Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Dedicato alle coppie

#1 Messaggio da coppiaveneta »

Abbiamo pensato di aprire questa discussione per confrontarci tra coppie, per discutere delle varie opportunità  di chi ama avere a fianco, nelle saune, nelle spiagge, nei parcheggi e in tutti i luoghi dove si puó trasgredire sia all'aperto che al chiuso, la presenza di un'altra coppia. Non ce ne vogliano i singoli che comunque sono sempre ben accetti a discutere con noi se propositivi e a partecipare ai nostri "raduni" se saranno bravi e fortunati a capire quando e dove ci incontreremo.
L'idea è quella di organizzare incontri e di discutere di luoghi dove si ha la certezza tramite il passaparola di trovare la compagnia di altre coppie.
Un nostro desiderio ad esempio? Avere il Therme's, il Wave o altro centro simile riservato una sera a sole coppie. Che ne pensate? Dite la vostra e organizziamoci :wink:
Il tutto nel massimo rispetto della privacy a cui noi teniamo tantissimo, niente incontri "programmati", che detestiamo e troviamo eroticamente poco stimolanti, ma semplicemente "casualmente organizzati" dove la libertà  resta massima per tutti e l'eccitazione del carpe diem e dell'imprevisto puó far nascere situazioni stimolanti per tutti :011

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#2 Messaggio da sun&sex »

L'idea è ottima, solo che la trovo difficilmente realizzabile, amenochè non si abbiano delle buone conoscenze con un gestore di qualche sauna! O, ancora meglio, non si possegga una sauna.... :-)
L'estate ormai credo sia finita, quindi per il futuro vedo solo piຠsaune. La rittstein sarebbe ideale, solo che serate per solo coppie finora credo non siano mai state organizzate. La prossima volta che ci andrà³/andremo, proverà³ a lanciare questa idea al gestore.... Anche se credo che ci abbiano provato già¡ in molti.
Le spiagge..... per carità¡! Siamo stati recentemente a Punta: quella spiaggia è morta, finita!!! Coppie molte, alcune anche con la voglia di giocherellare. Ma i singoli, sempre piຠnumerosi, sempre piຠinvadenti, sempre piຠsfacciati. Certi singoli vanno da coppia a coppia, masturbandosi davanti a loro: ovviamente la maggiorparte delle coppie scappano e non ritornano piàº. Non ti lasciano un attimo di tregua! Punta è decisamente out! Per fortuna esistono ancora altre (poche) spiaggette dove è possibile fare qualcosa e che per fortuna non sono ancora state pubblicizzate su internet.
Credo che la miglior cosa in assoluto rimanga quella di sentirci tramite mp: tanto ormai le coppie "certificate" di superzeta si conoscono!
Se dovessimo trovare posticini non mancheremo di farvelo sapere!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#3 Messaggio da coppiaveneta »

Certo che se via mp ci si accorda per una determinata sera e in una determinata sauna (magari con preavvisi ampi in modo che tutti ci si possa organizzare) già  il fatto di essere in diverse coppie facilita il contrastare il fenomeno dei singoli invadenti e la maggior possibilità  di divertirsi, se non erriamo l'unione fa la forza. Ora si tratta di vedere se le coppie qui presenti accettano, le nuove coppie vanno verificate che siano effettivamente coppie e poi si da inizio alle danze. Noi non siamo contro i singoli a priori ma certe situazioni come quelle da voi descritte a Punta sono la descrizione dello stato delle cose :no:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#4 Messaggio da kapedag »

coppiaveneta ha scritto:.... ma certe situazioni come quelle da voi descritte a Punta sono la descrizione dello stato delle cose :no:
Troppa ragione, direi da vendere se non fosse un espressione datata. Queste considerazioni mi fanno riflettere sulla stupidità  dei gestori che non hanno ancora preso in considerazione di fare come in Francia e limitare l'accesso alle coppie nei privè nel fine settimana. Quanto alla proposta mi raccomando, per i periodi in cui sono in coppia (e non sono pochi) ,tenetemi in considerazione se mi trovo in zona e se evitate il w.e. ci saremo. :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

cpallegra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/03/2008, 17:14

#5 Messaggio da cpallegra »

