DEPILATO O PELOSO......?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
lalletta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/07/2011, 3:37
Località: pistoia

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#256 Messaggio da lalletta »

coppia_co ha scritto:
lalletta ha scritto:
El Diablo ha scritto:viewtopic.php?f=3&t=29393 Caricamento foto-
Dopo aver effettuato il Login, nel menù in alto apparirà "magicamente" un nuovo pulsante chiamato Multi-Upload.
A me non appare. Dopo effettuato il login posso cliccare sul calendario, l'album foto, FAQ, gli iscritti ed il pannello di controllo utente, mentre a sinistra posso effettuare il logout e naturalmente controllare messaggi ed argomenti, ma nient'altro. Sei sicuro che appaia a tutti o magari solo a quelli iscritti da un po' di tempo e che hanno postato un certo numero di messaggi, come succede per l'abilitazione dei messaggi privati? Io sono iscritta da qualche giorno...
:furioso: :furioso: :furioso:
Credo che tu faccia un po' di confusione tra il menù di Imageban, quello indicato dal Diablo, e quello di SZ indicato da te.

Prima devi caricare l'immagine dal tuo PC sul sito di Hosting, poi la puoi trasferire su SZ, prova questa semplice procedura alternativa:

collegati a http://www.imagesocket.com/
clicca su sfoglia
scegli sul tuo pc l'immagine che vuoi caricare
inserisci il file della foto con apri e salva
spunta yes se l'immagine è per adulti oppure no se è adatta a tutti
clicca su upload
viene caricata l'immagine
clicca col tasto destro su Forum 2 (se presente) o Forum 1
clicca su copia
incolla sul messaggio in SZ
controlla con anteprima se tutto ok
invia messaggio
Fatto.

Aspettiamo ora un tuo contributo fotografico.
Infatti non sono un'esperta in materia, io controllavo il menù di SZ perché non avevo idea di dover fare riferimento ad altro, dovendo postare una foto qui!!! Grazie mille per la dritta, seguirò le tue istruzioni e proverò a postare una foto!
:DDD :DDD :DDD
niente è meglio della propria libertà!

lalletta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/07/2011, 3:37
Località: pistoia

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#257 Messaggio da lalletta »

Riguardo alla "tabula rasa", mi rivolgo agli uomini...se vi sentite più comodi a depilarvi è un conto, se pensate che tutte le donne amino l'uomo glabro vi sbagliate di grosso!!!
:089
niente è meglio della propria libertà!

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#258 Messaggio da danny_the_dog »

lalletta ha scritto:Riguardo alla "tabula rasa", mi rivolgo agli uomini...se vi sentite più comodi a depilarvi è un conto, se pensate che tutte le donne amino l'uomo glabro vi sbagliate di grosso!!!
:089
Beh, un bel fisico senza peli è sicuramente meglio. Io mi depilo perchè mi piaccio di più, lo faccio per me.
Mi fa sentire meglio, se vogliamo quasi più giovane.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#259 Messaggio da gio_migri »

lalletta ha scritto:Riguardo alla "tabula rasa", mi rivolgo agli uomini...se vi sentite più comodi a depilarvi è un conto, se pensate che tutte le donne amino l'uomo glabro vi sbagliate di grosso!!!
:089
Per mia esperienza personale, io l'ho sempre detto "prima" che non sono depilato e che essendo un "normale" (per intendersi non un LucioDalla od un uomolupo) e non facendo sport per quali la depilazione toracica è quasi obbligatoria (e qui indico come unico sport il nuoto) se non andava bene non si faceva nulla.

Vi posso dire che MAI nessuna se l'è data a gambe, anzi qualcuna diciamo che il bis c'è quasi sempre stato (95% delle volte!!)

Io credo che alla fine depilato o no... se piaci, piaci sempre e se non piaci anche se sei glabbro non piaci ugualmente.

Io comunque sono all'antica e sto come sono fatto.
Chi mi vuole mi prende e chi non mi vuole... lo sa subito e puo' anche cambiare.

Ciao

P.S.: chissà perchè poi alla fine... anche quelle che sono un po scettiche si ricredono? :lol:

:015

iMi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/03/2008, 12:42

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#260 Messaggio da iMi »

Kull ha scritto:Concordiamo con lalletta: passerà anche la moda di questi efebi... :( Dal punto di vista funzionale è come lei ha affermato: la depilazione è funzionale nella parte inferiore, come per le donne. In quella superiore basta una trimmatina ed un po' d'ordine... La stessa cosa per le donne: completamente depilate ricordano una post operazione e sono un po' deprimenti... La striscietta di pelo pubico femminile è un irresistibile richiamo erotico... In fondo serve che sia liscia sotto, micca 5 centimetri sopra...
Concordo al 100%. Completamente depilati non mi piacciono ne donne ne uomini e mi sembra che si perda qualcosa anche in termini di profumo.
Le donne possono di certo sbizzarrirsi di più in zona pubica.

