vaginali o clitoridee?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
De_Sade8
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 245
Iscritto il: 08/07/2010, 16:46
Località: Bologna, Italia

Re: vaginali o clitoridee?

#16 Messaggio da De_Sade8 »

Volpina87 ha scritto:Allora rispondo io... La maggior parte delle donne credo circa il 60-70% non è in grado di raggiungere l'orgasmo vaginale ovvero con la sola penetrazione ed ha bisogno che essa sia accompagnata dalla stimolazione del clitoride.
Esistono due veri e propri orgasmi diversi! Quello clitorideo è più forte, con un piacere che descriverei come un forte calore e un'onda di piacere che si propaga per tutto il corpo per una durata media di 4-5 secondi, tutte le donne sono in grado di provarlo e si manifesta dopo la stimolazione del clitoride, meglio ancora se accompagnata dalla contemporanea penetrazione. Nel clitoride sono concentrate in un piccolo spazio tantissime terminazioni nervose e quindi la stimolazione deve essere continua ma delicata,non troppo forte, altrimenti fa male!
Nella vagina, soprattutto appena all'ingresso sono presenti molte terminazioni nervose, con la sola penetrazione alcune donne (ma non tutte) sono in grado di raggiungere anche l'orgasmo vaginale, che è meno forte, più breve e più localizzato. Spesso a seguito del parto, può verificarsi che una donna che era in grado di provare l'orgasmo vaginale, fa più fatica a seguito del rilassamento dei tessuti, esistono allora degli esercizi appositi per contrarre la vagina che permettono di ritonificare i muscoli e provare nuovamente piacere, questi esercizi possono essere consigliati ad ogni donna che fatica a raggiungere questo tipo di orgasmo.
Per cui se le vostre donne mentre fate l'amore vi indirizzano alla stimolazione clitoridea significa che hanno bisogno di un piccolo "aiutino" lì sopra per raggiungere l'estasi!
PS: purtroppo io sono tra quelle "sfortunate" che ha bisogno di questo aiutino!
Ma non mi sembra mica una sfortuna, il clitoride è lì, quindi perché non sfruttarlo? ;)
Testosterone a mille!!!

indecisone
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/08/2010, 13:44

Re: vaginali o clitoridee?

#17 Messaggio da indecisone »

il problema è che mentre penetri è di una scomodità incredibile cercare di toccarle bene il clitoride,almeno a me risulta cosi

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: vaginali o clitoridee?

#18 Messaggio da Dario83 »

indecisone ha scritto:il problema è che mentre penetri è di una scomodità incredibile cercare di toccarle bene il clitoride,almeno a me risulta cosi
su questo hai ragione... :(
le donne sono sempre complicate di natura... :-? però come stare senza... :blowkiss:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: vaginali o clitoridee?

#19 Messaggio da donegal »

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1598
Iscritto il: 16/01/2010, 9:47
Località: molto a nord nel regno delle due sicilie

Re: vaginali o clitoridee?

#20 Messaggio da casta diva »

Semplicemente delizioso... :-D
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

De_Sade8
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 245
Iscritto il: 08/07/2010, 16:46
Località: Bologna, Italia

Re: vaginali o clitoridee?

#21 Messaggio da De_Sade8 »

Aspetta che provo... che si raggiunga un orgasmo oculare? :lol:
Testosterone a mille!!!

Avatar utente
Curvy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/08/2011, 16:44

Re: vaginali o clitoridee?

#22 Messaggio da Curvy »

Ma in realtà non sono due orgasmi diversi, l'orgasmo è uno, è il modo in cui si raggiunge che è diverso, perchè in entrambi i casi le modificazioni fisiche sono le stesse, cioè erezione della clitoride, le labbra che diventano più brune ecc.
La stimolazione vaginale può portare ad un orgasmo come può non fartelo avere, idem per la clitoride, certo, ma è più facile, stimolandola direttamente con delicatezza - che se si parte spediti son dolori - che questo avvenga, ma l'orgasmo è unico. E' la clitoride che "comanda", ma può essere stimolata direttamente o indirettamente.
L'orgasmo tramite stimolazione della vagina col pene umano è più difficile infatti da raggiungere per la maggior parte delle donne, non perchè siano frigide, ma perchè è una stimolazione indiretta, per cui bisogna essere molto bravi e brave, avere esperienza per riuscirici, o essere molto fortunati al primo colpo.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: vaginali o clitoridee?

#23 Messaggio da bocha »

detto così è troppo meccanico....

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: vaginali o clitoridee?

#24 Messaggio da markone »

a me la descrizione di curvy ha eccitato ... mi e' venuta voglia di fare l'amore...

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: vaginali o clitoridee?

#25 Messaggio da parigina »

beh, sarà banale dirlo ma sono sensazioni diverse entrambe fantastiche!!!
ovviamente il massimo è una penetrazione potente e ben fatta accompagnata da un' accorta stimolazione clitoridea :))
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: vaginali o clitoridee?

#26 Messaggio da NebbiosoSolare »

è per questo che ho regalato alla mia amica un bel "compagno" a batterie...anzi,mi eccita un sacco variare,e stare in mezzo alle sue gambe a stuzzicarla sinchè non...beh :wink:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: vaginali o clitoridee?

#27 Messaggio da parigina »

NebbiosoSolare ha scritto:è per questo che ho regalato alla mia amica un bel "compagno" a batterie...anzi,mi eccita un sacco variare,e stare in mezzo alle sue gambe a stuzzicarla sinchè non...beh :wink:
bravissimo:) così si fa :P
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: vaginali o clitoridee?

#28 Messaggio da NebbiosoSolare »

parigina ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:è per questo che ho regalato alla mia amica un bel "compagno" a batterie...anzi,mi eccita un sacco variare,e stare in mezzo alle sue gambe a stuzzicarla sinchè non...beh :wink:
bravissimo:) così si fa :P
:-D
Delle volte sostituisco il mio all amico di gomma,o altre è fantastico poggiare il dildo sul clito,e la cappella sul dildo,ed esplodere in un orgasmo simultaneo...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: vaginali o clitoridee?

#29 Messaggio da Bola »

Molte delle ragazze con cui sono stato erano "clitoridee".

Per farle raggiungere l'orgasmo basta farla mettere sopra e lo sfregamento del clitoride durante la penetrazione è un toccasana! :wink:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: vaginali o clitoridee?

#30 Messaggio da Kull »

Bola ha scritto:Per farle raggiungere l'orgasmo basta farla mettere sopra e lo sfregamento del clitoride durante la penetrazione è un toccasana! :wink:
Mai provato? Devi avercelo corto parecchio... :-D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”