C'ì guardone e guardone

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Il degrado della trasgressione e dovuto più alla qualità dei singoli o alla quantità

alla qualità
23
68%
alla quantità
11
32%
 
Voti totali: 34

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#31 Messaggio da kapedag »

Dopo quanto succesomi ieri resto sempre più dell'idea che i singolo, qunado sono in massa, recano solo disturbo e si comportano per definizione male, anche quelli buoni. Ieri sera, infatti, sono stato all'Imperial con D. Complice l'inizio di stagione piovosa e il fatto che non ricordavo che il martedì è serata gang, ci siamo ritrovati in mezzo a una massa veramente indecente di maschi arrapati. Finchè ero solo con Dani il fatto che venissero a ballare a distanze millimetriche da lei e che non si riuscisse ad entrare nel privè senza un codazzo minimo di 5 uomini non mi disturbava più di tanto, considerato ceh avevo sbagliato serata. Quello che mi ha fatto proprio inkazzare è stato quando abbiamo iniziato a giocare in pista con un trio LUI_LEI_L'ALTRA. Sono arrivati in massa e da una situazione d minoranza maschile ci siamo ritrovati di nuovo come al solito in maggioranza maschile. E' vero che il terzetto accettava singoli, almeno per i giochietti da pista, è vero che avevo consentito a un singolo, in precedenza, di strofinarsi un po con D. ma che ci vuole capire quando è il caso di starsene al proprio posto? Di fatto è tutto finito li ...un vero peccato in quanto mi ono divertito solo a metà  mentre la serata poteva avere risvolti carini... :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#32 Messaggio da belnudo »

sarebbe interessante sapere le impressioni di D., sai mi è capitata tempo fa una situazione simile in spiaggia (as usual).
Io incazzatissimo e volevo quasi scusarmi con lei per la situazione degenerata dalla presenza di troppi singoli e anche di scarsa qualità  estetica.
Lei invece mi disse testuale: sai non è stato male, c'era solo uno che puzzava di sudore, ma per iil resto OK.
mah.....
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

#33 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto:Dopo quanto succesomi ieri resto sempre più dell'idea che i singolo, qunado sono in massa, recano solo disturbo e si comportano per definizione male, anche quelli buoni...
Non possiamo che confermare, ormai purtroppo questo accade troppo spesso sia open air che nei privè.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#34 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:sarebbe interessante sapere le impressioni di D.
Le donne in qualche modo sono gratificate dall'interesse maschile, anche se di modesta qualità , anche D. si è divertita abbastanza, come me d'altronde visto che entrambi in queste occasioni ci accontentiamo anche del solo giochetto, lei in particolare (ci si gratifica e non si rischia nulla, così ragionano le donne). Lei ci legge ma non ti risponderà , posso epró dirti che le cose stanno così
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#35 Messaggio da BanitoXXX »

Diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....eddai , intervieni anche tu..... ma non me lo avevi promesso che avresti scritto e non solo letto ? :lol:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#36 Messaggio da kapedag »

...quello che posso dire è che quando ti muovi in coppia e con quella persona ridi, scherzi e comunque ti diverti, allora anche una serata che si apre dentro un privè con: tutti a luci spente davanti al maxischermo a vedere l'onore e il perdono' (o qualcosa del genere quello con garko per intendersi) puó finire con tutti a tromba - tromba....divertendoti e giocando in armonia.... :roll:
A buon intenditor............. :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

diffidente
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/05/2009, 16:34

#37 Messaggio da diffidente »

Ho infatti scritto in altro post che qualche garbata attenzione in pista o nei corridoi puoì essere eccitante e gradita sia per la mia Lei che le riceve sia per me che guardo, ma quando nel giro di pochi secondi ci si trova con il vestito alzato ed una decina di mani addosso...non sarà  un po' troppo?
Comunque alla fine i single cosi' rovinano la piazza agli altri single perchè noi ci divertiamo anche in sala coppie quindi....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#38 Messaggio da kapedag »

diffidente ha scritto:Ho infatti scritto in altro post che qualche garbata attenzione in pista o nei corridoi puoì essere eccitante e gradita sia per la mia Lei che le riceve sia per me che guardo, ma quando nel giro di pochi secondi ci si trova con il vestito alzato ed una decina di mani addosso...non sarà  un po' troppo?
Comunque alla fine i single cosi' rovinano la piazza agli altri single perchè noi ci divertiamo anche in sala coppie quindi....
Be se si arriva a questi eccessi è - peró - perchè lei consente.....non credo non si accorga che la stanno toccando in tanti no? Mi ricordo che una volta una mia amica ha mollato un sonoro ceffone a uno all'Olimpo perchè gli aveva toccato il culo...li sono stato io in difficoltà  perchè - nella fattispecie - la reazione è stata per me inaspettata e quindi non l'ho potuta gestire nei suoi eccessi. Credo che se una sta sulle sue non ci siano particolari problemi, basta un occhiata e tutto va a posto
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

