Estate - Destinazione Paradiso Mediterraneo

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#16 Messaggio da sun&sex »

Valalta per noi è stata una piacevolissima sorpresa: tutto il giorno nudi: è tutto un mostrarsi e guardare. Molti germanici, molto aperti.Al confine nord del villaggio trasgressione a tutte le ore, in particolare verso sera. Tanto sesso sugli scogli (facendo attenzione alle barche che passavano). Pochissimi singoli (l'accesso ai singoli è vietato), molte coppie in cerca di trasgressioni. Veramente una bella atmosfera: sun si è aperta come poche altre volte! Quest'anno vorremmo fare il bis.
Monsena eccitantissimo, perà³ troppo per noi. Coppie, esclusivamente del centro nord europa (almeno il giorno che ci siamo andati), giovanissime e molto belle e mooooolto aperte. Si faceva di tutto a tutte le ore senza alcun problema: eccitantissimo. PERà’, pareva la rimini: orde di singoli anziani, la maggiorparte parlava italiano e vi risparmio cosa dicevano. PATETICI! E schifosi. Avevamo scelto una domenica, probabilmente il giorno sbagliato. Cosà­ dopo un po' ci siamo spostati un attimo piຠin là¡, fuori dalla massa e ci siamo amati vicini ad altre due coppie. Per noi molto piຠeccitante. A vedere questi anziani che si menano un pistolino mi si ammoscia! Quest'anno proveremo ad andarci durante la settimana: le coppie che c'erano erano veramente intriganti...
Andando in giugno comunque si trovano posti bellissimi lungo tutta la costa istriana, dove ci si puà³ lasciare andare.
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

iaaia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/10/2006, 19:59
Località: EMILIA

#17 Messaggio da iaaia »

Io e mia moglie siamo stati a Valalta ed è un posto favoloso... davvero a prescindere dalla trasgressione... bello il villaggio, bellissima la vicina Rovigno... se peró cercate la trasgressione... allora la meta è un'altra: Cap d'Agde. A mio parere il meglio del meglio per chi cerca la trasgressione nell'area del Mediterraneo.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#18 Messaggio da sun&sex »

Oltre confine và¡ molto di moda Maspalomas-Gran Canaria. Grande spiaggia nudista con verso l'interno estese dune di sabbia dove si ritrovano esibizionisti, scambisti, e coppie che cercano un po' di tranquillità¡.... Dalle molte descrizioni che ho letto su internet sembra un piccolo paradiso trasgressivo. Forse altri utenti superzeta hanno esperienze dirette da raccontare...
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#19 Messaggio da belnudo »

diretta su maspalomas no, ma riferita:
E' un posto per spettacoli per guardoni segaioli. Tipo coppia con intorno 10-15 singoli che guardano lo spettacolo e basta: squallido.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#20 Messaggio da Ventodipoppa »

un esercito non convenzionale, insomma....e come ci possiamo difendere ?????

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#21 Messaggio da sun&sex »

Mahhh, ho sentito anche altre versioni, piຠincoraggianti su Maspalomas e Gran Canaria in genere. Come detto, HO SENTITO DIRE.... il solito sentito dire. Un giorno ci andremo e vedremo, ma quest'anno sarࡠValalta!!!
Poi comunque immagino dipenda molto dal periodo!
Difendersi dall' esercito è difficile assai. Noi nel nostro piccolo paradiso dietro casa l'anno scorso abbiamo scacciato due veri rompib..... e con successo!!! Per noi è stata una vera soddisfazione, ma siamo ben consci che si è trattata di pura fortuna!!!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#22 Messaggio da kapedag »

