Ma che bontà¡, ma che bontà¡...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#16 Messaggio da colpo »

alex1jd1 ha scritto:
colpo ha scritto:cmq ingoiando il proprio sperma, si fottono gli anticorpi
me la puoi spiegare meglio?
eh meglio, te la spiego come me la ricordo :-D :
mi pare che ingerendo il proprio sperma, essendo prodotto dal proprio organismo, succeda qualcosa a livello di anticorpi che potrebbe compromettere la fertilità  del seme.
dovrebbe essere una storia simile, ci vorrebbe the adept a spiegarcela :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#17 Messaggio da jackbandana »

non è proprio così, mi sono documentato. Ai maschi farebbe effettivamente male ingerire sperma perchè si creerebbero anticorpi di rigetto, ma non c'è ancora una prova definitiva. Per le donne invece farebbe benissimo ingerirlo in quanto compatibili. Gli fa da integratore salino e minerale. Se avete un'amica sportiva potete proporre una "terapia" prima delle gare.
:lol:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#18 Messaggio da belnudo »

bella la terapia. Mi propongo volontario integratore naturale per squadre femminili di pallavolo prima della partita
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

#19 Messaggio da andrea70 »

jackbandana ha scritto:non è proprio così, mi sono documentato. Ai maschi farebbe effettivamente male ingerire sperma perchè si creerebbero anticorpi di rigetto, ma non c'è ancora una prova definitiva. Per le donne invece farebbe benissimo ingerirlo in quanto compatibili. Gli fa da integratore salino e minerale. Se avete un'amica sportiva potete proporre una "terapia" prima delle gare.
:lol:
Purtroppo esiste il GATORADE.....

Avatar utente
SuperTette
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 22/02/2008, 18:36
Località: Limen Apostolorum-L'Urbe-La Città Eterna

#20 Messaggio da SuperTette »

io di solito la mia sborra la schizzo e poi spalmo sulle tette della mia compagna
a lei piace molto

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#21 Messaggio da inside79 »

di solito vengo dentro, poi lecco, anche se il top è venirle in bocca con bacio a seguire
il mio sperma mi piace, se le vengo addosso poi lo lecco...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#22 Messaggio da THE ADEPT »

colpo ha scritto:cmq ingoiando il proprio sperma, si fottono gli anticorpi
.....colpo sto svenendo x la caxxata che dici.....si fottono gli anticorpi....azz e che sforniamo dalla prostata nu virus.....azz oi fra :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#23 Messaggio da THE ADEPT »

dovrebbe essere una storia simile, ci vorrebbe the adept a spiegarcela :
....eccomi qua di passaggio in questa gabbia di pazzerelli......non so chi vi dica tali cose ma nn esiste a riguardo nessun studio che confermi tale cosa...anche perchè credo vivamenete che sia u na caxxata belle e buona...lo sperma si genera all interno della prostata e attraverso una serie di procedimenti chimico biologici assorbe dal nostro corpo una serie di minerali e componenti vitali x la resistenza all interno dell ambiente uterino x una gravidanza,,....ragazzi miei il discorso è lungo..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#24 Messaggio da colpo »

THE ADEPT ha scritto:
colpo ha scritto:cmq ingoiando il proprio sperma, si fottono gli anticorpi
.....colpo sto svenendo x la caxxata che dici.....si fottono gli anticorpi....azz e che sforniamo dalla prostata nu virus.....azz oi fra :evil:
l'ho letto su cioè :D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#25 Messaggio da colpo »

THE ADEPT ha scritto:
dovrebbe essere una storia simile, ci vorrebbe the adept a spiegarcela :
....eccomi qua di passaggio in questa gabbia di pazzerelli......non so chi vi dica tali cose ma nn esiste a riguardo nessun studio che confermi tale cosa...anche perchè credo vivamenete che sia u na caxxata belle e buona...lo sperma si genera all interno della prostata e attraverso una serie di procedimenti chimico biologici assorbe dal nostro corpo una serie di minerali e componenti vitali x la resistenza all interno dell ambiente uterino x una gravidanza,,....ragazzi miei il discorso è lungo..... :evil:
io avevo letto questa cosa:

alcuni studiosi prospettano la (eventuale) possibilità  di sviluppare anticorpi anti-spermatozoi nel caso di ingestione abbondante e prolungata del proprio seme

peró se tu mi dici che è una cazzata, mi fido
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#26 Messaggio da THE ADEPT »

