disciplinare i guardoni

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: disciplinare i guardoni

#106 Messaggio da NebbiosoSolare »

emilianodoc ha scritto:Io sono sempre appartenuto, sin dalla tenera età ma senza saperlo, alla schiera dei "singoli". Amo guardare ma solamente se visto. Amo partecipare solo se la situazione mi eccita ed eccita anche chi guardo....

Sollevo un'altra questione: quanti "singles" di questo forum palesano la loro vera natura alle varie donne che si sessuegono nella vita? Io l'ho sempre fatto, nel bene e nel male!
La mia attuale compagna,pur essendo timida,mi ha confessato che non le dispiacerebbe che qualcuno assistesse mentre...ovviamentre tra il dire e il fare :roll:
però bisognerebbe essere sia nel contesto giusto (vedi il mio intervento sulla "suite" della sauna) e con lo spirito giusto,oltre il feeling con quel qualcuno,che potrebbe essere un altra coppia,come le ho piu volte confidato...pazienza e ancora pazienza.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: disciplinare i guardoni

#107 Messaggio da belnudo »

sensibilmente ha scritto:qui serve il responso di belnudo ....
approposito, belnudo dove sei ??????????????
sono qui, sono qui.
Alle parole di jeronim c'è poco da aggiungere se non due pensieri a proposito di
La parola “rispetto” va tatuata nella mente di tutti: la donna che si concede fa un dono prezioso e ama percepire un comportamento consapevole e conseguente da parte dell’uomo, sia esso il suo compagno o un singolo incontrato per caso in un privè o in una spiaggia.
questo è un punto centrale e fondamentale. Purtroppo la maggioranza dei singoli pensa che la donna trasgressiva sia una PUTTANA CHE LA DÀ GRATIS e questo presupposto fa franare qualsiasi tattica del singolo a posteriori.
La donna che si fa toccare il ginocchio nell'idro vi sta facendo comunque un gran regalo, cari singoli, ma il regalo bisogna comunque conquistarselo come se steste corteggiando la compagna di banco della scuola.
Quando arrivano chiari sintomi di insofferenza e fastidio, fino al momento in cui ci si accorge che qualcosa potrebbe cambiare, è molto meglio non perdere tempo ed allontanarsi al più presto, per la felicità di tutti.
Oso di più, i "chiari sintomi" il bravo singolo li percepisce anche solo dagli occhi della lei, non occorre che lei si volti dall'altra parte per capire che non c'è trippa.
Per completare il quadro aggiungo, per esperienza, che è quasi sempre perdente fare gruppo da singoli (anche se vi capitasse, trovate eccitanti le gang?) o imporre la propria presenza ad un gioco già iniziato tra altre persone (le eccezioni vanno interpretate come sopra).
Sempre agito da solo e negli ultimi anni qualche volta in coppia ma solo per non dover litigare ogni minuto col "collega" e anche per creare "barriera" all'arrivo degli zombi.
necessità di una feroce autocritica sulla propria adeguatezza e compatibilità fisica.
infatti la frase più ricorrente è "prima guardarsi allo specchio".
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: disciplinare i guardoni

#108 Messaggio da Jeronim »

Caro Belnudo, sempre perfettamente in linea con te. La mia compagna mi chiede dove possiamo trovarti.... :P
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: disciplinare i guardoni

#109 Messaggio da belnudo »

Jeronim ha scritto:Caro Belnudo, sempre perfettamente in linea con te. La mia compagna mi chiede dove possiamo trovarti.... :P
sono pigro, venite a trovarmi a casa mia :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: disciplinare i guardoni

#110 Messaggio da masseur »

belnudo ha scritto:
Jeronim ha scritto:Caro Belnudo, sempre perfettamente in linea con te. La mia compagna mi chiede dove possiamo trovarti.... :P
sono pigro, venite a trovarmi a casa mia :lol:
Mitico Belnudo , metti una Volpe come avatar!

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: disciplinare i guardoni

#111 Messaggio da Jeronim »

Salve a tutti sono la compagna di Jeronim e leggendo questa discussione mi è venuto l’impulso di dare un contributo da un punto di vista, ovviamente, femminile. Cari maschietti che vi divertite a fare i singoli trasgressivi quando, solo dopo aver percepito l’interesse della coppia, vi approcciate alle lei abbiate la delicatezza di porvi con delicatezza e rispetto. Provate, prima di mostrare i vostri attributi, a dedicarvi alle signore magari accarezzandole con dolcezza, facendole sentire belle e desiderate affinchè si possa creare un feeling, un’atmosfera e perché no anche un po’ di emozione. Tutto ciò può creare un intrigo che porterà la lei ad essere più lasciva e desiderosa di occuparsi anche di voi. Nel mio modesto percorso trasgressivo la maggior parte di singoli che ho incrociato nei privè, ma non solo, pensano solo ed esclusivamente al loro cazzo. La prima cosa che fanno è tentare di ficcartelo in bocca anche con poca grazia. Posso capire l’arrapamento che non ti fa capire più nulla, però non possono pensare che una donna che non ti ha mai visto sia pronta, da subito, a prendere in bocca il tuo coso, almeno io non lo sono. Per me è molto importante che si crei quell’atmosfera, di cui ho parlato prima, per riuscire a divertirmi. Ed un’ultima cosa, non meno importante, lavatevi i piedi…!
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: disciplinare i guardoni

