Ma che bontà¡, ma che bontà¡...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Ma che bontà¡, ma che bontà¡...

#91 Messaggio da KrystalClub »

danny_the_dog ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Non si potrebbe lasciare scendere questo topic verso il basso?
Scritto da KrystalClub è strano eh, è una pratica come un'altra. :roll:
Non mi pare un topic che contribuisca ad alzare il livello degli interventi (che già ultimamente non sono particolarmente stimolanti), né che possa invogliare chi cerchi informazioni sul nostro mondo ad approfondire.
Poi magari sono snob io, eh.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

JD86
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/10/2017, 11:59

Re: Ma che bontà¡, ma che bontà¡...

#92 Messaggio da JD86 »

è giusto migliorare il topic, si potrebbe sicuramente arricchirlo con maggiori contributi. ma è una sezione giusta per inserire immagini o link a riguardo?

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Ma che bontà¡, ma che bontà¡...

#93 Messaggio da KrystalClub »

JD86 ha scritto:è giusto migliorare il topic, si potrebbe sicuramente arricchirlo con maggiori contributi. ma è una sezione giusta per inserire immagini o link a riguardo?
No. Ci sono già abbastanza topic del genere nelle altre sezioni. Complimenti, comunque: hai capito al volo il significato del mio intervento. Sagace.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Porcello88
Bannato
Bannato
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/11/2020, 15:57

Re: Ma che bontà¡, ma che bontà¡...

#94 Messaggio da Porcello88 »

La mia sborra una volta l’ho assaggiata perché vivo il sesso e voglio sperimentare qualsiasi forma e non voglio rimpiangere di non aver provato alcune cose...
Devo dire che non mi è dispiaciuto affatto Ma tt la vita preferisco di gran lunga dare tutta la mia sborraaaaaa a donne e alla mia dolce metà che da vera donna intenditrice non ne perde una goccia ovunque la sborri la raccoglie e la beve tipo acqua!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”