posizione pecorina......

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: posizione pecorina......

#121 Messaggio da Cumlegend »

wow bravi bravi :DDD

però visto che siamo sul thread giusto... un eventuale "rendez vous" deve essere fatto solo a pecorina

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: posizione pecorina......

#122 Messaggio da Vale »

Cumlegend ha scritto:wow bravi bravi :DDD

però visto che siamo sul thread giusto... un eventuale "rendez vous" deve essere fatto solo a pecorina
Ovvio! :wink:

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: posizione pecorina......

#123 Messaggio da martinam »

Ma chi lo dovrebbe fare questo rendez vous? :imslow:

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: posizione pecorina......

#124 Messaggio da Vale »

martinam ha scritto:Ma chi lo dovrebbe fare questo rendez vous? :imslow:
:bonk: :bonk: :bonk:

:DDD

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: posizione pecorina......

#125 Messaggio da martinam »

:041 :090

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: posizione pecorina......

#126 Messaggio da Vale »

martinam ha scritto::041 :090
Avresti dovuto mettere anche questa: :092

:DDD

Avatar utente
MMciaociao
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/04/2010, 23:19

Re: posizione pecorina......

#127 Messaggio da MMciaociao »

Accidenti... mi sono letto tutto il topic! :)
Che dire... se dovessi rispondere alla domanda iniziale non potrei parlare molto per esperienza personale.
Io ho avuto una prima relazione lunghissima (8 anni)... e finita tragicamente, con disastri di vario genere.
Per quanto mi piacesse fare l'amore con la mia ex-compagna, era molto limitante.
Tra le varie cose, da dietro proprio non godeva, ma nemmeno provava piacere, pochissimo, quindi lo facevo tipo due minuti dopo che era venuta prima in altre posizioni.

Ora sono alla seconda relazione (che vorrei durasse per tutta la vita, anche se ovviamente mai dire mai... sì, lo so, non sono esattamente un playboy :lol: ), e l'abbiamo fatto poche volte.

Sarà che me le trovo tutte io comunque (o che ci sono tanti uomini incapaci?): per la mia ex l'orgasmo era "un terno al lotto" con i suoi precedenti "fidanzati" (diciamo così, in genere erano storie di massimo sei mesi), dopo una decina di volte con me se ne veniva tutte le volte... non penso sia così difficile (ero pure alle prime armi)... Anche se...

A. (la mia attuale fidanzata) ha avuto una sola relazione (a distanza) in cui vedeva il tipo una volta ogni due mesi per qualche giorno... in quei giorni lo facevano spesso, ma lei, durante la penetrazione, non ha MAI avuto un orgasmo...
Ora ditemi, sono sfigato io? Me le becco io? :D

Paradossalmente se ne veniva facendo sesso telefonico (senza toccarsi, solo strofinandosi appena sul materasso!!), e non è capace (o non vuole proprio) procurarsi un orgasmo con le sue mani (e pure la mia ex disdegnava questa pratica). E' stata due anni circa senza alcun tipo di attività sessuale. Ed è tutt'altro che frigida... Boh, mistero.

Per ora con A. (e ripeto, neanche dieci volte l'abbiamo fatto... le prime poi quasi le comiche, pazzesco come ho dovuto riabituarmi a tutto... pensavo fosse più automatico) godo solo io, ma mi sembra che lei (contrariamente all'ex) pensi poco a se stessa... come vede che mi trattengo mi vuole far venire, ma comunque ovviamente se ne parla quindi penso che tra poco se ne verrà durante il rapporto com'è giusto che sia (cosa inedita per lei, è quasi da non credere).
Con la mia mano se n'è venuta anche più volte di fila però (l'ex invece era categoricamente mono-orgasmica... e penetration-only)... boh, sarà questione di tempo e di abitudine per la penetrazione.

Tornando alla PECORA: :D La mia ex diceva che non andava bene anche perché era una cosa per sottometersi, da animali etc... Problemi suoi.
Con A. è diverso, anzi è contenta di provare (minchia, non l'ha mai fatto così... che storia :D) e vedere se prova più piacere rispetto alla posa classica che per sicurezza per ora ha voluto mantenere... e perfino lei sopra, m'ha detto che aveva provato in passato solo una volta due minuti e poi basta...
vabbé se c'è l'intesa il resto vien da sé. Anzi è lei che se ne deve venire, vi terrò aggiornati... e io non vedo l'ora. :-D

PS: Se mi piace la pecora.... SE MI PIACE???? :D Che domande... ma sai che bello dire "butta in fuori il culone" e vedere questo fiore carnoso che si apre e ti fa stare in Paradiso (sì, con la P maiuscola).... sì mi piace di brutto.

luposolitario73
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/05/2009, 2:39

Re: posizione pecorina......

#128 Messaggio da luposolitario73 »

Il famoso 90 gradi, a mio avviso risveglia l'istinto animale in tutta la sua purezza.
La donna si sente "sottomessa", l'uomo si sente "padrone". La sua naturale trasgressione dovrebbe appagare entrambi i sessi a prescindere...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: posizione pecorina......

#129 Messaggio da federicoweb »

Non l' ha mai fatto per due anni ???????????
ahahhahahahhahahah e ci credi ??

Bon aveva mai fatto la pecora.????????
ma e' una carmelitana ??????????

ma dai............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
grandemariano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/10/2006, 13:39

Re: posizione pecorina......

#130 Messaggio da grandemariano »

a molte donne piace questa posizione ,, entra tutto fino in fondo.

Avatar utente
martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 04/09/2009, 15:17
Contatta:

Re: posizione pecorina......

#131 Messaggio da martinam »

Come ho già detto, per me è assolutamente la preferita per svariati motivi, fisici e psicologici.

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: posizione pecorina......

#132 Messaggio da Vale »


luposolitario73
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/05/2009, 2:39

Re: posizione pecorina......

#133 Messaggio da luposolitario73 »

e' vero, anche da un punto anatomico è più "conveniente" per la donna...

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: posizione pecorina......

#134 Messaggio da coppiaveneta »

Un filmato vale più di 1000 descrizioni, noi spesso lo facciamo così e comunque la posizione pecorina è immancabile e all'aperto (e alle volte in casa anche se con meno frequenza) anche la "doggy style" viene utilizzata con reciproco piacere fisico e visivo .... :wink:

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2008, 9:46

Re: posizione pecorina......

#135 Messaggio da untoscano »

Pecorina for president!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”