DEPILATO O PELOSO......?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#31 Messaggio da Antonchik »

scusate ma io se mi depilo là  sotto mi irrito come il sedere di un bambino irrorato da acido solforico....

Come fare per non irritarmi e soprattutto come fare per evitare la ricrescita in stile cactus??
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#32 Messaggio da sun&sex »

il laser ????
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#33 Messaggio da Antonchik »

sun&sex ha scritto:il laser ????
Quanto costerebbe un trattamento laser su spalle e su pene (sulla base, non è proprio pene ma mi dan fastidio) e scroto?

non il pube perchè i peli là  mi piace averli
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#34 Messaggio da sun&sex »

sun per la passerina + ascelle spende sulle 350 euro a seduta per 5 sedute. Una bella cifra. Ma il risultato è sexyssimo
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#35 Messaggio da Kull »

sun&sex ha scritto:sun per la passerina + ascelle spende sulle 350 euro a seduta per 5 sedute. Una bella cifra. Ma il risultato è sexyssimo
1750 euro una volta nella vita o si deve replicare ogni tanto?!? :o

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#36 Messaggio da sun&sex »

Non dovrebbero esserci repliche..... Altrimenti sarebbero soldi buttati nel :089

Per tornare al pene e scroto: io lo faccio tipo una volta alla settimana: d'estate anche piຠspesso. Cosୠla ricrescita non dࡠfastidio. Se lo fai una-due volte al mese dࡠfastidio parecchio! :leccata:
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

giano575
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/04/2008, 18:23

depilazione maschile

#37 Messaggio da giano575 »

Io la pratico da anni e con grande piacere di tutte le mie padroncine. La donna la primo impatto rimane perplessa ma poi apprezza la morbidezza della pelle e la mancanza di tutto quel pelo fastidioso. Sesso orale da paura spprattutto per lo scroto. E poi ragazzi provate la pelle nuda sulla pelle di una donna, magari con olio o lubrificanti e capirete perchè le donne usano la pelle come "sesto senso". Unico inconveniente : la frequente depilazione, anche se con il tempo il pelo diventa più sottile. Ma va cmq sempre fatta almeno ogni 2 settimane ... ma io non tornerei indietro nemmeno se pagato ... e le mie compagnette approvano !!!

Avatar utente
mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 140
Iscritto il: 20/01/2007, 17:42

#38 Messaggio da mike_azz »

la mia bella si depila, su mia richiesta, e lo fa a mano....nel senso che toglie i peletti uno a uno con le pinzette
dice che a lei piace cosi'!! :o

io...per ora, rimango peloso, anche perche' non sono un "orso" ed essendo chiaro di capelli si notano molto poco
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#39 Messaggio da bubamp »

è una sadica!!!!!Dalla patata con la pinzetta???? :o :-?

Avatar utente
dado
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 24/04/2008, 15:28

#40 Messaggio da dado »

io una volta a settimana mi metto lì con lametta e schiuma e faccio un lavoretto coi fiocchi...ormai ci sono abituato e non mi pesa...in più il comfort è notevole.

Avatar utente
SuperTette
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 22/02/2008, 18:36
Località: Limen Apostolorum-L'Urbe-La Città Eterna

#41 Messaggio da SuperTette »

io do una disboscata leggera ogni tanto

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#42 Messaggio da sweety »

belnudo ha scritto:le mie ex hanno sempre amato gli uomini pelosissimi perchè li trovano più eccitanti
Amavano anche mangiare il tuo pelo! :-D :-D :-D

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#43 Messaggio da Kull »

bubamp ha scritto:è una sadica!!!!!Dalla patata con la pinzetta???? :o :-?
Più che altro masochista... La patatina mi par di capire sia la sua... :cry:

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#44 Messaggio da bubamp »

sì masochista!!Ero talmente spaventata all'idea che ho sbagliato vocabolo.. :lol: :awww:

Avatar utente
pinkopanko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 63
Iscritto il: 14/03/2008, 11:50
Località: milano

#45 Messaggio da pinkopanko »

un leggero fastidio si puó tollerare x il maschietto se in cambio gli faró molti più pompini e poi è l'unico modo x fare in modo che gli lecchi le palline!!
pikapika!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”