Ci sembra un'ottima idea! Siamo nuovi qui, e in generale non siamo una coppia di quelle super esperte e navigate, ma anche a noi piacerebbe organizzare qualcosa in questa direzione. Quindi contateci! :)
Un saluto a tutti e buona giornata

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#6 Messaggio da sensodismilla »

Mmhhhhhh .... (se e quando sarEMo prontI) via MP mi sembra l'idea giusta

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#7 Messaggio da coppiaveneta »

Purtroppo l'inverno è lungo e di tempo ce n'è. Noi pensavamo di organizzare una serata non a brevissimo per avere il tempo di raccogliere la maggior adesione possibile da parte delle coppie. Poi si manda un mp a tutti e chi vuol venire viene. Se la cosa va a buon fine bene altrimenti si riproverà , di coppie interessate ce ne sono. Poi si tratta solo di trovarsi con la presenza di un numero di coppie rilevante per rilassarsi e stare tranquilli (la lei della nostra coppia se non ci sono donne ma solo uomini, in particolare quelli che tutti non sopportiamo, non si rilassa), chi a voglia di giocare gioca altrimenti ci si gode una bella giornata in un centro benessere. Ripetiamo massima libertà  e nessuna forzatura, dunque anche le coppie alla prima esperienza possono tranquillamente venire perchè lo spirito è quello del venire SOLO per una giornata di relax (altrimenti si andrebbe ad organizzare il ritrovo in qualche privè il che non è lo spirito di questa iniziativa (almeno per il momento poi si vedrà )!!). Non dimentichiamoci peró mai dei singoli, quelli "buoni" che come noi non sopportano a loro volta i singoli invadenti e viscidi che imperversano nelle spiagge, nelle saune e dappertutto purtroppo come siamo in grado tutti di testimoniare. Altra cosa importante è la privacy, nessuno a questi raduni dovrà  secondo noi cercare di "individuare" chi è cpallegra, chi sensodismilla, chi sun&sex o coppiaveneta etc. a meno che non siano logicamente tutti gli interessati esplicitamente a volerlo. I fondamenti dell'iniziativa sono privacy, rispetto, libertà , relax e divertimento. Logicamente si ritroveranno solo coloro che si rispecchiano in questa filosofia, per gli "altri" no a commenti stupidi si a quelli costruttivi. Scusate se siamo prolissi ma stiamo cercando di trasmettere il nostro pensiero e il nostro modo di vedere le cose. Questa iniziativa l'abbiamo presa principalmente per il fatto che siamo veramenete stanchi di essere circondati da personaggi che quasi sistematicamente riescono a rovinare le nostre uscite all'aperto o al chiuso che siano, andare per rilassarsi una giornata e doversi invece arrabbiare non è il massimo della vita!!

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#8 Messaggio da coppiaveneta »

Kapedag ad esempio è un singolo (alle volte in coppia) affidabile e il suo parere lo ha espresso, cosa ne pensa Belnudo? Ripetiamo che anche il parere dei singoli è ben accetto e visto che come dice sun&sex sarà  difficile avere una sauna solo per coppie ci sarà  posto anche per loro (ripetiamo quei pochi fortunati o scaltri che azzeccheranno la serata giusta)

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#9 Messaggio da Voltaire »

Mi sembra un'iniziativa ottima, anche perchè avete l'atteggiamento giusto nei confronti dei singoli. Uno dei motivi per cui, da singolo, ho limitato le mie prospettive scambiste è proprio che ogni volta dovevo vergognarmi del comportamento di altri singoli, e la cosa mi faceva sentire oltremodo a disagio. Spero di poter essere accolto se qualche mia amica (una alla volta) si dichiara disponibile, se no pazienza e vi accompagni la mia benedizione.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#10 Messaggio da coppiaveneta »

Bello il tuo intervento, intelligente e costruttivo. Complimenti, non è da tutti. Le coppie non è vero che sono contro i singoli ma se frequentate certi luoghi (vedi ad esempio Rocca di Manerba o Punta sul lago tanto per dirne un paio) risulta evidente una impossibilità  di intrattenere qualsiasi rapporto con "certi singoli" che ormai stanno infestando certi luoghi :-?

