leccare il buco del culo.....

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Patatino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/01/2011, 16:12

Re: leccare il buco del culo.....

#151 Messaggio da Patatino »

Che discorsi, senza pulizia non si va da nessuna parte.
Io non mi farei nemmeno toccare un dito da una che non si lava.
Figuriamoci poi leccare lì...

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: leccare il buco del culo.....

#152 Messaggio da NebbiosoSolare »

Dario83 ha scritto:
mimo ha scritto:È anche molto bello da ricevere, anche se, per molte ragazze, è una cosa un po' "forte" da proporre, ma devo dire che è veramente stupendo, una cosa che secondo me dovrebbero provare tutti!
Altroché!!! 8)
hai proprio ragione...
concordo in pieno...se poi mentre lei lecca si aggiunge un po di falegnameria é il top..
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: leccare il buco del culo.....

#153 Messaggio da NebbiosoSolare »

Dario83 ha scritto:
mimo ha scritto:È anche molto bello da ricevere, anche se, per molte ragazze, è una cosa un po' "forte" da proporre, ma devo dire che è veramente stupendo, una cosa che secondo me dovrebbero provare tutti!
Altroché!!! 8)
hai proprio ragione...
concordo in pieno...se poi mentre lei lecca si aggiunge un po di falegnameria é il top..
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: leccare il buco del culo.....

#154 Messaggio da Dario83 »

turista768 ha scritto:io lo lecco sempre alla mia lei , e si diverte molto che non riesce a trattenersi dall' emozione , e ogni volta che facciamo sesso adesso lo pretende senza dimmerlo ma si mette in posa per farmelo capire . mi piace molto leccare il buchino
se è brava è bello anche riceverlo... :wink:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

doc50
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/05/2012, 11:16

esperienza eccitante

#155 Messaggio da doc50 »

Pratico sempre anilingus, lo faccio e lo ricevo. è sempre molto eccitante. la posizione che adoro, sia nel farlo che nel riceverlo, e a pecos. Si puo far passare la lingua su tutte le parti erogene, figa perineo e buchetto. nel riceverlo si passsa dall'uccello alle palle e poi al culo.
Esperienza sconvolgente....

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: esperienza eccitante

#156 Messaggio da gingerfred »

doc50 ha scritto:Pratico sempre anilingus, lo faccio e lo ricevo. è sempre molto eccitante. la posizione che adoro, sia nel farlo che nel riceverlo, e a pecos. Si puo far passare la lingua su tutte le parti erogene, figa perineo e buchetto. nel riceverlo si passsa dall'uccello alle palle e poi al culo.
Esperienza sconvolgente....

si hai ragione anche tra di noi ci piace molto

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: leccare il buco del culo.....

#157 Messaggio da andro »

perchè no?

Avatar utente
miguelfly
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 01/05/2012, 15:07

Re: leccare il buco del culo.....

#158 Messaggio da miguelfly »

è una delle cose più belle che cè leccare un buco del culo, senza quello un rapporto non mi da sodisfazione...naturalmente deve essere un culo appetitoso altrimenti se n fà a meno...

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 803
Iscritto il: 22/04/2012, 20:20

Re: leccare il buco del culo.....

#159 Messaggio da maurizio mosca »

Io lo lecco il culo ad una donna...eccome se lo lecco!!! :baciaculo: :012

Ma non solo, spesso, dopo aver leccato l'ano, ci infilo dentro un dito e mentre lei mi guarda, mi succhio il dito... lei mi dice che sono davvero un porco...e io godooo! :011 :011 :011
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: leccare il buco del culo.....

#160 Messaggio da scb »

maurizio mosca ha scritto:Io lo lecco il culo ad una donna...eccome se lo lecco!!! :baciaculo: :012

Ma non solo, spesso, dopo aver leccato l'ano, ci infilo dentro un dito e mentre lei mi guarda, mi succhio il dito... lei mi dice che sono davvero un porco...e io godooo! :011 :011 :011
e poi le dici: ahhhh come gioca delpiero :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 803
Iscritto il: 22/04/2012, 20:20

Re: leccare il buco del culo.....

#161 Messaggio da maurizio mosca »

scb ha scritto:
maurizio mosca ha scritto:Io lo lecco il culo ad una donna...eccome se lo lecco!!! :baciaculo: :012

Ma non solo, spesso, dopo aver leccato l'ano, ci infilo dentro un dito e mentre lei mi guarda, mi succhio il dito... lei mi dice che sono davvero un porco...e io godooo! :011 :011 :011
e poi le dici: ahhhh come gioca delpiero :-D
Aggiungerei ahhh come calcia Roberto Carlos...

Il magico colpo delle tre dita... :lol: :lol: :lol:
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Avatar utente
Sephiroth91
Bannato
Bannato
Messaggi: 145
Iscritto il: 22/04/2012, 20:24

Re: leccare il buco del culo.....

#162 Messaggio da Sephiroth91 »

per me lo leccherei sempre mi piace davvero tanto e se vuole la partner ma non è mai successo me lo farei fare sicuro

Avatar utente
torto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/01/2012, 0:20

Re: leccare il buco del culo.....

#163 Messaggio da torto »

è una pratica che, fino a poco tempo fa, la mia compagna non ha mai voluto ricevere. Adesso si è lasciata andare e si vede che le piace riceverlo : scodinzola :) !
al momento non l'ho mai ricevuto, ma penso proprio sia una piacevolissima sensazione. Diamo tempo al tempo e chissà che prima o poi non lo faccia lei a me.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: leccare il buco del culo.....

#164 Messaggio da scb »

giovanni bergonzi ha scritto:Io, oltre che alla Canalis e a Belen Rodriguez lo leccherei anche alla Chiabotto e a Federica Pellegrini, lascierei però che prima si puliscano per togliere il "grosso" ma poi ci penserei io a fare il resto, ovvero un bel bidet con la mia lingua... poi se il mio alito saprebbe di merda ovvero di culo sarei felicissimo, perchè potrei dire a me stesso e agli altri che la pensano come me... "L'ho leccato alla Canalis, a Belen Rodriguez, alla Chiabotto e alla Pellegrini!" Queste ultime due in particolare mi intrigano parecchio, anzi mi arrapano! Fosse per me poi non mi laverei nemmeno i denti..... chi è d'accordo con me lo dica e chi non lo è..... beh rispetto ogni opinione. Ciao :baciaculo:
Riesumo questo vecchio intervento per i giovani forumisti appassionati della pratica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6606
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: leccare il buco del culo.....

#165 Messaggio da marziano »

mi ricordo di averlo fatto più volte da bambino con compagne di scuola.
putroppo è passato talmente tanto tempo che a volte mi domando se siano ricordi veri.
possibile che fossi così arrapato a 8/9 anni? eccazzo...vallo a sapè.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”