Normalmente sono d'accordo con belnudo ma l'analisi di maspalomas mi sembra eccessivamente severa. Sono stato tre volte a Mas, il posto è stupendo e la zona calda, quella del faro per intendersi, è altrettanto bella, ampia e spaziosa, nel senso che c'è posto per tutti. I singoli ovviamente ci sono ma anche le coppie e nel periodo natalizio so che i tedeschi affollano le dune. Io ci sono stato in febbraio sempre è mi sono divertito l'unico problema è il vento e l'età  avanzata degli avventori ma credo che entrambi i fattori siano dovuti al periodo. Quello che manca è un privè attivo per la sera e quindi me ne andavo al pèacha a rimorchiare signore tedesche in maniera tradizionale, con ampio successo peraltro.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#23 Messaggio da Ventodipoppa »

beh, visto che abbiamo perso la rotta nel mediterraneo, restiamo in zona.....qualche info su fuerteventura ?

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#24 Messaggio da sun&sex »

Nei siti germanici Maspalomas è un must!!! Anche le altre isole vengono descritte, perà³ Maspalomas rimane decisamente il punto di riferimento. Spiagge nudiste sono presenti in grande quantità¡ su tutte le isole Canarie: anche situazioni "calde" vengono descritte su tutte le isole, ma a Maspalomas si va sul sicuro. E come sempre dipende un po' dal periodo per quanto riguarda l'età¡ delle coppie! Come scriveva kap il posto è grande e c'è posto PER TUTTI!
Esistono anche racconti su ibiza e menorca: anche loro hanno spiagge per nudisti, frequentate in gran parte da germanici con episodi di tragressione (i germanici in queste cose sono una garanzia...!)
Io vi ho riferito quello (ed è molto) che ho letto su vari siti: purtroppo non ho ancora esperienze dirette!!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#25 Messaggio da Ventodipoppa »

...mia moglie preferisce di gran lunga olandesi e belgi, che conosciamo bene e a cui facciamo molto riferimento nei loro siti internet dedicati. per quella che è la mia esperienza, quest'ultimi mi sembrano - come dire ? - più raffinati nei gusti e nell'aspetto rispetto ai tedeschi incontrati. per dirla tutta, i tedeschi sembrano accontentarsi abbastanza facilmente ...

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#26 Messaggio da BanitoXXX »

Siamo stati a Minorca per 2 settimane quest'ultima estate e abbiamo riscontrato un'alta concentrazione di nudisti , ma non siamo stati testimoni di nulla di trasgressivo , pur girandola in lungo e in largo.
Ora stiamo progettando una decina di giorni a Fuerteventura (quindi sono graditi suggerimenti e consigli su chi già  c'è stato).
Per i siti internazionali noi usiamo Sdc.... anche al riguardo attendiamo consigli :-D

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#27 Messaggio da kapedag »

.. da quel che osservo in giro, a parte gli italiani che hanno comportamenti spesso standardizzati, le altre etnie europee non sono omologabili...in questi frangenti, diverso per altre cose tipo cibo e pulizia...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#28 Messaggio da sun&sex »

Cocordiamo: abbiamo visto tedeschi molto raffinati nella loro trasgressione, altri molto rozzi.... Generalmente l'età¡ dei germanici è piຠalta, ci è sembrato (forse dipenderà¡ anche dal periodo - eravamo a luglio). Invece c'era gente "ancora piຠnordica", e quelli erano decisamente piຠgiovani, curati e maialini....
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#29 Messaggio da Ventodipoppa »

rientriamo da Rotterdam, dopo un venerdì e sabato appena trascorsi al Fun. "le etnie europee non sono omologabili" come scrive capdag, ma spesso sono facilmente riconoscibili. italiani e spagnoli, divertenti e divertiti. olandesi, osservatori attenti e riservati, francesi dall'atteggiamento spesso un pó annoiato, belgi e tedeschi....esuberanti nel fisico e nel modo di proporsi. nessuna etichetta, nessuna omologazione. solo sensazioni, una sorta di teatro dell'immaginazione e della fantasia.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#30 Messaggio da belnudo »

beati voi che siete stati al fun !!!!!!!!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”