siti per scambisti

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: siti per scambisti

#16 Messaggio da Ortheus »

Per la mia personale esperienza, due sono i siti nei quali ho avuto positivi riscontri.

Desiderya e Morenasex.

E tra i due, il primo e' organizzato decisamente meglio. Ad esempio, se sei membro Gold, hai alcuni privilegi molto utili, tipo una notifica via mail appena ricevi un messaggio privato o la possibilita' di cercare direttamente tra le coppie che cercano singoli.

Come ha detto qualcuno, ci vuole comunque pazienza prima di ricevere risposte o,addirittura proposte. L'importante e' un annuncio che sia chiaro, che rispecchi quello che si e' realmente e soprattutto le foto.

Queste devono essere,oltre che belle, reali. La disonesta' si vede da piccoli particolari e se uno e' disonesto nelle premesse, come (cazzo) puo' pensare di conquistassi la fiducia degli inserzionisti?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: siti per scambisti

#17 Messaggio da Il Fede »

Ortheus ha scritto:Per la mia personale esperienza, due sono i siti nei quali ho avuto positivi riscontri.

Desiderya e Morenasex.

E tra i due, il primo e' organizzato decisamente meglio. Ad esempio, se sei membro Gold, hai alcuni privilegi molto utili, tipo una notifica via mail appena ricevi un messaggio privato o la possibilita' di cercare direttamente tra le coppie che cercano singoli.

Come ha detto qualcuno, ci vuole comunque pazienza prima di ricevere risposte o,addirittura proposte. L'importante e' un annuncio che sia chiaro, che rispecchi quello che si e' realmente e soprattutto le foto.

Queste devono essere,oltre che belle, reali. La disonesta' si vede da piccoli particolari e se uno e' disonesto nelle premesse, come (cazzo) puo' pensare di conquistassi la fiducia degli inserzionisti?
Io sono abituato a siti molto più espliciti ( evito di dilungarmi :-D ). Ma per imbroccare come fai? Metti subito la foto del viso o dai la precedenza a "altre cose"?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Khymera
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/08/2010, 22:38
Località: Milano

Re: siti per scambisti

#18 Messaggio da Khymera »

Laurax e Morenasex sono stati i siti più navigati e di maggior successo fino a qualche anno fa.....attualmente è sexycommunity.it a detenere il primato per utenti e navigazione....esiste anche un forum dedicato....ad ogni modo il sistema di contatto è meno utilizzato che in passato...anche perchè la gestione dei contatti con scambi mail o messaggi, approfondimenti su msn ed in cam, appuntamenti confermati o rinviati, caffè, aperitivi, pizzette e gite al lago....fino all'eventuale agognato incontro........diventa assai faticoso per chi ha un proprio impegnativo lavoro...se ne aggiungerebbe un altro....e molto spesso alla fine è facile che si rimanga delusi.....il tempo è prezioso...e quindi per molti il contatto diretto è la soluzione migliore

Avatar utente
Max e Lella
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/06/2011, 19:45
Località: Milano
Contatta:

Re: siti per scambisti

#19 Messaggio da Max e Lella »

Laura e Morena sono tra siti più "vecchi", ma essendo siti statici, il contatto diventa lungo a laborioso, tanto da far perdere la pazienza.
Quelli che vanno per la maggiore, e il vecchio sexyduo insegnò a suo tempo, sono quelli con messaggeria interna istantanea, un msg e ci si scambia i telefoni, cosi i cazzeggiatori vengono subito smascherati, chi non si sente al tel, ha tempo da perdere e....via,segato.
Attenzione che il nuovo sexyduo non ha niente a che vedere con il vecchio a cui ha rubato il nome, che è stato definitivamente chiuso.
Permittimi di dissentire, sexycomunity, anche se lo gradisco molto, è solo secondo, il primo in assoluto come iscritti e come persone in conteporanea navigazione, è e resta Incontri-on-line, quasi 160.000 iscritti e sempre on-line da 550 ai 600 utenti, tanto che il web master (che conosco bene) ha dovuto cambiare i server qualche anno fa, che altrimenti si impallavano.


Max

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: siti per scambisti

#20 Messaggio da Ortheus »

Il Fede ha scritto:
Ortheus ha scritto:Per la mia personale esperienza, due sono i siti nei quali ho avuto positivi riscontri.

Desiderya e Morenasex.

?
?... Ma per imbroccare come fai? Metti subito la foto del viso o dai la precedenza a "altre cose"?



Allora. La mia tecnica e' questa.

Mi descrivo brevemente ,rimandando alle foto un ulteriore giudizio. Poi metto in chiaro cosa offro e cosa chiedo.

