LUOGHI IN SPAGNA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71864
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#181 Messaggio da coppia_co »

Un paio di anni fa insieme con una coppia d'amici avevamo quasi prenotato alla Casa del Sol Siempre di Lanzarote poi, per problemi di prenotazione aerea, il progetto era fallito.

Non so se sia un posto trasgressivo o solo talebano, però la location ci attraeva molto, dopo anni di confusione a Cap ricercavamo, per una stagione, un posto più tranquillo lontano dagli italiani.

Quell'anno andammo poi al JdBabylone e non ci pentimmo di essere tornati nuovamente a Cap :wink:

Qualcuno ha informazioni dirette o tramite amici ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#182 Messaggio da Kull »

coppia_co ha scritto:... Casa del Sol Siempre di Lanzarote
Interesserebbe pure a noi. Non abbiano alcuna informazione diretta, ci siamo informati su internet, pare un posto naturista molto tranquillo, almeno fuori dalla porta di casa... Pare ci sia una predominanza anglo-germanica in zona...
Se volete qualcosa di più movimentato dovete forse guardare a Gran Canaria... :wink:

Pare che Gran Canaria si stia "specializzando" nel turismo swingers e Lanzarote in quello più tranquillo e naturista...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#183 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto:
Pare che Gran Canaria si stia "specializzando" nel turismo swingers e Lanzarote in quello più tranquillo e naturista...

Risulterebbe anche a me.

Dalla pubblicità, inoltre, mi pare che quel posto lì sia naturista ma talebano

Spicelanzarote
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/06/2013, 20:39

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#184 Messaggio da Spicelanzarote »

Ciao a tutti!! Dopo aver letto i vostri commenti, mi sento di dire la mia dato che allo Spice ci lavoro!
In primo luogo: Trip Advisor e farloccherie non hanno nulla in comune. Infatti se leggete bene ci sono sia commenti positivi (la maggior parte) che negativi, giacché non si possono pre-selezionare i messaggi di chi scrive. Trip Advisor è un sito in cui chi viaggia può liberamente esprimere la sua opinione...I proprietari degli hotel/ristoranti ecc non possono assolutamente controllare ciò che vi viene pubblicato.
Proprio questa settimana ho letto le ultime opinioni (di maggio 2013) su Trip Advisor, e mi rallegra vedere che i nostri clienti parlino così bene di noi, le loro parole SINCERE sono la prova dell'ottimo lavoro che lo staff dello Spice svolge ogni giorno.
Potete crederci o no, ma la gente che viene qui non se ne pente...Provare per credere.
Domande??? Chiedete pure ;)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#185 Messaggio da Pim »

Non sarà il tuo caso, ma su TA chiunque può iscirversi e recensire bene ( o male) un dato luogo senza esserci neppure stato.

Alle votle vedi utenti che sono palesemente finti e fanno la loro recensioncina, certo non son tutti cosi, ad ogni modo ci sono piccoli trucchetti per capire se la rece è veritiera o meno.

Comunque lascio spazio a chi ha dubbi o curiosità visto che ora sei tra noi !
benvenuto

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71864
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#186 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:Alle votle vedi utenti che sono palesemente finti e fanno la loro recensioncina, certo non son tutti cosi, ad ogni modo ci sono piccoli trucchetti per capire se la rece è veritiera o meno.
Giusto un mesetto fa sulla RSI hanno fatto un servizio con presente un rappresentante della Trip Advisor, ci sono società d'oltremare che vendono ai proprietari/gestori pacchetti di una ventina di recensioni farlocchi, lo sanno bene ma sono praticamente impotenti

Come dice giustamente Pimpi è comunque facile sgamare i falsi, qualche mela marcia nel gruppo ci sta, ma la massa è sana.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#187 Messaggio da zazaza6969 »

Pimpipessa ha scritto:Non sarà il tuo caso, ma su TA chiunque può iscirversi e recensire bene ( o male) un dato luogo senza esserci neppure stato.

Alle votle vedi utenti che sono palesemente finti e fanno la loro recensioncina, certo non son tutti cosi, ad ogni modo ci sono piccoli trucchetti per capire se la rece è veritiera o meno.

