Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Dedicato alle coppie

#1996 Messaggio da coppiakk »

Perché non scrive più nessuno?? qualche coppia ci fa compagnia martedì al LeO?? La lei avrà gli occhi bendati e sarà parecchio disponibile avendo perso l'ennesima scommessa.... :)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Dedicato alle coppie

#1997 Messaggio da yumoto »

Riparto da questo thread un po' trascurato per una domanda che mi sono posto e che credo trovi qui la giusta collocazione.

Si è molto parlato di coppie che cercano coppie, coppie che cercano singoli, coppie a cui piace tutto ed altre che si dedicano solo al partner.
Senza fare classifiche di qualità e nel rispetto della privacy, mi piacerebbe capire perchè una coppia che a priori preferisce solo coppie sia arrivata a questa decisione. Dato per scontato che il sesso è sesso e lasciando stare le estremizzazioni tipo gang-bang, mi vengono in mente varie ipotesi: dalle meno gradevoli quale la gelosia a quella legato alla bisessualità femminile, fino all' ideale tipo il bilanciamento del piacere (se tu hai un uomo anch'io ho una donna). In mezzo probabilmente c'è il mondo, ma vorrei capire, ammesso che sia possibile renderlo in parole, perchè la propria donna possa farlo con un uomo di coppia ma sia inaccettabile che lo faccia con un singolo.Grazie per chi vorrà rispondere.
PS se cominciamo subito a parlare/sparlare della qualità o dell' educazione dei singoli, mi sa che andremo poco lontano :)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Dedicato alle coppie

#1998 Messaggio da Kull »

yumoto ha scritto:... perchè la propria donna possa farlo con un uomo di coppia ma sia inaccettabile che lo faccia con un singolo.
Dicci Yumoto, la tua donna va con altri? Giocate in coppia con altre coppie o altri singoli? O sei uno di quei singoli furbini che lasciano a casa la moglie, santa e madre, si tolgono la fede e poi vanno nei privè a fare sesso con le pu...ne degli altri? No perché esistono anche tanti singoli che si comportano così... Sai quante fedi abbiamo visto? Sai quante telefonate delle mogli mentre erano in piscina e quante arrampicate sugli specchi?
Parliamo di questo? :-D

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Dedicato alle coppie

#1999 Messaggio da Quattro »

Kull ha scritto:
yumoto ha scritto:... perchè la propria donna possa farlo con un uomo di coppia ma sia inaccettabile che lo faccia con un singolo.
Dicci Yumoto, la tua donna va con altri? Giocate in coppia con altre coppie o altri singoli? O sei uno di quei singoli furbini che lasciano a casa la moglie, santa e madre, si tolgono la fede e poi vanno nei privè a fare sesso con le pu...ne degli altri? No perché esistono anche tanti singoli che si comportano così... Sai quante fedi abbiamo visto? Sai quante telefonate delle mogli mentre erano in piscina e quante arrampicate sugli specchi?
Parliamo di questo? :-D
Kull ti quoto in pieno, secondo mè gli unici veri singoli sono quelli che si sono visti negare la partecipazione della propria compagnia alla frequentazione di privè e sono costretti a frequentare da soli... Ma questi casi sono rarissimi.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Dedicato alle coppie

#2000 Messaggio da Kull »

Quattro ha scritto:Kull ti quoto in pieno, secondo mè gli unici veri singoli sono quelli che si sono visti negare la partecipazione della propria compagnia alla frequentazione di privè e sono costretti a frequentare da soli... Ma questi casi sono rarissimi.
Secondo noi, invece, i "singoli" che si trovano con la moglie/fidanzata/compagna che NON vuole andare in un privè sono tantissimi.
Ma ci può stare, nel senso che ognuno deve essere libero di fare quello che desidera.
Quello che non ci piace è l'idea espressa da Yumoto (parliamo di idea, non di "Yumoto") che si chiede/lamenta del perché la donna di coppia debba stare solo col suo partner e non soddisfare anche i singoli (paganti - il locale).
Nel tempo abbiamo visto parecchie coppie in cui lui andava in giro a fare il singolo e lei stava a fare chiacchiere al bar o con altre donne, mentre i rispettivi mariti rompevano i co...ni alle coppie vere ed affiatate... E ci riferiamo a coppie regolarmente sposate con figli, non donne di comodo...
Poi ci saranno anche i singoli "di scelta", uomini benestanti, viziati, egoisti, che non riescono a stabilire un rapporto di parità con una donna stabile. Magari anche belli, atletici, intelligenti, nessuno lo nega.

