disciplinare i guardoni

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
xlucax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/06/2012, 12:52

Re:

#121 Messaggio da xlucax »

[quote="cuore nero"]secondo me un guardone nn e'c altro che un fallito,perdente,frustrato,impotente incapace di riuscire a scoparsi una donna normale e preferirsce menarselo guardando le gesta di un altro uomo, e nn alle sue.


sei fuori strada km, ma milioni di km !!

xlucax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/06/2012, 12:52

Re:

#122 Messaggio da xlucax »

belnudo ha scritto:
amiciLiguri ha scritto:Il guardone giusto deve essere di bella presenza, deve stare vicno alla coppia ma non troppo, deve far vedere bene il suo sesso ben turgido (il massimo sono quelli a cui si alza da solo), deve avvicinarsi molto se capisce che la coppia vuole così, puó anche instaurare un dialogo prima (piace molto alla donna, la quale non dmentichiamo ha una sessualità  diversa dall'uomo), non deve farlo di nascosto ma solo con la coppia consenziente. E' come un possibile partner: deve avere qualcosa che piace.
colui che descrivete non è un guardone ma un singolo che va a coppie.
Il guardone vero sta nascosto e non si fa certo vedere.

esatto belnudo.... 8)

miki1110
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/09/2011, 21:33
Località: Milano

Re: disciplinare i guardoni

#123 Messaggio da miki1110 »

Jeronim ha scritto:Salve a tutti sono la compagna di Jeronim e leggendo questa discussione mi è venuto l’impulso di dare un contributo da un punto di vista, ovviamente, femminile. Cari maschietti che vi divertite a fare i singoli trasgressivi quando, solo dopo aver percepito l’interesse della coppia, vi approcciate alle lei abbiate la delicatezza di porvi con delicatezza e rispetto. Provate, prima di mostrare i vostri attributi, a dedicarvi alle signore magari accarezzandole con dolcezza, facendole sentire belle e desiderate affinchè si possa creare un feeling, un’atmosfera e perché no anche un po’ di emozione. Tutto ciò può creare un intrigo che porterà la lei ad essere più lasciva e desiderosa di occuparsi anche di voi. Nel mio modesto percorso trasgressivo la maggior parte di singoli che ho incrociato nei privè, ma non solo, pensano solo ed esclusivamente al loro cazzo. La prima cosa che fanno è tentare di ficcartelo in bocca anche con poca grazia. Posso capire l’arrapamento che non ti fa capire più nulla, però non possono pensare che una donna che non ti ha mai visto sia pronta, da subito, a prendere in bocca il tuo coso, almeno io non lo sono. Per me è molto importante che si crei quell’atmosfera, di cui ho parlato prima, per riuscire a divertirmi. Ed un’ultima cosa, non meno importante, lavatevi i piedi…!
Gentilissima... dopo aver letto con piacere i numerosi interventi di Jeronim con altrettanta soddisfazione mi sono soffermato sul tuo messaggio...

nel mio caso la linea che divide la mia anima voyeuristica da quella del cacciatore è molto sottile...

provo piacere sia nell’essere un semplice spettatore che non rimane mai nell’ombra ma si manifesta apertamente, sia nell’essere coinvolto nel gioco di coppia...

lo scambio anche solo di emozioni visive mi appaga ma devo capire che lo “spettacolo” è per me, che a molti altri sarebbe stato negato, che è avvenuto grazie ad un feeling che si è creato...

racconto un episodio accadutomi di recente...

al fiume, in un luogo frequentato sia da coppie naturiste e/o scambiste che da numerosi uomini cosiddetti singoli...

la coppia appena arrivata sembra timida e sulle sue... nonostante sappia bene dove si trova... nel suo raggio la popolazione è tutta nuda...

io mi faccio notare andando a riva a rinfrescarmi e lanciando un’occhiata di apprezzamento alla signora...

si spogliano anche loro completamente... e dopo qualche minuto il lui della coppia inizia a spalmare la crema sul sedere della sua compagna
con fare malizioso...

decido di ritornare in acqua per godermi meglio l’operazione...

una volta in acqua lei si volta in modo da potermi ben guardare e spalanca completamente le gambe... in modo da mostrarmi chiaramente la sua fica... con il suo uomo che a questo punto inizia con molta discrezione a toccarla quasi masturbandola... naturalmente io mi eccito e si vede...

dopo qualche minuto decido di ritornare a riva, la scena però cattura l’attenzione degli altri singoli... e qualcuno tenta di tornare sui miei passi... a quel punto il lui della coppia prende lo zaino e lo posiziona proprio davanti alle gambe della signora, ostruendo così la visuale... facendo capire chiaramente che la visita non era gradita... stessa situazione di ripete quando un altro uomo tenta la medesima operazione...

una volta che il campo ritorna libero ritento io e nuovamente la coppia inizia a giocherellare...

la cosa è andata avanti tutto il pomeriggio... e non avendo ricevuto segnali più espliciti di coinvolgimento (o forse per timidezza) il gioco non si è trasformato in altro...

ora senza essere qui a vantarmi di alcun che... anche perché altre volte la complicità non è stata ricambiata... è questo solo un esempio per spiegare cosa intendo io per “trasgressione”...

