LUOGHI IN SPAGNA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#166 Messaggio da kapedag »

soldetarde ha scritto:http://www.lamirageswingers.com

Un piccolo villaggio a Las Palmas molto accogliente e riservato solo alle coppie...ve lo consiglio!
Non solo alle coppie, c'è anche pochissimi (2/3 singoli)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

soldetarde
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/01/2013, 17:04
Località: Parma

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#167 Messaggio da soldetarde »

Kull ha scritto:
soldetarde ha scritto:... ve lo consiglio!
Ci siete stati i ne avete solo sentito parlare? Potete darci qualche informazione supplementare? Consigli? Frequentazione? Fascia d'età, nazionalità dei proprietari/gestori, come sono i dintorni ecc. ecc. :P
Si in effetti sono stato abbastanza ermetico...

Date le elevate richieste provenienti da tutta Europa, i proprietari della Mirage hanno deciso circa un anno fa di trasferirsi in un complesso più grande. Attualmente siamo nell'ordine dei 34 bungalow, tutti completi di cucina americana, soggiorno ed ovviamente bagno e camera da letto.

Un bel clima, con coppie provenienti un po da tutta Europa, di età compresa tra i 35 ed i 55 anni.

Durante la settimana organizzano delle serate a tema per fare in modo che gli ospiti socializzino tra loro...diciamo che serve magari alle coppie piu timide, a rompere il ghiaccio....

Mi sento di consigliarvelo.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#168 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: Non solo alle coppie, c'è anche pochissimi (2/3 singoli)

Non ho capito: c'erano pochissimi singoli perchè l' hotel ne ammette pochissimi, oppure l' hotel ammette indifferentemente singoli e coppie, ma c'erano pochissimi singoli nella specifica occasione?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#169 Messaggio da Kull »

soldetarde ha scritto:Date le elevate richieste provenienti da tutta Europa, i proprietari della Mirage hanno deciso circa un anno fa di trasferirsi in un complesso più grande. Attualmente siamo nell'ordine dei 34 bungalow, tutti completi di cucina americana, soggiorno ed ovviamente bagno e camera da letto.

Un bel clima, con coppie provenienti un po da tutta Europa, di età compresa tra i 35 ed i 55 anni.

Durante la settimana organizzano delle serate a tema per fare in modo che gli ospiti socializzino tra loro...diciamo che serve magari alle coppie piu timide, a rompere il ghiaccio....

Mi sento di consigliarvelo.
Grazie. In effetti pare interessante... Non ci eravamo accorti che avessero cambiato location... I commenti trovati su internet paiono tutti abbastanza positivi (mentre invece sono negativi e pilotati quelli positivi riguardo allo Spice di Lanzarote...).

Il sito web non è chiarissimo: la politica sulle PDA è nello stile dei Jardin di Agde o più casta sullo stile Hedonism II/Desire Resort?

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#170 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto:I commenti trovati su internet paiono tutti abbastanza positivi (mentre invece sono negativi e pilotati quelli positivi riguardo allo Spice di Lanzarote...).

Occhio cmq che, parlando in generale, le reces su internet (e, in particolare, quelle di Trip Advisor) , sono in gran parte delle farloccherie.

Io avevo pubblicato, negli anni, una trentina di reces di hotels su Trip Advisor (e delle mie sì che avresti potuto fidarti) , poi, dopo una bella litigata con Trip Advisor, ho ottenuto la cancellazione di tutti i miei interventi e contributi, perchè mi sono reso conto del giro generale di manipolazione in cui ero - INVOLONTARIAMENTE - dentro

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#171 Messaggio da Kull »

aguirre1 ha scritto:
Kull ha scritto:I commenti trovati su internet paiono tutti abbastanza positivi (mentre invece sono negativi e pilotati quelli positivi riguardo allo Spice di Lanzarote...).
Occhio cmq che, parlando in generale, le reces su internet (e, in particolare, quelle di Trip Advisor) , sono in gran parte delle farloccherie.
Hai perfettamente ragione! In giro ci sono poche recensioni sullo Spice Lanzarote e sono quasi tutte su Trip Advisor. Da qualche parte, forse anche su questo sito o altri simili, abbiamo invece trovato parecchie recensioni negative, tutte ben argomentate, scritte in lingue lontane dai proprietari del resort (che sono inglesi): italiano, francese, olandese, tedesco ecc. ecc. e le loro argomentazioni erano molto convincenti e in molti dicevano che tutte quelle positive erano scritte dai proprietari o dai dipendenti...