Ma l'idea espressa da Yumoto era un'altra: "Donna di coppia: dalla anche agli altri, perché vuoi limitarti al tuo uomo?".

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Dedicato alle coppie

#2001 Messaggio da zazaza6969 »

Quattro ha scritto:
Kull ha scritto:
yumoto ha scritto:... perchè la propria donna possa farlo con un uomo di coppia ma sia inaccettabile che lo faccia con un singolo.
Dicci Yumoto, la tua donna va con altri? Giocate in coppia con altre coppie o altri singoli? O sei uno di quei singoli furbini che lasciano a casa la moglie, santa e madre, si tolgono la fede e poi vanno nei privè a fare sesso con le pu...ne degli altri? No perché esistono anche tanti singoli che si comportano così... Sai quante fedi abbiamo visto? Sai quante telefonate delle mogli mentre erano in piscina e quante arrampicate sugli specchi?
Parliamo di questo? :-D
Kull ti quoto in pieno, secondo mè gli unici veri singoli sono quelli che si sono visti negare la partecipazione della propria compagnia alla frequentazione di privè e sono costretti a frequentare da soli... Ma questi casi sono rarissimi.

Seguendo questo ragionamento,
la maggioranza dei singoli presenti non riesce a "familiarizzare" con donne in altro modo.
Allora è/sarebbe una battaglia persa in partenza,
si frequenta la giornata solo coppie.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Dedicato alle coppie

#2002 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:Seguendo questo ragionamento,
la maggioranza dei singoli presenti non riesce a "familiarizzare" con donne in altro modo.
Allora è/sarebbe una battaglia persa in partenza,
si frequenta la giornata solo coppie.
Ci sono tante coppie che cercano singoli... Quindi nulla è perduto! :lol:
L'unica cosa utile sarebbe migliorare la comunicazione tra coppie e singoli (e anche tra coppie e coppie). In questo caso, secondo noi, la colpa non è dei singoli ma delle coppie... La comunicazione "dai" singoli è molto chiara, sono le coppie che non hanno le idee chiare e creano problemi...

Al Mythodea avevano avuto un'idea intelligente: regalare portachiavi con scritte le preferenze sessuali!
Era stato un primo passo, un po' come i camaleonti statunitensi... Peccato che questa cosa non riesca ad avere successo, sarebbe bello sapere A PRIORI cosa una coppia cerca, sia per i singoli che le coppie, si eviterebbero tanti problemi...

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Dedicato alle coppie

#2003 Messaggio da monelloTrento »

@kull e quattro:
vi rispondo in maniera un pò dura e provocatoria, lasciando poi spazio all'altro argomento.

Quando nei club parli con qualche coppia che non conosci finisci spesso (per non dire sempre) li; perchè sei qui da solo? che vuoi che sia, porta la tua compagna, venite qui, vi fate un giro, conoscete coppie normali, ballate un pò così si scioglie ecc ecc. Io ho conosciuto solo una coppia che, dopo aver detto questo, aggiunge anche che è una via non semplice, che porta risvolti spesso trascurati.
Se devo essere completamente sincero, ho spesso pensato che chi si trova in un club in coppia probabilmente ha avuto (fino a quel momento) vita semplice sotto alcuni aspetti e che questo probablimente gli impedisce di vedere anche quello che gli sta molto vicino; a volte basta girare per i corridoi delle play room per vedere qualche donna più accondiscendente che desiderosa di essere li.
Se poi vai al di fuori di questo mondo la visione della sessualità ha moltissime sfaccettature.
C'è la donna che anche quando è single vive la sessualità in libertà senza finire per alimentare paranoie (io a dire il vero non ne ho conosciute molte, ma ci sono), c'è quella che ha bisogno di una stabilità affettiva per poter esplorare tutto in tranquillità, c'è anche chi nonostante abbia una relazione stabile e soddisfacente da 30 anni non è in grado di vivere bene le più piccole cose della quotidianità.
Voi partite sempre con il presupposto che tutti i violini suonano se finiscono in mano al violinista giusto; forse questo è anche vero, ma ci sono violini che appena li sfiora il violinista medio perdono le corde e violini che è già un miracolo se stridono.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Dedicato alle coppie

