Riaperture

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 379
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Riaperture

#1 Messaggio da loryemar »

Oltre al Moulin che apre questo fine settimana, l'istinto che ha già riaperto, il the club (ex LeO) il 1 luglio, ci sono altri locali che riaprono?

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Riaperture

#2 Messaggio da Wes »

Il 1 Luglio riaprono Maison (Gessate) e Harem (Cologno). Fashion resta chiuso fino a Settembre.
Divina e Nautilus funzionano già da un paio di week end.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Riaperture

#3 Messaggio da KrystalClub »

loryemar ha scritto:
25/06/2020, 22:54
Oltre al Moulin che apre questo fine settimana, l'istinto che ha già riaperto, il the club (ex LeO) il 1 luglio, ci sono altri locali che riaprono?
Non che a noi venga lesinato spazio qui su Sz grazie alla generosità di Fabrizio, ma ci terrei a sottolineare che Istinto è aperto come KRYSTAL BEACH, quindi se passate per il lago trovate quei mattacchioni simpaticissimi con la targa Vicenza. :wink:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Riaperture

#4 Messaggio da leonida »

Mr K, come è strutturato l’istinto ? C’è una zona prive? Disco ? Ci racconti ?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Riaperture

#5 Messaggio da KrystalClub »

leonida ha scritto:
10/07/2020, 7:51
Mr K, come è strutturato l’istinto ? C’è una zona prive? Disco ? Ci racconti ?
Amico mio! E' sempre un'emozione rivedere l'avatar coi baffoni.
L'Istinto è un bel club, sebbene un po' labirintico. Il giardino estivo con piscina è un plus assoluto, lo avessimo a Vicenza faremmo sold out tutta l'estate e francamente credo che sia il futuro dei privé nei mesi caldi.
La zona classica è ben strutturata: pista, divani, bar interno, spazio buffet, cucina, toilette. Niente da dire, anche per la qualità della costruzione e delle finiture (tetto in legno con travi a vista, per dire).
Purtroppo. al momento non si può usufruire dei privé (questi li ho trovati leggermente banali e disposti a corsia di ospedale) per le note limitazioni sanitarie.
Vi sono anche 6 stanze per pernottare abbastanza carine e che vengono qìuasi sempre prenotate -hanno però i bagni in comune e non fanno per me e Sandra.
Detto fuori dai denti e premettendo che Carlo e Roberta (i gestori) sono cari amici e hanno investito tempo, soldi e passione per risollevare questo locale nato sotto una stella infausta e che ha patito gestioni dilettantesche o peggio (ci siamo capiti, immagino...), il tallone d'Achille è l'approssimazione trovata nella conoscenza della legislazione riguardante i circoli privati, nella gestione delle spese, nella insufficiente qualità di alcuni membri dello staff (motivo per il quale stiamo sempre più portandoci dietro il nostro) e, ma non avevo dubbi, nella inferiorità dei loro DJ in confronto alla consolle del KRYSTAL (altro motivo per il quale vogliamo i nostri con noi).
Infine, la posizione considerata infausta persino da chi abita a Verona e può arrivare in mezz'ora; non so perché, ma il lago è una specie di terra inesplorabile nella testa di molti, una specie di "hic sunt leones" (non leonidas :-D) dove sembra che solo i più indomiti viaggiatori si siano spinti e di loro pochi siano rimasti, "rari nantes in gurgite vasto".
Ma noi, che non abbiamo paura, ci siamo e fino alle feste di Agosto ci resteremo, non solo perché il recente party KRYSTAL/IOL è stata fantastico, ma soprattutto perché se i due più importanti club italiani, vale a dire KRYSTAL e FASHION, sono gli unici che rimangono chiusi nella loro sede storica in attesa di Settembre, un motivo ci sarà.
O no?

