LEI bella LUI brutto

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

LEI bella LUI brutto

#1 Messaggio da belnudo »

Parliamo di coppie.
Quando lei è oggettivamente una bella donna e il suo lui è oggettivamente un brutto uomo, come vi ponete nei loro confronti?

Per il singolo la risposta puó essere scontata, ma non ne sono così sicuro...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#2 Messaggio da kapedag »

Bel, la risposta "era" scontata..ai nostri tempi. Ora di scontato per il singolo non c'è un bel nulla...le coppie scappano dai singoli accumunandoli in una "categoria" e facendo di tutta l'erba un fascio. Le donne belle, poi, spesso cercano altre lei...quindi direi: o è lesbica (lei si definisce bisex è più chic) o lui la "usa" oppure bih chissa....sai le dinamiche possono esser tante ma io credo di più nella genuinità  delle coppie più o meno equilibrate, fermo restando che di solito lui è più anzianotto e quindi nella fascia d'età  che interessa i privè anche due o tre anni contano...Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

#3 Messaggio da Mowgli »

Beh, si puó pensare che lei, oltre che bella, usa anche la testa ed è innamorata del suo uomo anche se non è esteticamente appetibile. Oppure che è una che (continuando ad usare la testa) sa fare bene i suoi conti e lui ha il grano. In entrambi i casi non me ne frega un accidente (il proverbiale: cazzi loro), se sono simpatici evviva la loro compagnia. Se antipatici, scostanti e stronzi vale lo stesso discorso se fossero una coppia strafiga: statevene per i fatti vostri.
Nel caso della forte simpatia posso ipotizzare 2 risposte:
1) da single: preferisco che ogni uomo mi stia alla larga :)
2) come coppia: si puó sempre bendare la mia lei così non vede quanto è brutto. :)
Comunque il problema si presenta anche sotto un'altro aspetto: quando lei è bella e lui ha almeno 30 anni in più?
Credo che le risposte siano equiparabili alla domanda originale.
Purtroppo (il purtroppo è legato alla mia età ) questo è il mio caso. Sarà  interessante quindi leggere le risposte altrui sostituendo il termine "brutto uomo" con: "vecchio uomo". :)

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#4 Messaggio da sun&sex »

Una volta al lago di Garda ci siamo veramente divertiti. C'era una coppia, lei giovane, dell'est, gnoccona. Indossava solo un perizomino molto piccolo e trasparente, tanto che si vedeva esattamente la striscia di pelo. Lui vecchio che ci si chiedeva come facesse a stare in piedi, brutto (ma brutto, brutto, brutto, eh) che gli toccava le tette e in acqua gli toglieva il perizomino e lei gli mostrava la fufi. Ora, il tutto sarebbe stato molto bello ed eccitante, se fatto da una coppia dove in qualche maniera le due metà¡ si "uniscono bene".
Per rispondere a Mowgli: non è tanto questione di età¡: esistono "anziani" e "anziane" veramente fascinose. Sempre al lago di Garda ho visto una che aveva sicuramente vent'anni piຠdi mè. Era in topless con un perizomino rosso. BELLISSIMA. :033
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#5 Messaggio da belnudo »

grazie delle vostre opinioni, forse la domanda potrebbe essere più generica:
Coppia male assortita o non omogenea per bellezza, età , cultura, intelligenza, erotismo: come vi approcciate a loro?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#6 Messaggio da kapedag »

Come ha detto mowgli e come anche avevo fatto intendere nel mio precedente msg, il problema è l'età ..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

#7 Messaggio da Mowgli »

Hey, mi stai toccando sul vivo? :)

Avatar utente
Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 12/05/2007, 15:52
Contatta:

#8 Messaggio da Melany »

a volte è una strana legge della coppia...
forse gli opposti si attraggono, ma vi assicuro che esiste anche il contrario dove lui era un bel tipo, simpatico, brillante, fisicato... insomma da bave... e lei... uno scricciolino arruffato con gli occhialini...

In ogni caso se ai nostri occhi queste sono inspiegabili accoppiamenti, nella realtà  loro spero che a legarli sia l'amore e non altri interessi.
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Onan il barbaro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/08/2007, 13:08
Località: Tra la terra ed il cielo

#9 Messaggio da Onan il barbaro »

La cosa più scontata del mondo.....................
Domenica pomeriggio u.s. ore 15,00: ero con mia figlia e la mia compagna nel bar figo della zona mare dove si ritrovano i soliti fighi accompagnati da belle fighe ( scusate la franchezza :lol: )
Entra una gnocca MONDIALE molto giovane accompagnata da un incrocio tra l'uomo di "Cro Magnon" e Maurizio Costanzo. Quando sono usciti li ho seguiti con lo sguardo ed ho notato che salivano su una Porsche 997 Carrera 4 S cabrio ( guidata da lui, ovvio....)

Avatar utente
Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 12/05/2007, 15:52
Contatta:

#10 Messaggio da Melany »

ma anche questo è amore... per le auto sportive di lusso... :DDDD
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#11 Messaggio da belnudo »

Melany ha scritto:ma anche questo è amore... per le auto sportive di lusso... :DDDD
lei ha preso una bella inculata nel senso che il tipo ha preso a nolo, senza pagare è ovvio, la porsche
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#12 Messaggio da kapedag »

Mowgli ha scritto:Hey, mi stai toccando sul vivo? :)
bè nemmeno io sono un ragazzino :) Intendevo dire che generalmentne l'età  maggiore dei lui assieme al fatto che la standing medio dei frequentatori non è da adolescenti fa si che una uomo parecchio over 40 debba competere su altri piani rispetto a quello fisico, c'è poi il fatto che le signore tendon ad avere più cura di se..Ciao :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#13 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
Melany ha scritto:ma anche questo è amore... per le auto sportive di lusso... :DDDD
lei ha preso una bella inculata nel senso che il tipo ha preso a nolo, senza pagare è ovvio, la porsche
Avere denaro non significa guadagnarlo, potrebbe anche significare: rubarlo...occhio quindi non basta la porsche ma - prima di innamorarvi - verificate che fa il vostro paladino se non volete ritrovarvi nei guai..;)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

#14 Messaggio da Mowgli »

Si, si, in quel di Montecarlo giro col Porsche Cayenne e sono sempre nei posti più fighi dove vengo subito salutato al mio ingresso e accolto con mille premure. Oppure sto in compagnia di qualche attore o pilota di F1. Ovviamente seguito dagli sguardi intriganti di avvenenti fanciulle. Ma mi guardo ben dallo sbandierare che il Cayenne è del mio amico e che in quei posti ho tutto gratis, anche con fanciulla a seguito. :)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#15 Messaggio da kapedag »

Ah ah sei forte Mowgli..io anche farei così ;)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”