disciplinare i guardoni

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: disciplinare i guardoni

#151 Messaggio da belnudo »

masseur ha scritto:
belnudo ha scritto:come fai ad averli visti se erano "guardoni professionisti"?
i professionisti ODIANO essere scoperti! e men che meno si fanno vedere a far certe zozze cose.
Quelli che hai visto sono i soliti marines del Lido, gentaglia che ha rovinato il posto.
Hai ragione tu ancora una volta.
Comunque un guardone che socializza coi suoi amici naturisti,poi si allontana un poco dalla sua donna per mostrarsi ad una altra turista mentre lui :motosega: :motosega: e poi tornato dice alla sua compagna di coprirsi è uno spettacolo buffo.
infatti in altra sezione spiego che costoro li conosco mooooolto bene, i PEGGIORI !!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: disciplinare i guardoni

#152 Messaggio da masseur »

I peggiori dopo i naturisti talebani che dichiarano ipocritamente di andare nei centri benessere per fare saune ,rilassarsi ecc ecc ma che poi cercano sempre di guardare in mezzo alle gambe delle signorine.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: disciplinare i guardoni

#153 Messaggio da zazaza6969 »

masseur ha scritto:I peggiori dopo i naturisti talebani che dichiarano ipocritamente di andare nei centri benessere per fare saune ,rilassarsi ecc ecc ma che poi cercano sempre di guardare in mezzo alle gambe delle signorine.

Lasciali almeno guardare...
è da sempre così e così sarà per sempre...
nei secoli dei secoli.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: disciplinare i guardoni

#154 Messaggio da sensibilmente »

zazaza6969 ha scritto: nei secoli dei secoli.
amen!!

ma che almeno la smettano di farci sempre la predica
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: disciplinare i guardoni

#155 Messaggio da redbaron »

giorgioc ha scritto:ciao sono di ritorno da una bellissima vacanza in un centro termale austriaco dove la mia ragazza si è per la prima volta esibita completamente nuda in ambiente misto, la qual cosa ho trovato particolarmente eccitante considerato che finora non aveva mai neppure osato un topless al mare; certo gli austriaci non mi hanno dato molta soddisfazione in quanto almeno apparentemente non ci hanno fatto caso e sembravano interessati solo a fare saune

ora mi piacerebbe ripetere l'esperienza in territorio italico, certo di poter trovare qui un pubblico che possa meglio apprezzare le grazie di una bella ragazza tutta nuda; l'ideale sarebbe un bel centro welness con obbligo di nudità (se la mia ragazza vede qualcuno costumato sicuramente non se lo leverebbe neppure lei) e con una prevalente frequentazione di maschietti guardoni

certo vorrei evitare esperienze spiacevoli, se qualcuno finisse per allungare le mani o per segarsi apertamente davanti a lei ne resterebbe sicuramente scioccata e non vorrebbe più tornare in centri nudisti, rovinando tutto

da quanto ho letto spero di essere nel forum giusto per poter ricevere qualche consiglio e suggerimento

ciaooooo
Ciao, guarda che nei centri termali e nelle saune in genere, dei paesi germanici e nordici (quindi compreso anche alto adige) è assolutamente " normale" se non addirittura obbligatorio, stare nudi. Il che non ha niente a che vedere con voyerismo, esibizionismo e scambismo .
La cultura tedesca non ha la nostra stesso approccio pruriginoso nei confronti della nuditá.
Tra l' altro, secondo me , è probabilmente per questo che nei locali di scambisti tedeschi le persone usano vestirsi in modi di stile bizarre.
Informati quindi prima se , nel locale scelto, si faccia semplicemente sauna nature o se sia apprezzato e accettato anche il voyerismo......altrimenti rischi di essere allontanato.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: disciplinare i guardoni

#156 Messaggio da redbaron »

giorgioc ha scritto:ciao sono di ritorno da una bellissima vacanza in un centro termale austriaco dove la mia ragazza si è per la prima volta esibita completamente nuda in ambiente misto, la qual cosa ho trovato particolarmente eccitante considerato che finora non aveva mai neppure osato un topless al mare; certo gli austriaci non mi hanno dato molta soddisfazione in quanto almeno apparentemente non ci hanno fatto caso e sembravano interessati solo a fare saune

ora mi piacerebbe ripetere l'esperienza in territorio italico, certo di poter trovare qui un pubblico che possa meglio apprezzare le grazie di una bella ragazza tutta nuda; l'ideale sarebbe un bel centro welness con obbligo di nudità (se la mia ragazza vede qualcuno costumato sicuramente non se lo leverebbe neppure lei) e con una prevalente frequentazione di maschietti guardoni

certo vorrei evitare esperienze spiacevoli, se qualcuno finisse per allungare le mani o per segarsi apertamente davanti a lei ne resterebbe sicuramente scioccata e non vorrebbe più tornare in centri nudisti, rovinando tutto

da quanto ho letto spero di essere nel forum giusto per poter ricevere qualche consiglio e suggerimento

ciaooooo
Ciao, guarda che nei centri termali e nelle saune in genere, dei paesi germanici e nordici (quindi compreso anche alto adige) è assolutamente " normale" se non addirittura obbligatorio, stare nudi. Il che non ha niente a che vedere con voyerismo, esibizionismo e scambismo .
La cultura tedesca non ha la nostra stesso approccio pruriginoso nei confronti della nuditá.
Tra l' altro, secondo me , è probabilmente per questo che nei locali di scambisti tedeschi le persone usano vestirsi in modi di stile bizarre.
Informati quindi prima se , nel locale scelto, si faccia semplicemente sauna nature o se sia apprezzato e accettato anche il voyerismo......altrimenti rischi di essere allontanato.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Gardacqua guardoni

#157 Messaggio da masseur »

belnudo ha scritto:
giorgioc ha scritto:ciao sono di ritorno da una bellissima vacanza in un centro termale austriaco dove la mia ragazza si è per la prima volta esibita completamente nuda in ambiente misto, la qual cosa ho trovato particolarmente eccitante considerato che finora non aveva mai neppure osato un topless al mare; certo gli austriaci non mi hanno dato molta soddisfazione in quanto almeno apparentemente non ci hanno fatto caso e sembravano interessati solo a fare saune

ora mi piacerebbe ripetere l'esperienza in territorio italico, certo di poter trovare qui un pubblico che possa meglio apprezzare le grazie di una bella ragazza tutta nuda; l'ideale sarebbe un bel centro welness con obbligo di nudità (se la mia ragazza vede qualcuno costumato sicuramente non se lo leverebbe neppure lei) e con una prevalente frequentazione di maschietti guardoni

certo vorrei evitare esperienze spiacevoli, se qualcuno finisse per allungare le mani o per segarsi apertamente davanti a lei ne resterebbe sicuramente scioccata e non vorrebbe più tornare in centri nudisti, rovinando tutto
da quanto ho letto spero di essere nel forum giusto per poter ricevere qualche consiglio e suggerimento
ciaooooo
Garda, Bressanone e Andalo.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”