cercasi ragazza"particolare"

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

#16 Messaggio da andrea70 »

sun&sex ha scritto:Devo dire che io (maschio) zucchero lo capisco bene. Mi chiedo spesso cosa farei, sei un giorno (e faccio tutti gli scongiuri di questo mondo che NON succeda) ci dovessimo lasciare. Con sun si è creata una sitiazione molto particolare, che credo sia difficile ritrovare nella stragrande maggioranza delle ragazze! Nudismo o perizomini da capogiro in spiaggia, esibizionismo con altre coppie, tanto sesso, pissing, è drogata del mio pisellino e del suo succo, sempre piຠaperta a nuove esperienze: in poche parole è fastanstica! Se un giorno tutto cià³ mi dovesse mancare, credo che la mia vita sarebbe abbastaza frustrante, credo....
Anch'io sono nella tua situazione...se finisse,questo non sarebbe il primo dei problemi,intendiamoci.Ma non sarebbe comunque una cosa da poco,intraprendere una relazione con una lei assolutamente estranea all'interesse per la trasgressione.In risposta invece a zucchero...guarda,la storia della parrocchi,per paradosso,non è tanto assurda...Pero',in termini biecamente statistici,credo che tu debba cercare la tua "anima gemella",orientata verso mondi trasgressivi,in ambienti culturalmente medio-alti,se non borghesi.Sto parlando statisticamente....non in modo assoluto.Chi ha letto molto,chi ha seguito molto cinema,forse è piu' propenso ad andare oltre,è piu' "accompagnato"...Certo,bisogna vedere anche come sei tu,che capacita' hai di interagire e portare per mano una ragazza verso tali lidi.Ricordo proprio di un'amica,(quindi non la mia compagna,una mia amica,quindi pensa te statisticamente...),che dopo aver visto la pianista mi rivelo' di alcune sue fantasie molto sconce,tra cui molte simili a quelle del film,tipo entrare in una toilette per uomini e spompinarli tutti...Altre ne ha realizzate,eppure con me parlavamo,ma non c'è mai stato nulla.Era insospettabile,colta,molto molto porcella.Era stata lei a chiedere al suo ragazzo,quando ancora lo aveva,di fare una cosa a 3 con un'altra donna,sentendosi rispondere picche..8incredibile..)Ora,o le becco tutte io,o di ragazze cosi' è pieno in giro.certo,magari prima devono innamorarsi di te ....

Avatar utente
masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 439
Iscritto il: 20/02/2007, 19:15
Località: puglia

#17 Messaggio da masterslave74 »

beato chi ama
Ama e fa ció che vuoi.

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/08/2011, 10:51
Contatta:

Re: cercasi ragazza"particolare"

#18 Messaggio da Metalliko »

Anch'io vorrei porre fine alla mia solitudine con una ragazza trasgressiva ma non ho ancora concluso nulla.

- Se conosco una ragazza direttamente nel mondo reale poi mi vergogno a chiederle quanto è aperta sessualmente.

- Per cercare questo tipo di ragazze Internet è una giungla: gli annuci con numero di cell mi puzzano di mercenarie, nelle community specializzate o devo pagare (con carta di credito e non mi fido a dare i miei dati a certi siti) o le tipe non si collegano da mesi o cercano solo donne.

Insomma, come posso fare?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26528
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: cercasi ragazza"particolare"

#19 Messaggio da federicoweb »

ma sei serio ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: cercasi ragazza"particolare"

#20 Messaggio da Jeronim »

Metalliko ha scritto:Anch'io vorrei porre fine alla mia solitudine con una ragazza trasgressiva ma non ho ancora concluso nulla.

- Se conosco una ragazza direttamente nel mondo reale poi mi vergogno a chiederle quanto è aperta sessualmente.

- Per cercare questo tipo di ragazze Internet è una giungla: gli annuci con numero di cell mi puzzano di mercenarie, nelle community specializzate o devo pagare (con carta di credito e non mi fido a dare i miei dati a certi siti) o le tipe non si collegano da mesi o cercano solo donne.

Insomma, come posso fare?
Cerca una ragazza nel mondo reale o in internet, frequentala senza porti obbiettivi immediati. Col tempo, se la vostra sessualità sarà profonda e complice, potranno nascere delle fantasie e delle curiosità.
Ma il vero consiglio che ti do è di lasciare la carta di credito nella cassaforte di casa almeno per uno-due anni. Esci con lei con i soldi contati per la cena o quant'altro. Scusa ma, se non ci stai prendendo in giro (e spero che tu lo stia facendo), ho la sensazione che tu non sia pronto ad affrontare il brutto mondo che sta lì fuori. Auguri.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: cercasi ragazza"particolare"

#21 Messaggio da MaxClaudia »

Bah...

