Per non inflazionare il topic sulle recensioni dei privè, voi come vi ponete nei confronti della trasgressione?
Siete per il Play o per il Game?
Io sono decisamente e senza dubbi per il Play, il vero gioco come tanti amano definirlo.
Il Game lo trovo estremamente noioso, ripetitivo, scontato e nientaffatto giocoso.
Per una spiegazione più approfondita di quella che si puó fare in un forum, leggete:
Giocare per forza. Critica della società del divertimento
di Bencivenga Ermanno
Da Disneyland ai quiz televisivi, dai videogame ai giochi di società , la parola d'ordine nel mondo contemporaneo sembra essere diventata una sola: divertirsi! Ma di che gioco si tratta? Per rispondere a questa domanda Ermanno Bencivenga si è aggirato tra i fantasmagorici casinó di Las Vegas, scoprendo che nel weekend gli americani compiono, davanti a tavoli verdi e slot machine, gli stessi disperati gesti automatici che ripetono durante la settimana lavorativa; ha seguito quotidianamente i quiz televisivi di Mike Bongiorno e Gerry Scotti, notando che si tratta di spettacoli in cui viene recitato "il più ineccepibile dei rosari": il martellamento pubblicitario. Nella civiltà di oggi, insomma, il gioco rivela la sua vera natura di colossale affare economico.
Play o Game?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Play o Game?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- abqualcosa
- Primi impulsi
aiuto:
GAME è generalmente chiamato gioco ma è un'attività ripetitiva così come un qualsiasi lavoro in catena di montaggio; l'esempio più classico è il flipper o la playstation,
non faccio altro che ripetere azioni obbligate dal "gioco", premere bottoni, la mia fantasia è assente, al massimo uso un po' di astuzia o di intelligenza.
PLAY è il vero gioco, sono in un ambiente dove decido io le azioni, non ci sono regole, se non minime, da rispettare; so come inizio il gioco ma non so come evolverà o finirà :
dipenderà solo dalla mia FANTASIA.
Detto questo, secondo me andare al privè rientra nella categoria dei Game, tentare un incontro erotico-sessuale in un supermercato è Play.
GAME è generalmente chiamato gioco ma è un'attività ripetitiva così come un qualsiasi lavoro in catena di montaggio; l'esempio più classico è il flipper o la playstation,
non faccio altro che ripetere azioni obbligate dal "gioco", premere bottoni, la mia fantasia è assente, al massimo uso un po' di astuzia o di intelligenza.
PLAY è il vero gioco, sono in un ambiente dove decido io le azioni, non ci sono regole, se non minime, da rispettare; so come inizio il gioco ma non so come evolverà o finirà :
dipenderà solo dalla mia FANTASIA.
Detto questo, secondo me andare al privè rientra nella categoria dei Game, tentare un incontro erotico-sessuale in un supermercato è Play.
STATO LADRO & RAPINATORE
- abqualcosa
- Primi impulsi
Ah! ok, grazie per il chiarimento 
ma perdona la mia ignoranza, sono termini comunemente usati?
al di la' della mia poca (nulla?) esperienza in merito, senza dubbio il PLAY e molto piu' raffinato e interessante, pero' e' anche vero che scegliere il GAME(prive' in questo caso) puo' darti maggiori possibilita' di successo.. e sicuramente qualche brivido in meno.
Si sacrifica il PLAY legato al gioco di seduzione/provocazione iniziali per arrivare ad un PLAY successivo(lo scambio o qualsiasi altra cosa), che altrimenti sarebbe molto piu' difficile ottenere...
dipende sempre da cosa uno va cercando
Per quelle che sono le mie(nostre) idee/fantasie (piu' orientati verso il voyeurismo e l'esibizionismo, piuttosto che per lo scambio vero e proprio) sicuramente la situazione "Play" (o "Ipercoop") e' molto piu' interessante!
mi procurero' il libro (che pare molto interessante) grazie della segnalazione!

ma perdona la mia ignoranza, sono termini comunemente usati?
al di la' della mia poca (nulla?) esperienza in merito, senza dubbio il PLAY e molto piu' raffinato e interessante, pero' e' anche vero che scegliere il GAME(prive' in questo caso) puo' darti maggiori possibilita' di successo.. e sicuramente qualche brivido in meno.
Si sacrifica il PLAY legato al gioco di seduzione/provocazione iniziali per arrivare ad un PLAY successivo(lo scambio o qualsiasi altra cosa), che altrimenti sarebbe molto piu' difficile ottenere...
dipende sempre da cosa uno va cercando

Per quelle che sono le mie(nostre) idee/fantasie (piu' orientati verso il voyeurismo e l'esibizionismo, piuttosto che per lo scambio vero e proprio) sicuramente la situazione "Play" (o "Ipercoop") e' molto piu' interessante!
mi procurero' il libro (che pare molto interessante) grazie della segnalazione!

"rimetta a posto la candela"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Beh precisando il fatto che sono single e che non ho mai frequentato posti del genere e se fossi in coppia e dovessi frequentarli sceglierei sicuramente Play...altrimenti che senso ha andare?????non lo capisco?????'
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....