C'ì guardone e guardone

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Il degrado della trasgressione e dovuto più alla qualità dei singoli o alla quantità

alla qualità
23
68%
alla quantità
11
32%
 
Voti totali: 34

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

C'é guardone e guardone

#1 Messaggio da kapedag »

.. prendo spunto dalla diatriba sulla Rocca di Manerba che è assunta al rango di notizia nazionale, grazie alle irritanti e persecutorie azioni delle locali autorità  contro i nudisti. Qualcuno, il mio amico Belnudo per esempio, attribuisce alle qualità  delle persona il fatto che un guardone divenga insopportabile, maldestro e si comporti da idiota. Altri, come me, invece hanno una diversa opinione in quanto, fermo restando che la madre degli stupidi è sempre incinta e che sul versante individuale posso conordare con belnudo, attribuiscono il degrado complessivo non alla qualità  delle persone ma alla quantità . Mi spiego meglio: 15 anni fa frequentavo Capocotta anche da "guardone" e assistevo di frequente a scene e situazioni (alle quali peraltro spesso partecipavo) che oggi è sempre più difficile ritrovare. Di partecipare non succedeva a tutti ma di assistere ce n'era un pó per tutti, belli, brutti, giovani, vecchi, segaioli, esibizionisti etc etc. Oggi non ce n'è per nessuno salvo rari casi, perchè quel gioco è divenuto uno sport nazionale e lo praticano in massa i nostri conterranei e quelli di paesi limitrofi. La massa ha portato effetti devastanti come sempre (altro è l'elite :wink: ), infatti una cosa è lasciar fare un povero deficente che si sega sotto le gambe della propria donna senza capire che lo spettacolo non è per lui...un altra è lasciarlo fare a 10 di quei soggetti. La rarefazioni delle situazioni ha determinato, inoltre, la concentrazione e la "guerra aperta" in un contesto in cui l'offerta diminuiva e la domanda aumentava, con situazioni anche di difficoltà  e discussioni che nel caso della Rocca o di alcuni cinema porno si sono tradotte in un assurda tutela del territorio di caccia da parte di gruppi convinti (in parte a ragione) di esser nel giusto. Pochi eletti (es me e belnudo eh eh eh :-D ) sono in grado di contenere i propri istinti e starsene buoni dopo una intera giornata passata "liscia"...la massa invece - anche quella "pulita" se vede una rarissima situazione si butta a pesce anche a rischio di rovinarla, presa com'è dall'ansia da astinenza.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#2 Messaggio da belnudo »

che devo dirti, condivido, ma già  lo sapevi.

Sulla quantità  poi è ovvio che 20 singoli eccezionali e tutti insieme, sono peggio di un solo singolo mediocre, a meno che non si tratti di gang bang o di bukkake.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#3 Messaggio da Ortheus »

Dico la mia da non esperto dell'argomento.

Chi ama guardare, credo sia in genere, una persona mite e quindi poco portata alla violenza (non mi vorrei dilungare nel giustificare questa mia convinzione).

La massa,peró, spesso e volentieri, porta anche le persone miti e discrete a cambiare atteggiamento e a diventare parte di un branco che ,nel migliore dei casi, è un branco di maleducati.

Io sono stato volontariamente oggetto dell'attenzione di alcuni guardoni ,ogni volta in numero minimo (3/4) e mai, dico mai, c'è stato nessun tipo di problema, anzi, l'eccitazione sia mia che della mia partner del momento, è stata tanta.

Non so come potrei reagire di fronte anche alla sola presenza di 32 maschi arrapati, magari rumorosi e maleducati.....
per questo voto sulla "qualità " e la scio la quantità  alla macelleria....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#4 Messaggio da Silente »

Io ho votato per la quantità .
La penso esattamente come Ortheus.

Io personalmente TEMO, anzi TEMEREI, la presenza di uno sconosciuto mentre faccio l'amore (o peggio ancora SM, quindi in una situazione nella quale magari sono legata). Ció che temo è che lo sconosciuto mi consideri una preda ed entri nel gioco.
Il mio ex Fidanzato era un cultore di questo tipo di situazioni, lo eccitava anche solo parlarne! :o
Il mio attuale Padrone assolutamente no, è geloso marcio e non è nemmeno pensabile una situazione nella quale saremmo osservati.

A me un po' piacerebbe, ma con una persona con la quale si sia concordato il tutto prima, non andrei assolutamente all'avventura.
Mi piace anche guardare, ma questo l'ho fatto diverse volte (venivo chiamata per scattare le foto. Essendo io una ragazza i Padroni non mi vedevano come una minaccia ed anzi magari qualcuno, sotto sotto, sperava che succedesse qualcosa d'altro.)

