Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#61 Messaggio da Pim »

Voltaire ha scritto:Tizzy, saró crudele ma in casi del genere penso che ci siano due ipotesi:

- cambiare compagna
- portarci un'altra senza dirlo alla compagna.

Sono troppo drastico?
solo stronzo.....

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#62 Messaggio da Voltaire »

Non lo metto in dubbio, Pimpi, nè ho mai detto il contrario. Se la persona con cui sto impone il suo punto di vista (parlo dello scambio di coppia ma anche di ogni altro argomento della vita di coppia) e non mi permette di realizzare ció che desidero, o cambia regime o si trova una sostituta occulta pro bono pacis. E' il segreto di tutte le alleanze :)
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#63 Messaggio da Pim »

Voltaire ha scritto:Non lo metto in dubbio, Pimpi, nè ho mai detto il contrario. Se la persona con cui sto impone il suo punto di vista (parlo dello scambio di coppia ma anche di ogni altro argomento della vita di coppia) e non mi permette di realizzare ció che desidero, o cambia regime o si trova una sostituta occulta pro bono pacis. E' il segreto di tutte le alleanze :)
non ti rispondo perchè vado OT.

Inutile dire che del tuo discorso non condivido nemmeno una virgola.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#64 Messaggio da Voltaire »

Sì scusami per l'OT, mi sono lasciato trascinare. Purtroppo è un periodo in cui l'argomento mi sta particolarmente a cuore.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#65 Messaggio da tizzy69 »

...grazie per i consigli voltaire, ......ovviamente sarebbe la via più facile ma anche quella
che mi darebbe minori soddisfazioni ........in ogni caso una via che non voglio percorrere!!

Il mio problema (se così si puó chiamare) non è soltanto quello di partecipare a una serata come la vostra, di riuscire a trasgredire ....o quant'altro, ma di riuscire a farlo insieme alla mia compagna che, sono certo, una volta rotti gli indugi sarebbe il massimo (almeno per me).

Inoltre, sul fatto che non mi permette di realizzare ció che desidero, ti posso dire che mi piace vedere le cose da tutte e due le parti.

Mi spiego, nella coppia nom mi piace che l'altra imponga il suo punto di vista (come dici tu), ma non voglio neppure essere io a imporre il mio!
In quanto coppia vorrei che il punto di vista, l'obiettivo, fosse comune, si scegliesse insieme.
Ovviamente continueró a "lavorare" per cercare di portarla dove piace a me ma nello stesso tempo continueró a rispettare le sue idee.

........vediamo per il prossimo incontro (......magari)

per adesso resto un INVIDIOSO del carattere aperto delle donne di questa discussione!!!
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#66 Messaggio da jackbandana »

dovresti saperlo che le donne di questo forum sono tutte molto aperte...... :wink: ..... di mentalità  intendo! :lol:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#67 Messaggio da coppiaveneta »

Siamo giunti a quota 10! Ora si comincia ad organizzare. Nessuna coppia è stata al Sorriso del'Anima la serata dedicata alle coppie? Nessun singolo c'è stato negli altri giorni?

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#68 Messaggio da sensodismilla »

Pimpipessa ha scritto:
Voltaire ha scritto:Non lo metto in dubbio, Pimpi, nè ho mai detto il contrario. Se la persona con cui sto impone il suo punto di vista (parlo dello scambio di coppia ma anche di ogni altro argomento della vita di coppia) e non mi permette di realizzare ció che desidero, o cambia regime o si trova una sostituta occulta pro bono pacis. E' il segreto di tutte le alleanze :)
non ti rispondo perchè vado OT.
Inutile dire che del tuo discorso non condivido nemmeno una virgola.
Guarda Pimpi, non penso che tu andresti OT. E forse servirebbe a fare un po' di chiarezza psicologica.
Sarebbe interessante approfondire la sensibilità  e le fantasie femminili nell'erotismo di coppia e in quello allargato.
Ma per farlo, il sesso allargato, ci deve essere prima di tutto il rispetto dei desideri della donna, è lei che deve decidere quando, come, e fino a quanto lontano andare, perchè è lei il lato debole. E' lei che si sente il lato sotto pressione (quanti singoli ci sono in giro a fronte dell'inesistenza delle singole?) e la Lei deve sentirsi a suo agio di ritarsi quando e come vuole, senza sentirsi in colpa.
Questo mi sembra il modo migliore fer farle iniziare un'esperienza che in genere parte dal lato maschile della coppia.
Questa idea della donna- regina nel melangismo/scambismo non è una mia, ma l'ho trovata veramente intelligente.

Poi la donna va rispettata sempre.

