C'ì guardone e guardone

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Il degrado della trasgressione e dovuto più alla qualità dei singoli o alla quantità

alla qualità
23
68%
alla quantità
11
32%
 
Voti totali: 34

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#16 Messaggio da kapedag »

CoppiettaSiciliana ha scritto:.. Noi siamo una coppia che ogni tanto ama giocare mostrandosi a sconosciuti.... Noi siamo siciliani e spesso ci "esibiamo" a Catania. Qualche volta siam scappati... altre volte siamo rimasti con molto piacere :)
Mi fa piacere una testimonianza meridionale, credo che in quel contesto tutto sia più difficile e forse al meridione più che mai la qualità  è una componente fonadmentale, in quanto il gioco è poco diffuso. grazie e benvenuti :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

CoppiettaSiciliana
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/06/2008, 13:58

#17 Messaggio da CoppiettaSiciliana »

Qui è moooolto difficile... Sapessi quante volte siam scappati... E purtroppo son state poche le volte che ci han permesso di giocare fino in fondo...

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#18 Messaggio da Ortheus »

La maleducazione è la prima barriera verso la trasgressione.
Non c'è un cazzo da fare....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#19 Messaggio da kapedag »

Ortheus ha scritto:La maleducazione è la prima barriera verso la trasgressione.
Non c'è un cazzo da fare....
Eh si voglio vedere come tieni a bada un branco di "educati"...fine dei giochi. UN maleducato, invece, lo puoi contenere... :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#20 Messaggio da Kull »

sun&sex ha scritto:... spesso noto come ogni coppia vada per conto suo, finendo per essere molestata dal solito singolo invadente!
Quotiamo al 100%!!! Le coppie sono veramente "stupide"... :evil: Invce di stare assieme, di fare conoscenza, si isolano...
Per il resto: una mela marcia fa puzzare tutta la cassetta... :evil:
Il problema dei guardoni è che sono diventati tutti miopi e se non si mettono a mezzo metro non sono contenti... E poi sono ossessivi, maleducati, invadenti... :bleh:
Ma il buon vecchio guardone "stealth" non esiste più? :o

CoppiettaSiciliana
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/06/2008, 13:58

#21 Messaggio da CoppiettaSiciliana »

c'è anche chi bussa... e insiste affinchè gli si apra lo sportello o gli si abbassi il finestrino... nono.. così non va... peccato!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#22 Messaggio da kapedag »

CoppiettaSiciliana ha scritto:c'è anche chi bussa... e insiste affinchè gli si apra lo sportello o gli si abbassi il finestrino... nono.. così non va... peccato!
Quoto al 100%. Il problema non è che le coppie devono stare con altre coppie, in quanto possono avere gusti diversi e preferire il singolo o il mucchio etc etc.., anche perchè spesso ho assistito ad assenza di scambi in privè di sole coppie, in effetti molto ma molto più attive con in singoli. Il punto è proprio quello che dice tra le righe coppietta siciliana, che in effetti spesso l'insistenza di alcuni singoli paga!! Questo oltre a essere deprimente è un pessimo esempio per gli altri singoli che sono spinti a emulare.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#23 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:Il problema dei guardoni è che sono diventati tutti miopi e se non si mettono a mezzo metro non sono contenti... E poi sono ossessivi, maleducati, invadenti... :bleh:
Ma il buon vecchio guardone "stealth" non esiste più? :o
Credo che il problema vada al di la della "miopia" e sia dovuto al fatto che se non ci si mette a breve distanza, dopo pochi minuti arriva un altro che si mette in mezzo...eh si!!! Lo Stealth rischia di non riusire a vedere più l'obiettivo perchè un muro fisico lo separa da esso. Guarda quello che succede a cap: se non ti metti a contatto fisico con la coppia sicuramente ci si metterà  quello che arriva dopo di te. Il punto è che le coppie dovrebbero avere il coraggio di reagire e allontanare questi figuri, ben sapendo peró che essi non lo faranno di buon grado...Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#24 Messaggio da kapedag »

Oggi ho avuto un ulteriore conferma della mia teoria sulla quantità : sono stato a Capocotta da solo e avevo "agganciato" (visivamente intendo) una coppieta esibizionista. Stavamo all'oasi a riva e quindi in ambiente protetto, nessun mucchio si sarebbe potuto formare. Mi trovavo alla dx della coppia, lato lei. La signora si esibiva graziosamente ma con attenzione al contesto. Finchè alla mia destra si è piazzato un altro singolo, corretto invero, giovane, discreto...ma aimè era un altro uomo e questo è stato sufficiente a demotivare la coppia che in breve tempo si è addirittura allontanata. Vi assicuro che il gioco era ben partito e si stava dispiegando al meglio..per fortuna nel pomeriggio tra le dune dietro alla zona gay ho trovato una validissima sostituzione ... il mio aspetto di quarantenne in ottima forma fisica ha colpito ancora ,,,,,,, è stato un giochetto pvt molto ma molto divertente con esito fausto :)))) il negrone (in questo caso molto maleducato e invadente) che continuava a occhieggiare da dietro le dune senza capire che il gioco non era per lui, nemmeno quando ha chiesto un sigaretta ed è stato liquidato in malo modo... lo abbiamo gestito alla grande con interrruzioni al momento giusto.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#25 Messaggio da Ortheus »

Non molto tempo fa ho letto sul messaggero che capocotta sa diventanto sempre più pericolosa.....

