leccare il buco del culo.....

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
torto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/01/2012, 0:20

Re: leccare il buco del culo.....

#166 Messaggio da torto »

La costanza comincia a dare i suoi frutti :)
vi farò sapere

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: leccare il buco del culo.....

#167 Messaggio da Matteone »

a me piace leccare con passione il buchetto posteriore di mia moglie per poi infilarci dentro un bel dititino, alle volte lei ricambia ed è straordinario.

m69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/05/2012, 8:36
Località: genova

Re: leccare il buco del culo.....

#168 Messaggio da m69 »

alla mia lei lo leccato spesso, addirittura una volta, è venuta mentre glielo leccavo e lei si toccava davanti......... ovviamente poi lei cmq adora anche farsi scopare dietro, ma non disdegna farsi leccare dietro per bene.........

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/08/2011, 10:51
Contatta:

Re: leccare il buco del culo.....

#169 Messaggio da Metalliko »

Tra le varie fantasie che popolano la mia mente in questo (perenne) periodo di astinenza sessuale il rimjob è sicuramente la mia preferita...
Immagine

Oltre al disgusto, quali rischi si corrono se l'igiene non è perfetta?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26461
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: leccare il buco del culo.....

#170 Messaggio da federicoweb »

tarzanelli tra i denti :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/08/2011, 10:51
Contatta:

Re: leccare il buco del culo.....

#171 Messaggio da Metalliko »

federicoweb ha scritto:tarzanelli tra i denti :lol:
Vabbeh ma intendevo infezioni di qualche tipo...

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: leccare il buco del culo.....

#172 Messaggio da parigina »

io sono una ragazza..me lo faccio leccare..ma non l'ho mai leccato..il mio ragazzo non vuole ed io sinceramente posso farne a meno:D
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: leccare il buco del culo.....

#173 Messaggio da Dario83 »

Metalliko ha scritto:Tra le varie fantasie che popolano la mia mente in questo (perenne) periodo di astinenza sessuale il rimjob è sicuramente la mia preferita...
Immagine

Oltre al disgusto, quali rischi si corrono se l'igiene non è perfetta?
che bel video... :P
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Avatar utente
red_rouge
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/08/2012, 11:17
Località: Veneto

Re: leccare il buco del culo.....

#174 Messaggio da red_rouge »

a me piace leccare molto in generale. Una pratica a cui non posso rinunciare. Amo sentire i sapori della donna.
E leccare il culo è fantastico. Mi ecccita al solo pensiero.
Dopo un pò che lo faccio lo sento (per la partner che ho adesso) come pulsare... io le dico che lo sento "boccheggiare"...
E allora a quel punto so che vuole sentirsi penetrare...

Ma non sento il desiderio, ne lo sente lei, di farmi leccare il mio

Avatar utente
berlinese
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/08/2012, 7:48
Località: Berlino

Re: leccare il buco del culo.....

#175 Messaggio da berlinese »

Ne abbiamo parlato con la mia lei alcuni mesi fa (siamo in una relazione da 8 mesi, abbiamo una buona sintonia sessuale e parliamo volentieri delle nostre fantasie, anche se le sue non sono mai così dettagliate come le mie.... io le chiedo più dettagli ma lei non ne fornisce facilmente - non ho ancora capito se è perché le sue fantasie sono più "generali", meno dettagliate, o perché in parte si vergogna ancora).
Quando ne parlammo, lei si disse non interessata a questa pratica, ne a farla ne a riceverla. Però come a molte donne, almeno nella mia esperienza, le piace moltissimo farsi accarezzare il culo - e in particolare il buco - e le piace moltissimo quando ci infilo un dito (a volte è lei a chiedermelo, nel bel mezzo di momenti di grande passione). Qualche tempo dopo quella conversazione, mentre io le stavo leccando con grande piacere la fica mentre lei si accarezzava il clitoride, io (che sono sempre pronto a sperimentare cose nuove) "scendo" con la mia lingua fino al suo buchino posteriore e quando l'ho leccato ho sentito in lei, con mia grande soddisfazione, un fremito di piacere molto profondo - tremava e mugolava. Lei ha finito di toccarsi con un grande orgasmo esplosivo, con grande soddisfazione di tutti. Certamente non è stata la mia leccata di culo che ha provocato l'orgasmo, ma credo abbia dato un contributo importante all'intensità del suo piacere. (Ci tocchiamo spesso l'un l'altro, o separatamente e guardandoci, anche perchè lei riesce a raggiungere l'orgasmo solo toccandosi, o alcune volte facendosi toccare - il tutto anche insieme alla penetrazione, ma non ha orgasmi solo con la penetrazione... questo mi porta ad altri topics e farò post sui thread opportuni).
La cosa interessante è quanto le sia piaciuto, nonostante la precedente dichiarazione di disinteresse.
Anche qui: la fantasia non era interessante in principio, mentre in pratica si è dimostrata molto piacevole? Oppure era una sua vergogna iniziale ad ammettere l'interesse per una pratica che alcuni possono ritenere "sporca" o troppo perversa? (Anche qui, mi rifaccio alla mia esperienza personale nel dire che ci sono alcune donne, anche se forse una piccola minoranza, che non si lasciano sfiorare il buco posteriore nemmeno con un dito, figuriamoci con la lingua.) Sono particolarmente interessato alle opinioni femminili in merito.
Adesso riceve molto volentieri queste mie leccate. Proprio stamattina, svegliatomi con un notevole "durello" pensando a tutto questo che adesso sto scrivendo, le mando un messaggio con skype (non abitiamo nella stessa città) e le spiego dettagliatamente come, la prossima volta che sono a casa sua prenderò quel barattolo di Nutella che ha in cucina, ne spalmero abbondanti quantità entrambe sulla fica e sul buchino posteriori e leccherò tutti e due fino alla pulizia totale (preciso che la coprofilìa non mi attira per niente, però questa fantasia, una sorta di "falsa coprofilìa" mi stuzzica molto). Alla mia descrizione lei si è detta molto eccitata :)
(Scusatemi se mi sono lasciato andare su tangenti off-topic).

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: leccare il buco del culo.....

#176 Messaggio da Dario83 »

parigina ha scritto:io sono una ragazza..me lo faccio leccare..ma non l'ho mai leccato..il mio ragazzo non vuole ed io sinceramente posso farne a meno:D
egoista... :lol:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Avatar utente
paolodylan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/07/2012, 9:56
Località: Dagli appennini alle ande

Re: leccare il buco del culo.....

#177 Messaggio da paolodylan »

Fra le cinque cose per cui valga la pene vivere io metto senz'altro farsi leccare il buco del culo e farsi masturbare contemporaneamente.

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: leccare il buco del culo.....

#178 Messaggio da Defender »

Immagine

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: leccare il buco del culo.....

#179 Messaggio da NebbiosoSolare »

sabato ho conosciuto una porcella veramente esperta e amante di questa pratica...sega e rimjob..per me numero uno :)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: leccare il buco del culo.....

#180 Messaggio da crackpot »

.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”