Estate - Destinazione Paradiso Mediterraneo

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

Estate - Destinazione Paradiso Mediterraneo

#1 Messaggio da Ventodipoppa »

Per questa estate 2008 mi piacerebbe leggere la vostra classifica delle località  dove la trasgressione la fa da padrona. Classifica nuova ed aggiornatissima, per sfatare i soliti luoghi comuni e le leggende metropolitane. Spiagge per nudismo ambiguo, elegante e provocante, hotel e residences sex-inclusive, locali per vero scambismo al riparo dall'assalto di barbarici single.
Area mediterraneo, italia ed estero.

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

Re: Estate 2008 - Destinazione Paradiso Mediterraneo

#2 Messaggio da faber »

Ventodipoppa ha scritto:Per questa estate 2008 mi piacerebbe leggere la vostra classifica delle località  dove la trasgressione la fa da padrona. Classifica nuova ed aggiornatissima, per sfatare i soliti luoghi comuni e le leggende metropolitane. Spiagge per nudismo ambiguo, elegante e provocante, hotel e residences sex-inclusive, locali per vero scambismo al riparo dall'assalto di barbarici single.
Area mediterraneo, italia ed estero.

CITTA? DEL VATICANO

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#3 Messaggio da sun&sex »

Ottima idea questo argomento: noi pensiamo continuamente alla prossima estate.
Una cosa è quasi sicura: a giugno-luglio si và¡ in Croazia, Valalta - Monsena: un paradiso! Nudi 24h su 24 e trasgressione continua e garantita. Speriamo di ripetere le forti emozioni dell'anno scorso!
In Italia lago di Garda (con un po' di fortuna su certe spiagge si riescono a creare momenti erotici). Speriamo molto in altre segnalazioni. Cerchiamo posticini COPPIE ONLY per un sano divertimento. Ev. anche club, tranquilli, con prato e piscina, per un nudismo trasgressivo... (anche in mp, grazie)
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#4 Messaggio da kapedag »

..il paradiso non esiste...qualcosa di simile peró c'è in Croazia, ma non dove è stato scritto sopra..;)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#5 Messaggio da coppiaveneta »

E allora dove?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#6 Messaggio da kapedag »

Io non ci sono ancora stato ma una persona di fiducia mi ha relazionato entusisticamente. Per trovare il posto serve una cartina con relativa spiegazione e comunque, considerato che è ancora indenne da orde italiche di imbecilli il più delle volte singoli ma anche coppie che scambiano certio posti con una dependance della spiggia di Riccione, non metterei in pubblico certe info. Posso solo dire che è molto vicino all' Italia. Quando il mio amico rientra dal Brasile posso fornire info più dettagliate privatamente.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#7 Messaggio da Ventodipoppa »

lo scorso anno sono stato due volte ad Ibiza con mia moglie e ti posso assicurare che esistono posti dove la trasgressione conserva ancora fascino, piacere e divertimento. Sarà  forse che eravamo gli unici italiani nella zona ?????

Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

#8 Messaggio da Mowgli »

Che vogliamo dire? che noi scriventi non siamo italiani o che gli unici italiani corretti si trovano in questo forum? :-D

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#9 Messaggio da Kull »

sun&sex ha scritto:Cerchiamo posticini COPPIE ONLY per un sano divertimento. Ev. anche club, tranquilli, con prato e piscina, per un nudismo trasgressivo...
Li cerchiamo anche noi... :(
Se avete idee... siamo a tutte orecchie! :P

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#10 Messaggio da kapedag »

Forse mi sono spegato male, non è che io sono esterofilo ma il problema della chiassosità  e dei grupponi mutuata dalle spiagge tessili e che è tipica del belpaese al mare, spesso si replica anche nei posti "trasgressivi". I singoli sono più o meno gli stessi ovunque, dipende dall'educazione e dall'intelligenza individuale...le coppie italiane invece si distinguono nel gioco della trasgressione in quanto importano comportamenti dell'ambiente "familiare"...tipo l'uso di tanghini nelle spiagge nudiste da parte delle signore, il chiamarsi da una parte all'altra in maniera vistosa, il fare gruppo, il "giudizio" sull'operato degli altri etc etc..cose che stridono un tantino con il contesto...a Cap d' Agde quanto vi dico è piuttosto evidente..Ovviamente sto generalizzando .. non sempre è così e non so se ha ragione o meno mowgli quando dice che quelli "buoni" stanno tutti sul forum ma statisticamente sarebbe anche possibile che effettivamente lo fosse in quanto la partecipazione a certe tematiche accomuna il sottoinsieme ... Ciao :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#11 Messaggio da belnudo »

cacchio kape, incominci a fare filosofia statistica?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#12 Messaggio da kapedag »

cerco spiegazioni..;)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

vicmo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/10/2005, 11:42
Località: siena

#13 Messaggio da vicmo »

Consigliamo senz'altro Ibiza. Spiaggie trasgressive, Es Cavallet soprattutto. Un paio di club per coppie e singoli e soprattutto un atmosfera speciale.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#14 Messaggio da BanitoXXX »

kapedag ha scritto:..il paradiso non esiste...qualcosa di simile peró c'è in Croazia, ma non dove è stato scritto sopra..;)
Chiamarle Istria e Dalmazia fa schifo ?

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#15 Messaggio da Ventodipoppa »

confermo Es Cavallet, spiaggia divertentissima e piena di opportunità  di tutti i generi e gusti. solo occhio alle meduse quando fate il bagno !

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”