Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#181 Messaggio da fender »

Se assomigli al tuo avatar sei INCATALOGABILE...:-)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#182 Messaggio da Pim »

sensodi

dimmi cosa ha di diverso questo topic da qto.

2ciliegie ha scritto:siamo nuovi di questo forum e ci poniamo un quesito:
cosa succederebbe se molte coppie come noi, accomunati dalle stesse idee - fantasie o desideri concordassero tramite questo forum di incontrarsi in un locale (non necessariamente privè) in una serata predefinita? Probabilmente ci sarebbe un'occasione di incontro tra persone che cercano la stessa emozione con la leggerezza d'animo di non dover organizzare incontri "al buio" come succede con gli annunci di coppia.
In più ci sarebbe la possibilità , una volta all'interno del locale di conoscersi secondo i parametri più razionali della conoscenza diretta.
Esistono già  serate di questo tipo? Voi cosa ne pensate? A noi piacerebbe organizzare una cosa di questo tipo per coppie con lei bisex...

per il resto mi associo a fender mi farebbe sorridere vedervi andare via tutti infastiditi :-D
sarà  che ho sempre avuto a che fare cnn persone intelligente che sapevano cosa e se potevano fare.

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#183 Messaggio da sensodismilla »

ok, visto che insisti, ti risponderei via MP, come mi sembrerebbe più giusto, ma poi magari ti arrabbi...
l'altro topic era una promozione di un certo locale, alcuni utenti agivano come dei PR
spesso uscivano fuori dei messaggi di utenti con 5-10 messaggi in totale che dicevano "E allora?" "Novità ?" "Chi va stasera a quel localela?" E poi ancora varie cose poso chiare.Una pena.
Nella discussione ho anche fatto una battuta sarcastica, tu mi hai ribattuto e io ho troncato.

Qui mi sembra di poter intavolare con alcune coppie (vere) un confronto e uno scambio più serio. In questo campo (l'erotismo) le cose non serie mi annoiano.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#184 Messaggio da Pim »

sensodismilla ha scritto:ok, visto che insisti, ti risponderei via MP, come mi sembrerebbe più giusto, ma poi magari ti arrabbi...
l'altro topic era una promozione di un certo locale, alcuni utenti agivano come dei PR
spesso uscivano fuori dei messaggi di utenti con 5-10 messaggi in totale che dicevano "E allora?" "Novità ?" "Chi va stasera a quel localela?" E poi ancora varie cose poso chiare.Una pena.
Nella discussione ho anche fatto una battuta sarcastica, tu mi hai ribattuto e io ho troncato.

Qui mi sembra di poter intavolare con alcune coppie (vere) un confronto e uno scambio più serio. In questo campo (l'erotismo) le cose non serie mi annoiano.
il senso del discorso era che molti ci provano ad orgnaizzare con coppie del forum ma spesso per voler organizzare troppo, per volere e pretendere troppe certezze, ne va di quel misto di improvvisazione, spontaneità , casualità  anche che rende tutto più eccitante e divertente e spesso le iniziative naufragano.

Era solo una mia considerazione dettata da quel che ho visto negli anni qui sul forum.

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#185 Messaggio da sensodismilla »

Giusto. Ma vediamo cosa esce fuori dall'idea di coppiaveneta

Rispetto all'organizzare (troppo?) attraverso un forum, ti posso dire che io frequento (in chiaro) altri due tipi di forum che trattano di due attività o passioni "normali".
Beh col primo ho fatto 3 raduni, ho conosciuto e sono uscito diverse volte con varie persone, una volta pensa un po' ero da solo con una lei a fare sta cosa che col sesso ovviamente non c'entra niente, e la mia lei, che sapeva tutto, non ha detto niente.
Attraverso il secondo forum, più recente, ho fatto una vacanza di una settimana (io da solo) una cena e altre cose.
Il tutto in base al fatto che trovare persone con le tue stesse passioni e disponibili non è facile e in questo internet aiuta.

