Una compagna per private trasgressioni

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

Una compagna per private trasgressioni

#1 Messaggio da Mowgli »

Da un po' di tempo mi balena per il cervello l'idea di una compagna per andare nei privè o fare private trasgressioni.
Eccolo qua, il solito che vuole la figa accanto come passaporto per scopare!
No, no, niente di più sbagliato. Non me ne frega un tubo di scopare in un privè. Ne ho già a strasufficienza fuori, anzi, dovrei diminuire. :)
La compagna che intendo io dovrebbe essermi compagna solo quando andiamo in privè o luoghi dove praticare erotismo. Comportarci come una reale coppia, condividere tutte le cose, persino la gelosia.
Lei potrebbe dare sfogo a tutte le idee sicura che il suo compagno è pronto a comprenderla.
Che so, potrebbe adescare un bel fanciullo usando le sottili armi del fascino femminile, portarlo all'esasperazione mentale e fisica e poi mollarlo lì. Decidere di falsi palpare sicura di avere al suo fianco un cavalier servente che la difenderebbe da mani o presenze inopportune. E così via.
Fare qualsiasi cosa una vera coppia farebbe eroticamente in un dato luogo.
Io sarei un compagno fedele, inalterabile al fascino di altri sguardi che non siano il suo, inavvicinabile da altre mani che non siano le sue. Ho una buona cultura, inventiva umorismo e ironia in abbondanza e potrei quindi essere un buon intrattenitore nei momenti di pre-erotismo e anche durante e ovviamente dopo.
Poi ognuno per la sua strada. Sino al prossimo incontro dove torneremmo ad essere marito e moglie ancora per qualche ora.
Sarebbe l'antitesi di quello che fanno molti maschi: prendere una donna a noleggio come, appunto, passaporto. Ma mentre all'uomo non gli frega niente della compagna a noleggio, in questo caso il "noleggiato" deve fornire alla compagna tutte quelle garanzie che una donna cerca. Compreso quelle affettive, di gentilezza, tatto, premurosità , ecc. ecc. o di padronanza nel caso SM.
Che ne dite? è un'idea davvero sballata?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#2 Messaggio da belnudo »

no non è sballata, piacerebbe anche a me.
Ti consiglio di aprire un blog, qui non è precisamente un luogo di incontri... peró puó capitare anche qui, forse
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/01/2008, 12:14

#3 Messaggio da suketu »

mi sembrerebbe una commedia dell'arte in cui gli autori parteciapano come attori

Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

#4 Messaggio da Mowgli »

Non stavo cercando un incontro, era solo per verificare cosa ne pensano altri. Grazie per la tua risposta. :)
Per quanto riguarda il blog non saprei nemmeno da dove cominciare. Intendo il dove e il perchè, non per non sapere usare gli strumenti.

Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

#5 Messaggio da Mowgli »

suketu ha scritto:mi sembrerebbe una commedia dell'arte in cui gli autori parteciapano come attori
E perchè mai una commedia? Le cose si fanno anche sul serio. Mai sentito sensazioni profonde con una donna sino allo svenimento anche se era solo per una sera? Addirittura avresti avuto voglia di gridarle: ti amo! Che fai, fingevi in quel momento? Ti è stata complice, siete stati complici per una volta. Non si puó essere complici per più volte? E con la stessa intensità ? I primi fautori della noia, sia in una coppia momentanea che fissa, siamo solo noi, con la nostra testa. Se la noia (insoddisfazione, saturazione o come la vuoi chiamare) l'elimini rimane solo il piacere di reincontrarsi. Ad libitum.
Se non l'hai mai provato, chiedo scusa. Sto parlando con la persona sbagliata e per te quanto sopra rimarrà  sempre e solo una commedia.

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/01/2008, 12:14

#6 Messaggio da suketu »

mi dispiace aver urtato la tua sensibilità , ma evidentemente non sai che la commedia dell'arte è una delle espressioni artistiche e letterarie più alte della cultura italiana moderna. E nell'evidenziare concetti come la complicità  inavvertitamente richiami i caratteri propri di questa particolare forma di espressione.. ma forse sto parlando con la persona sbagliata.
poi se ti eccita creare un canovaccio parallelo alla vita reale in cui si provino gli stessi sentimenti ma in contesti che la tua vita normale non consetirebbe... beh tutto è lecito e insindacabile... fatto sta che si tratta comunque di uno scontato e artefatto giuoco delle parti.

Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

#7 Messaggio da Mowgli »

Non hai urtato nessuna sensibilità , ho infati detto: "se". Se eri compreso all'interno di quel "se" per te sarebbe rimasta una commedia. Se fuori da quel "se" avresti capito che una commedia non lo è, tutto qua.
La Commedia dell'Arte appartiene ad un ben preciso periodo storico di ben 700 anni fa. Se oggi c'è una tale commedia forse meglio chiamarla "Nuova commedia dell'arte", non ti pare? visto il diverso periodo storico e di intenti.
Ripeto, se vado con una ragazza anche una sola volta posso provare le stesse identiche sensazioni che con la "donna della vita" o "dolce metà ", o con qualsiasi nome la si voglia chiamare. Posso anche rivederla più volte e riprovare le stesse sensazioni. Gelosia, possessione, passione, e quant'altro comprese. Eppure tale donna è fuori dalla mia vita in tutti gli altri momenti. Non ci penso certo quando sono al lavoro o con gli amici o guardando la TV. Ma quando ci si vede è passione e tutto il resto. Come se davvero fosse, in quel momento, la donna della vita. Sono certo sensazioni superiori al classico "mordi e fuggi", ma, è una certezza che in molti provano tali sensazioni. Spesso ci si fa l'amante proprio per questo. E non mi sembra assolutamente un artefatto gioco delle parti. Tantomeno un canovaccio parallelo alla vita reale. Anzi, è la vita reale. Quella con cui facciamo i conti tutti i giorni.
Tra l'altro, per sgombrare i campi da qualsiasi dubbio, la mia vita normale consente perfettamente tutti i "contesti" visto che con la mia compagna abbiamo una perfetta sintonia e complicità  dove nulla ci è vietato e tutto deciso insieme.

Avatar utente
mrblack
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/01/2008, 10:41
Località: Roma

#8 Messaggio da mrblack »

no, non e' una idea sbagliata.

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#9 Messaggio da Ventodipoppa »

Ogni uomo ama due donne: l'una creata dalla sua immaginazione, l'altra deve ancora nascere.....(Kahlil Gibran)

Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

#10 Messaggio da Mowgli »

Ah.... come lo capisco sto Gibran!!! :)
Comunque era valido fin che non mi sono innamorato. E l'immaginazione è diventata realtà . :)

Avatar utente
SuperTette
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 22/02/2008, 18:36
Località: Limen Apostolorum-L'Urbe-La Città Eterna

#11 Messaggio da SuperTette »

Ventodipoppa ha scritto:Ogni uomo ama due donne: l'una creata dalla sua immaginazione, l'altra deve ancora nascere.....(Kahlil Gibran)
questa è geniale !

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”