#112 Messaggio da danny_the_dog »

Jeronim ha scritto:Ed un’ultima cosa, non meno importante, lavatevi i piedi…!
:DDD :DDD :DDD

P.S.: benvenuta! :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: disciplinare i guardoni

#113 Messaggio da belnudo »

danny_the_dog ha scritto:
Jeronim ha scritto:Ed un’ultima cosa, non meno importante, lavatevi i piedi…!
:DDD :DDD :DDD

P.S.: benvenuta! :awww:
già che ci siamo, lavatevi anche le mutande prima di uscire di casa :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95302
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: disciplinare i guardoni

#114 Messaggio da sensibilmente »

a meno che smetta di piovere
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: disciplinare i guardoni

#115 Messaggio da KrystalClub »

Jeronim ha scritto:Salve a tutti sono la compagna di Jeronim e leggendo questa discussione mi è venuto l’impulso di dare un contributo da un punto di vista, ovviamente, femminile. Cari maschietti che vi divertite a fare i singoli trasgressivi quando, solo dopo aver percepito l’interesse della coppia, vi approcciate alle lei abbiate la delicatezza di porvi con delicatezza e rispetto. Provate, prima di mostrare i vostri attributi, a dedicarvi alle signore magari accarezzandole con dolcezza, facendole sentire belle e desiderate affinchè si possa creare un feeling, un’atmosfera e perché no anche un po’ di emozione. Tutto ciò può creare un intrigo che porterà la lei ad essere più lasciva e desiderosa di occuparsi anche di voi. Nel mio modesto percorso trasgressivo la maggior parte di singoli che ho incrociato nei privè, ma non solo, pensano solo ed esclusivamente al loro cazzo. La prima cosa che fanno è tentare di ficcartelo in bocca anche con poca grazia. Posso capire l’arrapamento che non ti fa capire più nulla, però non possono pensare che una donna che non ti ha mai visto sia pronta, da subito, a prendere in bocca il tuo coso, almeno io non lo sono. Per me è molto importante che si crei quell’atmosfera, di cui ho parlato prima, per riuscire a divertirmi. Ed un’ultima cosa, non meno importante, lavatevi i piedi…!
E aggiungerei: ricordate che, come singoli, dovete piacere a lei, ma soprattutto non dovete assolutamente infastidire lui.
Cercate di essere al servizio della coppia.
I bull hanno vita brevissima...e fanno di quelle figuracce...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: disciplinare i guardoni

#116 Messaggio da Kull »

KrystalClub ha scritto:I bull hanno vita brevissima...e fanno di quelle figuracce...
Dura la vita del toro da monta... :-D :lol:

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: disciplinare i guardoni

#117 Messaggio da danny_the_dog »

KrystalClub ha scritto:I bull hanno vita brevissima...e fanno di quelle figuracce...
Dai dai, raccontacene qualcuna!
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
marika85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/12/2010, 15:09

Re: disciplinare i guardoni

#118 Messaggio da marika85 »

Ragazzi, qui sembra di leggere il vademecum per il bravo singolo, ma spesso tutti siamo bravi a parole ma quando arrivano i fatti la situazione (da quello che leggo) sembra sempre ribaltarsi.
Io credo che in un posto frequentato da guardoni abituali grandi situazioni sia difficile crearle. Cosa c'è di meglio dell'atmosfera -posto giusto al momento giusto- dove il fortunato singolo si trasforma in guardone improvvisato.
Mi era capitato la settimana scorsa, leggevo un libro in spiaggia libera verso le 13 sotto l'ombrellone con il mio ragazzo, non tanta gente in giro. Non avendo voglia di darmi la crema perché immersa nella lettura lo ha fatto lui. Da quello che deduco in un luogo sbilanciato all'esibizionismo la situazione avrebbe gia richiamato diverse persone in attesa di altro.
Quando l'operazione di "incrematura" è arrivata alla parte superiore e mi sono interrotta di leggere ho notato solo un signore sulla cinquantina gettare qualche sguardo. Sua moglie era sdriata con la testa verso il mare e lui ha mangiato la foglia. Avevo il costume slegato dietro il collo e il mio ragazzo me lo ha abbassato scoprendo i seni. Io ero immobile perché non me lo aspettavo, non faccio topless e la crema sul seno non serve :-). Un massaggio di 1 minuto o poco più durante il quale notavo le rapide occhiate del vicino incuriosito e dopo, ad operazione finita tutto come prima come se nulla fosse successo. Carpe diem.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: disciplinare i guardoni

#119 Messaggio da federicoweb »

che roba che robaaaaa......che tragressssioneeeeeeeee e che maniaco quello che guardava............ :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3099
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: disciplinare i guardoni

#120 Messaggio da Bonbaffo »

federicoweb ha scritto:che roba che robaaaaa......che tragressssioneeeeeeeee e che maniaco quello che guardava............ :lol:
Classico caso di ejaculatio precox da spiaggia. Ma la crema era ritardante?
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”