Una compagna non la scegli da un catalogo. Certe condivisioni della vita sessuale sono esperienze che si fanno assieme al proprio compagno/a in una sorta di evoluzione della sessualita di coppia. Anche se tu hai gia esperienze con la compagna precedente o viceversa io credo che ogni rapporto debba avere un periodo in cui prima ci si esplora tra di noi e poi ci si apre agli altri.

Non vedo come si possa pretendere che una nuova compagna sia subito disponibile ad una sessualita aperta... puo capitare ma non e' il percorso standard.

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: cercasi ragazza"particolare"

#22 Messaggio da j3n4 »

Caro Zucchero la soluzione al tuo problema è facile...
premesso che sottovaluti il fatto che: anche se conoscerai una che fa scambismo, esibizionismo ed ogni genere di cose che sogni... poi non è detto che sia mentalmente affine a te.
Più specificatamente voglio sottolineare il fatto che essere fidanzati con una persona alla lunga comprende anche il fatto di andare a viverci insieme.
Questo è un gradino che per forza dovrai salire... non puoi mica fare il fidanzatino a vita no?
Bene... quando ti porti una donna a casa cambia tutto... mica è facile, il fatto che faccia certe cose che ti piacciono non è detto che questo non includa la modalità moglie rompi palle.
Le mogli rompipalle riescono a fartele girare anche quando stanno zitte... solo dal modo come ti guardano :)
Io prima troverei una persona affine... e già questa è un impresa molto più ardua della tua.
Poi se proprio non te ne frega niente e vuoi un giocattolo per le tue fantasie... (considera che è l'impressione che potresti dare alle donne se parli così), tecnicamente la vedo davvero difficile trovare una donna disposta a farsi usare in questo modo.
La tua unica speranza quindi è andare in ukraina o cuba... ne scegli una e la porti qui... te la sposi... le ti dissangua... ma gioca al tuo gioco...
Questo è quello che prevedo per me quando avrò risparmi a sufficienza e un età avanzata che non lascia altre soluzioni... e molte persone che conosco lo hanno già fatto.
La gente dice: AAAh! Mo quella lo rovina... intanto si fa una 10na d'anni a divertirsi... e poi... quando sarà il momento... muore e lascia le macerie ai figli e alla ex moglie... hahaha ma se arrivi a quel punto... ma chi se ne frega no? :D

Spero di averti dato qualche spunto di riflessione.
Ciao ;)

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: cercasi ragazza"particolare"

#23 Messaggio da cp bg sex »

La tua unica speranza quindi è andare in ukraina o cuba... ne scegli una e la porti qui... te la sposi... le ti dissangua... ma gioca al tuo gioco...
e se sei bravo alla fine un calcio in culo e trovi un altra sua conterranea per ricominciare :-D

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/08/2011, 10:51
Contatta:

Re: cercasi ragazza"particolare"

#24 Messaggio da Metalliko »

federicoweb ha scritto:ma sei serio ?
Non ne sono molto sicuro :-?
Jeronim ha scritto:Cerca una ragazza nel mondo reale o in internet, frequentala senza porti obbiettivi immediati. Col tempo, se la vostra sessualità sarà profonda e complice, potranno nascere delle fantasie e delle curiosità.
Ma il vero consiglio che ti do è di lasciare la carta di credito nella cassaforte di casa almeno per uno-due anni. Esci con lei con i soldi contati per la cena o quant'altro. Scusa ma, se non ci stai prendendo in giro (e spero che tu lo stia facendo), ho la sensazione che tu non sia pronto ad affrontare il brutto mondo che sta lì fuori. Auguri.
La parte che ho evidenziato si riferisce alla carta di credito o al resto? Nel primo caso stai tranquillo che conosco i rischi dei pagamenti elettronici, al momento la carta non la possiedo nemmeno.
MaxClaudia ha scritto:Bah...

Una compagna non la scegli da un catalogo. Certe condivisioni della vita sessuale sono esperienze che si fanno assieme al proprio compagno/a in una sorta di evoluzione della sessualita di coppia. Anche se tu hai gia esperienze con la compagna precedente o viceversa io credo che ogni rapporto debba avere un periodo in cui prima ci si esplora tra di noi e poi ci si apre agli altri.

Non vedo come si possa pretendere che una nuova compagna sia subito disponibile ad una sessualita aperta... puo capitare ma non e' il percorso standard.
Qui urge una spiegazione della mia situazione:
Dopo 26 anni in cui la TV mi ha continuamente bombardato di stimoli sessuali non ho ancora avuto (per una serie di motivi) una dannata occasione per "sfogarmi". Questo evidentemente ha un certo effetto sui miei desideri in fatto di relazioni a lungo termine, lo so bene che non è standard ma per me è diventata quasi una fissa...
Comprendo che per certe pratiche occorre una certa complicità che nasce con il tempo (nonostante lo desideri, io stesso non sono affatto sicuro che non sarei geloso) ma se mi capita di fidanzarmi con una bigotta (con la sfiga che mi ritrovo può capitare) come mi diverto? Inutile dire che le corna sono fuori discussione.