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#69 Messaggio da tizzy69 »

sensodismilla ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Voltaire ha scritto:Non lo metto in dubbio, Pimpi, nè ho mai detto il contrario. Se la persona con cui sto impone il suo punto di vista (parlo dello scambio di coppia ma anche di ogni altro argomento della vita di coppia) e non mi permette di realizzare ció che desidero, o cambia regime o si trova una sostituta occulta pro bono pacis. E' il segreto di tutte le alleanze :)
non ti rispondo perchè vado OT.
Inutile dire che del tuo discorso non condivido nemmeno una virgola.
Guarda Pimpi, non penso che tu andresti OT. E forse servirebbe a fare un po' di chiarezza psicologica.
Sarebbe interessante approfondire la sensibilità  e le fantasie femminili nell'erotismo di coppia e in quello allargato.
Ma per farlo, il sesso allargato, ci deve essere prima di tutto il rispetto dei desideri della donna, è lei che deve decidere quando, come, e fino a quanto lontano andare, perchè è lei il lato debole. E' lei che si sente il lato sotto pressione (quanti singoli ci sono in giro a fronte dell'inesistenza delle singole?) e la Lei deve sentirsi a suo agio di ritarsi quando e come vuole, senza sentirsi in colpa.
Questo mi sembra il modo migliore fer farle iniziare un'esperienza che in genere parte dal lato maschile della coppia.
Questa idea della donna- regina nel melangismo/scambismo non è una mia, ma l'ho trovata veramente intelligente.

Poi la donna va rispettata sempre.
quoto alla grande il concetto di donna/regina
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#70 Messaggio da Voltaire »

Lo quoto anch'io, per questo dico che bisogna cambiar donna finchè non si trova una regina adeguata.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#71 Messaggio da coppiaveneta »

Qui son tutti re e regine ma gli schiavetti dove sono????

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#72 Messaggio da jackbandana »

è un forum democratico.... monarchia parlamentare :)
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#73 Messaggio da Voltaire »

Coppiaveneta, a che punto è l'organizzazione? Non vorrei vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, ma penso di star riuscendo a convincere una mia amica del nordest che vorrebbe provare cose diverse. E' un po' timida e soprattutto molto giovane (20 anni), ovviamente senza esperienze precedenti nel settore. Riuscite a dirmi un po' più nel dettaglio come dovrebbe svilupparsi l'appuntamento fra le varie coppie, etc. etc., e insomma tutti gli accorgimenti del caso, per favore?

Grazie in anticipo per la consueta gentilezza.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#74 Messaggio da coppiaveneta »

L'organizzazione procede bene, riteniamo nel giro di 15 giorni di fissare il giorno, l'orario e il luogo del ritrovo. Per il resto non abbiamo alcun accorgimento particolare da darti visto che non si tratta di un'orgia ma semplicemente di un incontro tra coppie dove le parole d'ordine sono relax e libertà  di fare ció che si vuole senza alcuna costrizione di alcun tipo!! Dobbiamo inoltre dire che l'affiatamento virtuale con alcune coppie è già  buono nel senso che alcune di loro ci comunicano spontaneamente il dove e il quando andranno in una determinata sauna favorendo così anche altri incontri al di fuori del "raduno generale" se così lo si vuol chiamare. Incoraggiamo dunque le coppie ad avvisare quando andranno da qualche parte in modo da potersi tutti aggregare, logicamente se l'invito sarà  "privato" basta dirlo. Inoltre noi con un piccolo questionario conosciamo disponibilità  di orario, di giorni, età , gusti e orientamenti di quasi tutte le coppie presenti in modo tale da organizzare l'incontro cercando di accontentare il maggior numero di coppie possibili!!
Al momento su esplicita richiesta di tutte le coppie che hanno risposto al questionario non c'è posto per coppie occasionali e per i singoli, tanto sappiamo che i singoli li troveremo ugualmente ma un conto è trovare un numero dato dalla normale frequentazione un altro è trovare un numero imponente di curiosi che renderebbero il tutto un inferno nell'impossibilità  poi di fatto di divertirsi e rilassarsi.
Per quanto riguarda poi l'incontro siamo combattuti, e questo riguarda noi nello specifico, se prediligere un totale anonimato per rispettare la privacy a cui teniamo tanto o se "presentarsi" cogliendo così magari l'occasione di conoscere e sviluppare nuove amicizie, decideremo!! Non so se anche voi avete lo stesso dilemma!

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#75 Messaggio da coppiaveneta »

Resta inteso che il luogo e il giorno non sarà  una nostra libera decisione ma ci baseremo sulle percentuali delle risposte ricevute e sarà  la maggioranza a decidere. Organizzando peró diversi incontri accontenteremo via via tutte le coppie!!
Belnudo, tu che sei un vero "cane da tartufi" dove pensi che sarà  il luogo del ritrovo? Logicamente non ti diremo se hai centrato o meno l'obiettivo ma siamo curiosi di sapere cosa ti passa per la testa in base alla tua esperienza nel settore, sempre se vuoi dircelo altrimenti non fa niente, si tratta solo di un giochino divertente!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”