Complessivamente lo Spice Lanzarote apare come una truffa o poco più: cibo scarso e pessimo, prezzi esagerati, servizio pessimo ecc. ecc.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#172 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto: Hai perfettamente ragione! In giro ci sono poche recensioni sullo Spice Lanzarote e sono quasi tutte su Trip Advisor. Da qualche parte, forse anche su questo sito o altri simili, abbiamo invece trovato parecchie recensioni negative, tutte ben argomentate, scritte in lingue lontane dai proprietari del resort (che sono inglesi): italiano, francese, olandese, tedesco ecc. ecc. e le loro argomentazioni erano molto convincenti e in molti dicevano che tutte quelle positive erano scritte dai proprietari o dai dipendenti...

Complessivamente lo Spice Lanzarote apare come una truffa o poco più: cibo scarso e pessimo, prezzi esagerati, servizio pessimo ecc. ecc.

Trip Advisor è diventato una gigantesca truffa organizzata, e sarebbe veramente ora che la magistratura ci mettesse mano. Fra l'altro non è vero quello che dice TA sul fatto che non ha colpa per le eventuali reces farlocche, in quanto i giochetti che ho visto io con i miei occhi erano fatti da TA stesso

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#173 Messaggio da Pim »

aguirre1 ha scritto:
Kull ha scritto:I commenti trovati su internet paiono tutti abbastanza positivi (mentre invece sono negativi e pilotati quelli positivi riguardo allo Spice di Lanzarote...).

Occhio cmq che, parlando in generale, le reces su internet (e, in particolare, quelle di Trip Advisor) , sono in gran parte delle farloccherie.

Io avevo pubblicato, negli anni, una trentina di reces di hotels su Trip Advisor (e delle mie sì che avresti potuto fidarti) , poi, dopo una bella litigata con Trip Advisor, ho ottenuto la cancellazione di tutti i miei interventi e contributi, perchè mi sono reso conto del giro generale di manipolazione in cui ero - INVOLONTARIAMENTE - dentro
non vorrei aprire una querelle peraltro OT, ma

io e molti nostri amici fanno scriviamo e recensiamo su tripadvisor, mi è capitato di parlare con la gestione e a parte i tempi un po' lunghi , tutto si è risolto bene.

Certo come in ogni campo non si deve credere a tutto e a tutti: se vedi uno con una recensione superpositiva e basta o supernegativa e basta spesso diffido, come è normale . Insomma prima di farmi un'idea di un posto su TA guardo anche la gente che ha scritto: num di recensioni, luoghi visitati , nazionalità..e devo dire che poi, in generale , le esperienza sono in linea con ciò che mi aspetto..

PS ma in evidenza: attenzione ad accusare di truffa chicchesia, ognuno è responsabile di ciò che scrive e dopo non venite a chiedere cancellazioni tardive se vi arrivano avvisi legali di richieste di render conto di ciò che avete scritto pubblicamente. Insomma esprimete liberamente le vostre opinioni ma attenzione ai termini che utilizzate
Proprio la gestione del luogo in questione mi ha chiesto in merito ai commenti qui letti: ho risposto che nulla viene cancellato, ma che è libero il dibattito el'ho invitavo qui per una controrispsota.

PS2 Lo Spice di lanzarote a noi ha scirtto in italiano

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#174 Messaggio da Kull »

Kull ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
Kull ha scritto:I commenti trovati su internet paiono tutti abbastanza positivi (mentre invece sono negativi e pilotati quelli positivi riguardo allo Spice di Lanzarote...).
Occhio cmq che, parlando in generale, le reces su internet (e, in particolare, quelle di Trip Advisor) , sono in gran parte delle farloccherie.
Hai perfettamente ragione! In giro ci sono poche recensioni sullo Spice Lanzarote e sono quasi tutte su Trip Advisor. Da qualche parte, forse anche su questo sito o altri simili, abbiamo invece trovato parecchie recensioni negative, tutte ben argomentate, scritte in lingue lontane dai proprietari del resort (che sono inglesi): italiano, francese, olandese, tedesco ecc. ecc. e le loro argomentazioni erano molto convincenti e in molti dicevano che tutte quelle positive erano scritte dai proprietari o dai dipendenti...

Complessivamente i commenti che abbiamo letto ci hanno dato l'idea di: cibo scarso e/o pessimo, prezzi esagerati, servizio non all'altezza ecc. ecc.
Edit: seguendo i giusti consigli di Pimpi abbiamo modificato il testo. :(

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#175 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
Kull ha scritto:I commenti trovati su internet paiono tutti abbastanza positivi (mentre invece sono negativi e pilotati quelli positivi riguardo allo Spice di Lanzarote...).