diffidente
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/05/2009, 16:34

#39 Messaggio da diffidente »

kapedag ha scritto:
diffidente ha scritto:Ho infatti scritto in altro post che qualche garbata attenzione in pista o nei corridoi puoì essere eccitante e gradita sia per la mia Lei che le riceve sia per me che guardo, ma quando nel giro di pochi secondi ci si trova con il vestito alzato ed una decina di mani addosso...non sarà  un po' troppo?
Comunque alla fine i single cosi' rovinano la piazza agli altri single perchè noi ci divertiamo anche in sala coppie quindi....
Be se si arriva a questi eccessi è - peró - perchè lei consente.....non credo non si accorga che la stanno toccando in tanti no? Mi ricordo che una volta una mia amica ha mollato un sonoro ceffone a uno all'Olimpo perchè gli aveva toccato il culo...li sono stato io in difficoltà  perchè - nella fattispecie - la reazione è stata per me inaspettata e quindi non l'ho potuta gestire nei suoi eccessi. Credo che se una sta sulle sue non ci siano particolari problemi, basta un occhiata e tutto va a posto
Si, ho detto che alla mia Lei piace eccitare, pero' c'è una bella differenza nell'essere consenzienti a farsi toccare da uno o due single per il gusto di provocare e nel trovarsi tutti gli altri addosso appena se ne accorgono.....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#40 Messaggio da kapedag »

diffidente ha scritto: Si, ho detto che alla mia Lei piace eccitare, pero' c'è una bella differenza nell'essere consenzienti a farsi toccare da uno o due single per il gusto di provocare e nel trovarsi tutti gli altri addosso appena se ne accorgono.....
Sai ....purtroppo .... i singoli - o almeno la maggior parte di essi - ritengono che se una accetta qualcosa o qualcuno debba o possa accettare tutto e tutti. In questo sono supportati dal comportamento di coppie che prendono quello più vicino a loro senza nemmeno guardarlo.....oppure dando un occhiata che non sia proprio micidiale. In altre parole premia la velocità  e non il savoir faire.....io stesso che sono molto tollerante con i singoli quando giro in coppia ne ho pagato le conseguenze - come ho descritto - la settimana scorsa all'Imperial..... :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#41 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
diffidente ha scritto: Si, ho detto che alla mia Lei piace eccitare, pero' c'è una bella differenza nell'essere consenzienti a farsi toccare da uno o due single per il gusto di provocare e nel trovarsi tutti gli altri addosso appena se ne accorgono.....
Sai ....purtroppo .... i singoli - o almeno la maggior parte di essi - ritengono che se una accetta qualcosa o qualcuno debba o possa accettare tutto e tutti. In questo sono supportati dal comportamento di coppie che prendono quello più vicino a loro senza nemmeno guardarlo.....oppure dando un occhiata che non sia proprio micidiale. In altre parole premia la velocità  e non il savoir faire.....io stesso che sono molto tollerante con i singoli quando giro in coppia ne ho pagato le conseguenze - come ho descritto - la settimana scorsa all'Imperial..... :-D
sicuramente le coppie, e le singole, abituate alle GANG BANG non fanno mai distinzioni su chi partecipa.
Se un singolo inesperto e con poco cervello incappa in una coppia simile pensa che anche con le altre si faccia così.
Non voglio colpevolizzare le coppie da gang ma sicuramente non preparano il terreno migliore a chi cerca erotismo
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#42 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto: sicuramente le coppie, e le singole, abituate alle GANG BANG non fanno mai distinzioni su chi partecipa.
Se un singolo inesperto e con poco cervello incappa in una coppia simile pensa che anche con le altre si faccia così.
Non voglio colpevolizzare le coppie da gang ma sicuramente non preparano il terreno migliore a chi cerca erotismo
Exact :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: C'ì guardone e guardone

#43 Messaggio da kapedag »

Ma dopo tutto quello che leggo nei vari 3D..siete ancora convinti che la qualità possa salvaguardare in presenza di una abominevole quantità?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: C'ì guardone e guardone

#44 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Sinceramente non mi sento di esprimere un giudizio visto che ritengo che la degenerazione sia dovuta ad entrambi i fattori in egual misura

Concordo perfettamente con Kap però sul fatto che ad oggi certe situazioni in diversi luoghi "trasgressivi" all'aperto non si vedano più se non sporadiche e comunque mai con la frequenza di una volta
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: C'ì guardone e guardone

#45 Messaggio da HalloSpank75 »

sul discorso prive penso che un po' sia colpa dei propietari, chiamano coppie mercenarie che soddisfano tutti e il singolo n il cervello spento pensa che tutte le coppie siano cosi. ma se i propietari non chiamassero queste coppie come farebbero a garentire sesso a tutti e a incassare tanto?

sul discorso trasgressione all'aperto penso che l'educazione dei singoli sia sempre stata allo stesso livello, la butto li... non potrebbe essere un discorso di sicurezza? intendo dire che forse non ci si sente piu sicuri come un tempo e si va meno all'aperto.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”