Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bardamu11
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/11/2007, 13:15

#46 Messaggio da bardamu11 »

beh scusate l'ingenuità .... non volevamo fare proclami e ne tantomeno fare pubblicità  occulta.. si forse avete ragione troppo slancio ed anche il sabato sbagliato... siamo d'accordo su messagi in privato per capire il luogo ed il giorno migliore...

p.s non avevamo dubi che Voltaire capisse il nick...

ciao a tutti aspettiamo messaggi

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#47 Messaggio da Pim »

son contenta di questo network tra coppie un po' meno di questo sottobosco fatto di messaggi privati , di messaggi in codice per appunatementni sempre con mille condizioni , di gente che ha paura della propria ombra , indecisa fino alla morte , della serie voglio ma ho mille richeiste da soddisfare.
Incintriamoci si...forse ...ma...
alle volte siete un po' ridicoli

Mi piacerebbe più chiarezza da parte di tutti soprattutto nei confronti di chi frequenta questo forum .

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#48 Messaggio da jackbandana »

In effetti non capisco neanche tutta questa diffidenza. Sembrava un discorso serio fra persone serie e finalmente qualcuno ha detto, ehi ragazzi il giorno tot siamo lì, chi viene? Non credo che questo provochi treni speciali per vedere la "moglie di chi" nuda o str.n.ate del genere. Io non ci saró, ma voi datevi una mossa! :no:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#49 Messaggio da coppiaveneta »

Sinceramente noi siamo dell'idea che il dire "noi domani andiamo qui o la" pubblicamente o tramite mp sia la stessa cosa, tutto dipende dai desideri di chi scrive. D'altronde esite la doppia possibilità  e dunque ognuno è libero di scegliere la forma di comunicazione che meglio crede. Concordiamo peró con Pimpessa il suo esplicito richiamo al fatto che questo è un forum di discussione e non una bacheca di messaggi privati.
Bardamu11 non siete stati ingenui, avete solo fatto un invito pubblico. Non condividiamo invece il pensiero di jackbandana, sicuramente a te non interesserà  il veder nuda la "moglie di chi" ma a tanti altri la cosa interessa e quest'ultima categoria di persone non è molto gradita alle coppie e a dir la verità  nemmeno a molti singoli :roll: Ecco perchè alle volte si ricorre al sottobosco dei messaggi privati per comunicare.
Il treno speciale era un intervento ironico ma si vede che non è stato da tutti compreso ma in fondo la cosa non ha alcuna rilevanza ed è di poca importanza.
Per il resto noi non ci sentiamo ne indecisi, ne ridicoli ne tantomeno paurosi, peró non avendo capito il senso del discorso e a chi e cosa è rivolto preferiamo soprassedere e non commentare ulteriormente.
Lo scopo di questa discussione nella mente di chi l'ha creato resta principalmente quello di organizzare incontri tra coppie ma anche quello di dare uno spazio dove le coppie si possano riunire a discutere fermo restando che la presenza dei singoli con i loro interventi, critiche, consigli e suggerimenti è sempre ben accetta. Il saper ascoltare è un gran bella dote non dimentichiamolo mai tutti e questo vale sia per i singoli che per le coppie. Sai quanto di più si divertirebbero i singoli se sapessero alle volte ascoltare i segnali che le coppie inviano loro? La risposta è molto.
D'altronde noi non abbiamo ancora esplorato completamente il mondo di Superzeta ma per quel poco che abbiamo fatto abbiamo notato che le discussioni aperte e dedicate ai singoli siano la quasi totalità  e dunque abbiamo persato di fare un regalo a noi e a tutte le coppie di un "luogo" virtuale all'interno di Private Trasgressioni dove trovarci a discutere e ad organizzare le nostre idee e perchè no i nostri incontri.
Da domani cominceremo l'organizzazione del primo raduno in modo che avvenga prima di Natale. Invitiamo tutte le coppie che non l'hanno ancora fatto ad aggregarsi, d'altronde la percentuale di chi causa imprevisti, intoppi etc. ect. non potrà  venire sarà  sicuramente molto elevata e dunque il numero di coppie invitate è una variabile importantissima per la buona riuscita dell'iniziativa.
Non dimentichiamoci peró che quasi sempre in fondo in fondo per divertirsi basta essere in due :wink:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#50 Messaggio da Pim »

il mio discorso era in generale, non riferito a un nick specifico e senza intento polemico, premesso ció vi ricordo ( ma vedo che lo sai già )

lo scopo generale di questo Forum è confrontarsi su esperienze luoghi e perchè no incontri, è qui che chiedo un po' di sincerità  nei confronti di una comunità  di cui oggi fate parte e vi "ospita".

