FKK WORLD

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: FKK WORLD

#31 Messaggio da Pim »

kull c'è chi ama in cap in coppia e chi da singolo preferisce questo geenre di divertimento,
su SZ negli appositi topic si parla di tutto

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: FKK WORLD

#32 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:kull c'è chi ama in cap in coppia e chi da singolo preferisce questo geenre di divertimento, su SZ negli appositi topic si parla di tutto
Ok, ma che trasgressione sarebbe? Ci pare di essere Belnudo... :-D
Piuttosto, che fine ha fatto? Si è trasferito direttamente su di una spiaggia senza internet? Beato lui!!!

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 72964
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: FKK WORLD

#33 Messaggio da coppia_co »

Kull ha scritto: Ci pare di essere Belnudo... :-D
Piuttosto, che fine ha fatto? ...
Non si sarà ancora ripreso dopo aver pagato l'acconto dell'IMU :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2736
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: FKK WORLD

#34 Messaggio da Prepuzio »

Kull ha scritto: Invece che andare in un bordello potresti andare con la tua donna a Cap d'Agde... Qui si parla di "Private trasgressioni" e non di bordelli... Forse "gnocca travels" era più adatto a chiedere informazioni su di un bordello, più o meno mascherato... :wink:
Pimpipessa ha scritto:kull c'è chi ama in cap in coppia e chi da singolo preferisce questo geenre di divertimento, su SZ negli appositi topic si parla di tutto
Caro Kull,
come ti ha fatto notare Pimpi sono pienamente IN TOPIC, perciò se pensi che il mio viaggio a Francoforte non sia abbastanza "trasgressivo" è un problema tuo... :blankstare:
E poi essendo single, anche volendo non potrei seguire il tuo consiglio sull'andare a Cap d'Agde :lol:

Detto questo rinnovo il mio appello sui locali di Francoforte: Palace, Oase o altro???
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: FKK WORLD

#35 Messaggio da noidue »

Non è tanto questione di essere in argomento o no: è lo stesso topic (riesumato) fuori luogo in questa sezione.
Forze non ce la fai a capire che soldi e prostituzione con il libertinaggio e l'erotismo non hanno niente a che fare.
Duro farlo capire a certi maschi, il tuo stesso nick suggerisce a quale livello mentale ti muovi.
Penso che nell'altra sezione troverai suggerimenti per quanto cerchi (soldi alla mano).
Mi raccomando fai un bel viaggetto.
Addio.
.

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2736
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: FKK WORLD

#36 Messaggio da Prepuzio »

noidue ha scritto:Non è tanto questione di essere in argomento o no: è lo stesso topic (riesumato) fuori luogo in questa sezione.
Forze non ce la fai a capire che soldi e prostituzione con il libertinaggio e l'erotismo non hanno niente a che fare.
Duro farlo capire a certi maschi, il tuo stesso nick suggerisce a quale livello mentale ti muovi.
Penso che nell'altra sezione troverai suggerimenti per quanto cerchi (soldi alla mano).
Mi raccomando fai un bel viaggetto.
Addio.
La risposta data dalla moderatrice del forum dice l'esatto contrario. Ho usato la funzione "cerca" e questo è stato uno dei primi topic che mi è uscito. Se la sezione è quella sbagliata (ammesso che lo sia) non dipende da me ma da chi gestisce il forum.

Evidentemente il tuo livello mentale è così basso che non capisci nemmeno queste cose elementari. A giudicare dal tuo nick devo dedurre che sei doppiamente idiota.