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#261 Messaggio da carmel2001 »

Salve a tutti. A me, sinceramente, piace solo la depilazione genitale. Anzi, ne volevo approfittare per chiedervi i metodi che usate, per chi si depila in quelle zone... :wink:

iMi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/03/2008, 12:42

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#262 Messaggio da iMi »

carmel2001 ha scritto:...ne volevo approfittare per chiedervi i metodi che usate, per chi si depila in quelle zone... :wink:
La mia tattica è semplicemente quella di strappare i peli con le mani o con le pinzette. Quando il pelo è della giusta lunghezza, la pelle ha la giusta umidità, i pori sono ben aperti e la pelle ben tesa vengono via senza dolori. La percentuale di peli incarniti è molto bassa. La zona più difficile e dolorosa è la base del pene (che tanto base per me non è visto che sono un po' scimmia) ma solo perché è più difficile tendere la pelle.

Lo svantaggio è che il pelo deve essere sufficientemente lungo da poterlo afferrare. Per migliorare l'aderenza delle dita le si possono 'imbrattare' con un po' di colla del nastro da carrozziere.

Per chi ha pazienza le pinzette sono il metodo migliore, IMHO.

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/07/2010, 17:30

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#263 Messaggio da carmel2001 »

iMi ha scritto:
carmel2001 ha scritto:...ne volevo approfittare per chiedervi i metodi che usate, per chi si depila in quelle zone... :wink:
La mia tattica è semplicemente quella di strappare i peli con le mani o con le pinzette. Quando il pelo è della giusta lunghezza, la pelle ha la giusta umidità, i pori sono ben aperti e la pelle ben tesa vengono via senza dolori. La percentuale di peli incarniti è molto bassa. La zona più difficile e dolorosa è la base del pene (che tanto base per me non è visto che sono un po' scimmia) ma solo perché è più difficile tendere la pelle.

Lo svantaggio è che il pelo deve essere sufficientemente lungo da poterlo afferrare. Per migliorare l'aderenza delle dita le si possono 'imbrattare' con un po' di colla del nastro da carrozziere.

Per chi ha pazienza le pinzette sono il metodo migliore, IMHO.
Io ho sentito parlare di creme varie...

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 383
Iscritto il: 03/07/2009, 18:27

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#264 Messaggio da matador72 »

Kull ha scritto:
matador72 ha scritto:La depilazione intima , sia femminile che maschile, è ormai una prassi consolidata e non credo si possa parlare solo di "moda".
Non v'è nulla di più variabile delle prassi consolidate... :lol:
Basta guardare la "moda" negli anni passati...
matador72 ha scritto:Io mi depilo completamente a mezzo ceretta mi trovo bene anche perchè facendo sport come nuoto e ciclismo i peli oltre a trovarli antiestetici sono anche una gran rottura.
Non crediamo che ai nuotatori ed ai ciclisti sia richiesto depilarsi i testicoli, tanto per dire... :DDD

Credo che nel momento in cui fai una ceretta a gambe petto ed addome sia quasi consequenziale il fatto di fare la ceretta anche sulla zona pubica, questa è una mia idea ma credo sia anche quella di chi fa la ceretta "completa"
Poi non ho mai detto che se sei completamente depilato piaci di piu', quello sta al gusto di ogni persona.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#265 Messaggio da danny_the_dog »

matador72 ha scritto:Credo che nel momento in cui fai una ceretta a gambe petto ed addome sia quasi consequenziale il fatto di fare la ceretta anche sulla zona pubica, questa è una mia idea ma credo sia anche quella di chi fa la ceretta "completa"
Poi non ho mai detto che se sei completamente depilato piaci di piu', quello sta al gusto di ogni persona.
Giustissimo, quando l'estetista ti depila il petto solitamente chiede "quanto scendo?". E piano piano si scende sempre un po' di più...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#266 Messaggio da bocha »

per ciò che mi riguarda avendo una cicatrice di operazione al varicocele mi depilo una volta alla settimana anche per non far si che i peli possano darmi qualche problema. Per il resto, è una questione di comodità e di fresco :)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#267 Messaggio da federicoweb »

un topic sul pelo di una lunghezza e disquisizione disarmante !! :lol:

incredibbbbbbbile :imslow:

Micetta, non ci hai detto se sei

- total depilee'

- filino

- forestale

:lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2459
Iscritto il: 18/07/2011, 12:50

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#268 Messaggio da micetta84 »

l'hai chiesto nel topic sbagliato! :nana:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#269 Messaggio da federicoweb »

non vorrai mica aprire depilatA o pelosA........ :lol:

questo basta e avanza.... almeno togliamoci qualche " curiosita' !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: DEPILATO O PELOSO......?

#270 Messaggio da federicoweb »

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”