Comunque lascio spazio a chi ha dubbi o curiosità visto che ora sei tra noi !
benvenuto

Su SZ invece
li sgamiamo subito :-D :-D :-D
Qual'è la differenza tra gli alias TA
e SZ?
I cartellini gialli e rossi.
In un contesto totalmente liberale tolte le necessarie sanzioni correlate vs finti recensori
si apre un potenziale scenario infinito di quaquaraqua.
Talvolta bisogna ssumersi dei rischi o non pretendere la verità divina da internet,
that's life.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#188 Messaggio da aguirre1 »

Pimpipessa ha scritto:Non sarà il tuo caso, ma su TA chiunque può iscirversi e recensire bene ( o male) un dato luogo senza esserci neppure stato.

Giusto, Pimpi, e ti dirò di piu.

Io sono stato uno dei primi italiani che ha creduto al progetto TA; non ero fra gli organizzatori, ero un semplice utente , e le mie reces erano molto apprezzate (senza falsa modestia). Ho scoperto un mucchio di cose.

Intanto c'è la questione degli utenti falsi, e fino a lì l'editore può dire che non ci può fare nulla, va bene.

Poi ci sono altre cose: le reces mai pubblicate o sparite dopo la pubblicazione, per esempio; è successo anche a me, ed è stato uno dei tanti motivi per cui, dopo uno scambio furibondo di emails, me ne sono andato ottenendo la cancellazione dei miei contributi

"""Guarda un pò che caso""" in uno di questi fatti, mi è stata fatta sparire (dopo circa un mese che era in chiaro) una mia reces molto favorevole ad un hotel gestito molto bene da una famiglia meravigliosa, mentre un diluvio di reces false venivano pubblicate, ogni pochi giorni, a favore di un altro hotel, non lontano dal primo, che invece fa parte di una ben precisa catena commerciale, e questo hotel era una truffa vera e propria.

Poi ci sono tante altre cose, imputabili all'editore, che pochi sanno. Per es. sul forum principale di TA esiste una censura feroce, per cui appena uno fa certe domande, viene aggredito da un gruppo di "guardiani" (sedicenti "esperti" in determinate località) e , se insiste, eliminato.

E tante altre cose che non sto lì a dire

Prima o poi qualche associazione a tutela dei consumatori, qualche albergatore preso particolarmente di mira o anche qualche singolo privato farà una grossa denuncia e scoperchierà la pentola; io - se legalmente richiesto - sono pronto ad offrire la mia documentata testimonianza

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#189 Messaggio da Kull »

Spicelanzarote ha scritto:Potete crederci o no, ma la gente che viene qui non se ne pente...Provare per credere.
Domande??? Chiedete pure ;)
Grazie della collaborazione. Non potrà che giovare ad entrambe le sponde del fiume...
I nostri dubbi, che ci sono venuti leggendo quel poco che abbiamo trovato su internet, riguardano questi punti:
1) Il cibo viene definito "adatto agli inglesi". Che, per un italiano o un francese, non è un complimento. Alcuni dicevano che molti ospiti mangiavano fuori - cosa assurda pagando un "all inclusive"... Ci potete fare un esempio di menu settimanale? C'è un cuoco interno o il catering è esterno? Ovvero, c'è un ristorante interno, chi prepara i pasti?
2) Qual'è la politica riguardante le PDA nelle zone pubbliche (attorno alla piscina?) del resort?
3) C'è animazione la sera? Nella parte privè ci sono animatori, dj o altro?

Grazie! :wink:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#190 Messaggio da Pim »

cos'è la pda un nuovo partito?????