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#5 Messaggio da sun&sex »

Mahhhh, è difficile dire. Sulle spiagge che frequentiamo noi, ci sono i guardoni schifosi, dove direi che basta anche un unico esemplare della razza per rovinare tutto. Poi ci sono quelli veramente discreti, che fino a quando sono in numero limitato (1 o 2) fanno i bravi e si trattengono, quando formano un "branco", allora si sentono liberi di lasciarsi andare! Quindi voterei entrambe le opzioni!
Ma mi sentirei di aggiungere, dalle esperienze fatte, che il degrado è dovuto anche alle coppie. Siamo noi che dovremmo fare "branco" per essere piຠforti. E invece spesso noto come ogni coppia vada per conto suo, finendo per essere molestata dal solito singolo invadente!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#6 Messaggio da kapedag »

Cominciamo a trarre alcune considerazioni da quanto è stato scritto: innanzi tutto probabilmente non ho posto correttamente la domanda (mi è arrivata una telefonata strategica proprio in quel momento e mi sono distratto :wink: ) tanto è vero che Orhteus e Silente pur avendo la stessa posizione hanno votato in maniera opposta (almeno credo), quindi cercheró di spiegarmi meglio (aimè sono un pó involuto lo so..è il linguaggio burocratico che mi frega...).
La domanda è: la "maleducazione", l'arroganza, l'incapacità  di porsi sono fattori che si estendono a tutti i guardoni quando sono in massa (anche quelli che presi individualmente non sarebbero tali), oppure sono quelli che già  posseggono certe disqualità  a mettersi in gruppo per operare protetti dal branco? Tutto ció ovviamente fermo restando le eccezioni che, peró, come tutti sanno confermano la regola. Ortheus dice che "La massa,peró, spesso e volentieri, porta anche le persone miti e discrete a cambiare atteggiamento e a diventare parte di un branco che ,nel migliore dei casi, è un branco di maleducati" e conclude "per questo voto sulla "qualità " e lascio la quantità  alla macelleria.... " quindi Ortheus hai votato quantità  se ho capito bene?
Silente introduce "Io ho votato per la quantità . La penso esattamente come Ortheus". Desumo che tu bella signora vorresti esibirti con uno ma non con molti, solo che il tuo padrone non te lo consente; poi peró scrivi "Io personalmente TEMO, anzi TEMEREI, la presenza di uno sconosciuto mentre faccio l'amore"... non riesco a comprendere in pieno... :roll:
I carissimi Sun e sex :004 , che vivono spesso queste situazioni e quindi hanno ampia voce in capitolo scrivono "Poi ci sono quelli veramente discreti, che fino a quando sono in numero limitato (1 o 2) fanno i bravi e si trattengono, quando formano un "branco", allora si sentono liberi di lasciarsi andare! Quindi voterei entrambe le opzioni!" Eh eh eh ovviamente direi!! ma la domanda esige una risposta binomiale, anche solo in termini di prevalenza..:)))
Io voto la quantità  per i motivi che vi ho cercato di chiarire e che rendono questo elemento il fattore di maggiore degrado dei contesti de quo...credo che anche a fronte di 3 "super singoli" (se mai esistono) sia meglio un solo singolo mediocre (salvo le eccezioni del bukkake e gang come dice belnudo ove il singolo e scelto per "altre " doti).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#7 Messaggio da Ortheus »

Caro Kapedag, èer quanto mi riguarda, hai capito bene.

In effetti la mia posizione e quella di Silente non mi paiono uguali,e credo che lei sia d'accordo con me solo sul fatto educazione (da quì l'equivoco qualità /quantità )

Riassumendo io sono per il pochi (pochissimi) ma buoni e non per 32 ( per usare un numero citato da belnudo) assatanati dei quali 28 bravissimi e 4 teste di cazzo galattiche che trascinano anche i 28....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#8 Messaggio da kapedag »

Ortheus ha scritto:Caro Kapedag, per quanto mi riguarda, hai capito bene.
....
Merci :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Cap. Harlock
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/06/2008, 17:22

#9 Messaggio da Cap. Harlock »

Noi abbiamo votato alla qualità . Pensiamo che basti anche uno che conosca bene il suo ruolo e che sappia praticarlo senza essere invadente che la serata diventa fantastica. Per non esser invadente c'è tutto un discorso da fare, ció non vuol dire fessi e babbasoni, questi ultimi di rovinano la serata allo stesso modod degli scostumati. Il singolo ideale è quello che ci faccia stare tranquilli e sicuri. A me eccita tantissimo quando uno (Idoneo) usa del torpiloquio con la mia donna, appellandola anche in malo modo, ma se fa ció trasmettendo, come dire, sicurezza il gioco è eccitantissimo. Oppure potrebbe eserci quello che ti da sempre del lei ma che è talmente invadente e schizzato da non farti sentir sicuro. Non è facile trovre quello giusto, ma se lo si trova... waw... che goduria... ;)
Coppia Solare Campana