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#11 Messaggio da Voltaire »

Grazie Coppiaveneta, anche voi mi sembra che abbiate l'atteggiamento giusto in questo forum così come molte altre coppie. Non ho frequentato Rocca di Manerba e Punta sul Lago ma sono spesso capitato in luoghi sicuramente peggiori, in cui i singoli si lasciavano andare senza il minimo ritegno e causavano imbarazzo ai singoli decenti come me nonchè la fuga delle poche coppie sparute che si azzardavano a tentare di concedersi. Paradossalmente la cosa avveniva anche negli incontri coppia-singolo concordati tramite siti di annunci e forum vari - perchè le esperienze precedenti delle coppie che mi ospitavano erano talmente negative che, insieme al normale desiderio di provare ancora, finivano per caricare su di me la responsabilità  di riscattare la pessima impressione di chi mi aveva preceduto: e questo non aiutava nè le loro fantasie nè la mia serenità . Così ho deciso consapevolmente di limitare i miei prossimi interventi nello scambismo solo a quando saró in coppia, come singolo ho patito troppo per colpe non mie.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#12 Messaggio da coppiaveneta »

La triste realtà  del mondo della trasgressione o almeno di una sfacettatura di esso :(

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

tempi DURI per tutti

#13 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Kapedag ad esempio è un singolo (alle volte in coppia) affidabile e il suo parere lo ha espresso, cosa ne pensa Belnudo? Ripetiamo che anche il parere dei singoli è ben accetto e visto che come dice sun&sex sarà  difficile avere una sauna solo per coppie ci sarà  posto anche per loro (ripetiamo quei pochi fortunati o scaltri che azzeccheranno la serata giusta)
L'iniziativa è corretta in questi tempi dove i singoli agiscono semplicemente per imitazione dei peggiori loro compari.
Molti, i parvenue della trasgressione, hanno dato per vere queste equazioni:
se quella coppia c'è stata con quel singolo allora perchè non deve starci con me come singolo o con me come coppia?
da cui segue con logica stringente: se quella singola, moglie fidanzata si concede ad altri allora è sicuramente una PUTTANA ed allora forse è solo questione di prezzo per starci anche con me.
Da qui tutte le degenerazioni a cui stiamo tutti assistendo.
Quindi ben venga l'iniziativa di incontri concordati in luoghi pubblici.
Del resto è quello che si faceva anni fa tra pionieri dell'incontro, allora i luoghi deputati erano pochissimi e conoscerli era materia di veri CARBONARI MASSONI; se non ci si dava un riferimento geografico era praticamente impossibile incontrarsi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#14 Messaggio da kapedag »

Voltaire ha scritto:....Così ho deciso consapevolmente di limitare i miei prossimi interventi nello scambismo solo a quando saró in coppia..
Stessa scelta del sottoscritto, quindi oltremodo condivisibile, salvo il fatto che io non sono single nella vita "normale" e quindi talune circostanze di improvvisa libertà  devo sfruttarle comunque e allora vado anche da solo ma SENZA ALCUNA ASPETTATIVA poiche le poche coppie che accettano singoli (mi riferisco alle eccezioni non mercenarie), almeno nei privè, cercano personaggi connotati da un unico requisito: max 30 anni, prescindendo da ogni altra caratteristica e quindi non sono competitivo, pur invece essendolo moltissimo nella vita normale (sembra strano ma è così, quando ero giovane ero cercatissimo nei privè e dovevo sudare per un amante, oggi è esattamente il contrario).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

max-manu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/12/2007, 19:28

#15 Messaggio da max-manu »

io e manuela durante la stagione "fredda" il sabato andiamo al "sorriso dell'anima" di Brescia (olimpic sauna); ambiente molto tranquillo ed il sabato è riservato alle coppie ed alle singolec'è qualcuno che l'ha frequentato?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”