Voglia di ...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: Voglia di ...

#181 Messaggio da andreino123 »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:tornate In topic
Scusa se mi permetto ma andreino123 è perfettamete in topic. Voglia di ..... Pimpipessa!!

A me sembra chiaro

Pimpi devi comprendere che la tua presenza all'interno del forum è vista da molti, mi sbilancio forse quasi da tutti gli uomini, come un qualcosa di misterioso, di irraggiungibile che nella psicologia maschile si traduce in fantasia ed immensa curiosità

Sei un qualcosa di inafferrabile e dunque di conseguenza di estremamente intrigante fino a divenire un vero e proprio, per qualcuno, sogno erotico

Questa è pura psicologia

andreino123 sbaglio?

.... quanto mi piace questo forum....:-) certamente che sono d'accordissimo, un mistero che aleggia nell'aria, una donna inafferrabile, sfuggente...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Voglia di ...

#182 Messaggio da federicoweb »

si ma tra post e pm sullo stesso tema che mandi .... basta dai.....

....voglia di guidare una porsche sulla serravalle.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Voglia di ...

#183 Messaggio da Pim »

comunicazione di servizio andreino tra post e mp a me sei davvero molesto, per ora ti becca un giallo e inibizione degli mp, alla prossima esci.

Fine oT

Fede,

si parlava di voglie trasgressive , altrimenti il topic non stava su SZ, non stava in private tragressione....

rientrate in topic.

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: Voglia di ...

#184 Messaggio da andreino123 »

voglia di gang col gatto...
Ultima modifica di andreino123 il 08/06/2011, 8:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Voglia di ...

#185 Messaggio da Pim »

andreino123 ha scritto:voglia di gang con pimpi....

si ma tu sei scemo proprio!

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: Voglia di ...

#186 Messaggio da andreino123 »

ho scritto col gatto :-) era un errore di digitazione ... ero in tema ad ogni modo.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Voglia di ...

#187 Messaggio da Pim »

ok ora esci cosi impari a disturbarmi con MP, post, FB ( salvo poi poi cancellarmi e cancellare tutto, paura che ti sputtani con gli amici di mamma e papà eh)

non ho tempo da perdere.
Cosi impari anche a dire balle per raccattare incontri o informazioni tipo "mia moglie" "le sue mutande" ecc ecc, di fanfaroni e di morti di figa in questo mondo ce ne sono tanti , su Superzeta non li voglio.

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Voglia di ...

#188 Messaggio da emilianodoc »

Voglia di rivedere le spiagge "hot" della sardegna, che sono ancora fruibili senza divieti ma anche senza degenerazioni varie....

Ps: e dalla metà di luglio ai primi di settembre la mia "voglia" sarà esaudita :P
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Voglia di ...

#189 Messaggio da belnudo »

emilianodoc ha scritto:Voglia di rivedere le spiagge "hot" della sardegna, che sono ancora fruibili senza divieti ma anche senza degenerazioni varie....

Ps: e dalla metà di luglio ai primi di settembre la mia "voglia" sarà esaudita :P
e dalle con le degenerazioni... questa è degenerazione:

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Voglia di ...

#190 Messaggio da emilianodoc »

belnudo ha scritto:
emilianodoc ha scritto:Voglia di rivedere le spiagge "hot" della sardegna, che sono ancora fruibili senza divieti ma anche senza degenerazioni varie....

Ps: e dalla metà di luglio ai primi di settembre la mia "voglia" sarà esaudita :P
e dalle con le degenerazioni... questa è degenerazione:

Immagine
....quanto mi arrapa sta talebana :lol:
Ha anche certamente un pacco di pelo spesso 6 cm :-D :lol: :P
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Voglia di ...

#191 Messaggio da federicoweb »

tanta voglia di sole a Milano, continua a piovere e fa freddo....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Voglia di ...

#192 Messaggio da Pim »

federicoweb ha scritto:tanta voglia di sole a Milano, continua a piovere e fa freddo....
fede non lo ripeto più, siamo su Supezeta e su private Trasgressione continua e pure a te un ban non te lo toglie nessuno!

Avatar utente
aimiar
Bannato
Bannato
Messaggi: 180
Iscritto il: 08/04/2011, 10:06

Re: Voglia di ...

#193 Messaggio da aimiar »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Pimpi devi comprendere che la tua presenza all'interno del forum è vista da molti, mi sbilancio forse quasi da tutti gli uomini, come un qualcosa di misterioso, di irraggiungibile che nella psicologia maschile si traduce in fantasia ed immensa curiosità
Sei un qualcosa di inafferrabile e dunque di conseguenza di estremamente intrigante fino a divenire un vero e proprio, per qualcuno, sogno erotico
Irraggiungibile? E perchè mai? Non mi sembra che abbia nulla in più o in meno rispetto a qualunque altra donna.
Irraggiungibile al limitè lo è perchè già felicemente impegnata e questo lo trovo assolutamente normale.
Termini come irraggiungibile, misteriosa, inafferrabile, intrigante faccio fatica ad associarli a Pimpipessa, non perchè non li meriti, ma perchè non mi sembra abbia mai fatto nulla di così particolare da dovere accendere morbose curiosità.
Se basta essere moderatrice ed avere una valigetta come avatar per accedere questo genere di fantasie...annamo bene.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Voglia di ...

#194 Messaggio da Ortheus »

emilianodoc ha scritto:Voglia di rivedere le spiagge "hot" della sardegna, che sono ancora fruibili senza divieti ma anche senza degenerazioni varie....

Ps: e dalla metà di luglio ai primi di settembre la mia "voglia" sarà esaudita :P




Se posso darti un consiglio, spiaggia di porto ferro,nord-ovest..(Alghero,tanto per darti un'indicazione geografica).

Nudo integrale e,tra le dune, capita di "fare".

Tra l'altro io ci vado spesso e ho " toccato con mano".
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Voglia di ...

#195 Messaggio da masseur »

[quote="Ortheus"][quote="emilianodoc"]Voglia di rivedere le spiagge "hot" della sardegna, che sono ancora fruibili senza divieti ma anche senza degenerazioni varie....

Altra meta fruibile anche ad agosto è la spiaggia ad ovest dell'isola dei gabbiani.(Palau)
Anche dentro il golfo ad Est tra gli scogli

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”