M&C, dai che vi aspettiamo per la festa SDC/KRYSTAL SUN AT MIDNIGHT VI del 25/26 Luglio per festeggiare il compleanno di Sandra! Vi chiamo io (...e se venisse anche il Grande Capo Fabrizio?).
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 379
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Riaperture

#6 Messaggio da loryemar »

Ha riaperto anche Certe Notti e Le Chic.
Esperienze di forumisti, si usa mascherina?
Mister K dopo Verona l'autostrada è molto rallentata il lato bresciano del Garda sembra lontanissimo.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Riaperture

#7 Messaggio da KrystalClub »

Cari amici di SuperZeta,

Vi preghiamo di leggere la procedura esatta che seguiamo al KRYSTAL per eseguire il test rapido per il COVID-19
e i motivi per cui la vostra privacy non corre rischi.

Se poteste spargere la voce coi vostri amici del Lifestyle, ve ne saremmo davvero grati.

La stagione è iniziata e il KRYSTAL è aperto ogni venerdì e sabato.

Grazie a tutti voi e a SuperZeta che da sempre ci ospita e ci concede di avere una voc
e.

Immagine
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

LoSpazzino
Bannato
Bannato
Messaggi: 234
Iscritto il: 12/04/2020, 15:04

Re: Riaperture

#8 Messaggio da LoSpazzino »

Ma si può essere positivi al sierologico seppur perfettamente guariti ed essere negativi,sempre al sierologico,da ammalati perchè non si sono ancora sviluppate le IG,o no ? se è così come pretendete di garantire l'ambiente sano e sicuro ? E' un po' meglio del tipo che ti spara in testa con l'infrared,ma alla fine...

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Riaperture

#9 Messaggio da KrystalClub »

LoSpazzino ha scritto:
20/09/2020, 20:21
Ma si può essere positivi al sierologico seppur perfettamente guariti ed essere negativi,sempre al sierologico,da ammalati perchè non si sono ancora sviluppate le IG,o no ? se è così come pretendete di garantire l'ambiente sano e sicuro ? E' un po' meglio del tipo che ti spara in testa con l'infrared,ma alla fine...
Scusami, normalmente ho tanta, tanta pazienza, ma oggi ne dimostrerò meno del solito e apparirò scortese.
Quello che stiamo facendo è molto più che sparare l'infrared, e dal momento che io e Sandra siamo laureati in farmacia, qualcosa, forse non molto ma qualcosa, ne capiamo.
Abbiamo iniziato e molti stanno seguendo l'esempio. Anche in ambiti differenti i test stanno prendendo piede: Alitalia ha iniziato la settimana scorsa, per dire.
In una situazione assurda, dove sembra ci si ammali solo nelle "discoteche e locali assimilabili", non ai bar della movida, in spiaggia, alla posta, al supermercato, cosa dovremmo secondo te fare ancora? I test ci costano 20 euro a coppia, li offriamo, hanno una precisione quasi assoluta e lo Spallanzani lo conferma, ma ancora ci deve essere quello che ha da criticare!
Ma fai tu qualcosa, se è tanto semplice!
Ti chiedo scusa in anticipo per il tono brusco ma, da 15 anni, sentiamo sempre qualcuno che ci canta una vecchia canzone di Gaber che faceva così:

"Eh, eh, eh, ma se me lo dicevi prima.
Eh, se me lo dicevi prima...
Come prima?
Ma sì se me lo dicevi prima.
Ma prima quando?
Ma prima, no."
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Riaperture

#10 Messaggio da KrystalClub »

