Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Dedicato alle coppie

#1951 Messaggio da aguirre1 »

blackdevil ha scritto:]

In che senso: " ci si denuda subito all'ingresso" ? Credo che tu intenda saune e non club...

sì, infatti, l'allusione era riferita ad una sauna svizzera che frequento, dove ci si denuda e si fa la doccia di default

Tuttavia, ove possibile, mantengo l'abitudine anche nei locali austriaci misti: ragion per cui puoi vedere me girare docciato, saunato e asciugamanato, a fianco ad altri clienti magari vestiti con completini sexy o sadomaso

Nei locali austriaci di solito, salve le sere particolari o con dress code obbligatorio, ci si mette come si vuole, e io mantengo le mie abitudini svizzere

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1952 Messaggio da blackdevil »

aguirre1 ha scritto:
blackdevil ha scritto:]

In che senso: " ci si denuda subito all'ingresso" ? Credo che tu intenda saune e non club...

sì, infatti, l'allusione era riferita ad una sauna svizzera che frequento, dove ci si denuda e si fa la doccia di default

Tuttavia, ove possibile, mantengo l'abitudine anche nei locali austriaci misti: ragion per cui puoi vedere me girare docciato, saunato e asciugamanato, a fianco ad altri clienti magari vestiti con completini sexy o sadomaso

Nei locali austriaci di solito, salve le sere particolari o con dress code obbligatorio, ci si mette come si vuole, e io mantengo le mie abitudini svizzere

Decisamente diverse queste abitudini svizzere: se qui girassi con un asciugamano per il club credo che si rotolerebbero tutti a terra dalle risate...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Dedicato alle coppie

#1953 Messaggio da aguirre1 »

blackdevil ha scritto:
Decisamente diverse queste abitudini svizzere: se qui girassi con un asciugamano per il club credo che si rotolerebbero tutti a terra dalle risate...

Non lo metto in dubbio, eheheh

Ma le sensazioni piu strane si provano nei locali misti austriaci: infatti, puoi trovare nella norma essere con un asciugamano in una sauna (anche italiana), o con una camicia e una giacchetta in un privè italiano, ma fai una certa fatica (la prima volta) ad andare in un privè misto a Vienna, e metterti nudo in un locale che sembra un night e dove la metà sono vestiti a fantasia loro

Ti confesso che la prima volta a Vienna ho ritenuto piu prudente, mentre mi cambiavo, mettermi un completino con una maglietta setosa nera aderente (anche se mi sentivo ridicolo) e un paio di pantaloncini (tutta roba che avevo protato apposta sul presupposto che fossero prevalentemente disco bar) , ma è bastata mezz'ora nel locale per capire che potevo starci in libertà; uno addirittura girava con i piedi nudi

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73220
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Dedicato alle coppie

#1954 Messaggio da coppia_co »

A Cap, nella Sauna 2&2 per sole coppie, puoi accedere anche vestito/a fermandoti al bar ed anche nelle zone gioco (letti), naturalmente non nella zona spa (piscina/sauna/turco), ma chi lo fa generalmente resiste solo pochi minuti e subito va a spogliarsi ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Dedicato alle coppie

#1955 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:A Cap, nella Sauna 2&2 per sole coppie, puoi accedere anche vestito/a fermandoti al bar ed anche nelle zone gioco (letti), naturalmente non nella zona spa (piscina/sauna/turco), ma chi lo fa generalmente resiste solo pochi minuti e subito va a spogliarsi ...

.... immagino ! :)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73220
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Dedicato alle coppie

#1956 Messaggio da coppia_co »

aguirre1 ha scritto:
coppia_co ha scritto:A Cap, nella Sauna 2&2 per sole coppie, puoi accedere anche vestito/a fermandoti al bar ed anche nelle zone gioco (letti), naturalmente non nella zona spa (piscina/sauna/turco), ma chi lo fa generalmente resiste solo pochi minuti e subito va a spogliarsi ...
.... immagino ! :)
Ahaha così come l'ho scritto può sembrare che anche nella zona spa entrano vestiti, no intendevo nella zona bar e letti, e anche lì resistono poco :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Dedicato alle coppie

#1957 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto: Ahaha così come l'ho scritto può sembrare che anche nella zona spa entrano vestiti, no intendevo nella zona bar e letti, e anche lì resistono poco :wink:

Insomma, girando il mondo se ne vedono di tutti i colori, sia in un senso che in un altro, ahaha

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Dedicato alle coppie

#1958 Messaggio da leonida »

Maestrale00 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, credo non so se a torto o a ragione ,di non dover comunque forzare la mano,
continuando senza troppa insistenza a chiedere di soddisfare questa mia curiosità, che son convinto sia anche la sua, senza che diventi un "ossessione".
Dovro' avere sicuramente un po' di pazienza :)
E’ fondamentale mostrare che il locale è pulito, che lo staff è formato da persone serie e capaci; se una donna realizza di trovarsi in un ambiente sicuro, potrà magari a fine serata decidere che questo mondo non fa per lei, ma non ne farà una colpa al proprio uomo.
Se però la porterete in uno scannatoio, sporco, morboso, squallido negli arredi, nella conduzione, nella frequentazione, le possibilità di una risposta favorevole sono davvero minime.
K secondo me ha centrato nel segno almeno per il mio caso , infatti parlandone con la mia lei la cosa che più la spaventa è proprio di finire in uno scannatoio.
Motivo per cui diventa molto reale la probabilità del "te lo avevo detto che son posti squallidi adesso hai visto ti sei levato la curiosita non parliamone piu' "
Quello che vorrei evitare appunto !
Maestrale, credo te ne sia accorto...il Kristal non ė nella media dei privè.
La risposta di Mr. K ė indicativa di una gestione che tutti qua dentro riteniamo illuminata.

Quindi ribadisco il mio consiglio, prova a esplorare anche la possibilita di incontri con altre coppie, oppure in alternativa mi viene spontaneo dirti di andare al Kristal (e magari fare 4 chiacchiere con Ale)

Oppure terza opzione, falle leggere SZ ...la sig.ra Leonida certe decisioni le ha prese leggendo il topic, trovando i ragionamenti che vengono fatti qui estremamente interessanti.

Sopratutto per capire la complessità di noi maschietti.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Dedicato alle coppie

#1959 Messaggio da aguirre1 »

leonida ha scritto: prova a esplorare anche la possibilita di incontri con altre coppie

Leo, sn abbastanza d'accordo con te su tutto, ma non su questo passaggio

Secondo me, la ricerca privata di altre coppie dovrebbe essere non il punto di PARTENZA di una cp alle prime armi, ma, semmai, il punto di ARRIVO, di una cp skafata; e comunque non senza rischi

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73220
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Dedicato alle coppie

#1960 Messaggio da coppia_co »

Jeronim in Recensioni di Club Privè ha scritto: ... Il mio modesto consiglio è di non pensare ad una serata, in cui non si è concluso nulla, come ad un fallimento...
Ottima osservazione, andare in un privè e dover consumare per forza lo troviamo veramente fuori luogo, comprensibile solo nel caso di quelle coppie che frequentando molto saltuariamente decidono di conseguenza di concedersi una serata di sesso in tutti i casi.

In effetti conosciamo alcune coppie che per motivi vari, dal problema della babysitter a quelli derivanti dai turni di lavoro, fanno così, una in particolare ci ha sempre fatto sorridere, li vedevamo, noi frequentatori abituali, un sabato ogni tre/quattro mesi, quella sera si davano a tre tipo di gioco, saffico, scambismo con una o più coppie e trio con un singolo e a volte con coinvolgimento di altri.
La ragione, ci dissero, era proprio che potendo venire una volta ogni tanto accumulavano tanta voglia e fantasie che si toglievano così in una unica serata hot.
Immancabilmente entravano, salutavano, non sostavano al bar o in disco e sparivano tra i primi nella zona play, divertente era vedere la trasformazione della lei, ad inizio serata tutta fresca di parrucchiere e pimpante, alla fine con l'acconciatura sfatta ... e non solo quella :wink:

Tornando al problema delle coppie esordienti credo che in pochi la prima volta, e direi anche un buon numero delle successive, abbiano fatto subito dei giochi, generalmente si va per gradi, quasi studiando e valutando dapprima le dinamiche del locale e dei frequentatori più scafati, solo in seguito ognuno fa delle scelte in base alle pulsioni e alle fantasie maturate nella propria intimità. Naturalmente per chi viene da altre esperienze come il mondo degli annunci è diverso, non essendo dei verginelli.
Procedendo per gradi si può più facilmente arrivare a fare in maniera positiva incontri e giochi che magari mai si sarebbe immaginato di potersi concedere. Mai dire mai dunque, ma comunque sempre arrivarci di comune accordo, con la scelta definitiva se accettare o meno lasciata sempre alla parte femminile, che mai dovrebbe essere forzata. Importante è parlarne, parlarne e a riparlarne, dirsi tutto nel bene e nel male.


