Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Dedicato alle coppie

#1921 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:quanto siete idioti
Troppo buona... :( Era appena stato cazziato "sensibilmente"... Quando si dice «non c'è due senza tre...». :(

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1922 Messaggio da kapedag »

Jeronim ha scritto:.........Non sono mai andato sul personale, come tu credi. Ho solo preso spunto da quello che tu hai detto nei tuoi interventi, senza alcuna riserva mentale. Se racconti delle tue esperienze e citi specifiche situazioni personali non puoi pensare che chi ti legge non faccia delle riflessioni e tragga delle conclusioni che magari a te non fanno piacere...........Ti chiedo solo, come mi pare abbiano fatto in molti, di imparare [/u]a discutere accettando il contraddittorio e controbattere senza salire in cattedra. Accettare il contraddittorio per quello che è, senza

Io non credo ti renda conto di quello che scrivi :o
Tu non vai sul personale, prendi spunto...... sei solo andato sul personale...mai hai replicato sui contenuti
Le tue conclusioni a me non fanno piacere......le tue "conclusioni", sinceramente, sono alla pari di quelle degli altri, le leggo e le valuto se sono su questioni trattate, non le considero quando vanno sul mio rapporto di coppia. Mi stanno sulle palle molti singoli ma mi sono mai permesso io di criticare te che vai a singoli?
Io...salgo in cattedra..........per fortuna!!!!
Tu mi chiedi di imparare........nella comunicazione interpersonale è il più grosso e stupido errore che una persona possa fare a porsi così...chiedere di imparare ad altri, ricorda che se c'è uno che deve imparare è chi si rivolge all'interlocutore come stai facendo ora tu e poi, da chi? Da te?
Quindi le mie repliche assertive - che pure ci sono state (comizi e tardo) in ordine al tuo approccio isterico, polemico e personalistico - sarebbero un problema? Sono una risposta a tono.
Mi viene da ridere....anzi trasecolo che qualcuno dia a me dell'assertivo....ma tu lo leggi Pimpi!!!!! Io devo imparare...ma se "so tutto io" , e "ho visto e fatto cose che voi umani".........
Non ho parole :-?
Con questo chiudo per davvero su questa diatriba priva di interlocutori che vogliano davvero porsi come tali, chi ha orecchie per ascoltare ascolti, o meglio legga tutto dall'inizio.
Spero, caro jeronim, che tu capisca :-D lo spirito costruttivo che mi spinge a risponderti..... :-D Visto che, laddove non te ne sia accorto, tutta questa querelle l'hai creata tu....
Ultima modifica di kapedag il 13/06/2013, 10:02, modificato 2 volte in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Dedicato alle coppie

#1923 Messaggio da zazaza6969 »

La cazziata di sensibilmente

"( sensibilmente sono d'accordo con gli altri...alle volte i tuoi interventi fotografici sono inopportuni)".


Buona giornata.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Dedicato alle coppie

#1924 Messaggio da Jeronim »

Ok Kapedag. Io un tentativo, in buona fede, l'ho fatto. Pensala come vuoi. Scrivi quello che vuoi. Continua a credere che l'arrogante sono io. Convinciti che scrivo solo perché mi sento toccato nel vivo (per cosa poi?). Questa cosa che dici continuamente sui singoli poi, francamente, non la capisco. Non ho mai scritto di "andare a singoli" e neppure ne abbiamo parlato quando ti ho conosciuto di persona. Ma tu resta convinto così. Se anche fosse poi non vedo perché dovrei vergognarmene qui, su SZ! Per me vanno bene tutti i gusti e le fantasie. In questo mondo c'è posto per tutti e ritengo oscurantista e talebano non pensarla così.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1925 Messaggio da kapedag »

Vedi Jeronim, bastava molto meno, due parole di scuse e tutto finiva li, non c'è più grande signore di colui che ammette di aver sbagliato. Riguardo al tuo andare con i singoli, questione che a me non interessa minimamente, confermo che mai mi hai detto in nessuna circostanza una cosa del genere, l'ho desunto dalle tue parole e reazioni ma - evidentemente - MI SONO SBAGLIATO, forse proprio perché su questa questione non ho fatto nessuna analisi particolare ed è uscita solo ora.
Ciao jeromim....al di la di tutto mi dispiace perché per quel POCO che ti conosco fuori sei una persona gradevolissima con una bella compagna che vive e si diverte con una complicità e condivisione che davvero vi invidio.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Dedicato alle coppie

#1926 Messaggio da Pim »

kap lo sai che non è corretto utilizzare il forum per i prorpi interessucci personali?

sputare nel piatto dove hai mangiato....FUORI

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Dedicato alle coppie

#1927 Messaggio da ilnavigator »

Pimpipessa ha scritto:kap lo sai che non è corretto utilizzare il forum per i prorpi interessucci personali?

sputare nel piatto dove hai mangiato....FUORI
Premetto che non conosco personalmente kap.
Ho sempre trovato i suoi post interessanti e, per uno come me nuovo di questo mondo, molto istruttivi e meritevoli di riflessione anche quando non mi trovavo d'accordo.
Ho fatto però fatica a seguire questi suoi ultimi post, da persona semplice quale sono ho percepito un disagio che andava oltre le polemiche con Jeremy e altri.