Con molta delicatezza e sensibilità, un utente mi ha fatto notare come veramente il tono del mio messaggio sia troppo duro.
Ha ragione, lo ringrazio e chiedo scusa sia a LoSpazzino che a chiunque si sia accigliato per le mie parole.
In questi mesi abbiamo fatto l'impossibile per restare in vita. Il KRYSTAL è un club che richiede spese ingenti per garantire uno standard adeguato e i tempi sono durissimi per tutti noi.
Il succo del discorso è che i test garantiscono un ambiente sano, su questo non ha senso arzigogolare troppo. Siamo stati i primi a chiudere, non abbiamo aspettato i decreti. Siamo riconosciuti ovunque per la nostra serietà e non scherzeremmo sulla vostra e nostra salute; più di quanto facciamo, non è possibile fare.
Se volete un dato sul quale ragionare, da quando abbiamo riaperto l'età media delle coppie è sensibilmente calata rispetto al periodo pre-covid: gente più giovane, bella ed elegante. Non sappiamo perché, ma crediamo abbia a che fare -sembra assurdo dirlo- proprio con la bellezza, perché le coppie belle escono con più facilità, hanno piacere nel mostrarsi in giro.

That being said, domando ancora scusa per i toni da piccolo Sgarbi del messaggio precedente.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

LoSpazzino
Bannato
Bannato
Messaggi: 234
Iscritto il: 12/04/2020, 15:04

Re: Riaperture

#11 Messaggio da LoSpazzino »

Ma figurati,per quanto mi riguarda se non hai modificato il messaggio cancellando gli insulti :-),non mi sono certo sentito offeso...sempre meglio che di là dove ti coprono di insulti e i moderatori bannano gli insultati e inneggiano i loro amici/beniamini innescando polemiche chilometriche che definire gratuite è un eufemismo.Però nei vostri messaggi non ho trovato una risposta chiara al mio messaggio,ho scritto delle scemenze ? Ah beh,se siete farmacisti si spiega tutto,i test con qualche magheggio vi saranno a costo zero e può essere un'ottima trovata pubblicitaria...quasi quasi veniamo solo o soprattutto per quello.

P.S. Ma non era di Enzo Jannacci...

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Riaperture

#12 Messaggio da KrystalClub »

LoSpazzino ha scritto:
21/09/2020, 20:43
Ah beh,se siete farmacisti si spiega tutto,i test con qualche magheggio vi saranno a costo zero e può essere un'ottima trovata pubblicitaria...quasi quasi veniamo solo o soprattutto per quello.

P.S. Ma non era di Enzo Jannacci...
Parto dalla fine: era Jannacci e mi pesa un sacco la svista, ero talmente infoiato che mi è uscito un Gaber dalle dita nonostante fossi andato a prendermi su Google il testo per fare un comodo copia/incolla e quindi avevo anche cercato proprio Jannacci. Che magone se penso a chi girava per milano in quegli anni...

Però vedi, ero venuto qui per cospargermi il capo di cenere ma leggendo le tue parole che qui sopra vedi quotate ho la tentazione di mettermi a battibeccare. Sì, perché a parte la dignità personale che uno si costruisce nel tempo, come individui non è che abbiamo molto altro da mostrare agli altri.

E tu stai calpestando la mia dignità.

I test non vengono dalla mia farmacia, perché mi costerebbero addirittura di più, cioè 12 euro e rotti più iva all'uno. Quelli che stiamo utilizzando (stessa marca) li abbiamo a quasi 10 euro l'uno, quindi 20 euro a coppia che paghiamo noi senza che ciò abbia comportato nessuna rinuncia nell'offerta per i nostri soci.
Io e mia moglie siamo persone oneste, teniamo alla nostra dignità, ce la siamo costruita negli anni con fatica.
Ma tu dici testualmente: "Ah beh, se siete farmacisti si spiega tutto,i test con qualche magheggio vi saranno a costo zero e può essere un'ottima trovata pubblicitaria...quasi quasi veniamo solo o soprattutto per quello".
Le tue parole perlano per te e credo sarai felice di spiegarmi per quale motivo pensi male: chi pensa male, vive male si diceva. E invece ho scoperto che chi pensa male vive benissimo e neppure si accorge (o non vuole accorgersi) che sta dando dei disonesti a due persone che neppure conosce.
Sì, perchè io ho chiarito nei post precedenti quanto ci costino i test, ma tu insinui che "con qualche magheggio" potremmo averli gratuitamente e usarli come trovata pubblicitaria.
Complimenti, ti saresti trovato splendidamente con Leoluca Orlando ("il sospetto è l'anticamera della verità" - metodo col quale gli riuscì di spingere al suicidio un maresciallo dei Carabinieri onestissimo); per fortuna Giovanni Falcone corresse quelle parole orribili e disse che "il sospetto è l'anticamera della calunnia".

