cercasi ragazza"particolare"

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

cercasi ragazza"particolare"

#1 Messaggio da zucchero »

Ciao ragazzi,è da molto tempo che cerco una ragazza con cui stare insieme (fidanzati) e con cui partecipare anche a giochi trasgressivi, scambismo ecc.
Tuttavia ogni ragazza che ho avuto (e ne ho avute tantissime), è sempre stata restia a questo mondo particolare. Vorrei quindi evitare di stare di nuovo insieme ad una ragazza e non poter partecipare a tali giochi, ma come fare a trovare una ragazza che anche lei condivida questa mia passione???Ogni volta che vedo annunci di coppie scambiste mi viene quasi la rabbia per chi è riuscito a trovare una compagna di mentalità  così aperta. Grazie per gli eventuali consigli/suggerimenti.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#2 Messaggio da Parakarro »

Credo che un'ottima opportunità  siano le chat...

Oppure dovresti essere così fortunato da conoscere e innamorarti di una delle pochissime singole (non di cortesia) che frequentano i privè....Mooooooooooooolto remota come possibilità !


Io sono stato per poco tempo con una ragazza che aveva queste pulsioni (non quando stava con me!....credo :roll: ) e l'avevo conosciuta normalmente....Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti.... :wink:

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#3 Messaggio da Paperinik »

Non è che ha sbagliato sezione?
viewforum.php?f=6
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#4 Messaggio da Urbano Cairo »

Eh... non sei l'unico a volerlo caro neo utente...

Avatar utente
pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2212
Iscritto il: 10/03/2008, 21:25
Località: regno delle due sicilie

#5 Messaggio da pippobaudo »

beh puoi rivolgerti ad una agenzia matrimoniale.....
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

Avatar utente
uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 11/07/2007, 13:40

#6 Messaggio da uoteghein »

mica male come richiesta. Ne avevo giusto un paio per le mani l'altra settimana ma le ho lasciate andare :-)
Anyway, esperienza personale:
l'unica amica davvero disponibile a fare di queste cose, è l'unica praticamente tra le trombamiche disponibili e trombabili s'intende con cui non sono andato.
Forse perchè l'idea di poter avere una compagna di avventure è molto eccitante finchè non rimane un'idea....personalmente non riuscirei mai ad avere una ragazza che fa certe cose con me tipo quelle da te citate anche se l'idea mi eccita molto
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

bof imho fai il processo inverso

trovare una che fa scambismo ed eleggerla a fidanzata è un pó surreale cazzo ( e se non funziona come fidanzata scusa??? )

fatti storie normalissime e introduci le findanzate allo scambismo mi sembra più normale no?

se non ho letto male dici di averlo gia tentato fallendo sempre ma mi pare na roba strana sinceramente...

ok una che accetta le gang coi negroni è relativamente rara ma la semplice introduzione di una singola e poi eventualmente una coppia non mi pare trascendentale cazzarola

cmq. imho per ste robe sempre meglio le tromboamiche mooolto più gestibili
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

#8 Messaggio da zucchero »

Ciao e grazie per la/e risposta/e.Bè trovare una che fa scambismo ed elegerla come fidanzata per le mie esigenze non è affatto strano,anzi...Diciamo che io vivo la sessualità  in quel modo e quindi una ragazza che non abbia anche lei tali esigenza per me stare con lei diventa molto frustante.In realtà  a tutte le ragazze a cui ho proposto qualcosa di soft anche a livello di inserire solo una singola fra noi mi hanno risposto molto amaramente e vi diró di +...a furia di fare ste proposte alle mie varie donne, rischio che prima o poi qualcuna spifferi tutto in giro con relativo passa parola in città (non grandissima).Solo su un sito di scambisti (tra i moltissimi che ci sono in rete) ho letto annunci di singole che cercano singoli, ma diffido molto (singole che vogliono singoli???)e poi la tizia riferiva di pissing già  provato nel sedere e davanti...quindi andrei oltre.Grazie a chi risponderà  o darà  altri suggerimenti

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#9 Messaggio da Parakarro »

zucchero ha scritto:.In realtà  a tutte le ragazze a cui ho proposto qualcosa di soft anche a livello di inserire solo una singola fra noi mi hanno risposto molto amaramente
Forse dovevi proporle di "inserire" un singolo tra di voi.... :roll: Magari cominci con il piede migliore....
zucchero ha scritto:.
Solo su un sito di scambisti (tra i moltissimi che ci sono in rete) ho letto annunci di singole che cercano singoli, ma diffido molto (singole che vogliono singoli???)
Si chiamano PROSTITUTE....La maggior parte sono a pago....

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#10 Messaggio da sun&sex »

Devo dire che io (maschio) zucchero lo capisco bene. Mi chiedo spesso cosa farei, sei un giorno (e faccio tutti gli scongiuri di questo mondo che NON succeda) ci dovessimo lasciare. Con sun si è creata una sitiazione molto particolare, che credo sia difficile ritrovare nella stragrande maggioranza delle ragazze! Nudismo o perizomini da capogiro in spiaggia, esibizionismo con altre coppie, tanto sesso, pissing, è drogata del mio pisellino e del suo succo, sempre piຠaperta a nuove esperienze: in poche parole è fastanstica! Se un giorno tutto cià³ mi dovesse mancare, credo che la mia vita sarebbe abbastaza frustrante, credo....
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

#11 Messaggio da zucchero »

A dire il vero ho conosciuto in passato una ragazza che faceva questi giochi,quindi direte che ho risolto no???Neanche un pó.La ragazza in questione era talmente brutta che la volevano solo i ragazzi per gang (nessuna coppia) ed io dato il suo aspetto fisico da cesso e la reputazione che si è creata in giro per la sua poca privacy, non la voglio come ragazza fissa.Questa ragazza mi è stata presentata da amici come ragazza con tale passione,ma manco a dirlo, conoscenze di questo tipo sono finite.Ora peró ne vorrei conoscere di altre perchè per me fare questi giochi è davvero molto importante.

zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

#12 Messaggio da zucchero »

Secondo voi le ragazze che frequentano gruppi parrocchiali e/o religiosi, sono da escludere a priori o sotto sotto quella velata fede, potrei trovare qualcuna che fa al caso mio (del tipo predica bene e rozzala male=fa orge e scambi).
Come chatt quali mi consigliate?Badoo?E' vero ci soono un sacco di pischelle, ma anche gente grande.Fra queste sarei tentato di contatttare quelle con foto non provocanti, perchè l'unica mia amica (purtroppo cessa) che era consona a questi giochi aveva messo delle foto normalissime.Che ne dite voi?

lo79
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/12/2007, 23:43

#13 Messaggio da lo79 »

carissimi....a me va peggio......
io stavo con una ragazza particolare e speciale.....con cui si facevano anche vari tipi di giochini....
ora invece non c'è più...ha scelto un altra vita, dopo 10 anni ha scelto un altra persona.....

zucchero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2008, 17:17
Contatta:

#14 Messaggio da zucchero »

Ciao lo79, posso chiederti com'eri riuscito a conoscere questa ragazza o come mi suggeriresti di trovarne alcune avezze a tali giochini???Grazie

Avatar utente
masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 439
Iscritto il: 20/02/2007, 19:15
Località: puglia

la mia donna ideale

#15 Messaggio da masterslave74 »

coroneró mai il mio sogno?
Ama e fa ció che vuoi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”