Ho spostato di qui perché in Recensioni di Club Privè dovremmo postare solo queste e non argomenti di comportamento eccetera, come più volte richiesto anche da Pimpi.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Dedicato alle coppie

#1961 Messaggio da leonida »

Leggo con grandissimo piacere il post di coppia co
In passato ho difeso questo modo di approcciare le prime esperienze, da rookies che ha mosso i primi passi meno di un anno fa non posso che condividere l'approccio.

Ho discusso anche animatamente con chi sosteneva che chi entra in un prive deve consumare, altrimenti che ci entra a fare.

In merito ad incontrare altre coppie prima di entrare in un privė continuo a pensare possa essere una strada interessante... Certo dipende da come lo si fa.

Nel nostro caso abbiamo selezionato coppie alle prime armi come noi, che mettevano davanti a tutto la scoperta e la curiosità verso questo nuovo mondo, rispetto l'atto di scambio di per se.

Abbiamo alto la fortuna di incontrare una coppia con la quale c'ė stata grande sintonia da subito, abbiamo parlato apertamente, anche dei nostri pensieri più intimi.

Ė stato inebriante poter parlare con tanta semplicità di desideri, trasgressioni, paure con persone appena conosciute ma incredibilmente in sintonia.
Da li a breve dallo scambiare opinioni e desideri il passo a scambiare partner e interagire in 4 nello stesso letto è stato naturale.

Certo, noi siamo stati fortunati e sopratutto come coppia ci siamo arrivati insieme.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1962 Messaggio da KrystalClub »

Qualche giorno fa, sull’onda della notizia della festa a Noventa di Piave, sono stata contattata da un giornalista de “Il Giornale di Vicenza”. Dopo una spiegazione telefonica di cosa avrei accettato e cosa no, ci siamo incontrati. Vi anticipo già che, ovviamente, non è andata a finire come avrei voluto e che il taglio dell’articolo si basava sulla curiosità pruriginosa che questo argomento suscita nei lettori. Peccato, a mio avviso, per il giornalista che ha perso l’occasione per far qualcosa di bello. Occasione che invece Carmelo Abbate nel suo libro “Babilonia” ha colto molto bene.
Tornando a noi, collegandomi alla discussione di questi giorni, volevo spiegarvi cosa ho detto al giornalista e cosa lui non ha minimamente capito. Molte volte mi sono chiesta cosa spinge le persone, le coppie in questo caso, a vivere questo tipo di esperienze. La risposta è stata: le fantasie, sessuali ovviamente. La mia provenienza dalla ricerca universitaria ed il mio carattere mi spingono a chiedermi il perché di tutto ed a cercare di contestualizzare. Per quello che so, vi dico già che non credo di essere infallibile o di essere ferrata nell’argomento, sono le imposizioni sociali che ci “costringono” ad avere delle relazioni monogame. Gli scimpanzè Bonobo condividono con noi il 98% del patrimonio genetico. Queste scimmie fanno sesso per piacere, per rinsaldare i legami sociali, per rilassarsi. Fanno sesso etero ed omosessuale in assoluta libertà con i membri del branco. Ora, riflettendo, mi rendo perfettamente conto che questa mia è un’affermazione forte. Capisco che il genere umano è più evoluto e che ci sono delle convenzioni che permettono alla nostra società di reggersi, ma penso anche che ci sia, dentro di noi, qualcosa che ci spinge in certe direzioni.
La mia esperienza personale (mi riferisco alla mia coppia, non alla gestione del K) mi insegna che, con la persona giusta, certe esperienze sono arricchenti. Tutte le valutazioni lette riguardo al modo diverso in cui uomini e donne affrontano questo mondo le condivido appieno. Vissuto nel modo giusto questo mondo ci dà sicurezze e ci fa uscire dallo schema della moglie (compagna), madre, ecc. Ci permette di darci un ruolo in cui noi siamo le protagoniste.
La base fondamentale deve essere la libertà. Libertà di scegliere, di decidere, di parlare e confrontarsi all’interno ed all’esterno della coppia.
Cosa ci può essere di brutto o di sporco se le persone sorridono e si divertono? Un incontro libero tra persone libere non può essere nulla di disdicevole.
Capisco che sono stata prolissa, ma davvero avrei tante cose da dire sull’argomento che vanno ben oltre il colluttorio nei bagni i le stanze a tema (citando l’articolo menzionato). Tutto il contorno viene creato partendo dal presupposto che meritiamo le attenzioni per cercare di vivere bene e nel miglior confort possibile anche le nostre “perversioni” in netto contrasto con una società bigotta.
Per concludere dunque, alle coppie alle prime esperienze consiglierei un’attenta analisi delle proprie propensioni e dei propri desideri, ma soprattutto una calma accettazione di tutto ciò che concerne le proprie fantasie e quelle del partner. La frequentazione dei club, per quanto mi riguarda, ha aperto un portone ad un mondo immaginario che non sapevo di avere, in continua evoluzione e che, con tutte le difficoltà del caso, mi ha resa più completa.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Dedicato alle coppie