Poi le foto.

In genere non più di una decina, alcune esplicite altre meno.

La foto del volto non la posto e ,generalmente, mi mostro su messanger o in cam.

Chi apprezza gli approcci garbati trova i miei annunci interessanti e a volte si approfondisce.

Un'altra cosa importante e che non rompo mai i coglioni a chi scrive "no singoli". ...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: siti per scambisti

#21 Messaggio da gio_migri »

Ortheus ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Ortheus ha scritto:Per la mia personale esperienza, due sono i siti nei quali ho avuto positivi riscontri.

Desiderya e Morenasex.

?
?... Ma per imbroccare come fai? Metti subito la foto del viso o dai la precedenza a "altre cose"?


Un'altra cosa importante e che non rompo mai i coglioni a chi scrive "no singoli". ...
Ecco la chiave del gioco... Bravo... perchè poi, molti si dimenticano che se le cp vogliono, contattano loro.

Ciao

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: siti per scambisti

#22 Messaggio da Ortheus »

gio_migri ha scritto:
Ortheus ha scritto:

Un'altra cosa importante e che non rompo mai i coglioni a chi scrive "no singoli". ...
Ecco la chiave del gioco... Bravo... perchè poi, molti si dimenticano che se le cp vogliono, contattano loro.

Ciao


Infatti . Se i maschi soli (i famigerati "singoli") fossero un pizzico più attenti all'etichetta, scoprirebbero quanto facile sia esser contattati da chi fosse interessato a loro.

Detto per inciso la scorsa settimana sono stato contattato da due "Lui" di coppia . Coppie che passeranno le loro vacanze nella mia Isola...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: siti per scambisti

#23 Messaggio da gio_migri »

Ortheus ha scritto:
gio_migri ha scritto:
Ortheus ha scritto:

Un'altra cosa importante e che non rompo mai i coglioni a chi scrive "no singoli". ...
Ecco la chiave del gioco... Bravo... perchè poi, molti si dimenticano che se le cp vogliono, contattano loro.

Ciao


Infatti . Se i maschi soli (i famigerati "singoli") fossero un pizzico più attenti all'etichetta, scoprirebbero quanto facile sia esser contattati da chi fosse interessato a loro.

Detto per inciso la scorsa settimana sono stato contattato da due "Lui" di coppia . Coppie che passeranno le loro vacanze nella mia Isola...
Si.. è vero.. pero' non vale! Tu hai un "plus" rispetto a noi... vivi in un'isola meravigliosa..
Noi d'inverno viviamo nelle nebbie piu atroci e d'estate nei "caldi" torridi della basa padana.. Chi verrà mai a fare le ferie da noi? :)

Ciao

harin88
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/04/2011, 12:26

Re: siti per scambisti

#24 Messaggio da harin88 »

oddio devo dire che il girare per questi siti non è affatto facile...o almeno la vita del singolo alla ricerca di una prima esperienza in questo mondo.
ho risposto a molti annunci credo con garbo ma nulla..mi manca ancora "un quid" che in qualche modo devo trovare...

Help :)

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: siti per scambisti

#25 Messaggio da j3n4 »

harin88 ha scritto:oddio devo dire che il girare per questi siti non è affatto facile...o almeno la vita del singolo alla ricerca di una prima esperienza in questo mondo.
ho risposto a molti annunci credo con garbo ma nulla..mi manca ancora "un quid" che in qualche modo devo trovare...

Help :)
I singoli sono una valanga, non è che ti iscrivi e subito ricevi contatti.
Devi aspettare, frequentare il sito, farti vedere online, se ci sono foto e puoi commentarle, commenta.
Detto in parole povere le tue possiblità di acchiappare su un sito di quel tipo sono l'1%, con il 99% vai buca... ma se non fai proprio niente vai buca al 100%.

harin88
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/04/2011, 12:26

Re: siti per scambisti

#26 Messaggio da harin88 »

mi sono iscritto a iol come singolo ma poi ho scoperto che per fare praticamente tutto bisogna pagare e neanche poco ....ma ai poveri studenti squattrinati non ci pensa nessuno :evil:

dan09
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2009, 1:28

Re: siti per scambisti

#27 Messaggio da dan09 »


gio_migri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/04/2011, 12:41
Località: Lombardia

Re: siti per scambisti

#28 Messaggio da gio_migri »

Complimentoni!

Non male come messaggio n. 1!

:evil:

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: siti per scambisti

#29 Messaggio da sensibilmente »

ma vaff.....
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: siti per scambisti

#30 Messaggio da bekaert »

ortheus, ti straquoto!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”