Se verrete a trovarci, sarete comunque i benvenuti, e questo so di poterlo garantire.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

LoSpazzino
Bannato
Bannato
Messaggi: 234
Iscritto il: 12/04/2020, 15:04

Re: Riaperture

#13 Messaggio da LoSpazzino »

Che vuoi che ti dica,forse la verità fa male,ma sui magheggi che fanno le farmacie c'è un'esauriente letteratura e addirittura dei serial televisivi sotto forma di inchieste,reportage ecc... Sul fatto della trovata pubblicitaria,non c'è proprio nulla di biasimevole o di offensivo,è una supertrovata pubblicitaria che oltre ad identificarvi è anche in parte utile e lodevole...io direi che avete fatto centro e complimenti.

Il fatto che i miei quesiti rimangano senza risposte però,forse significa che nn ho scritto scemenze...

LoSpazzino
Bannato
Bannato
Messaggi: 234
Iscritto il: 12/04/2020, 15:04

Re: Riaperture

#14 Messaggio da LoSpazzino »

Mi sono comunque scordato di scrivere che magheggi,non sempre è sinonimo di disonestà,magari si può pensare male o essere considerati in una sorta di borderline,ma rientrare perfettamente nelle regole.

Sulle frasi da citare,meglio lasciar perdere,non vorrei sembrare provocatorio

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Riaperture

#15 Messaggio da KrystalClub »

LoSpazzino ha scritto:
23/09/2020, 6:43
Mi sono comunque scordato di scrivere che magheggi,non sempre è sinonimo di disonestà,magari si può pensare male o essere considerati in una sorta di borderline,ma rientrare perfettamente nelle regole.

Sulle frasi da citare,meglio lasciar perdere,non vorrei sembrare provocatorio
Ma figurati se puoi apparire provocatorio, non c'è questo rischio.
Semmai, qualcuno leggendoti potrebbe pensare che tu spari nel buio con la speranza di colpire da qualche parte, come quando parli di questi magheggi (quali?) che un farmacista certamente sa e vorrà mettere in pratica perchè -parole tue- "sui magheggi che fanno le farmacie c'è un'esauriente letteratura e addirittura dei serial televisivi".
Come dire che se a Milano uno commette un reato, automaticamente tutti i Milanesi sono disonesti; anzi, dato che qui si parla di club libertini, per estensione, anche tutti i gestori di club sono disonesti.
Eh, cosa vuoi che ti dica? A me un ragionare così fa orrore.
Ma senti, cosa ne facciamo della associazione dalla quale compriamo i test? E dei club che come noi adesso si sono attrezzati per i test? Non sono mica tutti gestiti da farmacisti.
Dillo qui su SZ che quello che hai scritto è rivolto a ogni club che farà come noi. Perché in fondo cosa hai detto di grave? Ma niente, hai detto e non detto, hai smosso un po' le acque ma col massimo rispetto, giusto?
Sarebbe interessante sapere chi sei e perché ti risulti tanto spontaneo apparire astioso, così come chi siamo io e Sandra è facile verificarlo e perché da quindici anni il KRYSTAL sia rispettato te lo possono spiegare tante persone. Ma tante, sai.
Qui mi fermo, in accordo con mia moglie.

Aspetta, non ce la faccio:
The time will tell who has felt and who's been left behind
when you go your way and I'll go mine.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”