#1963 Messaggio da ilnavigator »

KrystalClub ha scritto:Capisco che sono stata prolissa, ma davvero avrei tante cose da dire sull’argomento che vanno ben oltre il colluttorio nei bagni i le stanze a tema ........
macché prolissa, il tuo post è molto interessante, di solito i messaggi troppo lunghi mi annoiano, ma il tuo l'ho letto tutto di un fiato, e spero che tu voglia continuare l'argomento.....

noi, come coppia, siamo alle prime esperienze, per ora solo in saune privè , un po' perché i locali come il vostro hanno orari che non sono compatibili con i ns impegni familiari, un po' perché la sauna ci piace e frequentiamo anche saune "normali".....

Le nostre esperienze per ora si sono limitate ad osservare e fare sesso solo fra noi, lei ha ancora molte inibizioni, legate soprattutto al contesto sociale/culturale in cui viviamo e siamo cresciuti.

Io ovviamente rispetto i suoi tempi e non mi pongo obiettivi, già felice dei piccoli progressi che vedo di volta in volta....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Dedicato alle coppie

#1964 Messaggio da aguirre1 »

KrystalClub ha scritto: volevo spiegarvi cosa ho detto al giornalista e cosa lui non ha minimamente capito.

Premetto che sono senz'altro d'accordo con te in tutto.

Per quanto riguarda il passo quotato direi: "e cosa lui non ha minimamente capito O FATTO FINTA di non capire"

E non è per consolarti: il discorso vale per qualsiasi ramo, non certo solo per la sessualità

Ti faccio un esempio concreto: ieri (mercoledì 10 luglio 2013) Lavrov ha denunciato , di fronte ad una conferenza internazionale, che la Russia ha consegnato all' Onu prove tangibili sul fatto che, a marzo 2013, furono i terroristi - e non Assad - a lanciare un attacco chimico contro la popolazione.

La notizia - ripresa da due terzi dei Media mondiali, fra cui RT e PressTV - avrebbe dovuto essere da 18 colonne anche per l'ovvia conseguenza che adesso l' Onu è posta di fronte allo scomodissimo compito di dover dire agli Usa che ad essere bombardati non devono essere Assad, ma semmai, i terroristi e i loro alleati sunniti ed occidentali

Adesso ti faccio una domanda: hai visto una sola riga di questa notizia sul mainstream occidentale?

Conclusione immediata? L'informazione è una mistificazione unica

Conclusione mediata? Meglio non aver alcun rapporto con i pennivendoli in generale

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73220
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Dedicato alle coppie

#1965 Messaggio da coppia_co »

KrystalClub ha scritto: ... Molte volte mi sono chiesta cosa spinge le persone, le coppie in questo caso, a vivere questo tipo di esperienze...
Interessante spunto, si potrebbe valutare l'opportunità di aprire un nuovo 3D specifico, arricchendo magari le risposte con il racconto da parte delle varie coppie superzetiane di come sono arrivate alla consapevolezza di voler andare la prima volta in un Club privè e le varie dinamiche vissute, prima, durante e dopo.

Cosa ne pensate, Pimpi ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”