Occhio cmq che, parlando in generale, le reces su internet (e, in particolare, quelle di Trip Advisor) , sono in gran parte delle farloccherie.

Io avevo pubblicato, negli anni, una trentina di reces di hotels su Trip Advisor (e delle mie sì che avresti potuto fidarti) , poi, dopo una bella litigata con Trip Advisor, ho ottenuto la cancellazione di tutti i miei interventi e contributi, perchè mi sono reso conto del giro generale di manipolazione in cui ero - INVOLONTARIAMENTE - dentro
non vorrei aprire una querelle peraltro OT, ma

io e molti nostri amici fanno scriviamo e recensiamo su tripadvisor, mi è capitato di parlare con la gestione e a parte i tempi un po' lunghi , tutto si è risolto bene.

Certo come in ogni campo non si deve credere a tutto e a tutti: se vedi uno con una recensione superpositiva e basta o supernegativa e basta spesso diffido, come è normale . Insomma prima di farmi un'idea di un posto su TA guardo anche la gente che ha scritto: num di recensioni, luoghi visitati , nazionalità..e devo dire che poi, in generale , le esperienza sono in linea con ciò che mi aspetto..

PS ma in evidenza: attenzione ad accusare di truffa chicchesia, ognuno è responsabile di ciò che scrive e dopo non venite a chiedere cancellazioni tardive se vi arrivano avvisi legali di richieste di render conto di ciò che avete scritto pubblicamente. Insomma esprimete liberamente le vostre opinioni ma attenzione ai termini che utilizzate
Proprio la gestione del luogo in questione mi ha chiesto in merito ai commenti qui letti: ho risposto che nulla viene cancellato, ma che è libero il dibattito el'ho invitavo qui per una controrispsota.

PS2 Lo Spice di lanzarote a noi ha scirtto in italiano
brava pimpi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#176 Messaggio da kapedag »

aguirre1 ha scritto:
kapedag ha scritto: Non solo alle coppie, c'è anche pochissimi (2/3 singoli)
Non ho capito: c'erano pochissimi singoli perchè l' hotel ne ammette pochissimi, oppure l' hotel ammette indifferentemente singoli e coppie, ma c'erano pochissimi singoli nella specifica occasione?
Li ammette nei periodi di magra, ma non aspettatevi red carpet....sarete "tollerati"
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#177 Messaggio da aguirre1 »

Pimpipessa ha scritto:
Certo come in ogni campo non si deve credere a tutto e a tutti: se vedi uno con una recensione superpositiva e basta o supernegativa e basta spesso diffido, come è normale . Insomma prima di farmi un'idea di un posto su TA guardo anche la gente che ha scritto: num di recensioni, luoghi visitati , nazionalità..e devo dire che poi, in generale , le esperienza sono in linea con ciò che mi aspetto..

Giustissimo.

Anzi, completo il discorso ricordando poi un'altra cosa che può essere utile: su alcuni siti, come booking, le reces possono essere scritte solo da persone che hanno prenotato tramite il sito. Questo non evita del tutto i "maneggiamenti" , ma li rende un poco piu difficili, quindi le reces che ci sono su quei portali sono mediamente piu affidabili

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#178 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: Li ammette nei periodi di magra, ma non aspettatevi red carpet....sarete "tollerati"

... allora li lascio volentieri alla loro "magra" :)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#179 Messaggio da Pim »

aguirre1 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Certo come in ogni campo non si deve credere a tutto e a tutti: se vedi uno con una recensione superpositiva e basta o supernegativa e basta spesso diffido, come è normale . Insomma prima di farmi un'idea di un posto su TA guardo anche la gente che ha scritto: num di recensioni, luoghi visitati , nazionalità..e devo dire che poi, in generale , le esperienza sono in linea con ciò che mi aspetto..

Giustissimo.

Anzi, completo il discorso ricordando poi un'altra cosa che può essere utile: su alcuni siti, come booking, le reces possono essere scritte solo da persone che hanno prenotato tramite il sito. Questo non evita del tutto i "maneggiamenti" , ma li rende un poco piu difficili, quindi le reces che ci sono su quei portali sono mediamente piu affidabili
:023 :023

yess io infatti leggo più siti e mi prendo la briga di recensire tutto :-)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#180 Messaggio da aguirre1 »

Pimpipessa ha scritto:
yess io infatti leggo più siti e mi prendo la briga di recensire tutto :-)

:))

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”