Praga

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Praga

#1 Messaggio da bekaert »

faremo presto un breve viaggio in Repubblica Ceka, ci piacerebbe ricevere info su locali da frequentare a Praga ed eventualmente Brno.

Avatar utente
glamfans
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 492
Iscritto il: 24/12/2013, 10:23
Località: Charlotte

Re: Praga

#2 Messaggio da glamfans »

A Praga non puoi non fare una visita al sauna club.... se ci ripenso mi viene la lacrimuccia, un paradiso!
Donna che non paghi.....costa doppio!

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 02/12/2015, 14:24

Re: Praga

#3 Messaggio da wlapuglia »

Piacerebbe andare anche a me a Praga, ho sentito dire che c'è tantissima figa. Ma ho saputo che in questi ultimi anni gli italiani li non sono ben visti a causa di altri italiani.. qualcuno sa qualcosa in più?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Praga

#4 Messaggio da bekaert »

glamfans ha scritto:A Praga non puoi non fare una visita al sauna club.... se ci ripenso mi viene la lacrimuccia, un paradiso!
Ti ringrazio , ma sembra sia un FKK club (leggi bordello) e non è propriamente ciò che stiamo cercando.

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Praga

#5 Messaggio da Foreign »

saremo anche noi a Praga alla fine di aprile

qualche indicazione per locali/saune swing per coppie?

No bordelli o similari,,,please

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Praga

#6 Messaggio da bekaert »

non avevo scritto più nulla, perché nessuna info avevamo ricevuto, pensando non interessasse.
l'unico locale che abbiamo trovato è il club paradiso, praticamente in Praga in una posizione defilata dal entro, ma nemmeno troppo fuori mano.
ci abbiamo trascorso la notte di San Silvestro con buona soddisfazione.
il locale è per sole coppie e anche a detta dei presenti l'unico club reale in Praga, bordelli a parte.
niente di speciale, un vasca idro al massimo per 3-4 coppie, una sala bar con tavolini (smoking free, ahinoi!!!), una sala buffet ristorantino, diversi privè , spogliatoi, docce.
frequentazione eterogenea, dress code inesistente, con la buona abitudine di spogliarsi e docciarsi prima di accedere nei privè.
unico neo l'abbondanza di aglio nei piatti serviti con funeste conseguenze che non stiamo a raccontarvi.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Praga

#7 Messaggio da bekaert »

Foreign ha scritto:saremo anche noi a Praga alla fine di aprile

qualche indicazione per locali/saune swing per coppie?

No bordelli o similari,,,please

ci siete poi stati? notizie?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Praga

#8 Messaggio da boss »

Scusate se riprendo questa discussione su Praga! Ho trovato su internet che ci dovrebbe essere un locale in cui paghi all'entrata e puoi scopare fin che vuoi, tipo "forfait della scopata", in particolare le donne stanno tutte nude e in specie di glory hole da cui i maschi infilano l'uccello per scopare....Qualcuno c'è stato e mi sa dare informazioni, visto che mi attira l'andarci e divertirmi?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”