Insomma esempio banale quando sono andata al Fun4two grazie a vento di poppa che aveva qui postato il suo racconto preciso non mi sono sentita un pesce fuori d'acqua e non ci ho messo mezz'ora a capire come giravano le cose.....è stato un grande aiuto.

per il resto Buon Divertimento ,

anzi quasi quasi mi aggreggo :-D :-D

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#51 Messaggio da coppiaveneta »

Ah, logicamente non abbiamo mai parlato delle singole ma sempre di singoli e coppie. Se le singole si vogliono aggregare alla nostra comitiva sono le bene accette ci mancherebbe. Io ad esempio (lei della coppia) in sauna sola non me la sento di andare, rischiare di trovarmi unica donna in mezzo a 10 singoli non è la mia aspirazione, se invece sapessi che ci sono diverse coppie e dunque diverse donne il discorso cambierebbe. Dunque singole, se esistete, contattateci :wink:
Per il resto Pimpessa noi chiediamo a tutti non un po di sincerita ma la massima sincerità  possibile altrimenti vuol dire prendere in giro prima di tutto se stessi e dopo anche gli altri e non ne vediamo proprio il motivo!! :014
Qualcuno di voi conosce il Feng Shui di Verona? Dai belnudo non dirmi che non ne sai niente :026

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#52 Messaggio da jackbandana »

Ih. quando ho usato la metafora dei treni speciali non avevo notato che l'avevate usata anche voi prima. Voi non avete capito la mia ironia e pensate che io non abbia capito la vostra... Comunque non capisco i problemi della lei di coppiaveneta ad essere da sola in sauna con dieci maschi. Io mi sono trovato una volta da solo con dieci femmine e non mi sono sentito per nulla in imbarazzo. Un saluto :DDD

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#53 Messaggio da Pim »

coppiaveneta ha scritto:Ah, logicamente non abbiamo mai parlato delle singole ma sempre di singoli e coppie. Se le singole si vogliono aggregare alla nostra comitiva sono le bene accette ci mancherebbe. Io ad esempio (lei della coppia) in sauna sola non me la sento di andare, rischiare di trovarmi unica donna in mezzo a 10 singoli non è la mia aspirazione, se invece sapessi che ci sono diverse coppie e dunque diverse donne il discorso cambierebbe. Dunque singole, se esistete, contattateci :wink:
Per il resto Pimpessa noi chiediamo a tutti non un po di sincerita ma la massima sincerità  possibile altrimenti vuol dire prendere in giro prima di tutto se stessi e dopo anche gli altri e non ne vediamo proprio il motivo!! :014
Qualcuno di voi conosce il Feng Shui di Verona? Dai belnudo non dirmi che non ne sai niente :026
ok,
comunquw io sono "coppia"

Sz è con me sempre!! :wink:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

feng

#54 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Ah, logicamente non abbiamo mai parlato delle singole ma sempre di singoli e coppie. Se le singole si vogliono aggregare alla nostra comitiva sono le bene accette ci mancherebbe. Io ad esempio (lei della coppia) in sauna sola non me la sento di andare, rischiare di trovarmi unica donna in mezzo a 10 singoli non è la mia aspirazione, se invece sapessi che ci sono diverse coppie e dunque diverse donne il discorso cambierebbe. Dunque singole, se esistete, contattateci :wink:
Per il resto Pimpessa noi chiediamo a tutti non un po di sincerita ma la massima sincerità  possibile altrimenti vuol dire prendere in giro prima di tutto se stessi e dopo anche gli altri e non ne vediamo proprio il motivo!! :014
Qualcuno di voi conosce il Feng Shui di Verona? Dai belnudo non dirmi che non ne sai niente :026
mi sembra che ne abbiamo già  parlato su SZ, comunque il consiglio purtroppo è: LASCIATE PERDERE.
ambiente veramente minuscolo, la titolare, antipatica, cerca solo di convicere a farvi fare dei massaggi, molto più remunerativi per lei.
Puó darsi che qualche puttaniere trovi lì pane per i suoi denti, ma è solo un'ipotesi. ciao
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#55 Messaggio da coppiaveneta »

Allora inseriremo anche Pimpessa e compagno nella lista!! Bene bene siamo sempre più numerosi
Mi sa che faremo un salto all'Olimpic Sauna a Brescia il giorno dedicato alle coppie per vedere la situazione visto che è l'unica sauna che non conosciamo

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#56 Messaggio da tizzy69 »

.............quanto vi invidio!!!!!!!!
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#57 Messaggio da coppiaveneta »

Invidiarci?? E perchè?? Si tratta solo di andare in sauna!

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#58 Messaggio da jackbandana »

forse non sa cosa vuol dire sudare per il pene quotidiano... ehm... pane :039 :011
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#59 Messaggio da tizzy69 »

jackbandana
Inviato: Lun Ott 06, 2008 1:47 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

forse non sa cosa vuol dire sudare per il pene quotidiano... ehm... pane


coppiaveneta
Inviato: Dom Ott 05, 2008 11:58 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Invidiarci?? E perchè?? Si tratta solo di andare in sauna!


Piacerebbe anche a me venire con voi a fare una ......sudatina, e forse da singolo potrei anche riuscirci, .........ma il bello e soprattutto il motivo della mia invidia è legato al fatto che vorrei venirci con la mia compagna ......e a lei non piace ......sudare ....o meglio ancora non sono riuscito a convincerla.
Quindi per adesso faccio parte degli invidiosi
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#60 Messaggio da Voltaire »

Tizzy, saró crudele ma in casi del genere penso che ci siano due ipotesi:

- cambiare compagna
- portarci un'altra senza dirlo alla compagna.

Sono troppo drastico?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”