Contatto verbale

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

come deve avvenire il primo contatto erotico tra sconosciuti?

Verbale
4
27%
Non verbale
6
40%
Dipende dalla situazione
5
33%
 
Voti totali: 15

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Contatto verbale

#1 Messaggio da belnudo »

esistono scuole di pensiero sui contatti erotici tra sconosciuti.

Ci sono coppie e singoli/e che preferiscono sempre e comunque il contatto verbale come primo approccio erotico tra perfetti sconosciuti.

Mentre altri lo evitano accuratamente per non far calare l'adrenalina del momento.

Altri ancora adattano l'approccio a seconda della situazione, dell'ambiente.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#2 Messaggio da kapedag »

Ho votato dipende in quanto effettivamente il constesto conta. Tuttavia avendo una discreta dialettica e un livello culturale adeguato tendo a preferire il contatto verbale che mi porta punti rispetto alla concorrenza. Inoltre col verbale si puó costruire un "amicizia" carnale ma anche di scabio info e situazioni..Felice di averti dato lo spunto Bel..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#3 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Ho votato dipende in quanto effettivamente il constesto conta. Tuttavia avendo una discreta dialettica e un livello culturale adeguato tendo a preferire il contatto verbale che mi porta punti rispetto alla concorrenza. Inoltre col verbale si puó costruire un "amicizia" carnale ma anche di scabio info e situazioni..Felice di averti dato lo spunto Bel..
sì, sono d'accordo, ma se lei è una granfiga ignorante con la quale al massimo puoi parlare di oroscopo, non puó sortire maggiore fortuna un approccio non verbale?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#4 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto: sì, sono d'accordo, ma se lei è una granfiga ignorante con la quale al massimo puoi parlare di oroscopo, non puó sortire maggiore fortuna un approccio non verbale?
Al contrario!!! A quel punto non c'è più storia...e tua. Poi quando si accorge che oltre alla parlantina e l'aspetto da bravo ragazzo sei un maialone - come nel mio caso - allora si "innamora" per davvero..del tuo caxxo intendo ovvio...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#5 Messaggio da Pim »

In generale preferisco un contatto non verbale, senz'altro meno immediato ma proprio per questo più intrigante

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#6 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:In generale preferisco un contatto non verbale, senz'altro meno immediato ma proprio per questo più intrigante
Allora PARLIAMONE Pimpi....ah ps il corso mi è saltato per stasera e ieri ho fatto le ore piccole in appartamento (festicciola interessante...molto) quindi non so se vado stasera ..al MOnastero intendo..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#7 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:In generale preferisco un contatto non verbale, senz'altro meno immediato ma proprio per questo più intrigante
Allora PARLIAMONE Pimpi....ah ps il corso mi è saltato per stasera e ieri ho fatto le ore piccole in appartamento (festicciola interessante...molto) quindi non so se vado stasera ..al MOnastero intendo..
ok stasera te ne stai a casa :-D


dicevo che preferisco un contatto non verbale...troppo facile fare il brillante del momento , molto più difficile essere affascinante, attento e comunicativo con il corpo, con i gesti , con gli occhi e con le mani ....

per esagerare potrei dire che le parole sarebbero banali nel gioco che a me piacerebbe.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#8 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:per esagerare potrei dire che le parole sarebbero banali nel gioco che a me piacerebbe.
Quale gioco? :o
Senza parole è istintivo, irrazionale, "animale"... La parola distingue l'uomo dalle bestie... :(
E con parole intendiamo qualcosa in più dei semplici sguardi...

Secondo noi dipende molto dall'obiettivo finale che ognuno ha... Se l'obiettivo è l'incontro di una sera o un rapporto che possa durare giorni, mesi, anni...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#9 Messaggio da Pim »

Kull ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:per esagerare potrei dire che le parole sarebbero banali nel gioco che a me piacerebbe.
Quale gioco? :o
Senza parole è istintivo, irrazionale, "animale"... La parola distingue l'uomo dalle bestie... :(
E con parole intendiamo qualcosa in più dei semplici sguardi...