Ovviamente per fare delle attività devi dire DOVE e COME e poi il CHI si accoda.
Qui parliamo di erotismo, si sente di più la necessità che i mitomani stiano alla larga perchè ce ne sono tanti, ma la logica di fondo non cambia.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#186 Messaggio da jackbandana »

[quote="fender"]Se assomigli al tuo avatar sei INCATALOGABILE...:-)[/quote]


ma noooo. è che vuole tenere un basso profilo... :lol:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#187 Messaggio da jackbandana »

[quote="sensodismilla"]
Se capiterà  "casualmente" che tu o un tuo simile si ritroverà  ad uno di questi incontri, noi, cioè la nostra coppia, ce ne andiamo via immediatamente.[/quote]


:002
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#188 Messaggio da coppiaveneta »

Sensodismilla vi siete (in parte giustamente) tirati dietro le ire di numerosi singoli. Diremo che in questo caso come in tanti altri non bisogna generalizzare. Vi possiamo assicurare che spesso è meglio un certo comportamento di un singolo che sa stare al suo posto che quello di una coppia invadente, riflettete. Leggeremo la discussione del "locale concordato" e poi faremo le nostre valutazioni. Non avendolo nemmeno letto (colpa nostra) non era nostra intenzione copiare un'idea o aprire una discussione simile ad una già  esistente. Ripetiamo dopo averlo letto vi diremo la nostra opinione a riguardo visto che Pimpessa ha sollevato l'argomento

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#189 Messaggio da Pim »

coppiaveneta ha scritto:Sensodismilla vi siete (in parte giustamente) tirati dietro le ire di numerosi singoli. Diremo che in questo caso come in tanti altri non bisogna generalizzare. Vi possiamo assicurare che spesso è meglio un certo comportamento di un singolo che sa stare al suo posto che quello di una coppia invadente, riflettete. Leggeremo la discussione del "locale concordato" e poi faremo le nostre valutazioni. Non avendolo nemmeno letto (colpa nostra) non era nostra intenzione copiare un'idea o aprire una discussione simile ad una già  esistente. Ripetiamo dopo averlo letto vi diremo la nostra opinione a riguardo visto che Pimpessa ha sollevato l'argomento
RI chiarisco

La mia era una semplice riflessione su ció che in tanti, anche prima di voi hanno provato a fare e ho portato un esempio di tale cosa.
La riflessione era sul voler organizzare quasi tutto nei minimi particolari ( e di qui la battuta sul questionario dove manca solo il codice fiscale..) non al topic doppio che per altro io stessa non ho unito per dar risalto alla vostra iniziativa.

Quindi non aprite una discusisone sulla differenza dei due interventi, NON era qto il senso del mio post.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#190 Messaggio da fender »

Ma quali ire ? A me vien da ridere...ma credo anche agli altri...

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#191 Messaggio da coppiaveneta »

Pimpipessa ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:Sensodismilla vi siete (in parte giustamente) tirati dietro le ire di numerosi singoli. Diremo che in questo caso come in tanti altri non bisogna generalizzare. Vi possiamo assicurare che spesso è meglio un certo comportamento di un singolo che sa stare al suo posto che quello di una coppia invadente, riflettete. Leggeremo la discussione del "locale concordato" e poi faremo le nostre valutazioni. Non avendolo nemmeno letto (colpa nostra) non era nostra intenzione copiare un'idea o aprire una discussione simile ad una già  esistente. Ripetiamo dopo averlo letto vi diremo la nostra opinione a riguardo visto che Pimpessa ha sollevato l'argomento
RI chiarisco

La mia era una semplice riflessione su ció che in tanti, anche prima di voi hanno provato a fare e ho portato un esempio di tale cosa.
La riflessione era sul voler organizzare quasi tutto nei minimi particolari ( e di qui la battuta sul questionario dove manca solo il codice fiscale..) non al topic doppio che per altro io stessa non ho unito per dar risalto alla vostra iniziativa.

Quindi non aprite una discusisone sulla differenza dei due interventi, NON era qto il senso del mio post.
Il questionario serve solo per capire i gusti e non per organizzare nei minimi particolari. Speriamo di essere stati a nostra volta chiari :wink:

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#192 Messaggio da coppiaveneta »

fender ha scritto:Ma quali ire ? A me vien da ridere...ma credo anche agli altri...
Il provocare da una parte e il ridere dall'altra non sono comportamenti corretti all'interno di una comunità , provate a discutere insieme per comprendere il senso di quello che ognuno ha scritto e pensa :wink:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#193 Messaggio da Pim »

coppiaveneta ha scritto:
fender ha scritto:Ma quali ire ? A me vien da ridere...ma credo anche agli altri...
Il provocare da una parte e il ridere dall'altra non sono comportamenti corretti all'interno di una comunità , provate a discutere insieme per comprendere il senso di quello che ognuno ha scritto e pensa :wink:
coppiaveneta siete più democristiani che non si puó!!

:-D

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#194 Messaggio da coppiaveneta »

Diciamo semplicemente ció che pensiamo

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#195 Messaggio da Pim »

coppiaveneta ha scritto:Diciamo semplicemente ció che pensiamo
all'interno di una comunità , di questa comunità , spesso lo scontro, la provocazione han portato a ottime discussioni.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”