PS aguirre : aprirò un topic su TA , l'argomento lo trovo molto molto interessante e lo consoco abbastanza bene partecipando spesso anche ai forum, son curiosa di leggere un po' tutte le tue vicessitudini e di confrontarci

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#191 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:cos'è la pda un nuovo partito?????
Ci mancherebbe altro, come se non ne avessimo abbastanza... :evil:

No, è questa:
Public display of affection

E' importante sapere in anticipo nel dettaglio la politica PDA di un resort lifestyler. Per fare un esempio estremo: al Mousse Party di Cap d'Agde la PDA è ai massimi livelli, in Piazza San Pietro ai minimi... :lol:

Al Desire Resort qualcosina è permesso, finché non ti beccano, ma solo "qualcosina"...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#192 Messaggio da Pim »

Kull ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:cos'è la pda un nuovo partito?????
Ci mancherebbe altro, come se non ne avessimo abbastanza... :evil:

No, è questa:
Public display of affection

E' importante sapere in anticipo nel dettaglio la politica PDA di un resort lifestyler. Per fare un esempio estremo: al Mousse Party di Cap d'Agde la PDA è ai massimi livelli, in Piazza San Pietro ai minimi... :lol:

..
ho fatto il minimo e il massimo :-)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#193 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:ho fatto il minimo e il massimo :-)
Non vale. Devi fare il massimo in Piazza San Pietro e resistere a fare il minimo al Mousse Party... :DDD

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#194 Messaggio da aguirre1 »

Pimpipessa ha scritto:
PS aguirre : aprirò un topic su TA , l'argomento lo trovo molto molto interessante e lo consoco abbastanza bene partecipando spesso anche ai forum, son curiosa di leggere un po' tutte le tue vicessitudini e di confrontarci

......................... pronto, present'arm !!!!! :)

Spicelanzarote
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/06/2013, 20:39

Re: LUOGHI IN SPAGNA

#195 Messaggio da Spicelanzarote »

Kull ha scritto:
Spicelanzarote ha scritto:Potete crederci o no, ma la gente che viene qui non se ne pente...Provare per credere.
Domande??? Chiedete pure ;)
Grazie della collaborazione. Non potrà che giovare ad entrambe le sponde del fiume...
I nostri dubbi, che ci sono venuti leggendo quel poco che abbiamo trovato su internet, riguardano questi punti:
1) Il cibo viene definito "adatto agli inglesi". Che, per un italiano o un francese, non è un complimento. Alcuni dicevano che molti ospiti mangiavano fuori - cosa assurda pagando un "all inclusive"... Ci potete fare un esempio di menu settimanale? C'è un cuoco interno o il catering è esterno? Ovvero, c'è un ristorante interno, chi prepara i pasti?
2) Qual'è la politica riguardante le PDA nelle zone pubbliche (attorno alla piscina?) del resort?
3) C'è animazione la sera? Nella parte privè ci sono animatori, dj o altro?

Grazie! :wink:
Allora...
Innanzitutto grazie per le domande ;)
Cibo: abbiamo cuochi qui allo Spice, c'è infatti un ristorante ed i piatti vengono preparati al momento, prorpio come in un qualsiasi ristorante. Non so di che anno sono i commenti sul cibo che hai letto tu Kull, ma mi sa che sono vecchiotti...da ormai un anno abbiamo un nuovo chef, abbiamo migliorato un sacco di cose e i nostri clienti italiani (e non) affermano che qua si mangia bene!! È chiaro che ognuno ha i suoi gusti, ma "adatto agli inglesi" mi sembra un po' esagerato. Infatti allo Spice ci sono sí gli inglesi, ma anche moltissimi francesi, olandesi, italiani...E non si lamenta nessuno! :) Il menu settimanale?? Mi viene in mente: paella (certo, siamo in Spagna!!), tortilla, carne (costicine, pollo...), insalate...un po' di tutto veramente!!!
Poi...Nelle zone pubbliche si può fare TUTTO, tranne in Reception e nel ristorante. Il sesso è permesso anche nel jacuzzi del resort, ma non nella piscina principale. Si può andare in giro nudi e crudi dappertutto, tranne in Reception (molti si mettono un pareo e via!) e nel ristorante. Abbiamo una discoteca molto carina, dalla quale si accede ad una playroom (creata da pochi mesi) con un letto enorme, specchio sul soffitto...bellissima davvero! La playroom ed il jacuzzi sono i posti preferiti dei nostri clienti swingers/esibizionisti.
Animazione: tutte le sere tranne giovedì e domenica viene un animatore che tutti adorano, quando lui è libero invece viene un dj.

Spero di aver risposto a tutto....................Se no, me lo dici e ci riprovo!! ;)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”