LUOGHI IN SPAGNA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#31 Messaggio da belnudo »

BanitoXXX ha scritto:
belnudo ha scritto:il problema è che siamo in troppi su questa terra e le REGOLE e i DIVIETI saranno sempre di più per poter gestire miliardi di persone.
Le soluzioni sono solo due:
o ci ridurremo a vivere in gabbie per galline
o una bella guerra nucleare risolverà  la crescita demografica.
...oppure si apriranno scenari Asimoviani verso nuovi pianeti :lol:
penso che prevarrà  il modello POLLI IN BATTERIA
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

camela21
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/09/2009, 10:21
Località: Spain

#32 Messaggio da camela21 »

Ha Barcelona trovi proprio di tutto MA DI TUTTO !!!! :) cosa ti serve chiedi e sara eusadito . W Barca :P Es la mejor ciudad de Espana ... Ibiza non e da buttare e ...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#33 Messaggio da kapedag »

camela21 ha scritto:Ha Barcelona trovi proprio di tutto MA DI TUTTO !!!! :) cosa ti serve chiedi e sara eusadito . W Barca :P Es la mejor ciudad de Espana ... Ibiza non e da buttare e ...
Ciao Camela benvenuta :-D Potresti esser più esplicita, che intendi?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#34 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Noi questa estate siamo stati a Minorca e vi garantiamo che il nudismo è diffuso, ma nonstante gli spagnoli e altre nazionalità  in genere lo tolerino con indifferenza, ci siamo trovati orde di italioti (italiani idioti) che urlavano allo scandalo e non sapendo che eravamo italiani anche noi si lasciavano andare a qualsiasi tipo di commento imbecille. Salvo poi sdraiarsi a mezzo metro da noi su spiagge lunghe e larghe centinaia di metri!!! Comunque il motivo del post è un altro: a Minorca nudi tanti, trasgressivi ZERO! In più: nessun/a nudista spagnolo/a conosce la depilazione intima!!!
Piacerebbe anche a noi sapere da Camila cosa ci puó dire a proposito di Barcelona, ci andremo a NOvembre... ;-)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#35 Messaggio da kapedag »

Parsifal&Ginevra ha scritto:..... Comunque il motivo del post è un altro: a Minorca nudi tanti, trasgressivi ZERO! In più: nessun/a nudista spagnolo/a conosce la depilazione intima!!!
Piacerebbe anche a noi sapere da Camila cosa ci puó dire a proposito di Barcelona, ci andremo a NOvembre... ;-)
Exact, stesso mio pensiero esplicitato e incuriosito visto che sto facendo i progetti per Natale... :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#36 Messaggio da BanitoXXX »

Confermiamo anche noi la zero trasgressività  di Minorca pur con un altissimo potenziale , i molti nudisti che un po ovunque popolano le spiagge da Macarelleta a Son Bou tralaltro sono ben poco rasati intimamente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Madrid

#37 Messaggio da belnudo »

Aggiornamento sui locali ed eventi a Madrid:

http://www.fusionvip.com/fiestas-libera ... bril-2010/
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

spiagge SPAGNA

#38 Messaggio da belnudo »

giusto per rompere la monotonia invernale ho trovato questa bella mappa delle spiagge nudiste della Catalunya

http://maps.google.es/maps/ms?ie=UTF8&h ... 283203&z=7
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#39 Messaggio da kapedag »

A fine marzo ritorno dopo una lunga assenza alle Canarie, Maspalomas mi attende. Ho scelto un albergo con una grande spa nudista così se il tempo è negativo so che fare anche perchè, purtroppo, andrò da solo e al Le mirage non mi hanno accettato, al Neptuno e al Magnolias Natura era tutto esaurito. Le dune mi aspettanooooooooo!!!!!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#40 Messaggio da belnudo »

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#41 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:pubblicità Canarie

http://swingerscruise.homestead.com/informationuk.html
Molto interessante se non si tratta di prostituzione (non appena li vedo lo capisco) parteciperò alla crociera...thanks Bel
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#42 Messaggio da kapedag »

Ho fatto una ricognizione per la mia prossima vacanza: a Maspalomas (22-30 marzo), oltre alle dinamiche del faro e della spiaggia in genere che - da quel che ricordo - sono molto interessanti, per la parte notturna risulterebbero:Venus swinger sauna (Cita basement), 2X2 club (La Sandia), Voque club (Cita), Eternity club (CC gran Chaparral), Tu y YO club (Nilo) oltre a tre erotic cafè: Alcatraz (La Sandia), Fun 4 all (Cita), Come back (Cita). Qualcuno ha ragguagli o suggerimenti?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#43 Messaggio da luge07 »

Attendo con impazienza il report del Prof. Kapedag. Partirò per Gran Canaria il giorno 10 per soli tre giorni da single :-D :-D :-D :-D e mi affiderò in toto ai consigli del maestro al fine di ottimizzare le poche sere a disposizione (e perchè no anche i pomeriggi)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#44 Messaggio da kapedag »

luge07 ha scritto:Attendo con impazienza il report del Prof. Kapedag. Partirò per Gran Canaria il giorno 10 per soli tre giorni da single :-D :-D :-D :-D e mi affiderò in toto ai consigli del maestro al fine di ottimizzare le poche sere a disposizione (e perchè no anche i pomeriggi)
Ciao devi aspettare poco, il testo è collazionato mi mancano le foto per i blog. Credo domani vi pubblico l'estratto ampio e dettagliato.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#45 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:... mi mancano le foto per i blog
Grazie, ma dacci anche l'indirizzo del blog... :P
Su Google se ne trova solo uno vecchio come il cucco... :(

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”