LUOGHI IN SPAGNA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#46 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
luge07 ha scritto:Attendo con impazienza il report del Prof. Kapedag. Partirò per Gran Canaria il giorno 10 per soli tre giorni da single :-D :-D :-D :-D e mi affiderò in toto ai consigli del maestro al fine di ottimizzare le poche sere a disposizione (e perchè no anche i pomeriggi)
Ciao devi aspettare poco, il testo è collazionato mi mancano le foto per i blog. Credo domani vi pubblico l'estratto ampio e dettagliato.....
prima il blog poi SZ
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#47 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
kapedag ha scritto:... mi mancano le foto per i blog
Grazie, ma dacci anche l'indirizzo del blog... :P
Su Google se ne trova solo uno vecchio come il cucco... :(
Non posso dartelo pubblicamente Pimpi non vuole. E' sul mio profilo però ma comunque non trovi nulla neanche le fino a domani.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#48 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto: prima il blog poi SZ
In contestuale come sempre.....analisi e sintesi! 8)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#49 Messaggio da kapedag »

GRAN CANARIA
Spiagge.
Per l’intero periodo ho frequentato la playa naturista retrostante il chiosco n. 4 di Maspalomas, volendo percorrere tutta l’area dunale a piedi credo non si possa impiegare meno di 7/8 ore, il tragitto minimo a per raggiungere il mare dal parcheggio è di un ora ma durante il percorso si fanno incontri “interessanti” ;).
Infatti, buona parte delle varie oasi più o meno grandi che si creano dallo splendido connubio sabbia – flora è abitata da coppie nudiste di ampie vedute che non esitano a concedersi in piena libertà i propri svaghi sessuali, del tutto noncuranti della presenza di terzi interessati che via via ci si avvicina al mare tende ad ampliarsi nel numero. I locali guardoni seguono delle regole semplici ma chiare: ci si affaccia nell’ “oasi” e solo su invito della coppia si entra per contribuire al piacere, quando è già presente un “collega” ci si avvicina rimanendo sempre dietro di lui. Nonostante la presenza massiccia non ho mai assistito a discussioni.
Arrivati in spiaggia al chiosco 4 si capisce subito che l’ambiente è “libertino” (quasi tutte coppie e singoli/singole, nessuna famiglia) ma nulla accade (bè direi quasi nulla .. ;) un vero professionista sa operare anche in quel contesto), nessun toccamento o altre effusioni nonostante presso il chiosco distribuiscano la pubblicità degli “swingers club”. La policia local usa mezzi fuoristrada e quad per i controlli, che invero sono più incentrati sulla prevenzione di reati veri non dell’esibizionismo che, per la massa enorme di clientela tedesca, è pressoché un modus vivendi. Resta il fatto che è molto meglio evitare di farsi cogliere operativi ma soprattutto di tenere comportamenti equivoci sulla parte litoranea, nessun problema dietro le dune. La popolazione locale è minima, quasi tutti turisti nord europei in particolare, come ho detto, tedeschi; il neo principale sta nella qualità mediamente bassa dal punto di vista estetico, anche l’età è spesso avanzata ma ci sono eccezioni interessanti. I singoli ci sono come ovvio, ma devo dire che il contesto è rispettoso e l’offerta ampia consente a tutti di divertirsi. Si deve solo avere il “fisico” per arrivare e godersi tutto questo ben di Dio finchè qualche imbecille non deciderà di sottrarre alla pubblica fruizione le dune come già sta avvenendo nella zona di Playa del Ingles per inseguire assurdi modelli ecologisti oppure mettere a posto la coscienza cattolica e benpensante di qualche politico. Io credo che se faranno questo Gran Canaria perderà un buon 50% del turismo, lo penso per la dinamica della night-life che ho visto da quattro anni a questa parte, infatti, i club prive sono nati e cresciuti come funghi.
Privè.
Carnevale a parte, che per la popolazione locale ha l’importanza che per noi ha il Natale e che si svolge con epicentro centro commerciale Yumbo, ho preferito il Fun 4 All presso il centro Cita. Gli swingers club alle Canarie sono molto diversi dai nostri, si tratta i sostanza si poco più di un dance bar con un paio di stanzette per un totale di non più di 70/80 mq coperti; questo contribuisce a creare quasi sempre un contesto di adeguata frequentazione già con 7/8 coppie e 4/5 singoli, e si!! Incredibile ma vero nonostante che il singolo paghi massimo 30 euro l’ingresso , dentro non ne trovi più di 5 e le coppie, spesso le stesse della spiaggia, si arricchiscono di new entry spesso molto più interessanti e soprattutto giovani. Sono stato anche al 2X2 al centro commerciale La Sandia che porta avanti una politica di selezione numerica dei singoli, non più di otto a serata, che cerca di rispettare, considerato però il fatto che coppie non pagano spesso non ottiene il risultato sperato dell’ equilibrio interno a motivo del turn over di queste. Il privè è discreto, un po’ più grande dell’altro ma con impostazione tipicamente tedesca: si sta in intimo dentro. Purtroppo ho saltato la Sauna Venus (Cita, il sabato solo coppie) e altri due privè situati rispettivamente Gran Chaparral e una villa che non ricordo e xx perché dal momento che viaggiavo solo per dimenticare e riflettere e non gradisco la frequentazione di questi locali da singolo, ho ridotto le mie serate in essi a 4 in tutto. Tra i bar per swingers segnalo il Come Back, incredibilmente dietro al ristorante “MI VACA”))) nel Cita; gli altri sono abbastanza deserti.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#50 Messaggio da belnudo »

