cominciare da quello culturale e scoprirete nuovi orizzonti

Nei miei massaggi cerco di far raggiungere questo stato di "liberazione" a chi si affida alle mie mani
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
reginella79
Bannato
Bannato
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/06/2013, 9:48
Contatta:

Re: Punto L maschile

#38 Messaggio da reginella79 »

RAGAZZI poichè non sapevo che esistesse il PUNTO L MASCHILE mi sono andata a documentare su internet e ho scoperto che:

"L'equivalente del punto G femminile nel maschio è comunemente chiamato punto L. Il nome deriva dall’iniziale del cognome della donna che ha rivelato l’esistenza di un punto di piacere nascosto nell’uomo: Elisabetta Leslie Leonelli. Qualcuno tende a confonderlo o a chiamarlo punto P in riferimento alla prostata, ma non c’è alcun nesso con questa parte anatomica.
Il punto L si trova nella zona tra i testicoli e l'ano (Perineo). Si tratta di un'area che ha la stessa conformazione del pene e che potremmo definire la sua continuazione, il suo nido, la parte del pene attaccata al corpo. Se toccate questa zona mentre il pene è eretto vi renderete conto che si tratta proprio di una specie di continuazione del pene stesso, infatti non c'è un punto netto dove questo finisce. Oltre il punto dove il pene è attaccato al corpo esso continua ancora a essere peniforme.
Il punto L può essere stimolato nel rapporto orale o attraverso massaggio. Un rapporto orale appena accennato, vale a dire limitata alla punta del glande, ma praticato con una aspirazione fatta con la bocca può sollecitare il punto L in quanto si agisce su di esso attraverso l'uretra. Per sperimentare l'efficacia della stimolazione del punto L è possibile ricorrere anche ad un massaggio delicato ma profondo che sia effettuato nella zona del perineo, tra l'attacco dello scroto e l'ano, vale a dire proprio il punto L. Un altro modo per sollecitare il punto L, che qualcuno potrà ritenere poco ortodosso, è la stimolazione anale. Il punto L, infatti, potrebbe essere una spiegazione di come gli omosessuali possano raggiungere l'orgasmo attraverso la penetrazione anale, o perché alcuni uomini gradiscano essere penetrati con un dito durante un rapporto sessuale. Ebbene pare che ciò sia legato ad una presunta capacità, ma la questione è qui più controversa, della prostata di "provare piacere" e ciò avverrebbe più facilmente nel rapporto omosessuale piuttosto che con quello eterosessuale."

questa è una spiegazione ora bisogna capire se è vero.....chiederò..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”