colpo ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
dovrebbe essere una storia simile, ci vorrebbe the adept a spiegarcela :
....eccomi qua di passaggio in questa gabbia di pazzerelli......non so chi vi dica tali cose ma nn esiste a riguardo nessun studio che confermi tale cosa...anche perchè credo vivamenete che sia u na caxxata belle e buona...lo sperma si genera all interno della prostata e attraverso una serie di procedimenti chimico biologici assorbe dal nostro corpo una serie di minerali e componenti vitali x la resistenza all interno dell ambiente uterino x una gravidanza,,....ragazzi miei il discorso è lungo..... :evil:
io avevo letto questa cosa:

alcuni studiosi prospettano la (eventuale) possibilità  di sviluppare anticorpi anti-spermatozoi nel caso di ingestione abbondante e prolungata del proprio seme

peró se tu mi dici che è una cazzata, mi fido
.....ascoltami Colpo all interno del nostro stomaco ci sono degli acidi che demoliscono il cibo che ingeriamo e lo trasformano in tante piccole cose come amoniacidi proteine zuccheri etc.....lo sperma contiene tali cose ma prima di arrivare all intestino e degradato dagli acidi tutto il suo contenuto si perde via via dalla cavità  buccale dove vi sono altri acidi particolari che neutralizzano l eventuale patogenità  e poi x finire lungo trachea ed esofago e intestino e stomaco.....mi sembrava che l avevi letto su qualcosa nn di medico..... :evil: ti abbraccio vecchio mio....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#27 Messaggio da colpo »

thanx adept ;)

non l'ho letta peró su cioè :D, era in un link sulla semeterapia

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#28 Messaggio da jackbandana »

io avevo letto questa cosa:

COLPO ha scritto:
alcuni studiosi prospettano la (eventuale) possibilità  di sviluppare anticorpi anti-spermatozoi nel caso di ingestione abbondante e prolungata del proprio seme
peró se tu mi dici che è una cazzata, mi fido


E fai male a fidarti. Non è proprio una cazzata, anche se gli effetti negativi non sono così immediati. Ricercando su internet ci sono diverse tracce di studi che segnalano l'insorgenza di inconvenienti patologici. Non c'è - è vero - ancora conferma definitiva ma il dubbio rimane. Tutto il percorso di acidi raccontato da adept è corretto ma non tiene conto che in tutto il tratto digerente c'è comunque un assorbimento da parte delle pareti. Motivo per cui infezioni e virus (sifilide e aids compresi) si possono prendere anche per via orale.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#29 Messaggio da THE ADEPT »

jackbandana ha scritto:io avevo letto questa cosa:

COLPO ha scritto:
alcuni studiosi prospettano la (eventuale) possibilità  di sviluppare anticorpi anti-spermatozoi nel caso di ingestione abbondante e prolungata del proprio seme
peró se tu mi dici che è una cazzata, mi fido


E fai male a fidarti. Non è proprio una cazzata, anche se gli effetti negativi non sono così immediati. Ricercando su internet ci sono diverse tracce di studi che segnalano l'insorgenza di inconvenienti patologici. Non c'è - è vero - ancora conferma definitiva ma il dubbio rimane. Tutto il percorso di acidi raccontato da adept è corretto ma non tiene conto che in tutto il tratto digerente c'è comunque un assorbimento da parte delle pareti. Motivo per cui infezioni e virus (sifilide e aids compresi) si possono prendere anche per via orale.
.....Attenzione questo si puó prospettare se uno dei 2 parteners ha micro lacerazioni della cavità  orale e tratto discendente....se uno dei 2 ha in atto patologia latente e l altro abbassamento delle capacità  immunitarie ....Per il secondo punto il discorso si attua in questo contesto scritto....Lo sperma perde la sua capacità  di riproduzione dopo pochi minuti circa 10'questo perchè i componenti che formano lo sperma nn hanno più un ambiente favorevole(vedi prostata e dotto spermatico)quindi lungo il tratto discendente vengono persi ancora altri componenti labili della composizione dello sperma....inoltre ricordo che lo sperma nn scende da solo ma con abbondante secrezione salivare quest ultima contiene una serie indicibile di virus patogeni x lo sperma ma nn x la cavità  orale.....abbracci :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#30 Messaggio da bubamp »

Ma qdi questo sperma???Lo possiamo ingoiare o no??? :o
Che fatica!! :roll:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”