Secondo noi dipende molto dall'obiettivo finale che ognuno ha... Se l'obiettivo è l'incontro di una sera o un rapporto che possa durare giorni, mesi, anni...
no alt
solo ed esaclusivamente per l'incontro di una sera

Dici bene la parola sposta la relazione su qcosa di meno trasgressivo e più " normale" ( passatemi iltermine) una relazione appunto...

e comunque sempre , ci si basa sul proprio istinto no? anche dopo aer scambiato 4 chiacchiere non puoi certo dire di conoscere una persona...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#10 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:.....
dicevo che preferisco un contatto non verbale...troppo facile fare il brillante del momento , molto più difficile essere affascinante, attento e comunicativo con il corpo, con i gesti , con gli occhi e con le mani ....

per esagerare potrei dire che le parole sarebbero banali nel gioco che a me piacerebbe.
Consentimi di dissentire in pieno Pimpi - soprattutto dopo una notte di sano riposo ;) - qui si parla del "prima" non del durante in cui la comunicazione "corporale" è determinante. Un uomo per esser affascinante, come dici tu, deve potersi esprimere e quindi si deve creare una "relazione", per quanto effimera. Potrei convenire che quella oratoria è solo una delle molteplici modalità  relazionali ma diventa quella determinante tra persone che non si conoscono: sdrammatizza, esplica, favorisce l'incontro dei desideri e soprattutto contribuisce a contenere la diffidenza istintiva che la sola attrazione non è sufficente a colmare. Io ho avuto moltissimi incontri, posso dire senza timore di smentita che ho scopato più in tre che in due (non come frequenza ovvio) e tutte le volte che c'è stato dialogo (sia prima in assoluto che prima della seconda volta) si è creata una complicità  molto più intima e una maggiore comparabilità  delle prestazioni a quelle "normali" ceh per quanto mi rigarda sono molto ma molto migliori di quelle estemporanee. Uno dei grossissimi problemi del sesso nei privè - infatti - è che spesso è "meccanico" in quanto nessuno si abbandona per diffidenza lei e ansia da prestazione il terzo..forse l'unico che, se si diverte così, se la gode veramente e il lui della coppia che raggiunge un risultato immediato di soddisfazione anche passiva. Queste componenti sono ampiamente edulcolorate se c'è stato un preventivo dialogo fatto - anche - di sorrisi, ammiccamenti e preparazione ansiosa all'atto. Il sesso da catena di montaggio è "comodo" solo per certi lui di coppie "gelosoni" che si infastidiscono che lei abbia sensazioni eccessivamente coinvolgenti..ma sono abbastanza rari per fortuna.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#11 Messaggio da Pim »

ma sai kap c'è poco da dissentire sono cose talmente personali che è possibilissimo pensarla diversamente.

parlo nauralemente del prima :io sostengo che a parlar bene siano bravini in tanti , molto meno qlli che si sanno muovere :wink:

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#12 Messaggio da minigonna »

intervengo per dire la mia anche se magari non tutti condivideranno o capiranno..
kap, tu dimentichi che noi donne siamo tutte particolari...non è una novità  che alcune (molte a dir la verità ) fantasticano sul fatto di esser prese all'improvviso da uno sconosciuto, io compresa...poi è chiaro che se la giri nel reale non è proprio così ma questo la dice lunga sui contatti erotici...
a me poi, come già  scritto su altri topic, piace molto quando uno sconosciuto si avvicina mentre stó ballando o sono a qualche fiera erotica (vedi misex..) e con la scusa di movimenti,spinte e quant'altro comincia con lo sfiorarmi e poi sempre più...se dovesse avvicinarsi e parlarmi, l'intrigo svanirebbe...
questa è la mia idea insomma...
sexybaci
Ultima modifica di minigonna il 14/03/2008, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#13 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:ma sai kap c'è poco da dissentire sono cose talmente personali che è possibilissimo pensarla diversamente.

parlo nauralemente del prima :io sostengo che a parlar bene siano bravini in tanti , molto meno qlli che si sanno muovere :wink:
SANTE, SANTE, SANTE parole.
sapersi "muovere" senza l'ausilio della parola è un'arte, frequentata da pochi e gestita bene da pochissimi.
Devo dire che alle donne quest'arte riesce molto più facilmente perchè hanno un'abitudine millenaria, genetica ad usarla.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#14 Messaggio da tizzy69 »

........il contatto verbale, svela chi sei e ti fa capire chi hai davanti
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#15 Messaggio da Pim »

tizzy69 ha scritto:........il contatto verbale, svela chi sei e ti fa capire chi hai davanti
molto più facile bluffare con le parole..

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”