ottimo kape, non ho però ben capito, come classificheresti da 1 a 10, la località vista da singolo?
Ovvero, ne vale la pena?
Ad es. in confronto a Koktebel?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#51 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:ottimo kape, non ho però ben capito, come classificheresti da 1 a 10, la località vista da singolo?
Ovvero, ne vale la pena?
Ad es. in confronto a Koktebel?
Ne vale senz'altro la pena. Rsipetto a koktebel prevale la natura e il divertimento trasgressivo perchè in Crimea la vacanza è tendenzialmente regolare con ottime possibilità d'approccio se si conosce la lingua. Sulla qualità delle donne ovviamente koktebel è una spanna superiore
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#52 Messaggio da emilianodoc »

kapedag ha scritto:GRAN CANARIA
Spiagge.
Per l’intero periodo ho frequentato la playa naturista retrostante il chiosco n. 4 di Maspalomas, volendo percorrere tutta l’area dunale a piedi credo non si possa impiegare meno di 7/8 ore, il tragitto minimo a per raggiungere il mare dal parcheggio è di un ora ma durante il percorso si fanno incontri “interessanti” ;).
Grazie per la rece dettagliata! noto con piacere che la descrizione sulla vita di spiaggia è rimasta invariata rispetto alla mia esperienza risalente al 2003. Spero di riuscire ad organizzare un week end lungo (giov-dom) per maggio così da provare anche la vita notturna così ben descritta e che era invece molto più morigerata quando visitai GranCanaria.
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#53 Messaggio da luge07 »