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: cercasi ragazza"particolare"

#25 Messaggio da VolpeGrigia »

Ma guarda, Metalliko, che ragazze con la maglietta con su scritto "Sono aperta alla trasgressione" non le trovi... devi capirlo da solo... dallo sguardo, dal modo di vestire (e qui ci starei attento, inganna), dal modo di fare...

Al massimo ti stampi il questionario sulla trasgressione (lo stiky thread di questa sezione, in alto), ti metti con un banchetto nella piazza principale della tua citta stile collaboratore di qualche onlus e lo fai fare alle ragazze che passeggiano...

...poi scegli tra quelle che non ti hanno fanculizzato :DDD

PS 26 anni, vergine e con problemi con l'universo femminile... sarai mica la buon'anima di predator666? :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/08/2011, 10:51
Contatta:

Re: cercasi ragazza"particolare"

#26 Messaggio da Metalliko »

VolpeGrigia ha scritto:Ma guarda, Metalliko, che ragazze con la maglietta con su scritto "Sono aperta alla trasgressione" non le trovi... devi capirlo da solo... dallo sguardo, dal modo di vestire (e qui ci starei attento, inganna), dal modo di fare...

Al massimo ti stampi il questionario sulla trasgressione (lo stiky thread di questa sezione, in alto), ti metti con un banchetto nella piazza principale della tua citta stile collaboratore di qualche onlus e lo fai fare alle ragazze che passeggiano...

...poi scegli tra quelle che non ti hanno fanculizzato :DDD

PS 26 anni, vergine e con problemi con l'universo femminile... sarai mica la buon'anima di predator666? :DDD
Mai sentito 'sto predator666. Comunque abito in un paesino e vado pochissimo in giro, sono anche timido (per questo a scuola non ho combinato niente) per cui capirete che il mio problema è la mancanza di occasioni per conoscere ragazze.

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: cercasi ragazza"particolare"

#27 Messaggio da markone »

cp bg sex ha scritto:La tua unica speranza quindi è andare in ukraina o cuba... ne scegli una e la porti qui... te la sposi... le ti dissangua... ma gioca al tuo gioco...
e se sei bravo alla fine un calcio in culo e trovi un altra sua conterranea per ricominciare :-D

cavolo la mia ragazza e' russa...... devo preoccuparmi? ;-)

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: cercasi ragazza"particolare"

#28 Messaggio da j3n4 »

Metalliko ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Ma guarda, Metalliko, che ragazze con la maglietta con su scritto "Sono aperta alla trasgressione" non le trovi... devi capirlo da solo... dallo sguardo, dal modo di vestire (e qui ci starei attento, inganna), dal modo di fare...

Al massimo ti stampi il questionario sulla trasgressione (lo stiky thread di questa sezione, in alto), ti metti con un banchetto nella piazza principale della tua citta stile collaboratore di qualche onlus e lo fai fare alle ragazze che passeggiano...

...poi scegli tra quelle che non ti hanno fanculizzato :DDD

PS 26 anni, vergine e con problemi con l'universo femminile... sarai mica la buon'anima di predator666? :DDD
Mai sentito 'sto predator666. Comunque abito in un paesino e vado pochissimo in giro, sono anche timido (per questo a scuola non ho combinato niente) per cui capirete che il mio problema è la mancanza di occasioni per conoscere ragazze.
Vabbè ma allora ce stai a fa la supercazzola.
Cercare la ragazza trasgressiva stando seduti sulla poltrona di casa... magari sei pure timido... senti... dammi retta... lascia stare.
La opzione trasgressione a pagamento a sto punto è la più agevole.
Prendi e vai a un priveè... inizia per gradi.

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: cercasi ragazza"particolare"

#29 Messaggio da j3n4 »

markone ha scritto:
cp bg sex ha scritto:La tua unica speranza quindi è andare in ukraina o cuba... ne scegli una e la porti qui... te la sposi... le ti dissangua... ma gioca al tuo gioco...
e se sei bravo alla fine un calcio in culo e trovi un altra sua conterranea per ricominciare :-D

cavolo la mia ragazza e' russa...... devo preoccuparmi? ;-)
Non ti preoccupare! Anzi! Divertitiiii! Le russe sono le mejooooo!

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: cercasi ragazza"particolare"

#30 Messaggio da markone »

oramai comunque sarebbe gia tardi.... mi sono gia sposato azz...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”