Voglia di ...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Voglia di ...

#196 Messaggio da emilianodoc »

masseur ha scritto:
Ortheus ha scritto:
emilianodoc ha scritto:Voglia di rivedere le spiagge "hot" della sardegna, che sono ancora fruibili senza divieti ma anche senza degenerazioni varie....

Altra meta fruibile anche ad agosto è la spiaggia ad ovest dell'isola dei gabbiani.(Palau)
Anche dentro il golfo ad Est tra gli scogli

Conosco bene la spiaggia dei Gabbiani (da quest'anno raggiungibile solo da nord poichè il fiume Liscia sfocia in mare molto di più degli anni scorsi.....con la pioggia che c'è stata in Sardegna...
Grazie anche a Ortheus ma conosco bene anche Porto Ferro così come Piscinas, MontiRussu, la piccola spiaggetta di Laconia ecc...
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Voglia di ...

#197 Messaggio da Ortheus »

La spiaggia di Laconia rimane un mistero per me. Una coppia che conosco e che la frequenta mi dice che e' solo un bel posto ma non si combina nulla di nulla. Anzi,ogni tanto ci sono pure discussioni tra nudisti e turisti che capitano li per caso e si trovano in mezzo a un bel po' di piselli ciondolanti.

Comunque penso di farci un salto appena il tempo (sia meteorologico che quello personale) lo permetterà...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Voglia di ...

#198 Messaggio da emilianodoc »

Ortheus ha scritto:La spiaggia di Laconia rimane un mistero per me. Una coppia che conosco e che la frequenta mi dice che e' solo un bel posto ma non si combina nulla di nulla. Anzi,ogni tanto ci sono pure discussioni tra nudisti e turisti che capitano li per caso e si trovano in mezzo a un bel po' di piselli ciondolanti.
Confermo che li non si combina nulla, inteso in senso biblico.....ma essendo così piccolina ci possono essere discrete esibizioni e, soprattutto, possibilità di "familiarizzare" per organizzare da altra parte.

Discussioni non ne ho mai viste ma la "tendenza" giornaliera della spiaggetta viene fatta dal primo che arriva: se nudo arriveranno solo nudi....se vestito picche....occorre cambiare spiaggia.
Ciao
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Voglia di ...

#199 Messaggio da belnudo »

emilianodoc ha scritto:
Ortheus ha scritto:La spiaggia di Laconia rimane un mistero per me. Una coppia che conosco e che la frequenta mi dice che e' solo un bel posto ma non si combina nulla di nulla. Anzi,ogni tanto ci sono pure discussioni tra nudisti e turisti che capitano li per caso e si trovano in mezzo a un bel po' di piselli ciondolanti.
Confermo che li non si combina nulla, inteso in senso biblico.....ma essendo così piccolina ci possono essere discrete esibizioni e, soprattutto, possibilità di "familiarizzare" per organizzare da altra parte.

Discussioni non ne ho mai viste ma la "tendenza" giornaliera della spiaggetta viene fatta dal primo che arriva: se nudo arriveranno solo nudi....se vestito picche....occorre cambiare spiaggia.
Ciao
Hai detto una grande verità, L'ESEMPIO conduce sempre le greggi :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Voglia di ...

#200 Messaggio da Pim »

emiliano lascia il testo in nero, grazie

e ricordo a tutti che qui si parla di altro il topic delle spiagge c'è ed è un altro.

Avatar utente
wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/11/2010, 17:32

Re: Voglia di ...

#201 Messaggio da wpaolo »

Avrei voglia di esaudire la mia fantasia erotica più audace: fare un reverse bukkake con almeno 20/30 o più femmine che mi allietano con il loro nettare caldo. Penso che impazzirei...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Voglia di ...

#202 Messaggio da belnudo »

wpaolo ha scritto:Avrei voglia di esaudire la mia fantasia erotica più audace: fare un reverse bukkake con almeno 20/30 o più femmine che mi allietano con il loro nettare caldo. Penso che impazzirei...
guardo che pazzo lo sei già frequentando questo forum :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
reginella79
Bannato
Bannato
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/06/2013, 9:48
Contatta:

Re: Voglia di ...

#203 Messaggio da reginella79 »

Voglia di.....

relax in una vasca idromassaggio, con tante fragoline un bel bicchiere di vino rosso e tanta tanto sex......con TE con cui so' che non accadrà mai

Avatar utente
wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/11/2010, 17:32

Re: Voglia di ...

#204 Messaggio da wpaolo »

reginella79 ha scritto:Voglia di.....

relax in una vasca idromassaggio, con tante fragoline un bel bicchiere di vino rosso e tanta tanto sex......con TE con cui so' che non accadrà mai
Eccomi tesoro. Tutto può accadere...volere è potere...

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: Voglia di ...

#205 Messaggio da gingerfred »

emilianodoc ha scritto:
masseur ha scritto:
Ortheus ha scritto:
emilianodoc ha scritto:Voglia di rivedere le spiagge "hot" della sardegna, che sono ancora fruibili senza divieti ma anche senza degenerazioni varie....

Altra meta fruibile anche ad agosto è la spiaggia ad ovest dell'isola dei gabbiani.(Palau)
Anche dentro il golfo ad Est tra gli scogli

Conosco bene la spiaggia dei Gabbiani (da quest'anno raggiungibile solo da nord poichè il fiume Liscia sfocia in mare molto di più degli anni scorsi.....con la pioggia che c'è stata in Sardegna...
Grazie anche a Ortheus ma conosco bene anche Porto Ferro così come Piscinas, MontiRussu, la piccola spiaggetta di Laconia ecc...

noi votiamo per piscinas....

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Voglia di ...

#206 Messaggio da coppiakk »

Voglia di una schiava, ubbidiente e sottomessa al punto giusto. Modello 40 sfumature di grigio, senza violenze e cose troppo strane. Una donna che mi desidera e che non voglia altro che ubbidire e soddisfare le mie esigenze. Una donna che goda facendo questo... tutto qui...

herpes
Bannato
Bannato
Messaggi: 455
Iscritto il: 23/04/2013, 13:26

Re: Voglia di ...

#207 Messaggio da herpes »

Voglia di sborrare sulle tette della figlia 21 enne della mia portinaia.

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Voglia di ...

#208 Messaggio da coppiakk »

voglia di... una donna che adesso venga a farmi un massaggio strepitoso...

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Voglia di ...

#209 Messaggio da markone »

voglia di sesso di gruppo tipo gang bang in parcheggio pasubio sulla A31 (autostrada) ch enon ci riesco mai cazzo.....

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Voglia di ...

#210 Messaggio da andro »

voglia di leccarla alla mia ex e di vederla ancora contrarsi per l orgasmo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”