Prima serata a Gran Canaria da single.
Dopo esser stato rimbalzato al Venus ed al fun4all per assenza di coppie ho proseguito la serata al 2x2. Aspetti positivi sono il prezzo e la frequentazione di tedeschi e inglesi, e qui finiscono. Aspetti negativi: onestamente ci vuole stomaco! Ok capisco che io non sono Marcello Mastroianni o Raul Bova ma cazzo stasera mi son trombato dei cessi immondi. E' vero che inglesi e germaniche si sono dimostrate, come sempre, simpatiche, spigliate e disponibili però io che ho 40 anni stasera potevo essere il figlio della più giovane. Dimenticatevi il fashion a milano, il fun4two olandese o il glamour di cap, la descrizione fornita da kapedag qualche post sopra è fin troppo benevola, il locale di stasera mi sembrava un centro sociale.
E poi io non capisco, ok certamente noi italiani siamo eccessivi nel cercare sempre di apparire eleganti, e il calzino abbinato, e la camicia ben stirata, e l'occhialino di tendenza, e il pareo abbinato al costume, e l'intimo di classe, ok siamo eccessivi però porca troia neanche ci si può mettere la prima cosa che capita pensando anche di essere eleganti, c'era uno mezzo nudo col cappello (peraltro bruttissimo), un altro con pinocchietto (sia maledetto chi li ha messi in commercio) con infradito, un altro vestito simil Che, non riesco neanche a dare l'idea di certe brutture.
Sono in difficoltà, non so se esprimere un giudizio complessivamente negativo o positivo.
Domani spiaggia, vi saprò dire.
Buonanotte a tutti.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#54 Messaggio da kapedag »

luge07 ha scritto:.... al fun4all per assenza di coppie
Non c'erano coppie al Fun 4 all?????? :o
Mi sembra impossibile, comunque vai di giovedi e stai tranquillo al 100% ci sono e sono le migliori della zona, molto meglio di dove sei stato, non a caso io ho scelto sempre quel privè rispetto agli altri.
In bocca la lupo
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#55 Messaggio da Ventodipoppa »

luge07 ha scritto: ....ma cazzo stasera mi son trombato dei cessi immondi....
"L'istinto detta il dovere e l'intelligenza fornisce i pretesti per eluderlo.." (Marcel Proust, Il tempo ritrovato)

Avatar utente
miticpippo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/04/2011, 18:42
Località: Milano

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#56 Messaggio da miticpippo »

...sto avidamente guardando su google maps la zona ma non riesco a raccapezzarmi, è tutto dune: potete indicarmi le coordinate della spiaggia in prossimità del chiosco 4 e le relative dune per favore?
Il sempre impeccabile Miticboy è risorto e non tramonta mai....

http://www.spot80.it/site/spot/1992/fil ... ialita.wmv

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#57 Messaggio da luge07 »

miticpippo ha scritto:...sto avidamente guardando su google maps la zona ma non riesco a raccapezzarmi, è tutto dune: potete indicarmi le coordinate della spiaggia in prossimità del chiosco 4 e le relative dune per favore?
Esattamente a metà strada tra la punta dell'isola ed il faro. Ci sono stato oggi, le dune sono una zona immensa, onestamente tra caldo e fatica mettersi a fare il cane da caccia non fa per me. Mi sono goduto il sole spaparanzato sul lettino.

Stasera andro nuovamente al Fun4all, ci riprovo e vi dirò.

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#58 Messaggio da luge07 »

Ventodipoppa ha scritto:
luge07 ha scritto: ....ma cazzo stasera mi son trombato dei cessi immondi....
"L'istinto detta il dovere e l'intelligenza fornisce i pretesti per eluderlo.." (Marcel Proust, Il tempo ritrovato)

Lo ammetto, spesso e volentieri ragiono col pisello!

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73220
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#59 Messaggio da coppia_co »

miticpippo ha scritto:...sto avidamente guardando su google maps la zona ma non riesco a raccapezzarmi, è tutto dune: potete indicarmi le coordinate della spiaggia in prossimità del chiosco 4 e le relative dune per favore?
Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#60 Messaggio da kapedag »

luge07 ha scritto: Ci sono stato oggi, le dune sono una zona immensa, onestamente tra caldo e fatica mettersi a fare il cane da caccia non fa per me ..Stasera andro nuovamente al Fun4all, ci riprovo e vi dirò.
La cosa bella è proprio camminare per quelle dune dove la natura ancora la fa da padrona, secondo me non ha prezzo...quando poi torni accaldato e - spesso - scarico ti fai un bagno nell'oceano e ti prendi un caffè o un sandwich al chiosco 4.....questa è vita!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”