Punto L maschile

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#16 Messaggio da THE ADEPT »

...ma sotto sotto nn è che andiamo a stimolare la prostata.....ma azz oi fra.......Medicina....leggere.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
darsch
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/12/2007, 22:16
Località: Milano-Roma

#17 Messaggio da darsch »

mah.. quando la partner lo succhia non so perchè ma mi dà  fastidio, il dito nel deretano.. non penso faccia per me... A volte succede che lei massaggi la zona lì sotto e in effetti è più piacevole...

hum, ho letto quell'articolo.. devo chiedere di farlo più delicatamente... :P

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#18 Messaggio da sun&sex »

Per me è assolutamente il massimo, quando durante un pompino la mia ragazza mi penetra dietro con un dito e mi accarezza la prostata. L'orgasmo è decisamente piຠbello. Alle volte utilizziamo anche le palline o un vibratore. Anche il sesso è molto piຠeccitante con il sedere "riempito": con i movimenti si ha un continuo stimolo del "punto L". Per noi è assolutamente eccezzionale.
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
bside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/11/2007, 21:51
Località: Terronia

#19 Messaggio da bside »

inside79 ha scritto:era rivolta a bside... se non ho letto/capito male preferisci il dildo al dito... se la tua lei te lo chiedesse che faresti?
la mia lei in un momento di particolare eccitazione me lo ha detto...
"poi il vibratore lo uso anche su di te" o qualcosa del genere... penso che le lasceró fare quello che vuole....
Il vibratore non l'ho ancora provato ma penso che lo faró presto. Ora sono in cerca di uno strap-on per invertire i ruoli con lei.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#20 Messaggio da sun&sex »

Ahhhh, caro bside e inside79. L' anno scorso ho regalato uno strap-on al mio ragazzo: che poi lo indosso io, gode lui e ci divertiamo entrambi! Par condicio! :096
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Jo_69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/12/2007, 9:32

#21 Messaggio da Jo_69 »

Quando mia moglie mi fa un pompino, mi infila sempre due dita dietro.
Devo dirvi che è una cosa eccezzionale...

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#22 Messaggio da bubamp »

e no eh!!adesso uomini mi spegate essattamente come devo fare perchè voglio assolutissimamente provare!!!!!!!!!!!!

Terence Hill
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/08/2007, 17:38
Località: Legnanese

#23 Messaggio da Terence Hill »

Direi niente di speciale,mentre fai il pompino metti delicatamente un dito nel sedere del tuo uomo,magari leccandolo prima visto che la lubrificazione è ovviamente zero...personalmente mi piace anche solo una falange,non il dito completo peró credo siano gusti...prova!

Avatar utente
gsborra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/01/2008, 13:45
Località: BS

Re: Punto L maschile

#24 Messaggio da gsborra »

scorpiontatoo ha scritto:Ragazzi e ragazze che ne dite?
esiste?
provato?
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto!
Io ho provato la stimolazione sia esterna che interna, devo dire che mia moglie è molto brava con la stimolazione esterna (ovvero la pressione tra lo scroto e l'ano), mentre è meno brava con quella interna (inserimento di una o più dita nell'ano). Comunque farmi masturbare mentre mi penetra con un dito è bellissimo!
Ciao

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: Punto L maschile

#25 Messaggio da Paperinik »

Recentemente mi sono interessato a questi argomenti. Io più che "punto L", conosco l'amerikano "p-spot", definizione per indicare la prostata.
Ho scoperto (probabilmente saranno anni che sono in commercio ma io sono niubbo) che ci sono delle linee di sex toy per lui che appunto servono per stimolare la prostata, fare erezioni d'acciaio e sborrate alla peter north..almeno così dicono, non ho mai provato. Comunque...
http://www.peneinforma.com/prostatapuntoGmaschile.html

http://www.mangasm.com/
http://www.adameve.com/search.aspx?st=prostate
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Punto L maschile

#26 Messaggio da NebbiosoSolare »

amici di amici di amici riferiscono di copiose venute,soltanto con la leggera stimolazione del punto P. :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26537
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Punto L maschile

#27 Messaggio da federicoweb »

mha'...il dito nell' ano no grazie, quando una tipa ci prova tiro gomitate...
mentre mi piace se me lo lecca
( consigliata l' eliminazione del tarzanello a priori ) :lol: :lol: :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: Punto L maschile

#28 Messaggio da carmel2001 »

Paperinik ha scritto:Recentemente mi sono interessato a questi argomenti. Io più che "punto L", conosco l'amerikano "p-spot", definizione per indicare la prostata.
Ho scoperto (probabilmente saranno anni che sono in commercio ma io sono niubbo) che ci sono delle linee di sex toy per lui che appunto servono per stimolare la prostata, fare erezioni d'acciaio e sborrate alla peter north..almeno così dicono, non ho mai provato. Comunque...
http://www.peneinforma.com/prostatapuntoGmaschile.html

http://www.mangasm.com/
http://www.adameve.com/search.aspx?st=prostate

Interessante...

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/01/2009, 16:53

Re: Punto L maschile

#29 Messaggio da nudistvic »

due dita ben infilate nel culo mentre lei ti spompina e il massimo del piacere idem con vibro o strap on e anche altro :roll:

Avatar utente
Paz
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/03/2011, 23:50
Località: Trinacria

Re: Punto L maschile

#30 Messaggio da Paz »


Molto interessante si imparano sempre cose nuove.

Comunque confermo che venire con "qualcosa" infilato nel sedere è molto godurioso :oops:
Se non potremo colpire qui colpiremo quo o qua.

Dottore: deve smetterla di masturbarsi
Paziente: perchè?
Dottore: perchè la sto visitando

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”