Addio.
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: FKK WORLD

#37 Messaggio da Pim »

noidue ha scritto:Non è tanto questione di essere in argomento o no: è lo stesso topic (riesumato) fuori luogo in questa sezione.
Forze non ce la fai a capire che soldi e prostituzione con il libertinaggio e l'erotismo non hanno niente a che fare.
Duro farlo capire a certi maschi, il tuo stesso nick suggerisce a quale livello mentale ti muovi.
Penso che nell'altra sezione troverai suggerimenti per quanto cerchi (soldi alla mano).
Mi raccomando fai un bel viaggetto.
Addio.
non ammetto questi toni,
noidue piantala non spetta a te disquisire su cosa sia o non sia da SZ per di più con insulti e frasette allusive, c'è modo e modo per dire le cose.

ma chi ti credi di essere?

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: FKK WORLD

#38 Messaggio da jacky717 »

Pimpipessa ha scritto:
noidue ha scritto:Non è tanto questione di essere in argomento o no: è lo stesso topic (riesumato) fuori luogo in questa sezione.
Forze non ce la fai a capire che soldi e prostituzione con il libertinaggio e l'erotismo non hanno niente a che fare.
Duro farlo capire a certi maschi, il tuo stesso nick suggerisce a quale livello mentale ti muovi.
Penso che nell'altra sezione troverai suggerimenti per quanto cerchi (soldi alla mano).
Mi raccomando fai un bel viaggetto.
Addio.
non ammetto questi toni,
noidue piantala non spetta a te disquisire su cosa sia o non sia da SZ per di più con insulti e frasette allusive, c'è modo e modo per dire le cose.

ma chi ti credi di essere?

Gentile Moderatrice,
in altro topic sono stato ammonito per molto meno, tra l'altro noidue non è nuovo nel dispensare offese, non si sa con quale diritto.
Grazie

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: FKK WORLD

#39 Messaggio da Pim »

al posto di far prendere aria ala l bocca, fai ballare l'occhio,


detto questo fatti gli affari tuoi altrimenti la prossima non sarà giallo.

SI TORNA IN TOPIC

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: FKK WORLD

#40 Messaggio da jacky717 »

Pimpipessa ha scritto:al posto di far prendere aria ala l bocca, fai ballare l'occhio,


detto questo fatti gli affari tuoi altrimenti la prossima non sarà giallo.

SI TORNA IN TOPIC
A roma si dice: "quanno ce vo' ce vo'"... :wink:

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2736
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: FKK WORLD

#41 Messaggio da Prepuzio »

A quanto pare la mia domanda è caduta nel vuoto... si vede che non era abbastanza "trasgressiva"...
Certo che fare gli snob su un forum famoso per essere uno spazio dove si parla di tutto, mi lascia davvero perplesso... :blankstare:

Vabbè, vuol dire che dovrò leggermi i racconti di quei morti di figa di gnoccatravels.... mah...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2736
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: FKK WORLD

#42 Messaggio da Prepuzio »

Nel mio girovagare sul web alla ricerca di info sugli FKK ho trovato questo blog davvero ben fatto e che vi consiglio

scopopagando.blogspot.it/

In particolare vi consiglio la sezione "cruccoland" :wink:
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: FKK WORLD

#43 Messaggio da aguirre1 »

Prepuzio ha scritto:Nel mio girovagare sul web alla ricerca di info sugli FKK ho trovato questo blog davvero ben fatto e che vi consiglio

scopopagando.blogspot.it/

In particolare vi consiglio la sezione "cruccoland" :wink:

Non lo conoscevo, dopo vado a dargli un'okkiata, grazie

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

usa

#44 Messaggio da belnudo »

Per chi si trova in Nevada USA

May 31 & June 1, 2013
NudistClubhouse Expo 2013
Las Vegas, Nevada, USA

http://nudistclubhouse.com/expo.php

ecco una delle partecipanti
http://nudistclubhouse.com/profile.php?serial=2287

per volo immediato:
http://www.opodo.it/viaggi/voli/las-vegas.html
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2736
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: FKK WORLD

#45 Messaggio da Prepuzio »

Il prossimo ottobre vorrei andare a Monaco per l'oktober fest e, una volta lì, farmi un giro in qualche fkk.
Qualcuno conosce i locali di quella zona???
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”