Aggressioni, gentaglia, spacciatori.

Mi chiedo con che coreggio uno possa portare la propria compagna in un posto tanto a rischio.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#26 Messaggio da kapedag »

Ortheus ha scritto:Non molto tempo fa ho letto sul messaggero che capocotta sa diventanto sempre più pericolosa.....
Aggressioni, gentaglia, spacciatori.
Mi chiedo con che coreggio uno possa portare la propria compagna in un posto tanto a rischio.....
Ortheus scusa se te lo dico ma non bevetevi tutte le mega caxxate giornalistiche, io sono uno che c'è praticamente nato a capocotta e che ha assistito al relativo degrado veicolato da Rutelli e i suoi compagni di merende affaristi: il problema non riguarda la sicurezza ma altre componenti, quali la libertà , la trasgressione, l'eccesso di frequentazione, l'edilizia etc etc...nessuna questione di ordine pubblico!! E' una spiaggia bella e tranquillissima..l'oasi poi è anche ipercontrollata....puoi portarci anche i neonati e ci vanno spesso starlette e attrici.....te lo assicuro!!!
Certo per uno come te abituato alla meraviglia di Porto ferro (come di tutta la Sardegna d'altronde) la spiaggia di Capocotta sarebbe una delusione, peró qui non c'è di meglio..se vuoi puoi leggere qualcosa di Porto Ferro sul mio blog...ci sono stato 4 mesi a Sassari ed ho un ricordo indelebile!!!! Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#27 Messaggio da Ortheus »

Kapedag, non vorrei averti dato l'impressione di sollevare una critica nei tuoi confronti. Se così hai compreso, mi scuso.

Detto doverosamente questo,ho solo riportato una voce letta sul quotiniano più letto a Roma e ,cosa che non ho citato prima, confermatami da un mio amico romano che un tempo era un frequentatore molto assiduo della seuccitata località .
Questo mio amico (lurkatore anche quì dentro) mi ha raccontato di essersi trovato( e più di una volta) al centro di situazioni piuttosto pericolose soprattutto nei sentieri che portano verso il mare o al'interno dell'area a ridosso, per la presenza di extracomunitari, soprattutto magrebini.

Tutto quì.

PS: ora leggo qualche pagina del tuo blog :wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#28 Messaggio da kapedag »

Ortheus ha scritto:Kapedag, non vorrei averti dato l'impressione di sollevare una critica nei tuoi confronti. Se così hai compreso, mi scuso.

Detto doverosamente questo,ho solo riportato una voce letta sul quotiniano più letto a Roma e ,cosa che non ho citato prima, confermatami da un mio amico romano che un tempo era un frequentatore molto assiduo della seuccitata località .
Questo mio amico (lurkatore anche quì dentro) mi ha raccontato di essersi trovato( e più di una volta) al centro di situazioni piuttosto pericolose soprattutto nei sentieri che portano verso il mare o al'interno dell'area a ridosso, per la presenza di extracomunitari, soprattutto magrebini.

Tutto quì.

PS: ora leggo qualche pagina del tuo blog :wink:
No ma figurati, sono io che devo scusarmi se il mio post è sembrato polemico, ma non era mia intenzione, ma sai scrinvendo spesso non ci si inende bene.
I sentieri che portano al mare sono frequentati male, soprattutto da gay a caccia ma non è necessario percorrerli, si entra da comode passarelle in legno. L'area dunale a ridosso non crea nessun problema, invece, salvo che non sia infastidito dal vedere due uomini all'atto di effusioni anche molto spinte. I magrbini ci sono e anche molti, addirittura gestiscono uno dei casotti, il settimo cielo (si chiama Mustapha) e ne ho parlato anche di questo nel blog. Nono sono loro peró che posso creare problemi, sono irregolari e stanno bene attenti, ne cravano prima alcuni dell'est europa che per un periodo hanno fatto i "bagnini" ai casotti..solo per i modi spicci..ma tutto questo è back ground..chi va al amre nemmeno se ne accorge....stai certo!!! Un saluto e prendi il sole di Porto Ferro anche per me .....rimane una località  nel mio cuore per meraviglia dei luoghi, simpatia delle persone e esperienze vissute....ho delle foto dei gigli sulle dune che sono uniche!!! Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

tenderman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2008, 21:14

#29 Messaggio da tenderman »

Salve, è il mio primo post è mi presento brevemente. Sono un 38enne di Ferrara, singolo/guardone/partecipante, fisicamente ben messo e di aspetto gradevole, a volte in coppia. Ho letto diversi post di kapedag e belnudo su vari topic e mi trovo in linea con quanto dicono.
Relativamente al sondaggio credo sia necessario distinguere fra mero guardone e singolo partecipante. Nel primo caso la quantità  è devastante, almeno per la mia esperienza, mentre la qualità , visto che deve solo guardare è relativa, viceversa se i singoli che partecipano sono scarsi come qualità , la coppia perde interesse a frequentare il luogo anche perchè spesso i singoli che rimangono si tirano indietro.

Ho postato anche nel topic "disciplinare il guardone", raccontando alcune esperienze e vorrei un vostro parere.

Ciao

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#30 Messaggio da kapedag »

Interessante la posizione di Tenderman ... mi sento in parte di condividere. Quindi tenderma se ho capito bene voti quantità ?
Benvenuto sul forum :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”