Pimpipessa scusa se mi intrometto però sono molto dispiaciuto di questo epilogo, forse mi sono perso qualcosa, ma il ban mi sembra spropositato.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Dedicato alle coppie

#1928 Messaggio da Pim »

non ha senso intromettersi perchè qeusto ban non ha nulla a che vedere con querelle tra lui e Jeronim

Mi hanno riferito che kap si è comportato molto scorrettamente con il forum che lo ospita, con fabri ne decideremo la durata.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Dedicato alle coppie

#1929 Messaggio da leonida »

Ho letto le ultime pagine solo ora e vedere l'escalation di botta e risposta ė uno dei motivi per i quali ultimamente non scrivevo più, anche io come tutti apprezzavo i contributi di kap, anche se ultimamente non era facile stragli dietro.
Per il resto quello che decideranno Pimpi e SZ ė legge, sopratutto se al corrente di cose che non conosciamo.
Non dimentichiamoci che non siamo a casa nostra.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Dedicato alle coppie

#1930 Messaggio da ilnavigator »

Pimpipessa ha scritto:non ha senso intromettersi perchè qeusto ban non ha nulla a che vedere con querelle tra lui e Jeronim

Mi hanno riferito che kap si è comportato molto scorrettamente con il forum che lo ospita, con fabri ne decideremo la durata.
Ok scusa l'intromissione
dovevo immaginare che sotto c'erano altri motivi ....
e poi siamo in casa tua, le tue decisioni mi vanno bene a prescindere, quando non sarà più così me ne andrò io in punta di piedi, perché così sono stato educato.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Dedicato alle coppie

#1931 Messaggio da Pim »

non volevo essere maleducata con voi,

volevo solo chiarire che Kap non è stato bannato per lo scambio avuto su queste pagine. Lui infatti ha capito immediataemnte a ciò a cui mi riferivo...e mi ha fornito anche una spiegazione, detto questo come vi dicevo con Fabri ne decideremo modalitàe durata, nel frattempo una pausa male non fa.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Dedicato alle coppie

#1932 Messaggio da noidue »

ilnavigator ha scritto:Ho fatto però fatica a seguire questi suoi ultimi post, da persona semplice quale sono ho percepito un disagio che andava oltre le polemiche con Jeremy e altri.
JERONIM! Adesso ho capito chi mi ricordavi quando ci siamo visti al Krystal!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Ron_Jeremy
Grazie Navigator :-D
PS
Scherzo, eh!
.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1933 Messaggio da blackdevil »

Pimpipessa ha scritto:non volevo essere maleducata con voi,

volevo solo chiarire che Kap non è stato bannato per lo scambio avuto su queste pagine....
Bene (e credo di interpretare anche il pensiero di altri utenti del Forum), mi tranquillizza il fatto che il ban nulla ha a che fare con i concetti espressi nella discussione. Temevo che ci fosse stato di mezzo una specie di "reato d'opinione", il che, a mio parere, sarebbe stato grave per l'espressione delle diverse vedute che abbiamo tutti noi. Ovviamente tale espressione non deve mai travalicare l'educazione, il buon gusto e la civiltà nel rispetto dell'interlocutore, degli altri utenti e di chi ospita le nostre idee, ma sempre libertà deve essere altrimenti non avrebbe più senso la dicitura "forum di discussione." e si instaurerebbe uno sbiadito pensiero unico.
Comunque non è così, meglio.
Ultima modifica di blackdevil il 14/06/2013, 20:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Dedicato alle coppie

#1934 Messaggio da Pim »

tutto corretto black

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Dedicato alle coppie

#1935 Messaggio da aguirre1 »

blackdevil ha scritto:
Bene (e credo di interpretare anche il pensiero di altri utenti del Forum), mi tranquillizza il fatto che il ban nulla ha a che fare con i concetti espressi nella discussione. Temevo che ci fosse stato di mezzo una specie di "reato d'opinione", il che, a mio parere, sarebbe stato grave per l'espressione delle diverse vedute che abbiamo tutti noi. Ovviamente tale espressione non deve mai travalicare l'educazione, il buon gusto e la civiltà nel rispetto dell'interlocutore, degli altri utenti e di chi ospita le nostre idee, ma sempre libertà deve essere altrimenti non avrebbe più senso la dicitura "forum di discussione." e si instaurerebbe uno sbiadito pensiero unico.
Comunque non è così, meglio.

quoto assolutamente :)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”