#2004 Messaggio da monelloTrento »

Kull ha scritto: Nel tempo abbiamo visto parecchie coppie in cui lui andava in giro a fare il singolo e lei stava a fare chiacchiere al bar o con altre donne, mentre i rispettivi mariti rompevano i co...ni alle coppie vere ed affiatate... E ci riferiamo a coppie regolarmente sposate con figli, non donne di comodo...
.
ti rispondo pure a questo:
sinceramente lo farei anche io.
Se potessi scegliere tra una situazione che implica due donne ed una che ne implica una, io scelgo sicuramente la seconda; nell'alveare perfetto delle mie fantasie c'è posto per una sola ape regina alla volta. Se frequentassi in coppia, forse (poi non si può mai sapere) cercherei di mettere la mia compagna al centro dei giochi, ma non mi dispiacerebbe se capitassero anche giochi dove un'altra lei è al centro di tutto. E se alla mia compagna andasse bene, le altre coppie potrebbero decidere se giocare o meno, ma non avrebbero il diritto di mettere il becco nelle nostre decisioni.
E se tu vuoi giocare con la mia compagna, devi coinvolgere lei, non me.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71536
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Dedicato alle coppie

#2005 Messaggio da coppia_co »

Kull ha scritto: ,,, sarebbe bello sapere A PRIORI cosa una coppia cerca, sia per i singoli che le coppie ...
Mai andati in un club privè stabilendo a priori cosa avremmo cercato,ma sempre abbiamo seguito l'istinto e le pulsioni del momento in base all'atmosfera, alle situazioni e al coinvolgimento suscitato dai presenti. Coppie (spesso) e/o singoli (raramente). Se non è serata si ritorna a casa vergini, senza rimpianti.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Dedicato alle coppie

#2006 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Seguendo questo ragionamento,
la maggioranza dei singoli presenti non riesce a "familiarizzare" con donne in altro modo.
Allora è/sarebbe una battaglia persa in partenza,
si frequenta la giornata solo coppie.
Ci sono tante coppie che cercano singoli... Quindi nulla è perduto! :lol:
L'unica cosa utile sarebbe migliorare la comunicazione tra coppie e singoli (e anche tra coppie e coppie). In questo caso, secondo noi, la colpa non è dei singoli ma delle coppie... La comunicazione "dai" singoli è molto chiara, sono le coppie che non hanno le idee chiare e creano problemi...

Al Mythodea avevano avuto un'idea intelligente: regalare portachiavi con scritte le preferenze sessuali!
Era stato un primo passo, un po' come i camaleonti statunitensi... Peccato che questa cosa non riesca ad avere successo, sarebbe bello sapere A PRIORI cosa una coppia cerca, sia per i singoli che le coppie, si eviterebbero tanti problemi...

Certo,
ma togli quel minimo di corteggiamento che personalmente ritengo ci debba essere.
Seguendo il tuo metodo, potrebbero mettere delle insegne luminose fuori dal locale per indicare quanti singoli con la specifica preferenza ci sono nel locale, quante coppie presenti preferiscono quello o quell'altro, le singole ecc ecc
Se poi riescono ad agganciare questa informazione alle indicazioni luminose presenti in autostrada, abbiamo fatto bingo!
Capisco i metodi efficienti/efficaci ecc ecc, ma il tuo percorso si avvicina a una gara di F1.
Buona giornata.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Dedicato alle coppie

#2007 Messaggio da ilnavigator »

Quattro ha scritto:
Kull ti quoto in pieno, secondo mè gli unici veri singoli sono quelli che si sono visti negare la partecipazione della propria compagnia alla frequentazione di privè e sono costretti a frequentare da soli... Ma questi casi sono rarissimi.
Questa è quasi la mia situazione quando frequento come singolo, dico quasi perché la mia compagna è venuta con me qualche volta, ma senza mai voler interagire con altre coppie/singoli, ed ora, anche a causa di problemi familiari seri, si è presa una pausa di riflessione (non da me per fortuna, ma dal frequentare prive).
Quindi è lontanissimo da me il pensiero di "lasciare a casa la mogliettina santa per farmi le p... degli altri", se e quando lei volesse decidersi sarei felicissimo di accontentarla, anche con singoli se ne ha voglia, anzi vi dirò che trovo il rapporto a 3, nelle varie combinazioni, molto più interessante di quello a 4 ......