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#10 Messaggio da kapedag »

Grazie Harlock, interessante punto di vista il vostre...ma mi chiedo se quel singolo che "vi fa stare tranquilli" è costretto ad affrettare i tempi e muoversi anche contro la propria indole per far fronte a masse invadenti, come fate a riconoscerlo? Lui vi apparirà  diverso, simile agli altri..o no? Certo in un contesto di tranquillità , quindi utopico ad oggi, quello che affermate è pienamente condivisibile, almeno per me.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Cap. Harlock
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/06/2008, 17:22

#11 Messaggio da Cap. Harlock »

kapedag ha scritto:Grazie Harlock, interessante punto di vista il vostre...ma mi chiedo se quel singolo che "vi fa stare tranquilli" è costretto ad affrettare i tempi e muoversi anche contro la propria indole per far fronte a masse invadenti, come fate a riconoscerlo? Lui vi apparirà  diverso, simile agli altri..o no? Certo in un contesto di tranquillità , quindi utopico ad oggi, quello che affermate è pienamente condivisibile, almeno per me.
Dipende molto dal posto e dalle abitudini che si adottano lì. Ovviamente è capitata qualche sera che abbiam deciso di far retromarcia ed andar via perchè vi era qualcuno che non ci piaceva e non capiva di andarsene. Ma per fortuna posso dire che in percentuale ci troviamo allo 0,% rispetto al totale delle esperienze avute. Di solito, quando un singolo è idoneo dall'apparenza ci facciamo seguire e cerchiamo posti più tranquilli. Altre volte è capitato anche si son avvicinati altri, ma si son sempre tnuti a debita distanza perchè sanno che se la lei si impressione il gioco finisce lì e tutti rimangono a secco.

Come non mancano le ocasioni di organizzare incontri con singoli contattati da annunci sul web. In quel caso hai piena autonomia sul cercare un psoto adatto. Qualche volta capita, dopo almeno il primo incontro. di andare a casa del singolo se puó ospitare.

Devo dire di esser stati sempre fortunati, problemi particolari non ne abbiamo mai avuto... fin qui ;) (ovviamente incrociamo le dita per il futuro)
Coppia Solare Campana

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

#12 Messaggio da indiscreto »

per esempio questa è una discussione interessante ma dalla quale mi estraneo volutamente.

ma la leggo perchè interessante.
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#13 Messaggio da kapedag »

Cap. Harlock ha scritto:...per fortuna posso dire che in percentuale ci troviamo allo 0,% rispetto al totale delle esperienze avute.... è capitato anche si son avvicinati altri, ma si son sempre tenuti a debita distanza perchè sanno che se la lei si impressione il gioco finisce lì e tutti rimangono a secco.
Come non mancano le occasioni di organizzare incontri con singoli contattati da annunci sul web. In quel caso hai piena autonomia sul cercare un posto adatto. Qualche volta capita, dopo almeno il primo incontro. di andare a casa del singolo se puó ospitare.
Devo dire di esser stati sempre fortunati, problemi particolari non ne abbiamo mai avuto... fin qui ;) (ovviamente incrociamo le dita per il futuro)
Ho sottolineato i punti che ritengo strordinari del vostro resoconto. Dire che avete avuto fortuna è riduttivo, sono anni che mi "muovo" nell'ambiente e devo dire che una situazione così tranquilla è un eccezione rarissima, di solito masse di rompicoglioni arrivano come api sul miele non appena qualcosa si muove!!! per quanto riguarda gli incontri "concordati" allora condivido, ma lì i rischi sono di altro genere....riguardano la persona che si va a incontrare al buio...chi è? Com'è? etc. etc...Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#14 Messaggio da kapedag »

indiscreto ha scritto:per esempio questa è una discussione interessante ma dalla quale mi estraneo volutamente.
ma la leggo perchè interessante.
Non capisco perchè ti estranei, ma grazie sei benvenuto indiscreto :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

CoppiettaSiciliana
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/06/2008, 13:58

#15 Messaggio da CoppiettaSiciliana »

Io ho votato "la qualità ". Noi siamo una coppia che ogni tanto ama giocare mostrandosi a sconosciuti. Purtroppo non sempre si trova gente educata che sappia osservare e comportare con i modi giusti che tale gioco impone. Noi siamo siciliani e spesso ci "esibiamo" a Catania. Qualche volta siam scappati... altre volte siamo rimasti con molto piacere :)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”