Miki

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: disciplinare i guardoni

#124 Messaggio da kapedag »

In certi posti risolvono i "problemi" a modo loro.... :lol:
Tra l'altro conosco bene quella spiaggia nudista..... :(
Alleged Ukraine voyeur killed
Details
Category: News
Published on Friday, August 31 2012 11:33
In eastern Ukraine, a man was brutally killed. According to Russian media the 35-year-old factory worker was found next to a nudist beach in the Donetsk region with 15 holes in his skull, a rope on his neck and binoculars next to him. Reason to suspect the man was caught while watching the naked people on the beach.
The alleged voyeur was apparently dragged behind a motorboat for at least one kilometer, police said. Probably he could have been killed first and then tied to the boat. The police have no official suspects, but say that it's possible that enraged nude beachgoers could be behind the murder. However, local residents do not agree with that. They said that Donetsk nudists are capable of beating up a voyeur, but not of murdering one.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: disciplinare i guardoni

#125 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:In certi posti risolvono i "problemi" a modo loro.... :lol:
Tra l'altro conosco bene quella spiaggia nudista..... :(

Alleged Ukraine voyeur killed
Details
Category: News
Published on Friday, August 31 2012 11:33
In eastern Ukraine, a man was brutally killed. According to Russian media the 35-year-old factory worker was found next to a nudist beach in the Donetsk region with 15 holes in his skull, a rope on his neck and binoculars next to him. Reason to suspect the man was caught while watching the naked people on the beach.
The alleged voyeur was apparently dragged behind a motorboat for at least one kilometer, police said. Probably he could have been killed first and then tied to the boat. The police have no official suspects, but say that it's possible that enraged nude beachgoers could be behind the murder. However, local residents do not agree with that. They said that Donetsk nudists are capable of beating up a voyeur, but not of murdering one.
Non approvo gli ucraini solo per l'obiettivo scelto, sono per la protezione dei guardoni professionisti.

Viceversa occorrerebbe qualche ucraino di quella risma sulle spiagge italiane per mettere in riga e possibilmente sottoterra i soliti rompicoglioni che amano rovinare i giochi degli altri!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: disciplinare i guardoni

#126 Messaggio da nuvolo »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:In certi posti risolvono i "problemi" a modo loro.... :lol:
Tra l'altro conosco bene quella spiaggia nudista..... :(

Alleged Ukraine voyeur killed
Details
Category: News
Published on Friday, August 31 2012 11:33
In eastern Ukraine, a man was brutally killed. According to Russian media the 35-year-old factory worker was found next to a nudist beach in the Donetsk region with 15 holes in his skull, a rope on his neck and binoculars next to him. Reason to suspect the man was caught while watching the naked people on the beach.
The alleged voyeur was apparently dragged behind a motorboat for at least one kilometer, police said. Probably he could have been killed first and then tied to the boat. The police have no official suspects, but say that it's possible that enraged nude beachgoers could be behind the murder. However, local residents do not agree with that. They said that Donetsk nudists are capable of beating up a voyeur, but not of murdering one.
Non approvo gli ucraini solo per l'obiettivo scelto, sono per la protezione dei guardoni professionisti.

Viceversa occorrerebbe qualche ucraino di quella risma sulle spiagge italiane per mettere in riga e possibilmente sottoterra i soliti rompicoglioni che amano rovinare i giochi degli altri!
ma tu non eri a difesa di tutto il mucchio?..a proposito che fine avevi fatto??

elis69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/07/2006, 12:27
Località: bologna

Re: disciplinare i guardoni

#127 Messaggio da elis69 »

è un bel problema , io a volte in coppia frequento, nelle maggioranza dei casi devi andartene. arrivano a branchi,magari litigandosi la posizione . Se mi capita anche io a volte amo guardare ma come dire Con discreta indiscrezione da solo e se non gradito me ne vado. Vi diro' mi è capitato di essere invitato ma x timidezza o x timore ho rifiutato Mi sto' ancora dicendo del pirla. Bye elis
un saluto a tutti in particolare a chi ama esibirsi. da un discretamente indiscreto potenziale guardone

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: disciplinare i guardoni

#128 Messaggio da markone »

a noi i guardoni piacciono un sacco invece....spezzo una lancia il loro favore.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: disciplinare i guardoni

#129 Messaggio da belnudo »

markone ha scritto:a noi i guardoni piacciono un sacco invece....spezzo una lancia il loro favore.
spero vi piacciano solo i guardoni professionisti
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: disciplinare i guardoni

#130 Messaggio da markone »

si si solo professionisti

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: disciplinare i guardoni

#131 Messaggio da sensibilmente »

e iscritti all'albo e alla cciaa
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: disciplinare i guardoni

#132 Messaggio da zazaza6969 »

markone ha scritto:si si solo professionisti

Che difficili.... :-D
E' facile trovarne di guardoni professionisti
oppure è come cercare una sauna hot di questi tempi? :-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: disciplinare i guardoni

#133 Messaggio da markone »

professionisti e potenti... non impotenti...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: disciplinare i guardoni

#134 Messaggio da belnudo »

markone ha scritto:professionisti e potenti... non impotenti...
mi dispiace deludervi, il guardone professionista di solito è anche impotente.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: disciplinare i guardoni

#135 Messaggio da Giovanotto »

belnudo ha scritto:
markone ha scritto:professionisti e potenti... non impotenti...
mi dispiace deludervi, il guardone professionista di solito è anche impotente.
Ah ah ahahahhhhhhh
Belnudo a volte è uno spasso.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”