Premesso ciò devo anche dire che nelle mie frequentazioni da singolo non è che abbia mai avuto un gran successo, essere cortesi ed educati rende poi difficile "passare al dunque", per cui tante volte sono uscito senza combinare nulla (ma contento lo stesso), mentre il singolo, anche non bellissimo, che si presenta direttamente con l'arnese in tiro e che allunga le mani a destra e a manca, statisticamente ha più probabilità di combinare qualcosa.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Dedicato alle coppie

#2008 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:Premesso ciò devo anche dire che nelle mie frequentazioni da singolo non è che abbia mai avuto un gran successo, essere cortesi ed educati rende poi difficile "passare al dunque", per cui tante volte sono uscito senza combinare nulla (ma contento lo stesso), mentre il singolo, anche non bellissimo, che si presenta direttamente con l'arnese in tiro e che allunga le mani a destra e a manca, statisticamente ha più probabilità di combinare qualcosa.
Mah! Dipende... Ci sono donne (di coppia o no) che secondo noi si possono permettere di fare una selezione, secondo i loro parametri ovviamente, ed altre che prendono tutto quello che "vola" nei dintorni...

Comunque abbiano visto tante volte dei singoli improponibili avere successo con belle donne... :( Ancora non riusciamo a comprenderlo... Forse, dopo un certo livello "ormonale" le donne staccano il cervello o la capacità di discernere...
Vale anche per gli uomini... A volte dei ragazzi prestanti finiscono con "la madre" o "la nonna"... :bleh:

Alla fine contano solo l'ormone del momento ed il cu...o anche se, nei grandi numeri, il singolo bello e prestante ha sicuramente qualche possibilità in più... Ed alcuni oggettivamente improponibili, evidentemente, amano proprio buttare i loro soldi, perché non avranno mai una possibilità... Forse...

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#2009 Messaggio da bekaert »

coppia_co ha scritto:
Kull ha scritto: ,,, sarebbe bello sapere A PRIORI cosa una coppia cerca, sia per i singoli che le coppie ...
Mai andati in un club privè stabilendo a priori cosa avremmo cercato,ma sempre abbiamo seguito l'istinto e le pulsioni del momento in base all'atmosfera, alle situazioni e al coinvolgimento suscitato dai presenti. Coppie (spesso) e/o singoli (raramente). Se non è serata si ritorna a casa vergini, senza rimpianti.

sano pragmatismo lombardo, senza seghe mentali.
ci associamo volentieri.
anche se di solito facciamo benissimo anche da noi, quindi si ritorna a casa comunque soddisfatti.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Dedicato alle coppie

#2010 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
ilnavigator ha scritto:Premesso ciò devo anche dire che nelle mie frequentazioni da singolo non è che abbia mai avuto un gran successo, essere cortesi ed educati rende poi difficile "passare al dunque", per cui tante volte sono uscito senza combinare nulla (ma contento lo stesso), mentre il singolo, anche non bellissimo, che si presenta direttamente con l'arnese in tiro e che allunga le mani a destra e a manca, statisticamente ha più probabilità di combinare qualcosa.
Mah! Dipende... Ci sono donne (di coppia o no) che secondo noi si possono permettere di fare una selezione, secondo i loro parametri ovviamente, ed altre che prendono tutto quello che "vola" nei dintorni...

Comunque abbiano visto tante volte dei singoli improponibili avere successo con belle donne... :( Ancora non riusciamo a comprenderlo... Forse, dopo un certo livello "ormonale" le donne staccano il cervello o la capacità di discernere...
Vale anche per gli uomini... A volte dei ragazzi prestanti finiscono con "la madre" o "la nonna"... :bleh:

Alla fine contano solo l'ormone del momento ed il cu...o anche se, nei grandi numeri, il singolo bello e prestante ha sicuramente qualche possibilità in più... Ed alcuni oggettivamente improponibili, evidentemente, amano proprio buttare i loro soldi, perché non avranno mai una possibilità... Forse...


Sembra un programma elettorale.
Tutto e il contrario di tutto.
Tienilo buono per le prossime europee. :-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”